Vai al commento

[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

@FraktheYukihira prende 6 punti di penalità (Massima) per mancata votazione al Rogo ed alla perla.

@Francy muore al Rogo.

@pokemario muore allo sbranamento.

Ci scusiamo per la mancanza del testo, ma io sono stata fuori tutta la giornata e Crystal doveva seguire tutto, quindi per evitare ulteriori ritardi per oggi saltiamo.

Edit: Oggi niente, stiamo fuse. Muore Francy al rogo, abbiamo failato :facepalm:

^Leggete l'edit. Scusate i problemi -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto ieri sera ho sbagliando le riflessioni sui numeri in gioco, la sfida è tra 11 buoni vs 5 lupi. Se non è finito al rogo/sbranamento nessun lupo, ora siamo 7 vs 5, il che significa che già oggi i lupi potrebbero nel caso raggiungere la parità 5 vs 5. Sinceramente uno tra Francy e Mud secondo me è lupo, ma nonostante questo oggi dobbiamo fare molta attenzione.

5 minuti fa, Glavial ha scritto:

Buongiorno,lo sbranamento di pokémario è praticamente sprecato,per me era un incognita,commentava poche volte e molte volte erano domande,poteva essere lupo

Alla luce dei numeri di sopra, invece, secondo me i lupi hanno fatto la mossa migliore. Da alcuni suoi messaggi pokemario mi sembrava un buono non troppo esperto ancora, i lupi ne hanno approfittato, questo in parte, almeno per me, mi dà la conferma che tra i lupi ci sia qualcuno con molta esperienza, se non più di uno.

Link al commento

Abbastanza scontato lo sbranamento: se pokémario è lupo non hanno di certo perso un pezzo importante.

Comunque: ci terrei che la sera si discutesse anche sulla perla, non solo perché si capiscono vari legami tra i giocatori, ma si puó evitare di farla andare ad un lupo

Link al commento

20 minuti fa, Glavial ha scritto:

Buongiorno,lo sbranamento di pokémario è praticamente sprecato,per me era un incognita,commentava poche volte e molte volte erano domande,poteva essere lupo

In effetti lo vedevamo solo per dire chi votava o per avere informazioni dai lupi

16 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Innanzitutto ieri sera ho sbagliando le riflessioni sui numeri in gioco, la sfida è tra 11 buoni vs 5 lupi. Se non è finito al rogo/sbranamento nessun lupo, ora siamo 7 vs 5, il che significa che già oggi i lupi potrebbero nel caso raggiungere la parità 5 vs 5. Sinceramente uno tra Francy e Mud secondo me è lupo, ma nonostante questo oggi dobbiamo fare molta attenzione.

Alla luce dei numeri di sopra, invece, secondo me i lupi hanno fatto la mossa migliore. Da alcuni suoi messaggi pokemario mi sembrava un buono non troppo esperto ancora, i lupi ne hanno approfittato, questo in parte, almeno per me, mi dà la conferma che tra i lupi ci sia qualcuno con molta esperienza, se non più di uno.

Uno di sicuro con esperienza  secondo me c'è! 

Link al commento

Ora vorrei dirvi qualche sospetto:

Glavial: col messaggio di stamattina ha voluto far credere di essere buono, dicendo che i lupi hanno failato. Strano dopo essere stato accusato.

Nagisa: ieri si è ciecamente fidato di Dany (subentrato a un giocatore con 0 messaggi) dopo appena 2/3 post.... cerca la protezione di qualcuno?

Terry: la considero buona, ma credo che possa anche beffarci e rivelarsi della fazione opposta, non è assolutamente da mandare al rogo, ma è meglio tenerla d'occhio.

Hero: la lista di ieri (o l'altroieri non ricordo) non lo ha affatto messo in buona luce.

Scare/Gilga: non lo so, credo che uno dei due sia lupo.

Link al commento

12 ore fa, JustCocco ha scritto:

e 2

SONO PERLE!

(faccio questo posto anche per segnalare a crystal che ho recuperato tutto, se solo mono apparisse...) 

Bug

Btw pokemario mi sembra una scelta abbastanza ovvia, non sembrava tanto lupo e anche se lo fosse era il novellino del gruppo.

Una cosa che mi sorprende è come da una scelta rischiosa come taty, sono andati safe con pokemario.

