Vai al commento


[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.


Crystal96

Post raccomandati

Adesso, JustCocco ha scritto:

Ehm, quello lo avevo fatto io :moonmoon: e non semplicemente fail ma megafail

 

Ehm, mud mi conosce bene e sa bene che lo conosco tanto bene da conoscere i suoi fail (avevo predictato addirittura qualcosa di simile :moonmoon: )

Cocco, capisco tu faccia parte dell'Area Spettatori e un po' ci sta, anche per animare un po' la Piazza, ma così come detto agli altri evitiamo di scrivere troppo se non si è tra i partecipanti, così da non "interferire".

Nonostante questo sia il primo messaggio, ci tenevo comunque ad avvertire come fatto con gli altri ^^ nulla di grave!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ik.

anche se continuo a sospettare un pochino di Mud per il modo che in cui si è difeso, ma vabbe', siamo ancora alla prima e tutto può accadere :)

 

Tornando alla mia domanda vedo che l'hanno agevolmente evitato tutti fatta in precedenza, chi votereste al rogo ora come ora?

"Ik"? No, non lo sapevi, fino a 2 min fa dicevi di sospettare di lui perché aveva scritto "noi 5 lupi", ora dici che lo sospetti per il modo in cui si è difeso... deciditi, lol

Se sapevi quello che ti ho scritto allora non ha senso che trovi sospetto il "noi 5 lupi".

Ah e comunque se capita di evitare delle domande è perché sfuggono, almeno è così il primo giorno, considerando che i lupi non si conoscono e che quindi non avrebbero motivo di non rispondere a questa domanda. Insomma, per come l'hai detto, sembrava che volessi dire "i lupi furbakkioni non hanno risposto", ma ecco, non ha senso.

Comunque non saprei, è troppo presto per rispondere. Confido nel fatto che più tardi uscirà qualcos'altro su cui lavorare onestamente, non mi va neanche di fossilizzarmi troppo su una sola cosa, perché poi è facile tralasciarne altre. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Buonsalve, scusate l'assenza ma ho mal di pancino. Fortunatamente avete la lup... Crystal con voi y-y

 

*sorseggia succo di frutta con occhiali da sole*

 

Qualora non partecipassi (ed a meno di cambi di nick non mi pare), ti chiediamo di non interferire con il gioco, specialmente per flooddare. Grazie :)

Crys scusa il secondo intervento ma é dovuto:

Monochromatic (con espressione e voce che fa il padre di timmy turner a dinkleberg)

Avrô la mia vendetta in questo mondo o nell'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

"Ik"? No, non lo sapevi, fino a 2 min fa dicevi di sospettare di lui perché aveva scritto "noi 5 lupi", ora dici che lo sospetti per il modo in cui si è difeso... deciditi, lol

Se sapevi quello che ti ho scritto allora non ha senso che trovi sospetto il "noi 5 lupi".

Ah e comunque se capita di evitare delle domande è perché sfuggono, almeno è così il primo giorno, considerando che i lupi non si conoscono e che quindi non avrebbero motivo di non rispondere a questa domanda. Insomma, per come l'hai detto, sembrava che volessi dire "i lupi furbakkioni non hanno risposto", ma ecco, non ha senso.

Comunque non saprei, è troppo presto per rispondere. Confido nel fatto che più tardi uscirà qualcos'altro su cui lavorare onestamente, non mi va neanche di fossilizzarmi troppo su una sola cosa, perché poi è facile tralasciarne altre. ;) 

Aspetta aspetta

Quell'"ik" era perché avevo capito l'esempio di Antonio ecc. :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

Crys scusa il secondo intervento ma é dovuto:

Monochromatic (con espressione e voce che fa il padre di timmy turner a dinkleberg)

Avrô la mia vendetta in questo mondo o nell'altro

*sorseggia succo di frutta con occhiali da sole*  X2

BD

 

Now, Littate y-y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Due che floodano in un giorno solo? UOOOOOOOO 

 

*fugge nell'Area spettatori*

 

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

Crys scusa il secondo intervento ma é dovuto:

Monochromatic (con espressione e voce che fa il padre di timmy turner a dinkleberg)

Avrô la mia vendetta in questo mondo o nell'altro

Che bambini scortesi <.<

Tornate nell'Area Spettatori e non fate più ritorno, almeno per un po' :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

Mud,è un fail da Mud ma le sue motivazioni sono 3 serious? :look:

Considerando che non è possibile conoscere nemmeno un compagno lupo, secondo me ti stai affidando troppo alle parole altrui. A prescindere da Mud, c'è comunque la possibilità che Taty non stia agendo con buone intenzioni.

In ogni caso la classica domanda sulla vittima del rogo ha perso di utilità, visto che viene usata come riempitivo nei momenti di minore attività della piazza.

Sono curioso però di leggere le spiegazioni di Mud sulla sua domanda, specificando che fra i tre nomi proposti manderei al rogo Hero e/o Fenrir, se non avessi altre possibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Considerando che non è possibile conoscere nemmeno un compagno lupo, secondo me ti stai affidando troppo alle parole altrui. A prescindere da Mud, c'è comunque la possibilità che Taty non stia agendo con buone intenzioni.

