Download Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 @Crystal96 @Monochromaticmi giustifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: @Crystal96 @Monochromaticmi giustifico Segnato @T_Terry_T Grazie per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Per coloro che mi accusano di lupo per la mia inattività, posso dire che questa è una strategia che non fa per me, poichè sarebbe qualcosa del tutto differente dal mio stile di gioco, quindi non farebbe altro che attirare sospetti inutili e abbastanza controproducenti a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, cottone ha scritto: Per coloro che mi accusano di lupo per la mia inattività, posso dire che questa è una strategia che non fa per me, poichè sarebbe qualcosa del tutto differente dal mio stile di gioco, quindi non farebbe altro che attirare sospetti inutili e abbastanza controproducenti a mio parere. Gosh mi ha detto di non essere disponibile a sostituire, ho contattato @Dany1899 che voleva partecipare, attendo sua risposta. In alternativa provo a sentire @JustCocco se è disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 11 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Dipende da come va interpretata questa lista: ieri sera era la lista dei possibili sbranati, quindi tu non ci sei perché pensava fossi chi sbrana o trovava meno probabile che ti sbranassero, mentre stamattina si parlava di trappola per chi lui sospettava, quindi in tal senso tu non hai o hai meno suscitato sospetti rispetto agli altri. Poi magari non ti ha messo perché hai parlato meno degli altri secondo lui. Chiedere è lecito suppongo: @Mr.Audy o Hero che dir si voglia? Mhh, che cosa richiede la gentile persona? @cottone che ne pensi di Francy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 8 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Mhh, che cosa richiede la gentile persona? Credo Fenrir volesse sapere come mai non è stato inserito nella lista al posto/con gli altri nomi che hai fatto. 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ma posso dire che mi sembra strano non essere rientrato nella lista visto che mi ero esposto su Mud,cosa che ho fatto notare anche a Dream stamattina,però cerco di argomentare con discorsi un attimino sensati,mica butto sassolini e mi nascondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Di Francy sospetto un pochino, ma secondo me può essere ancora utile, poichè potrebbe ancora portare buone teorie per la piazza, se andando avanti, aumenterà i sospetti, potrà finire nella mia lista di persone veramente sospette. 56 minuti fa, Glavial ha scritto: Cottone e Frak totalmente inattivi e se avessi l'occasione li rogherei se continuano così. Quello che mi sembra più lupo?Non ne ho un'idea precisa,ma forse Francy,un pelino più lupo di tutti quelli vivi,è troppo insistente. Più che altro a me sospetta tanto il voler rogare degli inattivi. Capisco rogarli nel caso procurino delle penalità al rogo, ma qui ci sono molte persone che possono anche rimpiazzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Scusate oggi pomeriggio ho avuto tanto da fare, fra poco dovrei riuscire a rileggere tutto (teoricamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Buonasera Innanzitutto Sono praticamente nel posto più in cu...ore al mondo che esista e internet non prende Detto ciò @Rayen che ne penso di cottone? Che io almeno ieri ero disponibile e lui no @Scarecrow eccomi eccomi mi sono perso la domanda ma non il tag Specifico che questo è pur sempre il mio secondo lit, sto avanzando pur sempre a tentoni prima di esporre teorie senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 54 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Dipende da come va interpretata questa lista: ieri sera era la lista dei possibili sbranati, quindi tu non ci sei perché pensava fossi chi sbrana o trovava meno probabile che ti sbranassero, mentre stamattina si parlava di trappola per chi lui sospettava, quindi in tal senso tu non hai o hai meno suscitato sospetti rispetto agli altri. Poi magari non ti ha messo perché hai parlato meno degli altri secondo lui. Chiedere è lecito suppongo: @Mr.Audy o Hero che dir si voglia? La lista includeva le persone che si erano esposte in piazza e passibili di sbranamento,sicuramente su Mud mi ero esposto abbastanza,non credo potessi essere meno sbranabile di te,o di un altro elemento della lista,il nome verteva su Mud e le varie prese di posizione,e tutti mi pare avessimo notato anche la stranezza del post di Hero,altri elementi non ci sono,se lui ritiene che abbia parlato meno di te o di qualcuno della lista allora ha seguito poco la piazza dato che sono stato uno dei più attivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 35 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Credo Fenrir volesse sapere come mai non è stato inserito nella lista al posto/con gli altri nomi che hai fatto. Perché non lo vedevo così a rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Perché non lo vedevo così a rischio Deduco che eri troppo intento a scherzare il giorno per poi piazzare una lista random.Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 55 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Gosh mi ha detto di non essere disponibile a sostituire, ho contattato @Dany1899 che voleva partecipare, attendo sua risposta. In alternativa provo a sentire @JustCocco se è disponibile. Io sarei disponibile E scusa, mi connetto solo ora perchê sono tornato ora a casa, stavo a jesi e per tornare a casa ho dovuto fare un viaggio di 3 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: Io sarei disponibile E scusa, mi connetto solo ora perchê sono tornato ora a casa, stavo a jesi e per tornare a casa ho dovuto fare un viaggio di 3 ore UUUUH IL COCCO TRA NOI Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ok ho riletto tutto e non mi pare ci siano novità ( avete comunque scritto solamente una pagina ). Che ne dite se tutti dicono chi sospettano di più tra hero e Francy? Così proviamo a deciderci per il rogo Io per i motivi detti prima tenderei a sospettare più di Hero che di Francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Deduco che eri troppo intento a scherzare il giorno per poi piazzare una lista random.Bene. La lista era abbastanza ragionata . Una domanda già che ci sei , chi voti (se siamo agli sgoccioli ) fra me e Francy? Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ok ho riletto tutto e non mi pare ci siano novità ( avete comunque scritto solamente una pagina ). Che ne dite se tutti dicono chi sospettano di più tra hero e Francy? Così proviamo a deciderci per il rogo Io per i motivi detti prima tenderei a sospettare più di Hero che di Francy Francy ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Se la lista era ragionata penso male,spiegati.E argomenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se la lista era ragionata penso male,spiegati.E argomenta. Nel senso che non ho buttato nomi a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Nel senso che non ho buttato nomi a caso Ma secondo quale logica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Ma secondo quale logica? La logica che principalmente erano quelli che si erano esposti molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Francy ovviamente Eccerto mi pare giusto lol 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Nel senso che non ho buttato nomi a caso Ha chiesto se potevi spiegare come mai, in base a quali criteri hai buttato giù la lista. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ho internet che va e viene, non so quanto saró presente. Ho 6 voti di penalità.... per piacere non disperdete voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Ho internet che va e viene, non so quanto saró presente. Ho 6 voti di penalità.... per piacere non disperdete voti Ci sei 5 minuti per esprimere un piccolo parere? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Comunicazione: A seguito di impegni da parte del giocatore @cottone, entra in gioco per sostituirlo @Dany1899 che vedrà di recuperare il prima possibile le pagine di gioco! Per questa sera si giustifica, privatamente si è giustificato alle 19 ma per correttezza sto annunciando anche qui. Good game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 36 minuti fa, Francy- ha scritto: UUUUH IL COCCO TRA NOI 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Comunicazione: A seguito di impegni da parte del giocatore @cottone, entra in gioco a sostituirlo @Dany1899 che vedrà di recuperare il prima possibile le pagine di gioco! Per questa sera si giustifica, privatamente si è giustificato alle 19 ma per correttezza sto annunciando anche qui. Good game! a quanto pare no, ma se qualcun'altro si dovesse ritirare credo che stavolta potrai affermarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.