Vai al commento



[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.


Crystal96

Post raccomandati

10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Mancano 5 minuti alla chiusura del rogo e durante la giornata si profilano 3 nomi
@Hero(o in qualsiasi maniera si chiami ora)
@Fenrir
@Gilga-Vi-Kingsley

Chi votereste?

 

Quindi le opzioni sarebbero giocatore che è stato lungamente assente nel mondo dei LiT e presente in piazza, giocatore che è stato assente per un po' e che nei LiT che ha giocato ha dimostrato di non farsi problemi a dire quel che pensa e giocatore ben noto che non era ancora apparso. Mh.

Comunque la mia risposta è: quello che mi è risultato più sospetto nell'arco della giornata. Non è il nome del giocatore a decidere il rogo, ma il suo comportamento.

 

Circa l'osservazione fatta dal noto, ci sta ma pare smontata da Dream? Sicuramente è un inizio per dialogare un po'.

 

@Crystal96: A me pare proprio che Mud intendesse "Questi sono i tre nomi. Chi scegliete popolo?" :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Eccomi eccomi

Ho dovuto riavviare il pc

Comunque, ora come ora, direi nessuno

Non avete commesso passi falsi, l'unica cosa che posso fare è intuire se Fen è lupo o meno. Ormai ho capito il modo in cui gioca quando è in questa fazione, mi basta solo attendere.

Volano robeh
Grazie anche a te,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non ho elementi sufficienti ora per rispondere a una tale domanda,anche perchè ora questa domanda ha il sapore di"prendo tempo",e il rischio di far fuori un civile è troppo elevato.Prova dopo ore che si è scritto,non dopo poco più di 2 ore di piazza in cui non si è detto niente,ad ora ha spiccato solo il tuo fail e basta.

Certo,è ovvio che se due lupi o tre si capiscono diventa un problema,uno si nasconde,gli altri due gli fanno da parasole cercando magari con ragionamenti di ottenere 2/3.voti ed ecco che i lupi possono prevalere tranquillamente,e non mi sta bene.

Non ci avevo fatto caso stamattina perchè preso dai saluti,sinceramente ti dico la mia.O è chiaramente lupo o è eccesso di zelo(quando si vuole scrivere troppe cose e si commettono errori),tu cosa ne pensi del fail di Mud?Poi vorrei nella domanda successiva porre io una cosa.

 

Scusa quale fail di mud? Me lo quoti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Quindi le opzioni sarebbero giocatore che è stato lungamente assente nel mondo dei LiT e presente in piazza, giocatore che è stato assente per un po' e che nei LiT che ha giocato ha dimostrato di non farsi problemi a dire quel che pensa e giocatore ben noto che non era ancora apparso. Mh.

Comunque la mia risposta è: quello che mi è risultato più sospetto nell'arco della giornata. Non è il nome del giocatore a decidere il rogo, ma il suo comportamento.

 

Circa l'osservazione fatta dal noto, ci sta ma pare smontata da Dream? Sicuramente è un inizio per dialogare un po'.

 

@Crystal96: A me pare proprio che Mud intendesse "Questi sono i tre nomi. Chi scegliete popolo?" :look:

In effetti il senso era quello :look:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

In realtà l'ho modificato dopo che me l'ha fatto notare Francy ma vabbè

Ho visto ho visto

Ma hai modificato, era per dirlo al povero Gilga per evitare che si cercasse un messaggio dove non è presente alcun fail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gilga-Vi-Kingsley perché ti sei concentrato sul ""fail"" di Scarecrow e non su quello di Mud? In qualche LiT fa hai detto una cosa simile "Questi fail li commettono i lupi", cosa che, ai tempi, ti ha portato a credere Demon lupa (o mi sto confondendo?). Quello di Mud non mi sembra meno grave.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

il fatto che abbia scritto "noi 5 lupi" e poi abbia modificato

Ah si? Io non l'ho nemmeno notato (sto facendo più cose contemporaneamente rip). 

Comunque si, é un fail che pesa, e anche tanto. 

Sapete ormai che io questi fail non li mando giù...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Francy- ha scritto:

"Noi 5 lupi"? :fg:

@Gilga-Vi-Kingsley

48 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

 

Facendo un rapido calcolo e avendo noi fra i partecipanti 5 lupi 

 

Questo è il Fail di Mud, infatti prima era "Noi 5 lupi", successivamente corretto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

@Gilga-Vi-Kingsley perché ti sei concentrato sul ""fail"" di Scarecrow e non su quello di Mud? In qualche LiT fa hai detto una cosa simile "Questi fail li commettono i lupi", cosa che, ai tempi, ti ha portato a credere Demon lupa (o mi sto confondendo?). Quello di Mud non mi sembra meno grave.

Nono quello di mud è assolutamente più grave. Sono un po' occupato e non avevo letto che aveva modificato una cosa simile :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

@Gilga-Vi-Kingsley perché ti sei concentrato sul ""fail"" di Scarecrow e non su quello di Mud? In qualche LiT fa hai detto una cosa simile "Questi fail li commettono i lupi", cosa che, ai tempi, ti ha portato a credere Demon lupa (o mi sto confondendo?). Quello di Mud non mi sembra meno grave.

Per fail intendi quello di Mud o il fatto che Gilga si sia concentrato su uno piuttosto che sull'altro?

12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

La Yellow Pecora @Gilga-Vi-Kingsley

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Per fail intendi quello di Mud o il fatto che Gilga si sia concentrato su uno piuttosto che sull'altro?

Intendo il fail di Mud, "noi 5 lupi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

HA! HAHAHAHA!

Buongiornissimo Dante KAFEEEEEEEE

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...