Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: a quanto pare no, ma se qualcun'altro si dovesse ritirare credo che stavolta potrai affermarlo Ti scrivo per MP, ho news anche per te, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ti scrivo per MP, ho news anche per te, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Bene manca un'ora e mezza alla chiusura del rogo Chi votate? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Bene mancan 2 ore alla chiusura del rogo Chi votate? Qui votano me o te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Scegliere un nome fra Hero e Francy per me è piuttosto difficile. Il primo ha attirato la mia attenzione con quella lista insensata, però è anche vero che non mi sembra il tipo di giocatore che prende iniziativa e si espone in piazza dando consigli, a maggior ragione se lupo. Il secondo mi aveva insospettito ieri per il lancio del sasso a Mud e il conseguente ritiro nell'ombra della neutralità. Insomma, ha messo sotto i riflettori un giocatore e ha lasciato alla piazza il compito di affossarlo. Fra i due, quindi, forse quello che mi lascia più dubbi è Francy. Ma proprio di pochissimo, insomma, entrambi non me la contano giusta e se si decidesse di mandare al rogo sia l'uno che l'altro non avrei obiezioni. Diciamo che se dovessi scegliere un ordine, questo sarebbe Francy > Hero, ma ripeto, se oggi muore uno e domani la situazione non si smuove, eliminerei anche l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Io ora ceno,a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Scegliere un nome fra Hero e Francy per me è piuttosto difficile. Il primo ha attirato la mia attenzione con quella lista insensata, però è anche vero che non mi sembra il tipo di giocatore che prende iniziativa e si espone in piazza dando consigli, a maggior ragione se lupo. Il secondo mi aveva insospettito ieri per il lancio del sasso a Mud e il conseguente ritiro nell'ombra della neutralità. Insomma, ha messo sotto i riflettori un giocatore e ha lasciato alla piazza il compito di affossarlo. Fra i due, quindi, forse quello che mi lascia più dubbi è Francy. Ma proprio di pochissimo, insomma, entrambi non me la contano giusta e se si decidesse di mandare al rogo sia l'uno che l'altro non avrei obiezioni. Diciamo che se dovessi scegliere un ordine, questo sarebbe Francy > Hero, ma ripeto, se oggi muore uno e domani la situazione non si smuove, eliminerei anche l'altro. Infatti la scelta é dura...se fossimo in un lit normale potremmo dire "è un 50%", quindi nella peggiore delle ipotesi potevamo rogare anche entrambi. Ma in questo mini dove nessuno si conosce può benissimo essere sia un 100% (entrambi lupi) che un 0%... Comunque come detto prima invito chiunque a dire la sua, perché non dobbiamo disperdere i voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Infatti la scelta é dura...se fossimo in un lit normale potremmo dire "è un 50%", quindi nella peggiore delle ipotesi potevamo rogare anche entrambi. Ma in questo mini dove nessuno si conosce può benissimo essere sia un 100% (entrambi lupi) che un 0%... Comunque come detto prima invito chiunque a dire la sua, perché non dobbiamo disperdere i voti Uhm, se fossi lupo dici che avrei accusato Hero? No, perché come ho già detto prima, mi ha fornito un suggerimento e non è improbabile che possa fornirne un altro in futuro. Metti caso così, visto che tutti noi consideriamo Hero un po' ingenuotto (senza offesa) Entrambi lupi: No, non lo accuso certamente, visto che con la lista ha dato un suggerimento per tutta la fazione Hero Buono, Io lupo: Proverei a farlo restare in vita ancora un giorno per vedere come si evolve la situazione. Magari potrebbe scappare un'altra lista. Hero buono, Io buono: Come sopra, con l'eccezione che dopo un po' cercherei di farlo fuori visto che potrebbe ancora aiutare i lupi, diventando inutile per la piazza (al primo LiT venni rogato subito per questo) Hero lupo, io buono: suggerimenti pubblici per la fazione dei lupi: al rogo subito. