Vai al commento



[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.


Crystal96

Post raccomandati

Ok quindi sedici giocatori, nessuno si conosce e ogni sera va scelto un giocatore che prende una perla, senza sapere quale venga selezionata.

 

Nell'Hogwarts si poteva discutere su chi era stato votato privatamente, è permesso pure qui oppure no? @Crystal96 @Monochromatic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

Ok quindi sedici giocatori, nessuno si conosce e ogni sera va scelto un giocatore che prende una perla, senza sapere quale venga selezionata.

 

Nell'Hogwarts si poteva discutere su chi era stato votato privatamente, è permesso pure qui oppure no? @Crystal96 @Monochromatic

Purché non venga rivelata la persona votata e non si facciano chiari riferimenti, sì. L'importante è parlarne in linee generali senza fare riferimenti espliciti al voto inviato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Purché non venga rivelata la persona votata e non si facciano chiari riferimenti, sì. L'importante è parlarne in linee generali senza fare riferimenti espliciti al voto inviato.

Quindi non si può dire il proprio voto. Questo faciliterà il bluff da parte di qualche lupo. 

Il fatto che i lupi non si conoscano mi fa pensare che i lupi saranno maggiormente  medium-big

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Sia chiaro che voglio partecipare al prossimo LiT, quindi preparatene uno. Ricordate che voglio essere lupo. Ormai ne modero tre di seguito :cry:

 

Non c'è tre senza quattro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Sia chiaro che voglio partecipare al prossimo LiT, quindi preparatene uno. Ricordate che voglio essere lupo. Ormai ne modero tre di seguito :cry:

 

Sappiamo già chi arrogare kehehehe

 

 

Buongiornxxm

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Io in realtà modero per @Taty :look: 

Ecco vedi, lupaaaahhh xdxdxdddxdxddd :moonmoon: (?)

 

Vabb, un dubbio visto che internet fa schifosdfgh e non mi ricordo questa cosa delle perle, cioè bisogna mandare nell'mp iniziale chi deve usare quale perla ed è valido come voto?

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Glavial ha scritto:

Buongiorno

Buongiorno a tutti

1 ora fa, T_Terry_T ha scritto:

VVGH - VVGL - VVGF

 

Colaziono e sono da voi :jump:

Uuuh ma c'è Terry,ciau <3

1 ora fa, MatBig ha scritto:

E si torna in pista. Buongiorno a tutti ^^ 

Ciao Mat,bello vedere anche te.

1 ora fa, Dream ha scritto:

Buongiorno :) 

Avviso che, oltre a non stare benissimo (quindi mi è difficile seguire), sarò fuori casa sia oggi che domani (mi pare di averlo detto nelle iscrizioni). 

Cerca di rimetterti,neppure io sono stato bene,ma ho voglia di lit che mi mancava troppo.

1 ora fa, Mr.Audy ha scritto:

Uh uh ma ci sono Taty e Fen

Ma tu cambi sempre nick? :rotfl:

Buongiorno a te.

1 ora fa, Taty ha scritto:

Buongiornoooo! :love_emote:

@Mr.Audy ci conosciamo? Ahahah :XD:

Buongiorno Taty <3

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Buongiornissimo kafèeeè?

Buongiorno Nagiso.

19 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Sia chiaro che voglio partecipare al prossimo LiT, quindi preparatene uno. Ricordate che voglio essere lupo. Ormai ne modero tre di seguito :cry:

 

Ultimamente i lupi perdono sempre,vuoi perdere dall'inizio? XD

17 minuti fa, Francy- ha scritto:

Sappiamo già chi arrogare kehehehe

 

 

Buongiornxxm

Buongiorno Francy,esatto xD

17 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ma anche no :look: 

Se vuoi essere lupa anche subito,almeno il lit parte con un lupo in meno xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ecco vedi, lupaaaahhh xdxdxdddxdxddd :moonmoon: (?)

 

Vabb, un dubbio visto che internet fa schifosdfgh e non mi ricordo questa cosa delle perle, cioè bisogna mandare nell'mp iniziale chi deve usare quale perla ed è valido come voto?

