Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ma le penalità valgono solo pera notte successiva o sempre? Solo una notta mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 19 minuti fa, Francy- ha scritto: Così come neanche sulla tua Io non vivo sugli errori altrui per rogarli,basta che ti salvi e va tutto bene?Proprio un atteggiamento da cittadino,dimmi te.Non ti poni mai la domanda se possa essere un cittadino,basta rogare uno che fa fail o trovare qualcosa che non ti piace per insinuare dubbi,mi pare che l'atteggiamento che ho io sia diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Oh bhe a me più che ragionamento sullo sbranamento sembra una ramanzina hai lupi "scelta curiosa e stupida"="non la dovevate eliminare perché poteva essere lupa". E ancora una volta mi sembra tu abbia dimostrato un comportamento da lupo "big" solitario. E tante coincidenze prima o poi faranno una prova. Quel che sembra a te (come a me e a chiunque) non per forza è la verità assoluta. Se per te queste sono "coincidenze" buon per te (e ho ripetuto troppe volte la parola "te"), ma io potrei ribattere dicendo che fissandoti su un solo giocatore e analizzare ogni suo post tralasciando tutti gli altri è più controproducente che utile. Ragion per cui nonostante entrambi mi sospettiate, Gilga mi sembra più cittadino in quanto studia la situazione nel complesso, mentre tu per il momento non hai fatto altro che fossilizzarti su di me. Se per cercare l'appoggio di qualcuno o per convinzioni sincere, si vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Lo so che potrebbe essere una cosa idiota,ma chissà se Taty sta mettendo like ai post su cui riflettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 @pokemario Le Penalità valgono per il Rogo odierno, di conseguenza quello del giorno in cui vengono assegnate. Nel caso in cui vengano assegnate durante la notte, stesso procedimento poiché si può considerare un nuovo giorno con la chiusura della Piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Lo so che potrebbe essere una cosa idiota,ma chissà se Taty sta mettendo like ai post su cui riflettere Potrebbe essere giusto,non è una cosa idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Lo so che potrebbe essere una cosa idiota,ma chissà se Taty sta mettendo like ai post su cui riflettere Teoricamente é vietato dal regolamento xD I like dopo la morte si possono mettere, ma senza insistenza e sopratutto su post simpatici o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 18 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Dat grammar Sono da cell compatiscimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Teoricamente é vietato dal regolamento xD I like dopo la morte si possono mettere, ma senza insistenza e sopratutto su post simpatici o simili Infatti non credo ne stia mettendo troppi 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sono da cell compatiscimi Come ti capisco *patpat* 4 minuti fa, Glavial ha scritto: Potrebbe essere giusto,non è una cosa idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Quel che sembra a te (come a me e a chiunque) non per forza è la verità assoluta. Se per te queste sono "coincidenze" buon per te (e ho ripetuto troppe volte la parola "te"), ma io potrei ribattere dicendo che fissandoti su un solo giocatore e analizzare ogni suo post tralasciando tutti gli altri è più controproducente che utile. Ragion per cui nonostante entrambi mi sospettiate, Gilga mi sembra più cittadino in quanto studia la situazione nel complesso, mentre tu per il momento non hai fatto altro che fossilizzarti su di me. Se per cercare l'appoggio di qualcuno o per convinzioni sincere, si vedrà. Cercare l'appoggio di chi fammi capire? Qui sono l'unico ad accusarti, Gilga ieri solo ha provato failando e poi ha lasciato stare. E chi te lo dice che mi sto fissando su di te? Controllo tutti i post io, non solo i tuoi. E poi io ieri ho detto che avrei posto maggiore attenzione ai tuoi post, quindi non mi sembra il caso di dire "ti sei fissato su di me ecc." Che tu mi ritenga sospetto pace, mi sembra ovvio che quando uno si sente accusato, accusi a sua volta per difendersi. 