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Non credete che sarebbe controproducente pubblicare una lista e poi votare per Taty morta ,per mano lupa quindi Io buono e francy (presumibilmente lupo): Mi manda al rogo così a un cittadino in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 A me Glavial non piace, cerca di tenersi abbastanza nascosto pur essendo presente. Non mi piace nemmeno come Gilga e Light si considerino quasi buoni a vicenda, ovvero non provano a testarsi affatto. Ho poi notato che, almeno oggi soprattutto, Fenrir si è concentrato specialmente su Francy, nei LiT in cui era buono pressava un maggior numero di giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 8 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Non credete che sarebbe controproducente pubblicare una lista e poi votare per Taty morta ,per mano lupa quindi Io buono e francy (presumibilmente lupo): Mi manda al rogo così a un cittadino in meno. Certo sarebbe controproducente per te, ma nello scenario che ho analizzato sta mattina un altro lupo potrebbe aver dato ascolto alla tua lista. Nel senso che tu non hai votato nessuno dei citati da te, ma un altro lupo inesperto ti ha dato retta, e alla fine con il random è morta taty. Questo per dire che ok sarebbe a tuo svantaggio (Tralasciando un doppio gioco ) ma non sei solo te che decidi la vittima della sbranamento, qualora fossi lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Devo votare adesso perché devo uscire. Buonanotte a tutti e a domani se campo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: A me Glavial non piace, cerca di tenersi abbastanza nascosto pur essendo presente. Non mi piace nemmeno come Gilga e Light si considerino quasi buoni a vicenda, ovvero non provano a testarsi affatto. Ho poi notato che, almeno oggi soprattutto, Fenrir si è concentrato specialmente su Francy, nei LiT in cui era buono pressava un maggior numero di giocatori. O non hai letto le prime pagine o ti sei inventato il fatto che io mi fidi di light :/ È tra i miei maggiori sospetti Light tende a fidarsi un minimo di me per una osservazione giusta che ha fatto. In realtà tutti l'avrebbero potuta fare facendo 2+2 Questa tua uscita non mi piace per niente, però voglio credere che magari leggendo di fretta la piazza per rientrare nel gioco ti sia perso dei post molto importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Quindi hai iniziato a parlarci cercando di capire quale delle opzioni fosse la più probabile, giusto? Questo intendevo per testarlo. Per il resto sono abbastanza d'accordo con il ragionamento. Ovvio che non tutti quelli che failano sono lupi, ma ci sono anche fail tali che non possono che portare alla lupezza di una persona con estrema sicurezza. Bisogna dare il giusto peso a tutto, spiegando, dialogando e valutando. E la valutazione non può che essere soggettiva in questo caso, visto che non ci sono poteri in questa edizione se non quelli delle pietre. Conviene fintanto che c'è il nome di un possibile buono per la quale la piazza tende. Il rischio che un lupo roghi un altro lupo c'è - e troppe volte è capitato, ma se c'è qualcuno che, per motivazioni tal dei tali o per sola pancia, sembra buono agli occhi di un lupo - e quindi difficilmente un compagno, che però ha suscitato dei dubbi al resto dei giocatori, allora il lupo può pure pensare di spingerlo un po' più vicino all'orlo cercando di aiutare gli altri membri della squadra. Da qui il mio sospetto. Poi il tuo discorso potrebbe essere anche applicato all'inverso su Hero: considerato che ai lupi conviene stare in disparte e lasciare che le cose avvengano da sole, perché Hero è andato a dire dei nomi da sbranare attirandosi l'attenzione di tutti? Lui ha detto che era una trappola per coloro che sospettava, ma ha detto tutti i nomi di chi si era esposto e per questo non so se credergli, potrebbe essere anche qui la scelta di fare una mossa molto rischiosa. sono perle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Bug. Pm da mobile è fantastico Btw ho riletto e noto con piacere che Dany è entrato in gioco. Tra Hero e Francy comunque voterei Francy anche se pure Glavial e Frak/Rayzen mi puzzano alquanto. La lista di hero non mi fa ne caldo ne freddo perché da lupo sarebbe la cosa più stupida del mondo mentre Francy mi pare cerchi di incastrare quante più persone, ieri mud e il suo fail e oggi hero con la lista. Cottone lo consideravo buono, essere inattivo non fa parte del suo background da lupo. Certo non è un 100% ma è sicuramente meno sospetto molte altre persone. Una persona che vorrei sentire è terry per un suo parere sulla situazione generale e sui suoi sospetti, idem Dany. Ricordo pure che dovete votare per la gemma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Bug. Pm da mobile è fantastico Btw ho riletto e noto con piacere che Dany è entrato in gioco. Tra Hero e Francy comunque voterei Francy anche se pure Glavial