In ogni caso la classica domanda sulla vittima del rogo ha perso di utilità, visto che viene usata come riempitivo nei momenti di minore attività della piazza.

Sono curioso però di leggere le spiegazioni di Mud sulla sua domanda, specificando che fra i tre nomi proposti manderei al rogo Hero e/o Fenrir, se non avessi altre possibilità.

per adesso è il mio pensiero ma non sono sicuro al 100% ma è strano :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

In realtà sono io quella candidata a tutti i premi :alone:

Stt, che io merito il premio lit-zoned lo avevo anche deto che avrei pure cantato per partecipare al lit

E dopo questa mi vedrai nell'area spettatori con le teorie

8 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

*sorseggia succo di frutta con occhiali da sole*  X2

BD

 

Now, Littate y-y

Ok, ultimissimo

Maledetta...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ik.

anche se continuo a sospettare un pochino di Mud per il modo che in cui si è difeso, ma vabbe', siamo ancora alla prima e tutto può accadere :)

 

Tornando alla mia domanda vedo che l'hanno agevolmente evitata tutti fatta in precedenza, chi votereste al rogo ora come ora?

Ora come ora te o Mud.

4 Ipotesi:

  • Francy lupo che cerca di incastrare Mud buono
  • Mud lupo che faila e Francy buono che se ne accorge
  • Entrambi buoni (meh)
  • Entrambi lupi che non conoscendosi si accusano

Però sono d'accordo con Taty nel dire che di Mud non mi ha insospettito il fail, più che altro la sua scusa che non c'entrava minimamente.

E poi davvero, un Mud serio? Pff allora è per forza lupo :moonmoon: 

12 minuti fa, Taty ha scritto:

Btw, sono costretta ad assentarmi per un po', ho bisogno di prepararmi e, beh, sapete più o meno le tempistiche di noi donne nel lavarci, vestirci, truccarci... :empty:

Ok allora ci vediamo dopodomani :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Stt, che io merito il premio lit-zoned lo avevo anche deto che avrei pure cantato per partecipare al lit

E dopo questa mi vedrai nell'area spettatori con le teorie

Ok, ultimissimo

Maledetta...

 

Me lo auguro :sad:

 

@Taty, tranquilla! Ti capisco, questi maschiacci non capiscono nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ora come ora te o Mud.

Ma ho solo trovato sospetta una frase, eh xD 

Btw devo andare, torno più tardi quando ci sarà più movimento

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dream

@Francy-

@Fenrir

@LittleMudkip

@Taty

@Gilga-Vi-Kingsley

@MatBig

@FraktheYukihira

@Hero

@Glavial

@pokemario

@cottone

@Nagisa_Hazuki

@T_Terry_T

@Rayen

@Scarecrow

Sappiamo che i lupi sono 5 su 16

Premesso che in questo mini c'è solo una new entry, i campi si restringono.

Il team potrebbe essere formato da 

1 Big, 1/2medium-big, 1/2/3 medium/new entry medium

oppure direttamente da 2/3 muedium big +2/3 medium/new entry medium

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ma ho solo trovato sospetta una frase, eh xD 

Btw devo andare, torno più tardi quando ci sarà più movimento

Ho già spiegato il perchè e il vittimismo nel dire "ho scritto solo una frase" mi fa pensare a un lupo che tira la pietra e nasconde la mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Considerando che non è possibile conoscere nemmeno un compagno lupo, secondo me ti stai affidando troppo alle parole altrui. A prescindere da Mud, c'è comunque la possibilità che Taty non stia agendo con buone intenzioni.

In ogni caso la classica domanda sulla vittima del rogo ha perso di utilità, visto che viene usata come riempitivo nei momenti di minore attività della piazza.

Sono curioso però di leggere le spiegazioni di Mud sulla sua domanda, specificando che fra i tre nomi proposti manderei al rogo Hero e/o Fenrir, se non avessi altre possibilità.

Ma assolutamente! Per gli elementi che abbiamo raccolto qui tutti potremmo non star agendo con buone intenzioni, compreso te e nessuno escluso! ;) 

Ah e, come mai rogheresti tutti i nominati tranne uno? Cos'hanno fatto in più o in meno rispetto a Gilga per insospettirti di più? Sensazione di pancia o ancora "è big e quindi non si roga subito"? 

 

E rispondo velocissimamente anche io alla domanda di Mud: rogherei chiunque mi desse solide basi per essere un buon candidato, hai pescato dallo scatol1 tre nomi e non so neanche se "tattici", ma per me hanno tutti e 3 egual valore in quanto a giocatori. Per il momento nessuno dei 3 mi ha dato motivi per sospettarlo/non sospettarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto:

Il lupo è @Francy- ne sono sicuro..... :jump:

Ha una lunga tradizione di roghi al primo giorno in effetti il ragazzo

 

32 minuti fa, Francy- ha scritto:

Beh.

