Vai al commento



[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.


Crystal96

Post raccomandati

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Che intendi con "non ci sia"? Dal momento che decidono i partecipanti, in generale dovreste scegliere qualcuno che c'è :XD: 

 

Oh, potresti sorprenderti: si è arrivati a votare al rogo gente che non partecipava, thanks again Bigby :sneaky:

Comunque penso intendesse se non c'è il giocatore quella notte per l'utilizzo del potere. O almeno credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13240068_1177863755591623_49603434184501
Ok, immagini di dubbia qualità a parte, andiamo a noi
Il fatto che i lupi non si conoscano fra di loro è leggermente a nostro favore perchè i lupi ( @Crystal96 @Monochromatic Nelle votazioni alla perla l'autovoto è vietato giusto?) non potranno votare un altro lupo (o meglio,statisticamente ci sono i 4/15 di possibilità che un lupo trovi un suo simile nella votazione al potere, e non lo viene a sapere in ogni caso). Questo tuttavia ci dà anche un altro vantaggio. In questo Lupus penso che nella Sala Spettatori il "lupi sbranano lupo" sia quotato meno della Juve campione d'Italia (e non voglio immaginare le quote di PRIMO FAIL: Mud). Ma andiamo a vedere a quanto ammonta la probabilità, più o meno, che i lupi si autosbranino
Come già detto, un lupo ha 4/15 di possibilità di indicare il nome di un altro lupo... Questa statistica vale per ogni lupo ovviamente

Facendo un rapido calcolo e avendo noi fra i partecipanti 5 lupi la possibilità dovrebbe essere (4/15)^5. Insomma, una possibilità non eccessivamente alta, ma ad ogni modo importante, e se preghiamo il San Pado, concreta
Ma il fatto che non si conoscano fra di loro porta svantaggi? Beh, anche se credo di minor rilevanza rispetto ai vantaggi, uno svantaggio c'è
Le liste tanto amate perdono di ogni utilità, ritrovandosi un lupo qualsiasi a compilarle come farebbe un buono qualsiasi
Quindi come si trovano i lupi? Parlando, e tanto....
Auguro buon Lupus a tutti e ora

L'ATTESA E' FINITA

SI COMINCIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

[…] Facendo un rapido calcolo e avendo noi 5 lupi la possibilità […]

"Noi 5 lupi"? :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Oh, potresti sorprenderti: si è arrivati a votare al rogo gente che non partecipava, thanks again Bigby :sneaky:

Comunque penso intendesse se non c'è il giocatore quella notte per l'utilizzo del potere. O almeno credo.

Beh sì, ma appunto è il Rogo, quindi per sospetto di inattività voluta ci sta votare. In questo caso si tratta di affidare un potere un potere che può cambiare radicalmente le sorti del LiT, in base alla fazione a cui viene affidata.

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

13240068_1177863755591623_49603434184501
Ok, immagini di dubbia qualità a parte, andiamo a noi
Il fatto che i lupi non si conoscano fra di loro è leggermente a nostro favore perchè i lupi ( @Crystal96 @Monochromatic Nelle votazioni alla perla l'autovoto è vietato giusto?) non potranno votare un altro lupo (o meglio,statisticamente ci sono i 4/15 di possibilità che un lupo trovi un suo simile nella votazione al potere, e non lo viene a sapere in ogni caso). Questo tuttavia ci dà anche un altro vantaggio. In questo Lupus penso che nella Sala Spettatori il "lupi sbranano lupo" sia quotato meno della Juve campione d'Italia (e non voglio immaginare le quote di PRIMO FAIL: Mud). Ma andiamo a vedere a quanto ammonta la probabilità, più o meno, che i lupi si autosbranino
Come già detto, un lupo ha 4/15 di possibilità di indicare il nome di un altro lupo... Questa statistica vale per ogni lupo ovviamente

Facendo un rapido calcolo e avendo noi 5 lupi la possibilità dovrebbe essere (4/15)^5. Insomma, una possibilità non eccessivamente alta, ma ad ogni modo importante, e se preghiamo il San Pado, concreta
Ma il fatto che non si conoscano fra di loro porta svantaggi? Beh, anche se credo di minor rilevanza rispetto ai vantaggi, uno svantaggio c'è
Le liste tanto amate perdono di ogni utilità, ritrovandosi un lupo qualsiasi a compilarle come farebbe un buono qualsiasi
Quindi come si trovano i lupi? Parlando, e tanto....
Auguro buon Lupus a tutti e ora

L'ATTESA E' FINITA

SI COMINCIA

I lupi sono tutti solitari tra loro, di conseguenza se non tramite l'MP privato (contattarsi da soli), non hanno possibilità di comunicare. Ho deciso di non metterli in gruppo perché essendo un gioco a singola votazione, chiaramente sarebbe bastato incentrare i voti su un singolo giocatore lupo a torno, invece così non è possibile a meno che non riescano a conoscersi fra loro.

Per le perle, come dicevi tu, non è possibile autovotarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Errore di tastiera, correggo subito

Meh. :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ora devo andare, tornerò più tardi quasi sicuramente, ad ogni modo prima di andare vi lascio una domanda (dallo stile credo inconfondibile)

Mancano 5 minuti alla chiusura del rogo e durante la giornata si profilano 3 nomi
@Hero(o in qualsiasi maniera si chiami ora)
@Fenrir
@Gilga-Vi-Kingsley

Chi votereste?
 

5 minuti fa, Francy- ha scritto:

Meh. :/

Egregio, desidera abbeverarsi di un KAFFEEEEEEE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

@T_Terry_T Esatto, non si può rivelare l'Utente che avete votato, ho deciso così per evitare si sappia l'utilizzatore. Dopotutto, se si viene a scoprire che la perla è stata utilizzata da un cattivo, per via dei voti pubblici si verrebbe a scoprire di chi si tratta. La votazione si svolge privatamente e preferisco che resti lí.

