Vai al commento



[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.


Crystal96

Post raccomandati

15 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Eccomi eccomi

Ho dovuto riavviare il pc

Comunque, ora come ora, direi nessuno

Non avete commesso passi falsi, l'unica cosa che posso fare è intuire se Fen è lupo o meno. Ormai ho capito il modo in cui gioca quando è in questa fazione, mi basta solo attendere.

Fai pure,mica sento pressioni in qualsiasi fazione io sia,però concentrarti solo su una persona ti distoglie dagli altri,e questo non è un errore da poco.Perchè piuttosto appena arrivato la gente pensava dovesse porti delle domande?Cosa ti mette in ansia?Rilassati che c'è tempo per vedere qualsiasi cosa,se poi vuoi solo vendicarti per un lit andato male,fai pure.

15 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Scusa quale fail di mud? Me lo quoti? 

Lo ha corretto,ma aveva scritto"noi 5 lupi"

@Crystal96 Devo fare la spesa e mi devo assentare un pò,pur non essendone in grado,ma mia madre non cammina,io zoppico -.- .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Immagino tu abbia scomesso su "Primo fail: Mud"
Dimmi, quanto hai vinto? Che mi rimborsi un po' :moonmoon:

Niente , avevamo scommesso su un'altra persona (chissà chi) tranne un giocatore che poi lo diremo più in là ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Fai pure,mica sento pressioni in qualsiasi fazione io sia,però concentrarti solo su una persona ti distoglie dagli altri,e questo non è un errore da poco.Perchè piuttosto appena arrivato la gente pensava dovesse porti delle domande?Cosa ti mette in ansia?Rilassati che c'è tempo per vedere qualsiasi cosa,se poi vuoi solo vendicarti per un lit andato male,fai pure.

Lo ha corretto,ma aveva scritto"noi 5 lupi"

@Crystal96 Devo fare la spesa e mi devo assentare un pò,pur non essendone in grado,ma mia madre non cammina,io zoppico -.- .

Ma non mi sto concentrando su di te

Solo che appena attirerai l'attenzione, io girerò la testa a 360° come Rowlett

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ehilà.

Iniziamo subito con una domanda: i cinque lupi si riuniranno automaticamente in qualche modo? Avranno modo di conoscere i voti allo sbranamento dei compagni? O saranno totalmente solitari?

Se ci fate caso è strano che non abbia subito dato per scontato che i lupo si conoscessero come avrei fatto io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Se ci fate caso è strano che non abbia subito dato per scontato che i lupo si conoscessero come avrei fatto io

sei un po' indietro,hanno confermato che nell'iscrizione c'era scritto che i lupi erano in solitaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Lami ha scritto:

Niente , avevamo scommesso su un'altra persona (chissà chi) tranne un giocatore che poi lo diremo più in là ;)

-.-"

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...