Vorrei dire che sembra che abbiano magicamente ascoltato i consigli impliciti di Light, ma poi dite che mi fisso sulle persone:azaz:

9 minuti fa, Rayen ha scritto:

Glavial: col messaggio di stamattina ha voluto far credere di essere buono, dicendo che i lupi hanno failato. Strano dopo essere stato accusato.

Nagisa: ieri si è ciecamente fidato di Dany (subentrato a un giocatore con 0 messaggi) dopo appena 2/3 post.... cerca la protezione di qualcuno?

Terry: la considero buona, ma credo che possa anche beffarci e rivelarsi della fazione opposta, non è assolutamente da mandare al rogo, ma è meglio tenerla d'occhio.

Hero: la lista di ieri (o l'altroieri non ricordo) non lo ha affatto messo in buona luce.

Premesso il fatto che io da lupo mi sto zitto, sembra che la tua accusa verso di me sia una fotocopia essattamente sbagliata di quella di Gilga.

Susu un po' di fantasia

Mostrami il post in cui ho detto ciò che hai scritto

Link al commento

10 minuti fa, Rayen ha scritto:

Non volevo mostrarmi buono,per me sembrava sprecato,pokémario poteva essere anche un lupo alla prima esperienza che si nascondeva 

Link al commento

9 minuti fa, Rayen ha scritto:

Altroieri  ,si sono stato proprio in buona  luce dato che  ero uno dei due a rischio rogo. @Fenrir so che avevi delle domande  per me

@Crystal96 una curiosità  Rayen ha votato ieri?Perché  non me lo ricordo  proprio  il suo voto.

@Rayen Anche fen come lupo al posto di gilga/scare  (che erano i due che dicevi che secondo tu uno dei due era lupo) non starebbe male

Link al commento

9 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Altroieri  ,si sono stato proprio in buona  luce dato che  ero uno dei due a rischio rogo. @Fenrir so che avevi delle domande  per me

@Crystal96 una curiosità  Rayen ha votato ieri?Perché  non me lo ricordo  proprio  il suo voto.

@Rayen Anche fen come lupo al posto di gilga/scare  (che erano i due che dicevi che secondo tu uno dei due era lupo) non starebbe male

Mi sono giustificata in Mp. Si anche lui al duo Scare/Gilga

Link al commento

23 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Vorrei dire che sembra che abbiano magicamente ascoltato i consigli impliciti di Light, ma poi dite che mi fisso sulle persone:azaz:

Dove sarebbero questi consigli impliciti? Mi piacerebbe veramente leggerli.

Quanto allo sbranamento, avete già detto tutto. Vittima abbastanza sicura, non hanno voluto rischiare.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Tra Glavial, Terry e MatBig, chi ritenete al momento più sospetto?

Glavial, ma temo che Terry possa davvero essere lupa, nonostante mi ritrovi nei suoi post e ragionamenti. Quanto a Mat, si è esposto davvero troppo poco, complice l'assenza di ieri.

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Glavial, ma temo che Terry possa davvero essere lupa, nonostante mi ritrovi nei suoi post e ragionamenti. Quanto a Mat, si è esposto davvero troppo poco, complice l'assenza di ieri.

^

Link al commento

Buongiorno. Vedo già varie cose. Vi dico solo che forse devo valutare una sostituzione perché purtroppo ho dei problemi familiari piuttosto seri e non so se posso effettivamente continuare. Vi faccio sapere per pranzo.

Comunque ieri non ci sono stato per via del grande evento e ho notato la morte prevedibile di pokemario. Giocatore inesperto è facile bersaglio. I lupi non sanno proprio chi colpire. Per Francy invece rogo giusto, lo considero sicuramente più lupo di Hero

Link al commento

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Cosa ne pensate di @FraktheYukihira, @Dream e @MatBig?

Per varie ragioni, sono stati parecchio assenti. È difficile capire da quello che abbiamo se uno di loro (o magari tutti) sia un lupo. Direi, per chi è presente, di metterli "sotto interrogatorio" appena vengono on.

Non mi erano piaciuti i messaggi scherzosi di Frak del primo giorno, riguardo a Dream aveva trovato invece giusto un suo messaggio sempre del primo giorno e quindi rispetto a Frak mi sembra meno lupo. Su Mat non saprei invece.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...