Vai al commento

[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Da quel che hai scritto in piazza, non mi sembra che sia uno dei tuoi maggiori sospettati per davvero, altrimenti lo presseresti e sarebbe al centro della tua attenzione. Se per l'osservazione fai riferimento al fatto che avevi detto che Light aveva failato perché aveva detto che i lupi sono tutti singoli, beh, non è che allora uno diventa automaticamente buono per quello.

Comunque nel messaggio non avevo specificato se sospettassi più di lui, te o entrambi, non mi è piaciuta nemmeno troppo la tua reazione.

No perché almeno siamo concentrati su hero e francy. Non c'è motivo di tirare in ballo light, anche per di sbagliato non ha fatto niente (o almeno rispetto appunto hero e francy) ma questo non sinignifiva che non lo stia tenendo d'occhio. E sai che io mi punto sempre su una persona ;)

Comunque più che altro la tua mi sembrava un'osservazione per gettare del fango, perché realmente non sta nè in cielo nè in terra... tipico di te da lupo ad essere onesti :P 

Però sei appena entrato in gioco, per questo non do molto peso a questi tuoi primi messaggi :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

No perché almeno siamo concentrati su hero e francy. Non c'è motivo di tirare in ballo light, anche per di sbagliato non ha fatto niente (o almeno rispetto appunto hero e francy) ma questo non sinignifiva che non lo stia tenendo d'occhio. E sai che io mi punto sempre su una persona ;)

Comunque più che altro la tua mi sembrava un'osservazione per gettare del fango, perché realmente non sta nè in cielo nè in terra... tipico di te da lupo ad essere onesti :P 

Però sei appena entrato in gioco, per questo non do molto peso a questi tuoi primi messaggi :D 

Però è interessante come tu stia cercando di far passare il messaggio agli altri del tipo "Dany sta delirando, è appena arrivato, capitelo", quasi come se stessi cercando subito di dissimulare qualcosa. Visto che si parla di Hero e Francy, allora, mi diresti le tue opinioni su entrambe sulla base di quel che hanno fatto in questi 2 giorni?

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Però è interessante come tu stia cercando di far passare il messaggio agli altri del tipo "Dany sta delirando, è appena arrivato, capitelo", quasi come se stessi cercando subito di dissimulare qualcosa. Visto che si parla di Hero e Francy, allora, mi diresti le tue opinioni su entrambe sulla base di quel che hanno fatto in questi 2 giorni?

Certo che ti sto facendo capire che quello che scrivi é sbagliato, perché i messaggi qui in piazza ne testimoniano. Poi per carità, credimi lupo e credi lupo chi vuoi, ma non venirmi a dire che non sospetto di light ;)

Comunque riguardo loro due ho scritto più post oggi. 

Per farla breve ritengo più lupo Hero perché la mossa di Francy qualora fosse lupo é davvero molto azzardata.

Se vuoi legger il mio discorso completo basta scorrere qualche pagina indietro ;)

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Riguardo al fatto che un lupo abbia paura nelle prime ore del primo giorno ad accusare qualcuno, beh, un Gilga lupo lo potrebbe fare tranquillamente, come lo farebbe una Taty lupa e come lo farebbe un'Astrale lupa. Quindi è strano che, invece, per te il 50-50 sia sceso molto di più verso il "cittadino" nei suoi confronti da parte tua.

Mh, onestamente non saprei. Più che altro ho fatto un semplice ragionamento.

Un ipotetico Gilga lupo nota il mio messaggio: la prima impressione è chiaramente di me cattivo, visto che non ho commesso un errore di battitura o altro, ma ero a conoscenza di un dettaglio che solo un lupo avrebbe potuto sapere. Perché mai farlo notare alla piazza allora, e con quella decisione poi? Mi avrebbe messo subito sotto i riflettori, il che può essere un bene in alcuni casi, ma in un LiT da 16 giocatori è una mossa piuttosto rischiosa. Ha più senso considerando l'ipotesi opposta di un Gilga cittadino, secondo me, e per questo motivo, appunto, tendo a considerarlo buono al momento, o comunque più di altri.