e Frak/Rayzen mi puzzano alquanto. La lista di hero non mi fa ne caldo ne freddo perché da lupo sarebbe la cosa più stupida del mondo mentre Francy mi pare cerchi di incastrare quante più persone, ieri mud e il suo fail e oggi hero con la lista. Cottone lo consideravo buono, essere inattivo non fa parte del suo background da lupo. Certo non è un 100% ma è sicuramente meno sospetto molte altre persone. Una persona che vorrei sentire è terry per un suo parere sulla situazione generale e sui suoi sospetti, idem Dany. Ricordo pure che dovete votare per la gemma e 2 SONO PERLE! (faccio questo posto anche per segnalare a crystal che ho recuperato tutto, se solo mono apparisse...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: A me Glavial non piace, cerca di tenersi abbastanza nascosto pur essendo presente. Non mi piace nemmeno come Gilga e Light si considerino quasi buoni a vicenda, ovvero non provano a testarsi affatto. Concordo su Glavial, lui e Frak mi sembrano presenti anche più di quanto mostrano. Li ho visti entrambi fra gli utenti collegati a questo topic a più riprese oggi, eppure hanno risposto solo quando li ho chiamati in causa io (e Frak ha solo fatto sapere che c'era, senza rispondere alle domande). Anche Cottone mi sembrava avesse un atteggiamento simile, ma pare abbia avuto impegni al di fuori visto che ora giochi tu. E comunque, effettivamente, non era da lui, quindi il trio iniziale per me si è ridotto al duo Glavial/Frak. Quanto a Gilga, tendo a darlo per cittadino al momento perché, quando c'è stato il fraintendimento iniziale, non si è fatto problemi ad accusarmi in modo anche piuttosto deciso a poche ore dall'inizio del gioco. Da lupo, non penso avrebbe rischiato così tanto e soprattutto così presto, considerando che avrei potuto benissimo essere un suo compagno. In ogni caso di qui a fidarmi ne passa di acqua sotto i ponti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Non mi sono molto piaciute le ultime risposte che ha dato Hero, dovevano essere spiegazioni e non lo erano, mi ha dato l'impressione di girare intorno alla questione senza aggiungere niente di nuovo, senza illuminarci su nulla. Mi sta mettendo veramente in crisi, perchè non è un atteggiamento da buono, ma mi sembra anche esagerata l'idea che abbia scritto quella lista per dare dei suggerimenti ad eventuali compagni. Da lupo cosa ci poteva andare a guadagnare? Motivo per cui sono più propensa per Francy, che gli va di spada tratta contro, quasi non prendendo in considerazione l'ipotesi che potesse essere buono - lo ha fatto solo dopo che gliel'ho fatto osservare in pratica. Per quanto le risposte vaghe dell'altro non mi piacciano, Francy mi ha dato l'impressione peggiore fino a questo punto. Ben arrivato Dan btw Adesso, JustCocco ha scritto: sono perle Oddio neanche me n'ero accorta. Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ma come osate chiamarle gemme et similia, vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: O non hai letto le prime pagine o ti sei inventato il fatto che io mi fidi di light :/ È tra i miei maggiori sospetti Light tende a fidarsi un minimo di me per una osservazione giusta che ha fatto. In realtà tutti l'avrebbero potuta fare facendo 2+2 Questa tua uscita non mi piace per niente, però voglio credere che magari leggendo di fretta la piazza per rientrare nel gioco ti sia perso dei post molto importanti Non tendo a fidarmi (o meglio, darti per buono) per l'osservazione sul mio presunto errore, quanto più perché sei stato (o mi sei sembrato, almeno) deciso nel mettermi sotto i riflettori nonostante il LiT fosse iniziato da poche ore. Un Gilga lupo avrebbe rischiato così tanto? Io non credo, e perciò, al momento, ti considero più cittadino di altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: O non hai letto le prime pagine o ti sei inventato il fatto che io mi fidi di light :/ È tra i miei maggiori sospetti Light tende a fidarsi un minimo di me per una osservazione giusta che ha fatto. In realtà tutti l'avrebbero potuta fare facendo 2+2 Questa tua uscita non mi piace per niente, però voglio credere che magari leggendo di fretta la piazza per rientrare nel gioco ti sia perso dei post molto importanti Da quel che hai scritto in piazza, non mi sembra che sia uno dei tuoi maggiori sospettati per davvero, altrimenti lo presseresti e sarebbe al centro della tua attenzione. Se per l'osservazione fai riferimento al fatto che avevi detto che Light aveva failato perché aveva detto che i lupi sono tutti singoli, beh, non è che allora uno diventa automaticamente buono per quello. Comunque nel messaggio non avevo specificato se sospettassi più di lui, te o entrambi, non mi è piaciuta nemmeno troppo la tua reazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Raga io vado ^^... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Vi ricordo che avete tempo fino alle 22 per votare al Rogo e per la Perla. Dopo di che Piazza e Rogo chiuderanno, e non sarà più possibile votare per la Perla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Concordo su Glavial, lui e Frak mi sembrano presenti anche più di quanto mostrano. Li ho visti entrambi fra gli utenti collegati a questo topic a più riprese oggi, eppure hanno risposto solo quando li ho chiamati in causa io (e Frak ha solo fatto sapere che c'era, senza rispondere alle domande). Anche Cottone mi sembrava avesse un atteggiamento simile, ma pare abbia avuto impegni al di fuori visto che ora giochi tu. E comunque, effettivamente, non era da lui, quindi il trio iniziale per me si è ridotto al duo Glavial/Frak. Quanto a Gilga, tendo a darlo per cittadino al momento perché, quando c'è stato il fraintendimento iniziale, non si è fatto problemi ad accusarmi in modo anche piuttosto deciso a poche ore dall'inizio del gioco. Da lupo, non penso avrebbe rischiato così tanto e soprattutto così presto, considerando che avrei potuto benissimo essere un suo compagno. In ogni caso di qui a fidarmi ne passa di acqua sotto i ponti. Di Frak non mi erano piaciuti i messaggi scherzosi di ieri anche quando già si stava discutendo su qualcosa di più importante, ossia la frase scritta da Mud. Ora però è sparito, quindi sarebbe bene che scrivesse in piazza i suoi pareri ( a meno che sia lui quello che intende ritirarsi e a cui Cocco sta per subentrare). Riguardo al fatto che un lupo abbia paura nelle prime ore del primo giorno ad accusare qualcuno, beh, un Gilga lupo lo potrebbe fare tranquillamente, come lo farebbe una Taty lupa e come lo farebbe un'Astrale lupa. Quindi è strano che, invece, per te il 50-50 sia sceso molto di più verso il "cittadino" nei suoi confronti da parte tua. 10 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Non mi sono molto piaciute le ultime risposte che ha dato Hero, dovevano essere spiegazioni e non lo erano, mi ha dato l'impressione di girare intorno alla questione senza aggiungere niente di nuovo, senza illuminarci su nulla. Mi sta mettendo veramente in crisi, perchè non è un atteggiamento da buono, ma mi sembra anche esagerata l'idea che abbia scritto quella lista per dare dei suggerimenti ad eventuali compagni. Da lupo cosa ci poteva andare a guadagnare? Motivo per cui sono più propensa per Francy, che gli va di spada tratta contro, quasi non prendendo in considerazione l'ipotesi che potesse essere buono - lo ha fatto solo dopo che gliel'ho fatto osservare in pratica. Per quanto le risposte vaghe dell'altro non mi piacciano, Francy mi ha dato l'impressione peggiore fino a questo punto. Ben arrivato Dan btw Oddio neanche me n'ero accorta. Thanks. Di Glacial, Gilga e Light che cosa pensi, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 15 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Una persona che vorrei sentire è terry per un suo parere sulla situazione generale e sui suoi sospetti, idem Dany. Scusa, ho scritto il precedente messaggio che il tuo non era ancora apparso. Mah, non sono state sollevate altre questioni oltre ad Hero e Francy, a parte le tue domande a Scarecrow. Vi tengo d'occhio entrambi, non siete giocatori di primo pelo, ma non mi son saltate all'occhio particolari contraddizioni da nessuna delle due parti per adesso. Altri giocatori? Tre sono stati quasi completamente silenti (Cottone sostituito, Frak si è scusato e Mat era già giustificato ieri). Gilga non ha parlato tanto, ieri gli davo un punto di fiducia oggi...meh, vediamo prossimamente. Fenrir gioca nel sul stile e sugli altri c'è poco e niente perché si sta quasi tutti sulla difensiva. Rayen ho visto che ha fatto un po' di domande alla piazza, ma niente che possa aiutarmi a catalogarla. 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Di Glacial, Gilga e Light che cosa pensi, invece? E siamo due. Per Gilga e Light sopra, Glavial... ininfluente. Ha parlato pochissimo e non mi ha colpito in alcuna maniera. Spero di non essere stata troppo dura, ma il succo è quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.