Vai al commento


[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.


Crystal96

Post raccomandati

Adesso, Mr.Audy ha scritto:

@FraktheYukihira smettila con le tue poesie da Google,  vuoi che ti spammo  poesie di Emily  Dickinson  ( o come si scrive)

@Francy-il suo post mi sembrava leggermente sospetto

Ma cosa AHAHAHAHAH

 

Ti stai concentrando su un giocatore che ha scritto sì e no 4 post a caso, perché sospetti? AHAHAH

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemario, se hai seguito la piazza, sapresti spiegarmi perché LittleMudkip è sospetto?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve, scusate l'assenza ma ho mal di pancino. Fortunatamente avete la lup... Crystal con voi y-y

 

57 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Andrea non se la tiri, che io posso tirare in ballo un terzo posto nell'One Year In Tabula da lupo mai sgamato e che ha perso solo perchè il gruppo principale si è ritirato

*sorseggia succo di frutta con occhiali da sole*

 

14 minuti fa, Hashi ha scritto:

Anime

Qualora non partecipassi (ed a meno di cambi di nick non mi pare), ti chiediamo di non interferire con il gioco, specialmente per flooddare. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Buonsalve, scusate l'assenza ma ho mal di pancino. Fortunatamente avete la lup... Crystal con voi y-y

 

*sorseggia succo di frutta con occhiali da sole*

 

Qualora non partecipassi (ed a meno di cambi di nick non mi pare), ti chiediamo di non interferire con il gioco, specialmente per flooddare. Grazie :)

Ho letto "Mal di Francina" :rotfl:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

@FraktheYukihira smettila con le tue poesie da Google,  vuoi che ti spammo  poesie di Emily  Dickinson  ( o come si scrive)

@Francy-il suo post mi sembrava leggermente sospetto

Ho capiiiito

Ti rode perchè ho azzeccato il fatto che Ryo avrebbe battuto taodokoro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hashi ha scritto:

flooddare non è nel mio vocabolario, parla italiano.

Inviare messaggi stupidi, inutili o ripetitivi. È un gioco che funziona ad iscrizioni e in genere dovrebbero commentare solo i giocatori/Moderatori del LiT.

Quindi, come detto da Mono, evitiamo di commentare (sia in questo che nei futuri LiT) se non si è iscritti. Oggi infatti ho ripreso anche altri Utenti, nonostante essi facciano addirittura parte dell'Area Spettatori.

Grazie ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hashi ha scritto:

flooddare non è nel mio vocabolario, parla italiano.

Flooddare significa inviare messaggi senza senso e quello lo era, ti prego di evitare di scrivere ulteriormente in questa discussione, in particolar modo, poi, se devi comportarti in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ho capiiiito

Ti rode perchè ho azzeccato il fatto che Ryo avrebbe battuto taodokoro XD

-.- Vi prego uccidetelo....che caspio centra XD

Che poi non ha senso ,le cose private si lasciano negli stati nei lit

O dolce scherzo 

Perchè se nel cuore 

di costui

questa l'ho fatta io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

-.- Vi prego uccidetelo....che caspio centra XD

Che poi non ha senso ,le cose private si lasciano negli stati nei lit

O dolce scherzo 

Perchè se nel cuore 

di costui

questa l'ho fatta io

Dai Hero ti stavo provocando un filinoh

Basta ot k?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, io non ho mai dato troppo peso ai vari errori, e questa volta non sarà da meno. Nonostante ciò, in questo primo giorno non possiamo avere nessuna certezza, cittadini o lupi che siamo, e perciò in assenza di altri spunti di riflessione penso sia giusto puntare sulla svista di Mud. Ma per il momento vorrei sentire tutti abbastanza, alcuni ancora non sono entrati in gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...