Vai al commento


[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.


Crystal96

Post raccomandati

Ok eccomi tornato :D 

Da queste 10 pagine mi é sembrato di capire che tutti bene o male sospettano di Mud. Tutti tranne light però. 

Ok la cosa del "non do peso ai fail", ma non vorrei che la usassi come scusa per cercare di difendere un tuo compagno lupo. Magari hai capito che è anch'esso lupo come te e quindi non lo accusi? 

Certo é anche pure un lupo potrebbe accusare un altro lupo, come anche tu hai fatto notare. 1 perché non si conoscono e 2 per cercare di apparire buoni. Qualcuno potrebbe prendere la strada del "ora accuso mud perché lupo così non mi sospettano", ed è una cosa a cui dobbiamo stare attenti. 

Vedasi come esempio taty, nonostante io sia d'accordo con le sue osservazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

sta mattina ha chiesto a tutti chi volessimo rogare fra Fenrir Hero e l'altro,non il contrario

 

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ti dirò una cosa supersegretachepropriounavoltalaFBIhaprovatoascoprirlamanienteh

  Nascondi contenuto

La domanda era rivolta a tutti e chiedeva chi rogare fra quei 3 nomi se a 5 minuti dalla fine fosse spuntato che erano tutti sospetti

 

Crystal aveva detto il contrario, rip

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Chiedo venia, son stata distratta.

Le osservazioni sollevate da Taty hanno fondamento, ma Mud mi sembra troppo esperto per delle giustificazioni così vacillanti. Credo ci sia altro sotto, da parte sua mi aspetto qualche spiegazione più esaustiva in seguito.

 

 

Quanti sottogruppi :sweat: Comunque è lo stesso concetto espresso in mattinata, ora coi numeri. Niente da obiettare in materia però.

*fornisce spiegazione col retrogusto di KAFFEEEE?*
No seriamente, cosa devo esausastare? Gli alieni? Gli zingheri? Io intendevo una maniera, la piazza l'ha letta in un'altra, patapim e patapam patapim e patapam puff, divento sospetto

Comunque, ora stacco un attimo
Ne approfitto per usare la solita giustifica "non succede ma se succede" @Crystal96 @Monochromatic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ok eccomi tornato :D 

Da queste 10 pagine mi é sembrato di capire che tutti bene o male sospettano di Mud. Tutti tranne light però. 

Ok la cosa del "non do peso ai fail", ma non vorrei che la usassi come scusa per cercare di difendere un tuo compagno lupo. Magari hai capito che è anch'esso lupo come te e quindi non lo accusi? 

Certo é anche pure un lupo potrebbe accusare un altro lupo, come anche tu hai fatto notare. 1 perché non si conoscono e 2 per cercare di apparire buoni. Qualcuno potrebbe prendere la strada del "ora accuso mud perché lupo così non mi sospettano", ed è una cosa a cui dobbiamo stare attenti. 

Vedasi come esempio taty, nonostante io sia d'accordo con le sue osservazioni

Non ho capito come tu abbia dedotto che io sospetti di Mud, ma hai indovinato. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

La cosa è stata chiarita subito dopo, insieme a Terry e lui :sweat:

Sicuro di aver letto tutta la Piazza? Ad ogni modo può succedere di avere una svita e saltare i messaggi ;)

@LittleMudkip Segnato!

eh appunto ceh sks

 

Sì avrò saltato due messaggi e.e

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

In realtà sono io quella candidata a tutti i premi :alone:

A te solo buondì e basta,niente premi.

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

E allora ditelo che siete cornuti
Ho aggiunto la parte sottintesa appunto per evitare che si potesse fraintendere
Comunque devo fare i miei complimenti ai lupi, arrivati a questo punto
Come mi muovo muovo sono destinato alla forca...
Andiamo a ritroso... Presunto fail
Francy me lo fa notare,correggo per evitare fraintendimenti

Mi viene chiesta un paio di volte la motivazione del "fail", in modo tale che se non avessi risposto sarei stato sospetto per non aver fornito spiegazioni(Vero Gilga?) mentre andando a fornire spiegazioni (che ad onor del vero non sapevo come fornire, non sapendo la definizione specifica di questi casi) mi avreste forcato, qualunque motivazione, vera o non, avrei dato (Dando la vera suddivisione della frase, cara Taty, mi avreste accusato di aver subito trovato una scusa col buon vecchio specchioclimbing, nevvero?). In parole povere la mia condanna a morte è stata firmata quando qualcuno si è impuntato su un falso fail.... Dubito che un piano del genere sia stato creato dai lupi, anche perchè non si conoscono, quel che è certo è che fra i lupi qualcuno deve aver capito prima ancora che accadesse questo ragionamento ed ha deciso di lucrarci sopra.. Uscendo allo scoperto? Forse sì forse no
...