Link al commento

Tra l'altro penso che tra i lupi, chi ha un po' meno esperienza rispetto agli altri, potrebbe cercare di passare inosservato in piazza accodandosi alla massa, per questo prima ho fatto il nome di Glavial, che meglio rispecchia questa descrizione. 

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Mh, onestamente non saprei. Più che altro ho fatto un semplice ragionamento.

Un ipotetico Gilga lupo nota il mio messaggio: la prima impressione è chiaramente di me cattivo, visto che non ho commesso un errore di battitura o altro, ma ero a conoscenza di un dettaglio che solo un lupo avrebbe potuto sapere. Perché mai farlo notare alla piazza allora, e con quella decisione poi? Mi avrebbe messo subito sotto i riflettori, il che può essere un bene in alcuni casi, ma in un LiT da 16 giocatori è una mossa piuttosto rischiosa. Ha più senso considerando l'ipotesi opposta di un Gilga cittadino, secondo me, e per questo motivo, appunto, tendo a considerarlo buono al momento, o comunque più di altri.

Continuo a non capire però perché tu stia trascurando l'ipotesi di Gilga lupo che ti voglia mettere al centro della discussione come avevo fatto io ad esempio alcuni LiT fa, quando nel SMDE eri in coppia con un tale di cui ora mi sfugge il nome.

Comunque, chi sono questi altri che invece sospetti di più?

Consideri qualcun altro "buono" allo stesso livello di Gilga?

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Certo che ti sto facendo capire che quello che scrivi é sbagliato, perché i messaggi qui in piazza ne testimoniano. Poi per carità, credimi lupo e credi lupo chi vuoi, ma non venirmi a dire che non sospetto di light ;)

Comunque riguardo loro due ho scritto più post oggi. 

Per farla breve ritengo più lupo Hero perché la mossa di Francy qualora fosse lupo é davvero molto azzardata.

Se vuoi legger il mio discorso completo basta scorrere qualche pagina indietro ;)

Non è che però stessi cercando di dirlo chiaramente alla piazza, quando vuoi essere incisivo generalmente lo sei, qua sei stato più nebuloso rispetto al solito.

Rogheresti oggi Hero e Francy domani nel caso?

Link al commento

38 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Non credete che sarebbe controproducente pubblicare una lista e poi votare per Taty morta ,per mano lupa

quindi

Io buono e francy (presumibilmente lupo): Mi manda al rogo così a un cittadino in meno.

Si ma tu hai detto che hai fatto una lista ragionata,per chi?Per te?E la posti così?Senza pensare che puoi mettere un bersaglio a tutti o quasi tutti probabili cittadini?(probabili non certi,le certezze si hanno alla fine).

40 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

A me Glavial non piace, cerca di tenersi abbastanza nascosto pur essendo presente.

Non mi piace nemmeno come Gilga e Light si considerino quasi buoni a vicenda, ovvero non provano a testarsi affatto.

Ho poi notato che, almeno oggi soprattutto, Fenrir si è concentrato specialmente su Francy, nei LiT in cui era buono pressava un maggior numero di giocatori.

Nel lit in cui ero buono entrai a 2 giorni dalla fine,logico sospettare di tutti se non avevo letto e cercavo di non rimanere indietro,e da buono votai Gilga che era buono certo al rogo,questo per farti capire come le due cose cozzino tra loro piuttosto male,troppo diverse le situazioni,non trovi?

Link al commento

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Tra l'altro penso che tra i lupi, chi ha un po' meno esperienza rispetto agli altri, potrebbe cercare di passare inosservato in piazza accodandosi alla massa, per questo prima ho fatto il nome di Glavial, che meglio rispecchia questa descrizione. 

Continuo a non capire però perché tu stia trascurando l'ipotesi di Gilga lupo che ti voglia mettere al centro della discussione come avevo fatto io ad esempio alcuni LiT fa, quando nel SMDE eri in coppia con un tale di cui ora mi sfugge il nome.

