Vai al commento


[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.


Crystal96

Post raccomandati

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

@Crystal96 quanti punti di penalità ho?

@Crystal96 @Monochromatic possiamo discutere su chi votare per il potere (come al rogo) oppure neanche quello? ^^

Per il momento hai 3 Punti Penalità per aver scritto in Piazza prima dell'apertura, ma essi saranno validi solo per il Rogo odierno. Fa più attenzione la prossima volta!

Diciamo che potete farlo, però non potete dire chi avete intenzione di votare o voterete, al massimo potete stilare una lista di coloro di cui vi fidate di più e trarre da lí le conclusioni ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

 Buongiorno Buongiorno

*sgranchisce il collo*

Liberi di porgere domande

Già preso il kafee? :tf:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

 Buongiorno Buongiorno

*sgranchisce il collo*

Liberi di porgere domande

Ti porgo la domada di qualcuno tempo fa

Siamo a pochi minuti dalla chiusura,devi votare una di  queste tre persone che si sono fatte notare nella piazza

 

Hero (io)

Gilga

Fenrir

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Potreste dire la vostra sul passo falso di scare che ho fatto appena notare 

Mhh potresti aver ragione come no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Scusa Light, ma come faresti a sapere che i lupi sono solitari? Non c'è scritto da nessuna parte. 

Sì, te lo ha confermato cry dopo, ma prima non avevi modo di saperlo, se appunto non sei lupo ;)

Io per esempio davo per scontato che tutti si conoscessero, perché nel regolamento non sta scritto da nessuna parte 

boh,io sospettavo che tutti i lupi fossero solitari,poi Crys ha dato la conferma

potresti avere ragione :/

mi ricorderò di questo dettaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Potreste dire la vostra sul passo falso di scare che ho fatto appena notare 

Non saprei... Mi pare solo una normale domanda. :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Glavial ha scritto:

Interessante l'errore di Mud,ma non ci metterei troppa importanza,molte volte sono semplici errori :/

... desu-ne:moonmoon:

17 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Ehi non abbiamo nulla per ora , 

Ti faccio ma domanda sono un Big per te?Potrei  benissimo pensare che sia lupo ^^

So perfettamente che non avete fatto nulla per ora, però è una domanda a cui si può benissimo rispondere anche senza sospetti
Comunque no, non ti vedo come un big... diciamo fascia medio-bassa

7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

 Buongiorno Buongiorno

*sgranchisce il collo*

Liberi di porgere domande

BONI TATE BONI
@Gilga-Vi-Kingsley Interessante la cosa che hai fatto notare... Credo che quando Scare sarà on potrebbero nascere delle basi per una solida discussione che magari potrebbe anche darci il rogato del giorno, chissà lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

 

Mhh potresti aver ragione come no

Rileggi il suo post: non era una domanda sul fatto che fossero solitari o no, lo ha dato come certezza e poi ci ha ipotizzato su. 

Solo i lupi potevano sapere che appunto solo solitari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

... desu-ne:moonmoon:

So perfettamente che non avete fatto nulla per ora, però è una domanda a cui si può benissimo rispondere anche senza sospetti
Comunque no, non ti vedo come un big... diciamo fascia medio-bassa

BONI TATE BONI
@Gilga-Vi-Kingsley Interessante la cosa che hai fatto notare... Credo che quando Scare sarà on potrebbero nascere delle basi per una solida discussione che magari potrebbe anche darci il rogato del giorno, chissà lel

tumblr_mzvmmww8Tm1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

... desu-ne:moonmoon:

So perfettamente che non avete fatto nulla per ora, però è una domanda a cui si può benissimo rispondere anche senza sospetti
Comunque no, non ti vedo come un big... diciamo fascia medio-bassa

BONI TATE BONI
@Gilga-Vi-Kingsley Interessante la cosa che hai fatto notare... Credo che quando Scare sarà on potrebbero nascere delle basi per una solida discussione che magari potrebbe anche darci il rogato del giorno, chissà lel

Direi per oggi di provare con Scare  facendoli delle domande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Buongiorno a tutti

Uuuh ma c'è Terry,ciau <3

Ciao Mat,bello vedere anche te.

Cerca di rimetterti,neppure io sono stato bene,ma ho voglia di lit che mi mancava troppo.

Ma tu cambi sempre nick? :rotfl:

Buongiorno a te.

Buongiorno Taty <3

Buongiorno Nagiso.

Ultimamente i lupi perdono sempre,vuoi perdere dall'inizio? XD

Buongiorno Francy,esatto xD

Se vuoi essere lupa anche subito,almeno il lit parte con un lupo in meno xD

 

Grazie :XD:

Comunque mi giustifico, anche se tornerò verso le 19 circa. Non si sa mai :looksi:

@Crystal96 @Monochromatic

11 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Scusa Light, ma come faresti a sapere che i lupi sono solitari? Non c'è scritto da nessuna parte. 