6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Teoricamente é vietato dal regolamento xD I like dopo la morte si possono mettere, ma senza insistenza e sopratutto su post simpatici o simili In verità negli altri lit non era vietato, era sconsigliato. Ma comunque tutti mettevano like da morti, quindi non mi sembra una cosa cosi anti sportiva E poi manco ci sono i ruoli, quindi i like sarebbero soggettivi all'ennesima potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Lo so che potrebbe essere una cosa idiota,ma chissà se Taty sta mettendo like ai post su cui riflettere Non si trascura nulla,ma i lupi come si conoscerebbero il primo giorno?Secondo te è plausibile che a pelle o con segni si siano trovati?Io non ho notato nulla,ma proverò a controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non si trascura nulla,ma i lupi come si conoscerebbero il primo giorno?Secondo te è plausibile che a pelle o con segni si siano trovati?Io non ho notato nulla,ma proverò a controllare. Secondo me nessun dei lupi è riuscito a riunirsi con qualcun'altro,troppo improbabile a pelle e con i segni è estremamente rischioso e molti sarebbero riusciti a notarlo.Ma non dobbiamo escludere il fatto che c'è quella possibilità che un lupo si sia riunito con un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In verità negli altri lit non era vietato, era sconsigliato. Ma comunque tutti mettevano like da morti, quindi non mi sembra una cosa cosi anti sportiva E poi manco ci sono i ruoli, quindi i like sarebbero soggettivi all'ennesima potenza In verità è come dico io perché é stata una decisione presa dalla prima commissione, dove io ero presente Abbiamo comunque solo deciso di parlarne senza mettere la cosa nel regolamento, per lasciare un minimo di libertà. Non nascondo che pure io ogni tanto li ho messi, ma in pratica i like indicano un "sono d'accordo con questo" (Tralasciando i mind game) e i morti non hanno libertà di parola (unica eccezione il testamento) quindi sarebbe come continuare a parlare in piazza. C'è una grande differenza tra "vietato" e "sconsigliato" Comunque chiudiamo l'OT, se vuoi continuare a parlarne per altri dubbi fallo nel topic ufficiale dei lit, dove magari ti può rispondere anche la commissione odierna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ciao a tutti, purtroppo sono in vacanza e il wifi non prende in tutto il villaggio. Da quel che hocapito dalle vostre risposte, la perla è toccata a Gilga (è solo la perla o anche il giocatore a non poter essere scelto due volte?), vedremo. I miei due principali sospetti sono Francy e Hero. Non ci sono particolari spiegazioni o fatti eclatanti, è il loro comportamento che mi fa storcere il naso rispetto a quello generale della piazza. Altri nomi non saprei. Per Taty boh, potremmo vedere chi si fidava di lei e chi invece le era contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non si trascura nulla,ma i lupi come si conoscerebbero il primo giorno?Secondo te è plausibile che a pelle o con segni si siano trovati?Io non ho notato nulla,ma proverò a controllare. Mhh credo sia un po difficile,ma non impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, Rayen ha scritto: Ciao a tutti, purtroppo sono in vacanza e il wifi non prende in tutto il villaggio. Da quel che hocapito dalle vostre risposte, la perla è toccata a Gilga (è solo la perla o anche il giocatore a non poter essere scelto due volte?), vedremo. I miei due principali sospetti sono Francy e Hero. Non ci sono particolari spiegazioni o fatti eclatanti, è il loro comportamento che mi fa storcere il naso rispetto a quello generale della piazza. Altri nomi non saprei. Per Taty boh, potremmo vedere chi si fidava di lei e chi invece le era contro Mmh, perché, se permetti? :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 7 minuti fa, Rayen ha scritto: Ciao a tutti, purtroppo sono in vacanza e il wifi non prende in tutto il villaggio. Da quel che hocapito dalle vostre risposte, la perla è toccata a Gilga (è solo la perla o anche il giocatore a non poter essere scelto due volte?), vedremo. I miei due principali sospetti sono Francy e Hero. Non ci sono particolari spiegazioni o fatti eclatanti, è il loro comportamento che mi fa storcere il naso rispetto a quello generale della piazza. Altri nomi non saprei. Per Taty boh, potremmo vedere chi si fidava di lei e chi invece le era contro Quali risposte scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Improvvisata di parenti a pranzo, torno asap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 20 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Quali risposte scusa? Alla mia domanda. Non