@Fenrir Che intendi con "non ci sia"? Dal momento che decidono i partecipanti, in generale dovreste scegliere qualcuno che c'è :XD: 

Allora esempio pratico,Dream non c'è oggi,come utilizza la perla?Questo vale per chiunque si giustifichi,ma era necessario per comprendere e far comprendere a tutti la cosa,altrimenti se chi ha la perla e non partecipa ma la utilizza è un atteggiamento lupesco(tranne Dream che ha detto di stare male e lo ha detto prima delle iscrizioni che sarebbe stato assente)sarebbe riduttivo partecipare solo per utilizzare un potere(e qui cito i cattivi)che giorno per giorno farebbero assenze mirate ottenendo però prima dei consensi in piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Allora esempio pratico,Dream non c'è oggi,come utilizza la perla?Questo vale per chiunque si giustifichi,ma era necessario per comprendere e far comprendere a tutti la cosa,altrimenti se chi ha la perla e non partecipa ma la utilizza è un atteggiamento lupesco(tranne Dream che ha detto di stare male e lo ha detto prima delle iscrizioni che sarebbe stato assente)sarebbe riduttivo partecipare solo per utilizzare un potere(e qui cito i cattivi)che giorno per giorno farebbero assenze mirate ottenendo però prima dei consensi in piazza.

Sta anche a voi evitare di votare proprio quella persona, il possessore della perla non cambia, resta comunque lo stesso. Dipende comunque dal tipo di perla, la maggior parte sono utilizzabili anche la mattina o quando vogliono! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Bene, ora devo andare, tornerò più tardi quasi sicuramente, ad ogni modo prima di andare vi lascio una domanda (dallo stile credo inconfondibile)

Mancano 5 minuti alla chiusura del rogo e durante la giornata si profilano 3 nomi
@Hero(o in qualsiasi maniera si chiami ora)
@Fenrir
@Gilga-Vi-Kingsley

Chi votereste?

Cosa-

Gilga ancora non si è fatto vedere, lol

 

Mbeh, Fenrir ha fatto solo un po' di domande e molti BUONGIORNIXXIMIIII quindi non vedo perché dovrei votarlo. :/

 

Hero... Boh, mi sembra troppo propenso allo scherzo e all'ironia, e beh potrebbe costargli caro. :/

 

Voterei lui, anche se PER ADESSO non lo sospetto minimamente.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Bene, ora devo andare, tornerò più tardi quasi sicuramente, ad ogni modo prima di andare vi lascio una domanda (dallo stile credo inconfondibile)

Mancano 5 minuti alla chiusura del rogo e durante la giornata si profilano 3 nomi
@Hero(o in qualsiasi maniera si chiami ora)
@Fenrir
@Gilga-Vi-Kingsley

Chi votereste?
 

Egregio, desidera abbeverarsi di un KAFFEEEEEEE?

Ehi non abbiamo nulla per ora , 

Ti faccio ma domanda sono un Big per te?Potrei  benissimo pensare che sia lupo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Cosa-

Gilga ancora non si è fatto vedere, lol

 

Mbeh, Fenrir ha fatto solo un po' di domande e molti BUONGIORNIXXIMIIII quindi non vedo perché dovrei votarlo. :/

 

Hero... Boh, mi sembra troppo propenso allo scherzo e all'ironia, e beh potrebbe costargli caro. :/

 

Voterei lui, anche se PER ADESSO non lo sospetto minimamente.

Non ha detto di votare per loro, bensì ha posto loro delle domande 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Cosa-

Gilga ancora non si è fatto vedere, lol

 

Mbeh, Fenrir ha fatto solo un po' di domande e molti BUONGIORNIXXIMIIII quindi non vedo perché dovrei votarlo. :/

 

Hero... Boh, mi sembra troppo propenso allo scherzo e all'ironia, e beh potrebbe costargli caro. :/

 

Voterei lui, anche se PER ADESSO non lo sospetto minimamente.

Uh , votereste me , i primi giorni l ironia ci sta a parer mio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Non ha detto di votare per loro, bensì ha posto loro delle domande 

Oddio AHHAAHHA 

Scusa Hero :rotfl:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

Uh , votereste me , i primi giorni l ironia ci sta a parer mio ^^

secondo me no,tutti giorni sono importanti,soprattutto il primo che serve gettare le basi,far/ battute equivale a sprecare tempo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ehilà.

Iniziamo subito con una domanda: i cinque lupi si riuniranno automaticamente in qualche modo? Avranno modo di conoscere i voti allo sbranamento dei compagni? O saranno totalmente solitari?

Scusa Light, ma come faresti a sapere che i lupi sono solitari? Non c'è scritto da nessuna parte. 

Sì, te lo ha confermato cry dopo, ma prima non avevi modo di saperlo, se appunto non sei lupo ;)

Io per esempio davo per scontato che tutti si conoscessero, perché nel regolamento non sta scritto da nessuna parte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

secondo me no,tutti giorni sono importanti,soprattutto il primo che serve gettare le basi,far/ battute equivale a sprecare tempo :/

Nei momenti morti  come due minuti fa ci sta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

@Crystal96 quanti punti di penalità ho?

@Crystal96 @Monochromatic possiamo discutere su chi votare per il potere (come al rogo) oppure neanche quello? ^^

Da ciò che ho capito no, al contrario del LiT scorso / quel che era, devi votare un giocatore al potere senza farne il nome (ad eccezione dell'MP, ovvio).

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...