...

...

(So fare questi ragionamenti? Serio?)

Io non ho ancora accusato di nulla ad esempio,e ho fatto un esempio specifico a Gilga per farlo ragionare prima di formulare un accusa certa come stava facendo,però devo dire che non ti stai difendendo con molta convinzione,o almeno a me così pare.

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Mud, come ho già scritto per me errori, sviste, fraintendimenti non hanno troppo valore, ma adesso stai esagerando a parlare di un "piano dei lupi" o di qualcuno che aveva capito tutto.

Senza nulla togliere a Francy che ha subito trovato la scusa per buttare attenzioni gratuite su di te, in buona o cattiva fede si vedrà.

Io dell'errore me ne sono accorto leggendo la parte citata da Francy,ho riletto il pezzo di Mud ma poi mi sono accorto che era stato corretto.Non so che dire,io non lo avrei corretto perchè quello che scrivo deve rimanere lì(a parte gli"orrori"ortografici),ma ognuno agisce come meglio crede.

1 ora fa, Taty ha scritto:

Interessante! Quindi arriviamo alla terza giustificazione:

"Ho aggiunto la parte sottintesa appunto per evitare che si potesse fraintendere" -> Quindi vediamo un po'... la prima volta hai detto che era un errore di battitura ('cuz errore di tastiera = errore di battitura alla tastiera, ce la caviamo bene con le cose sottintese, right?), la seconda volta hai detto che "avevi dimenticato di inserire una parte del discorso", e ora che te lo faccio notare io che il fail non c'era, mi dici che hai modificato per evitare "che si potesse fraintendere". Quindi fammi capire,

A. Errore di battitura

B. Dimenticanza

C. Specificazione

Scegline solo una perché tutte e 3 insieme non possono coesistere per questioni logiche.

Ora stai addirittura ipotizzando un gombl8, interessante... Hai finito i mezzi per difenderti? Le giustificazioni sono esaurite?

Poi "Come mi muovo muovo sono destinato alla forca..." Non è da te sospirare con frasi del genere facendo la vittima. A me pare che il mirrorclimbing lo stia facendo tu... ;) 

Quando i sospetti hanno iniziato a venire a galla da parte della piazza ti sei limitato a scherzarci su senza fornire nessuna effettiva spiegazione, solamente dando giustificazioni diverse ogni tre e quattro. :/

Comunque no, se avessi detto da subito che pensavi che quel "fra i partecipanti" fosse sottinteso, SENZA MODIFICARE, ma semplicemente specificando, avrei avuto molto meno da dire rispetto a ora. Almeno non avresti sparato 3 motivazioni diverse.

La tua condanna a morte è stata firmata quando tu hai assecondato chi si era impuntato sul tuo falso fail, non quando qualcuno si è impuntato. 
A questo punto, dopo la tua ultima giustificazione, mi viene da pensare che tu sapessi benissimamente che il tuo non era un fail, eppure hai assecondato la piazza sperando che risultasse inosservato.

 

Rileggi bene il mio post, e forse capirai. Ovviamente se prendi solo 3 parole in una frase intera possono avere un significato diverso. È come dire "ti va di mangiare Antonio" e non far caso a virgola e punto interrogativo, allora poi è ovvio che da "ti va di mangiare, Antonio?" diventa un'affermazione da cannibale.

La tua spiegazione e il tuo ragionamento sono veramente ineccepibili,Mud è un giocatore esperto e vedere delle difese così flebili da parte sua mi fanno pensare un pò,ma può essere che sia distratto da altro(tipo altri topic).