Non è che però stessi cercando di dirlo chiaramente alla piazza, quando vuoi essere incisivo generalmente lo sei, qua sei stato più nebuloso rispetto al solito.

Rogheresti oggi Hero e Francy domani nel caso?

"Nebuloso" o "Incisivo" sono sensazioni tue a dir la verità...magari più dettate dal fatto di voler avere in qualche modo ragione piuttosto di cosa sono veramente. 

Comunque anche per questa questione ho già scritto oggi. Fosse un normale LiT direi "è quasi sicuramente un 50%, quindi per essere sicuri si possono rogare tutti e due". Questa volta é diverso perché nessuno conosce nessuno, quindi può benissimo essere un 0% che un 100%... 

Sarà da vedere domani, perché comunque Francy lo sospetto (anche se ripeto, meno di Hero). In assenza di altri possibili lupi penso sia la soluzione migliore rogare anche lui 

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Si ma tu hai detto che hai fatto una lista ragionata,per chi?Per te?E la posti così?Senza pensare che puoi mettere un bersaglio a tutti o quasi tutti probabili cittadini?(probabili non certi,le certezze si hanno alla fine).

Nel lit in cui ero buono entrai a 2 giorni dalla fine,logico sospettare di tutti se non avevo letto e cercavo di non rimanere indietro,e da buono votai Gilga che era buono certo al rogo,questo per farti capire come le due cose cozzino tra loro piuttosto male,troppo diverse le situazioni,non trovi?

In realtà quello era appunto un caso particolare rispetto ad altri LiT, ma comunque, potresti dirmi le tue opinioni riguardo a Glavial, Gilga, Light e Terry, se puoi?

Link al commento

Ok ho riletto velocemente.

Purtroppo la domenica è caotica e devo scappare, al rogo sarei tentato dal votare Glavial (a pelle mi sa di lupo) ma bho, penso che andrò per Francy.

In linea di massima quello di cui mi fido di più è Dany (non è che mi fido, ma condivido tutte le sue idee) per il momento

Link al commento

"Nebuloso" o "Incisivo" sono sensazioni tue a dir la verità...magari più dettate dal fatto di voler avere in qualche modo ragione piuttosto di cosa sono veramente. 

Comunque anche per questa questione ho già scritto oggi. Fosse un normale LiT direi "è quasi sicuramente un 50%, quindi per essere sicuri si possono rogare tutti e due". Questa volta é diverso perché nessuno conosce nessuno, quindi può benissimo essere un 0% che un 100%... 

Sarà da vedere domani, perché comunque Francy lo sospetto (anche se ripeto, meno di Hero). In assenza di altri possibili lupi penso sia la soluzione migliore rogare anche lui 

Fantastico, quindi si passano tre giorni a rogare Mud, Hero, Francy quando invece tu, Light, Terry, Dream restate tranquillamente in vita. I lupi sono 5, 5 su 16, dopo tre giorni se nessun lupo finisce al rogo o viene sbranato diventa 5 vs 7, al quarto giorno è 5v5, solo per dire eh, non si può passare il tempo a rogare uno dietro l'altro tutti questi.

Link al commento

Fantastico, quindi si passano tre giorni a rogare Mud, Hero, Francy quando invece tu, Light, Terry, Dream restate tranquillamente in vita. I lupi sono 5, 5 su 16, dopo tre giorni se nessun lupo finisce al rogo o viene sbranato diventa 5 vs 7, al quarto giorno è 5v5, solo per dire eh, non si può passare il tempo a rogare uno dietro l'altro tutti questi.

Perché i lupi secondo te sarebbero solo me light terry e dream? Fretta di rogare dei big? 

Non mi spiego questo tuo messaggi...non é da te...

Link al commento

In realtà quello era appunto un caso particolare rispetto ad altri LiT, ma comunque, potresti dirmi le tue opinioni riguardo a Glavial, Gilga, Light e Terry, se puoi?