 

Esattamente! ^^ 

Ogni giorno a seguito degli avvenimenti in Piazza, i giocatori dovranno fare il nome di un giocatore che voglio votare per l'ottenimento della perla!

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Buongiorno a tutti

Uuuh ma c'è Terry,ciau <3

Ciao Mat,bello vedere anche te.

Cerca di rimetterti,neppure io sono stato bene,ma ho voglia di lit che mi mancava troppo.

Ma tu cambi sempre nick? :rotfl:

Buongiorno a te.

Buongiorno Taty <3

Buongiorno Nagiso.

Ultimamente i lupi perdono sempre,vuoi perdere dall'inizio? XD

Buongiorno Francy,esatto xD

Se vuoi essere lupa anche subito,almeno il lit parte con un lupo in meno xD

 

Il fatto è che sopravvivo più da lupo che da buona, non dipende da me :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Esattamente! ^^ 

Ogni giorno a seguito degli avvenimenti in Piazza, i giocatori dovranno fare il nome di un giocatore che voglio votare per l'ottenimento della perla!

E la perla è scelta a caso, vero? :/

 

(Internet va malissimo e quindi per caricare una pagina ci mette 15 anni. -.-")

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

E la perla è scelta a caso, vero? :/

 

(Internet va malissimo e quindi per caricare una pagina ci mette 15 anni. -.-")

Esattamente, ogni sera estrarró una perla e l'Utente più votato avrà la possibilità di utilizzarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Esattamente, ogni sera estrarró una perla e l'Utente più votato avrà la possibilità di utilizzarla

Va bene, grazie per il chiarimento ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Purché non venga rivelata la persona votata e non si facciano chiari riferimenti, sì. L'importante è parlarne in linee generali senza fare riferimenti espliciti al voto inviato.

 

In altre parole, no. O per lo meno, non si può fare come nell'HiT in cui dicevamo "Io ho votato Tizio".

 

26 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Quindi non si può dire il proprio voto. Questo faciliterà il bluff da parte di qualche lupo. 

Il fatto che i lupi non si conoscano mi fa pensare che i lupi saranno maggiormente  medium-big

 

That outspeed. Sì ad entrambe, potrebbe anche essere l'intera fazione composta da medium e big. In realtà mi pare che siamo quasi tutti navigati, con 2-3 LiT alle spalle, quindi è probabilisticamente inevitabie che ci siano giocatori di esperienza nelle file dei cattivi.

 

24 minuti fa, Glavial ha scritto:

Oggi sarà parecchio complicato scegliere chi votare al potere :/

qualche idea?

 

Con quello che è stato detto finora c'è ben poco da lavorare. Vedremo con l'evolvere della giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Esattamente! ^^ 

Ogni giorno a seguito degli avvenimenti in Piazza, i giocatori dovranno fare il nome di un giocatore che voglio votare per l'ottenimento della perla!

Il fatto è che sopravvivo più da lupo che da buona, non dipende da me :look: 

Se ti roghiamo prima non ci sei,semplice xD

comunque se chi ottiene la perla non c'è come si fa?La prende il secondo votato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se ti roghiamo prima non ci sei,semplice xD

comunque se chi ottiene la perla non c'è come si fa?La prende il secondo votato?

Con ''Non c'è'' intendi che per qualche motivo non può partecipare per un giorno, vero? :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@T_Terry_T Esatto, non si può rivelare l'Utente che avete votato, ho deciso così per evitare si sappia l'utilizzatore. Dopotutto, se si viene a scoprire che la perla è stata utilizzata da un cattivo, per via dei voti pubblici si verrebbe a scoprire di chi si tratta. La votazione si svolge privatamente e preferisco che resti lí.

@Fenrir Che intendi con "non ci sia"? Dal momento che decidono i partecipanti, in generale dovreste scegliere qualcuno che c'è :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Mi spaventa il fatto che una moderatrice stia commentando più di qualsiasi altro giocatore :looksi:

...desu-ne :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...