Dire "noi 5 lupi", seppur sia un fail vero/falso/ciòchevolete, suona un po' strano e molto sospetto. :fg:

Ti invi- AH outspeedato
 

 

30 minuti fa, Taty ha scritto:

Bll i bug
 

Seguiamo 2 piste ora, per favore

La prima è quella già ribadita, ma credo che i lupi non siano quelli che si sono esposti ma chi sta dietro a guardare la scena
La seconda è quella della risposta alla mia domanda

La mia domanda chiedeva chi rogare fra Hero, Fen e Gilga

Ecco le risposte raccolte
 

Francy: Hero ma senza nessun sospetto al momento della risposta. Non certo la risposta più corretta, ma neanche una sospetta

Hero: Nessuno: Giustissimo
Fenrir: Nessuno: Vedi sopra
Frak: Nessuno: Vedi sopra
@Rayen: Fenrir perchè si fa impietosire e può deviare il corso dei roghi: Questa non l'ho capita sinceramente. Ti darebbe fastidio che eventualmente qualcuno possa avere l'idea di pensare ad altre ipotesi se magari la piazza sta rogando un buono? Perchè da buono non vedo un senso a dare questa risposta... poi se andiamo a tracciare la pista 1 che identifica in lupo qualcuno che sta stando dietro a guardare la scena senza intervenire, perchè non inquadrarti? Certo, anche altri non stanno intervenendo, ma il fatto che tu sia sospetto anche seguendo la seconda pista non depone certo a tuo favore
Scare: Fen o Hero ma se costretto. Come Francy
Taty: In parole povere nessuno ora come ora. Giusto

Ah, @Francy- io rogherei Rayen se non si fosse capito, per quanto pure tu non me la conti giusta, ma è troppo poco fondato verso di te(sarebbe l'eventualità in cui il lupo è uscito allo scoperto)

17 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ora come ora te o Mud.

4 Ipotesi:

  • Francy lupo che cerca di incastrare Mud buono
  • Mud lupo che faila e Francy buono che se ne accorge
  • Entrambi buoni (meh)
  • Entrambi lupi che non conoscendosi si accusano

Però sono d'accordo con Taty nel dire che di Mud non mi ha insospettito il fail, più che altro la sua scusa che non c'entrava minimamente.

E poi davvero, un Mud serio? Pff allora è per forza lupo :moonmoon: 

Ok allora ci vediamo dopodomani :moonmoon: 

Così va bene? O vuoi più kaffeeeee?:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

 

Ah, @Francy- io rogherei Rayen se non si fosse capito, per quanto pure tu non me la conti giusta, ma è troppo poco fondato verso di te(sarebbe l'eventualità in cui il lupo è uscito allo scoperto)

Uhm, perché rogheresti Rayen? Perché sospetta di Fenrir? 

 

Ah, tu cosa pensi di Fenrir?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Uhm, perché rogheresti Rayen? Perché sospetta di Fenrir? 

 

Ah, tu cosa pensi di Fenrir?

No, non hai capito, non è che perchè sospetta Fenrir, è perchè ha scelto Utente X (il nome, Fenrir, Obama o Trump poco mi importa) per il carattere. Seriamente? Poi come cerca di far entrare il carattere in Lupus poi... Un'opera d'arte
Fenrir lo vedo 51% buono 49% lupo.... Questa minuscola differenza me la detta l'istinto più che altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

No, non hai capito, non è che perchè sospetta Fenrir, è perchè ha scelto Utente X (il nome, Fenrir, Obama o Trump poco mi importa) per il carattere. Seriamente? Poi come cerca di far entrare il carattere in Lupus poi... Un'opera d'arte
Fenrir lo vedo 51% buono 49% lupo.... Questa minuscola differenza me la detta l'istinto più che altro

Ah, capisco. 

Ho un'altra domanda:

Perché stamattina hai chiesto ad hero, Fenrir e chieralaltro chi volessero rogare? Perché a loro? 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Ah, capisco. 

Ho un'altra domanda:

Perché stamattina hai chiesto ad hero, Fenrir e chieralaltro chi volessero rogare? Perché a loro? 

sta mattina ha chiesto a tutti chi volessimo rogare fra Fenrir Hero e l'altro,non il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ah, capisco. 

Ho un'altra domanda:

Perché stamattina hai chiesto ad hero, Fenrir e chieralaltro chi volessero rogare? Perché a loro? 

Ti dirò una cosa supersegretachepropriounavoltalaFBIhaprovatoascoprirlamanienteh

Spoiler

La domanda era rivolta a tutti e chiedeva chi rogare fra quei 3 nomi se a 5 minuti dalla fine fosse spuntato che erano tutti sospetti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo venia, son stata distratta.

Le osservazioni sollevate da Taty hanno fondamento, ma Mud mi sembra troppo esperto per delle giustificazioni così vacillanti. Credo ci sia altro sotto, da parte sua mi aspetto qualche spiegazione più esaustiva in seguito.

 

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Il team potrebbe essere formato da 

1 Big, 1/2medium-big, 1/2/3 medium/new entry medium

oppure direttamente da 2/3 muedium big +2/3 medium/new entry medium

 

Quanti sottogruppi :sweat: Comunque è lo stesso concetto espresso in mattinata, ora coi numeri. Niente da obiettare in materia però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...