hanno risposto tutti, in realtà 5/6 peró o erano nueutrali o in tuo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cercare l'appoggio di chi fammi capire? Qui sono l'unico ad accusarti, Gilga ieri solo ha provato failando e poi ha lasciato stare. E chi te lo dice che mi sto fissando su di te? Controllo tutti i post io, non solo i tuoi. E poi io ieri ho detto che avrei posto maggiore attenzione ai tuoi post, quindi non mi sembra il caso di dire "ti sei fissato su di me ecc." Che tu mi ritenga sospetto pace, mi sembra ovvio che quando uno si sente accusato, accusi a sua volta per difendersi. In verità Gilga mi sta tenendo molto d'occhio, o almeno così mi pare. Ma questo non c'entra. Dico che ti stai fissando su di me perché tipo metà dei tuoi post da quando hai detto di avere notato qualcosa su di me sono risposte, osservazioni o accuse nei miei confronti, e questo è oggettivo, non un mio pensiero. E no, non ti sospetto per il momento, ma questa tua insistenza non mi piace non tanto perché sono io (fa parte del gioco dopotutto), quanto più perché è insensata e dannosa per i cittadini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Poco morta la piazza mi dicono 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: In verità Gilga mi sta tenendo molto d'occhio, o almeno così mi pare. Ma questo non c'entra. Dico che ti stai fissando su di me perché tipo metà dei tuoi post da quando hai detto di avere notato qualcosa su di me sono risposte, osservazioni o accuse nei miei confronti, e questo è oggettivo, non un mio pensiero. E no, non ti sospetto per il momento, ma questa tua insistenza non mi piace non tanto perché sono io (fa parte del gioco dopotutto), quanto più perché è insensata e dannosa per i cittadini. Che sia insensata lo dici tu. E comunque mi sono espresso già su altre persone, se leggi solo alcuni dei miei post non è un problema mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 La mia ricerca non ha prodotto alcunchè,in generale siamo stati piuttosto abbottonati,le cose che dovevano essere dette ieri mattina e le prime ore del pomeriggio sono più o meno state dette tutte,quello che non andava l'ho fatto notare io stamattina e ho cercato di chiamare le parti in causa.I penalizzati non mi hanno dato particolari sospetti,quindi mi concentrerò maggiormente su quello che accadrà in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Buon pomeriggio neh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ho fatto il prima possibile. 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ciao a tutti, purtroppo sono in vacanza e il wifi non prende in tutto il villaggio. Da quel che hocapito dalle vostre risposte, la perla è toccata a Gilga (è solo la perla o anche il giocatore a non poter essere scelto due volte?), vedremo. I miei due principali sospetti sono Francy e Hero. Non ci sono particolari spiegazioni o fatti eclatanti, è il loro comportamento che mi fa storcere il naso rispetto a quello generale della piazza. Altri nomi non saprei. Per Taty boh, potremmo vedere chi si fidava di lei e chi invece le era contro Probabile per quanto riguarda la pietra ma certezze in materia non se ne possono avere. E sì, Francy si è scagliato abbastanza duramente su Hero, le domande sul suo comportamento sono certamente necessarie (le risposte date invece dovrebbero fungere da difesa o per lo meno convincere gli altri a non fare passi falsi, ma boh), comunque tale veemenza non so se fosse così necessaria. Fenrir e Nagisa invece hanno cominciato a testare giocatori specifici vedo. Chi non ho visto proprio invece sono Frak e Cottone, mi son persa per strada qualche giustificazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Ho fatto il prima possibile. Probabile per quanto riguarda la pietra ma certezze in materia non se ne possono avere. E sì, Francy si è scagliato abbastanza duramente su Hero, le domande sul suo comportamento sono certamente necessarie (le risposte date invece dovrebbero fungere da difesa o per lo meno convincere gli altri a non fare passi falsi, ma boh), comunque tale veemenza non so se fosse così necessaria. Fenrir e Nagisa invece hanno cominciato a testare giocatori specifici vedo. Chi non ho visto proprio invece sono Frak e Cottone, mi son persa per strada qualche giustificazione? Perdere le cose per strada è contro il regolamento, quindi direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.