Glavial ha fatto qualche sporadico intervento,Gilga sta giocando come suo solito,molto prudente,ma non l'ho ben inquadrato,Light è molto misurato nei commenti e Terry sta per ora svolgendo il suo compitino,anche se penso che sia una persona che sappia il fatto suo,non ti parlerò di sospetti stasera che non ho votato,ma se sarò vivo domani ti risponderò,purtroppo ci sarò dalle 19 in poi perchè lavoro.

Link al commento

Perché i lupi secondo te sarebbero solo me light terry e dream? Fretta di rogare dei big? 

Non tutti voi, ma ho notato che fin da ieri è focalizzata, a partire dal fail di Mud, su chi ha gravitato intorno a quel fatto, chi ha risposto ecc. o comunque tutti voi non mi sembrate essere particolarmente considerati e non è affatto un bene

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Oddio che confusione ahah.

Io non mi farei nessun problema a votare uno di quelli citati da te dato che condivido ciò che hai scritto.

Ma ormai si disperderebbero i voti credo

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ah perchè voi che volete rogare le new entry medium è molto logico lol

E comunque sono 5 su 16, non dico che siano tutti big ma minimo 2 per forza.

Link al commento

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

Non riesco a vedere lo stilare quella lista utile da lupo, motivo per cui confermo Francy.

Vado, 'till next time.

In parte concordo, nonostante le risposte di Hero non siano state granché stasera voto Francy.

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ok ho riletto velocemente.

Purtroppo la domenica è caotica e devo scappare, al rogo sarei tentato dal votare Glavial (a pelle mi sa di lupo) ma bho, penso che andrò per Francy.

In linea di massima quello di cui mi fido di più è Dany (non è che mi fido, ma condivido tutte le sue idee) per il momento

Wow e che idee poi! Solo su Glavial potrebbe effettivamente aver ragione, ma per il resto ha detto tutto sbagliato. 

Non che lo dica io, ma i messaggi in piazza ne sono testimoni :asduj1:

Poco più di un'ora e già di fidi di dany sulla base di niente...bah

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Perché tutto ciò è avvenuto troppo presto, nemmeno un Gilga lupo avrebbe rischiato così tanto a poche ore dall'inizio del LiT. O almeno credo, sarebbe folle mettere al centro della piazza un compagno lupo in quel modo quando la squadra al completo conta soltanto cinque componenti e, di conseguenza, la perdita di anche solo uno di essi sarebbe un duro colpo da sopportare per la fazione.

Quelli che più mi lasciano dubbi, oltre alla coppia scontata Hero/Francy, sono Glavial/Frak (anche se dubito siano entrambi lupi) e Dream. Quest'ultimo a sensazione, niente di che. Poi Nagisa, ma è più un tenerlo d'occhio diciamo, e Fenrir aggiunto pochi minuti fa perché effettivamente condivido ciò che hai detto prima a riguardo (anzi, in tutta sincerità ho notato ciò proprio grazie al tuo messaggio).

Mentre considero più buoni Rayen (come Dream, giusto un sesto senso) e Terry. E quest'ultima mi spaventa abbastanza, ma concordo con ciò che espone, c'è poco da fare.

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Oddio che confusione ahah.

Io non mi farei nessun problema a votare uno di quelli citati da te dato che condivido ciò che hai scritto.

Ma ormai si disperderebbero i voti credo

Ah perchè voi che volete rogare le new entry medium è molto logico lol

E comunque sono 5 su 16, non dico che siano tutti big ma minimo 2 per forza.

Oggi ovviamente no, ma domani bisogna almeno iniziare a parlarne.

Link al commento

Wow e che idee poi! Solo su Glavial potrebbe effettivamente aver ragione, ma per il resto ha detto tutto sbagliato. 

Non che lo dica io, ma i messaggi in piazza ne sono testimoni :asduj1:

Poco più di un'ora e già di fidi di dany sulla base di niente...bah

Ehm a quanto pare i miei messaggi non li calcoli minimamente.

Poi mi fai vedere dove ho detto di fidarmi di Dany, son proprio curioso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...