58 minuti fa, Taty ha scritto:

Btw, sono costretta ad assentarmi per un po', ho bisogno di prepararmi e, beh, sapete più o meno le tempistiche di noi donne nel lavarci, vestirci, truccarci... :empty:

Le tempistiche,vuoi far innamorare i tuoi conterranei? XD

Non truccarti che non ti serve ewe.

54 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Considerando che non è possibile conoscere nemmeno un compagno lupo, secondo me ti stai affidando troppo alle parole altrui. A prescindere da Mud, c'è comunque la possibilità che Taty non stia agendo con buone intenzioni.

In ogni caso la classica domanda sulla vittima del rogo ha perso di utilità, visto che viene usata come riempitivo nei momenti di minore attività della piazza.

Sono curioso però di leggere le spiegazioni di Mud sulla sua domanda, specificando che fra i tre nomi proposti manderei al rogo Hero e/o Fenrir, se non avessi altre possibilità.

Mandare al rogo basandosi sul nulla è da sconsiderati,senza contare che potresti far fuori dei cittadini,complimenti alla coerenza delle prove mostrate finora.

19 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Chiedo venia, son stata distratta.

Le osservazioni sollevate da Taty hanno fondamento, ma Mud mi sembra troppo esperto per delle giustificazioni così vacillanti. Credo ci sia altro sotto, da parte sua mi aspetto qualche spiegazione più esaustiva in seguito.

 

 

Quanti sottogruppi :sweat: Comunque è lo stesso concetto espresso in mattinata, ora coi numeri. Niente da obiettare in materia però.

Terry ho una curiosità su di te(non pensare che sia un sospetto,ma non ho capito una cosa).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Taty ha scritto:

Ma assolutamente! Per gli elementi che abbiamo raccolto qui tutti potremmo non star agendo con buone intenzioni, compreso te e nessuno escluso! ;) 

Ah e, come mai rogheresti tutti i nominati tranne uno? Cos'hanno fatto in più o in meno rispetto a Gilga per insospettirti di più? Sensazione di pancia o ancora "è big e quindi non si roga subito"? 

Fondamentalmente è Gilga che mi pare più buono che cattivo. Questo perché giustamente, non sapendo che io ero a conoscenza del fatto che i lupi siano tutti solitari, ha messo al corrente la piazza di ciò che ha notato. Se fosse lupo dubito mi avrebbe posto al centro delle attenzioni anche con insistenza, perché c'era comunque il rischio che io avessi commesso realmente un errore e quindi fossi lupo con lui. Per questo a me è sembrato in buona fede e se dovessi scegliere fra quei nomi (Hero, Fenrir e Gilga) per forza di cose manderei gli altri due al rogo per esclusione. Chiaramente, sottolineo, se la scelta fosse limitata a loro tre soltanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A te solo buondì e basta,niente premi.

Io non ho ancora accusato di nulla ad esempio,e ho fatto un esempio specifico a Gilga per farlo ragionare prima di formulare un accusa certa come stava facendo,però devo dire che non ti stai difendendo con molta convinzione,o almeno a me così pare.

Io dell'errore me ne sono accorto leggendo la parte citata da Francy,ho riletto il pezzo di Mud ma poi mi sono accorto che era stato corretto.Non so che dire,io non lo avrei corretto perchè quello che scrivo deve rimanere lì(a parte gli"orrori"ortografici),ma ognuno agisce come meglio crede.

La tua spiegazione e il tuo ragionamento sono veramente ineccepibili,Mud è un giocatore esperto e vedere delle difese così flebili da parte sua mi fanno pensare un pò,ma può essere che sia distratto da altro(tipo altri topic).

Le tempistiche,vuoi far innamorare i tuoi conterranei? XD

Non truccarti che non ti serve ewe.

Mandare al rogo basandosi sul nulla è da sconsiderati,senza contare che potresti far fuori dei cittadini,complimenti alla coerenza delle prove mostrate finora.

Terry ho una curiosità su di te(non pensare che sia un sospetto,ma non ho capito una cosa).