Sì, te lo ha confermato cry dopo, ma prima non avevi modo di saperlo, se appunto non sei lupo ;)

Io per esempio davo per scontato che tutti si conoscessero, perché nel regolamento non sta scritto da nessuna parte 

Quando il LiT è stato presentato ci è stato detto che tutti i lupi sono solitari ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Bene, ora devo andare, tornerò più tardi quasi sicuramente, ad ogni modo prima di andare vi lascio una domanda (dallo stile credo inconfondibile)

Mancano 5 minuti alla chiusura del rogo e durante la giornata si profilano 3 nomi
@Hero(o in qualsiasi maniera si chiami ora)
@Fenrir
@Gilga-Vi-Kingsley

Chi votereste?
 

Egregio, desidera abbeverarsi di un KAFFEEEEEEE?

Non ho elementi sufficienti ora per rispondere a una tale domanda,anche perchè ora questa domanda ha il sapore di"prendo tempo",e il rischio di far fuori un civile è troppo elevato.Prova dopo ore che si è scritto,non dopo poco più di 2 ore di piazza in cui non si è detto niente,ad ora ha spiccato solo il tuo fail e basta.

8 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Sta anche a voi evitare di votare proprio quella persona, il possessore della perla non cambia, resta comunque lo stesso. Dipende comunque dal tipo di perla, la maggior parte sono utilizzabili anche la mattina o quando vogliono! 

Certo,è ovvio che se due lupi o tre si capiscono diventa un problema,uno si nasconde,gli altri due gli fanno da parasole cercando magari con ragionamenti di ottenere 2/3.voti ed ecco che i lupi possono prevalere tranquillamente,e non mi sta bene.

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Potreste dire la vostra sul passo falso di scare che ho fatto appena notare 

Non ci avevo fatto caso stamattina perchè preso dai saluti,sinceramente ti dico la mia.O è chiaramente lupo o è eccesso di zelo(quando si vuole scrivere troppe cose e si commettono errori),tu cosa ne pensi del fail di Mud?Poi vorrei nella domanda successiva porre io una cosa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Ti porgo la domada di qualcuno tempo fa

Siamo a pochi minuti dalla chiusura,devi votare una di  queste tre persone che si sono fatte notare nella piazza

 

Hero (io)

Gilga

Fenrir

Mhh potresti aver ragione come no

Emh, in realtà voleva intendere chi votereste voi, non il contrario :XD: 

@Dream segnato ^^ 

@Gilga-Vi-Kingsley Ha ragione Dream, Scarecrow fa parte della commissione, e lì ho precisato che i lupi sono solitari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Glavial ha scritto:

tumblr_mzvmmww8Tm1s7ub96o1_400.gif

47363110.jpg

 

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non ho elementi sufficienti ora per rispondere a una tale domanda,anche perchè ora questa domanda ha il sapore di"prendo tempo",e il rischio di far fuori un civile è troppo elevato.Prova dopo ore che si è scritto,non dopo poco più di 2 ore di piazza in cui non si è detto niente,ad ora ha spiccato solo il tuo fail e basta.

Certo,è ovvio che se due lupi o tre si capiscono diventa un problema,uno si nasconde,gli altri due gli fanno da parasole cercando magari con ragionamenti di ottenere 2/3.voti ed ecco che i lupi possono prevalere tranquillamente,e non mi sta bene.

Non ci avevo fatto caso stamattina perchè preso dai saluti,sinceramente ti dico la mia.O è chiaramente lupo o è eccesso di zelo(quando si vuole scrivere troppe cose e si commettono errori),tu cosa ne pensi del fail di Mud?Poi vorrei nella domanda successiva porre io una cosa.

 

Grazie della risposta, boia deh
 

 

6 minuti fa, Dream ha scritto:

Grazie :XD:

Comunque mi giustifico, anche se tornerò verso le 19 circa. Non si sa mai :looksi:

@Crystal96 @Monochromatic

Quando il LiT è stato presentato ci è stato detto che tutti i lupi sono solitari ;) 

E le basi per il confronto cadono peggio del muro in SnK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Scusa Light, ma come faresti a sapere che i lupi sono solitari? Non c'è scritto da nessuna parte. 

Sì, te lo ha confermato cry dopo, ma prima non avevi modo di saperlo, se appunto non sei lupo ;)

Io per esempio davo per scontato che tutti si conoscessero, perché nel regolamento non sta scritto da nessuna parte 

Ce lo ha detto Crystal quando ha presentato il LiT. Dream può confermare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Ti porgo la domada di qualcuno tempo fa

Siamo a pochi minuti dalla chiusura,devi votare una di  queste tre persone che si sono fatte notare nella piazza

 

Hero (io)

Gilga

Fenrir

Mhh potresti aver ragione come no

Eccomi eccomi

Ho dovuto riavviare il pc

Comunque, ora come ora, direi nessuno

Non avete commesso passi falsi, l'unica cosa che posso fare è intuire se Fen è lupo o meno. Ormai ho capito il modo in cui gioca quando è in questa fazione, mi basta solo attendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...