 

In tutta onestà? Prima ero tipo stressato
Caldo, mi sono svegliato male (citofono+telefono di casa+lavori vicino casa mia è una combo breaker degna di nota) millemila accuse, altre cose per la testa (principalmente DN)
Con uno stile di stress così, il rogo può accompagnare solo:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

In tutta onestà? Prima ero tipo stressato
Caldo, mi sono svegliato male (citofono+telefono di casa+lavori vicino casa mia è una combo breaker degna di nota) millemila accuse, altre cose per la testa (principalmente DN)
Con uno stile di stress così, il rogo può accompagnare solo:moonmoon:

Io non ho infierito infatti,ho detto che ti sei difeso flebilmente e ho fatto notare a Gilga come l'errore nel lit scorso ti fu fatale,ma era diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

*fornisce spiegazione col retrogusto di KAFFEEEE?*
No seriamente, cosa devo esausastare? Gli alieni? Gli zingheri? Io intendevo una maniera, la piazza l'ha letta in un'altra, patapim e patapam patapim e patapam puff, divento sospetto

Comunque, ora stacco un attimo
Ne approfitto per usare la solita giustifica "non succede ma se succede" @Crystal96 @Monochromatic

 

Stavo vagliando tutte le opzioni per il tuo comportamento, tra cui l'aver agito apposta così per strategia personale. Perchè se sei diventato sospetto è più per come hai corretto che per il messaggio, avresti potuto dire cosa intendevi ancor prima di fare la correzione e la cosa forse sarebbe morta lì. Poteva essere un piano, ma o non c'è proprio o hai intenzione di tenertelo per te atm.

 

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Terry ho una curiosità su di te(non pensare che sia un sospetto,ma non ho capito una cosa).

 

Uh. Okay mi dica. Qual è questa curiosità? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Stavo vagliando tutte le opzioni per il tuo comportamento, tra cui l'aver agito apposta così per strategia personale. Perchè se sei diventato sospetto è più per come hai corretto che per il messaggio, avresti potuto dire cosa intendevi ancor prima di fare la correzione e la cosa forse sarebbe morta lì. Poteva essere un piano, ma o non c'è proprio o hai intenzione di tenertelo per te atm.

 

 

Uh. Okay mi dica. Qual è questa curiosità? :look:

Nel tuo primo messaggi stamani c'erano delle sigle in maiuscolo,volevo sapere cosa significassero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Vado a prepararmi anche io come Taty, vedrò di guardare le notifiche e seguire la Piazza ogni tanto fino a quando non uscirò ^^ 

A dopo, se non rispondessi subito è per quello :3

Nemmeno tu necessiti di trucco -.- .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Nel tuo primo messaggi stamani c'erano delle sigle in maiuscolo,volevo sapere cosa significassero.

 

Oh wow mi aspettavo questa domanda eoni fa sinceramente :XD:

Sono alcuni voice command di Smite. Li uso come saluto iniziale da un paio di edizioni, sia da sia da non partecipante.

Hi - Good luck - Have fun

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

 

Oh wow mi aspettavo questa domanda eoni fa sinceramente :XD:

Sono alcuni voice command di Smite. Li uso come saluto iniziale da un paio di edizioni, sia da sia non da partecipante.

Hi - Good luck - Have fun

per questo mi ricordava qualcosa lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Vado a prepararmi anche io come Taty, vedrò di guardare le notifiche e seguire la Piazza ogni tanto fino a quando non uscirò ^^ 

A dopo, se non rispondessi subito è per quello :3

Maremma ma dovete andare ad un matrimonio lol

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Oh wow mi aspettavo questa domanda eoni fa sinceramente :XD:

Sono alcuni voice command di Smite. Li uso come saluto iniziale da un paio di edizioni, sia da sia da non partecipante.

Hi - Good luck - Have fun

 

 

Io mi ero informata, ma li avevo già visti :XD:

Adesso, Francy- ha scritto:

Maremma ma dovete andare ad un matrimonio lol

È Sabato sera... Fortuna che @Taty mi comprende :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

 

Oh wow mi aspettavo questa domanda eoni fa sinceramente :XD:

Sono alcuni voice command di Smite. Li uso come saluto iniziale da un paio di edizioni, sia da sia non da partecipante.

Hi - Good luck - Have fun

Grazie,era solo una curiosità,però aspettavo che tornassi on,se non rispondevi non avrei sospettato,troppo poco.

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Troppo gentile, grazie :blush:

Avendoti vista so di cosa parlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...