Dream Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Buongiorno! Leggo solo ora di Francy... Dopo aver visto Rayen ho riguardato alcuni post in Piazza per scoprire l'utilizzatore e ho riletto i poteri delle perle, ma suppongo sia stato inutile. Comunque ieri avrei votato anche io Francy, mi ha insospettito troppo. Pokemario meh, non mi sorprende più di tanto, però c'è da dire che hanno rischiato. Okay, sembrava un buono inesperto, ma più che aiutare in Piazza faceva domande. Non ha fatto capire la sua fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: Rogate Mono ha failatoh!!1!1!!1 @Monochromatic posso essere aggiunto nell'area spettatoree? -.- Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 14 minuti fa, Rayen ha scritto: Cosa ne pensate di @FraktheYukihira, @Dream e @MatBig? Per varie ragioni, sono stati parecchio assenti. È difficile capire da quello che abbiamo se uno di loro (o magari tutti) sia un lupo. Direi, per chi è presente, di metterli "sotto interrogatorio" appena vengono on. Ci sono! In questi giorni sono stato un po' impegnato (l'ho specificato anche nelle iscrizioni... Purtroppo è cominciato prima del previsto) e dovrei avere molto più tempo libero. Ora potete mettermi sotto interrogatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Vi porgo questa domanda: di chi vi fidate di piú e di chi meno? @Dany1899 @Dream @FraktheYukihira @MatBig @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Glavial @T_Terry_T @Nagisa_Hazuki @Fenrir @Mr.Audy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Vi porgo questa domanda: di chi vi fidate di piú e di chi meno? @Dany1899 @Dream @FraktheYukihira @MatBig @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Glavial @T_Terry_T @Nagisa_Hazuki @Fenrir @Mr.Audy non mi fido di nessuno,di solito non mi fido mai di nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 @Rayen fiducia è una parola grossa, ma forse sei proprio tu quella che ritengo più buona. Sia a sensazione che perché, comunque, mi stai dando una buona impressione. Mentre mi fido di meno di Glavial e Frak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, Rayen ha scritto: Vi porgo questa domanda: di chi vi fidate di piú e di chi meno? @Dany1899 @Dream @FraktheYukihira @MatBig @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Glavial @T_Terry_T @Nagisa_Hazuki @Fenrir @Mr.Audy Sono entrato da troppo poco per avere un'idea più chiara su chi mi fidi di più, per quanto riguarda quelli di cui mi fido di meno, sono Gilga, Terry e Glavial, con Fenrir in osservazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Tra Glavial, Terry e MatBig, chi ritenete al momento più sospetto? Glavial MatBig lo sento poco 1 ora fa, Rayen ha scritto: Cosa ne pensate di @FraktheYukihira, @Dream e @MatBig? Per varie ragioni, sono stati parecchio assenti. È difficile capire da quello che abbiamo se uno di loro (o magari tutti) sia un lupo. Direi, per chi è presente, di metterli "sotto interrogatorio" appena vengono on. Frak sospetto Dreams non so, non mi sembra lupo Mat si è esposto poco 49 minuti fa, Rayen ha scritto: Vi porgo questa domanda: di chi vi fidate di piú e di chi meno? @Dany1899 @Dream @FraktheYukihira @MatBig @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Glavial @T_Terry_T @Nagisa_Hazuki @Fenrir @Mr.Audy Mhh di più nessuno , ma tipo scare non mi da grandi sospetti Di meno Gla Frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 23 minuti fa, Rayen ha scritto: Vi porgo questa domanda: di chi vi fidate di piú e di chi meno? @Dany1899 @Dream @FraktheYukihira @MatBig @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Glavial @T_Terry_T @Nagisa_Hazuki @Fenrir @Mr.Audy Il primo giorno Gilga mi ha fatto una buona impressione, ma adesso non lo considero più buono come prima. Probabilmente uno tra Gilga e Scare (ma aggiungiamoci anche Terry) è lupo, e dato che mi sembrano buoni un po' tutti non me la sento di nominare uno dei tre. Il più sospetto Frak, completamente diverso dal suo ultimo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Buon giorno! Beh qui si passa da un estremo all'altro...da taty a pokemario Voglio rispondere un attimo a Nagisa, perché ieri ho votato a un minuto dalla chiusura e non ho fatto in tempo: 13 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah perchè voi che volete rogare le new entry medium è molto logico lol E comunque sono 5 su 16, non dico che siano tutti big ma minimo 2 per forza. Non si tratta di rogare new entry, medium o big, ma chi ha delle colpe. Certo tra i lupi qualche big ci deve essere, ma perché voler rogare loro che sono sospetti di pancia quando ci sono delle new entry che hanno effettivamente delle prove contro? 13 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Poi mi fai vedere dove ho detto di fidarmi di Dany, son proprio curioso 13 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: quello di cui mi fido di più è Dany (non è che mi fido, ma condivido tutte le sue idee) per il momento 13 minuti fa, Dream ha scritto: Il primo giorno Gilga mi ha fatto una buona impressione, ma adesso non lo considero più buono come prima. Probabilmente uno tra Gilga e Scare (ma aggiungiamoci anche Terry) è lupo, e dato che mi sembrano buoni un po' tutti non me la sento di nominare uno dei tre. Il più sospetto Frak, completamente diverso dal suo ultimo LiT. La cosa è reciproca Il primo giorno a pelle mi hai dato unauna buona impressione, nonostante tu abbia scritto pochi messaggi... ma ieri quel tuo voler difendere Hero non mi è piaciuto molto, ed ho spiegato il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Buon giorno! Beh qui si passa da un estremo all'altro...da taty a pokemario Voglio rispondere un attimo a Nagisa, perché ieri ho votato a un minuto dalla chiusura e non ho fatto in tempo: Non si tratta di rogare new entry, medium o big, ma chi ha delle colpe. Certo tra i lupi qualche big ci deve essere, ma perché voler rogare loro che sono sospetti di pancia quando ci sono delle new entry che hanno effettivamente delle prove contro? Quale parte del "non è che mi fido, ma condivido tutte le sue idee" non ti è chiara? 45 minuti fa, Rayen ha scritto: Vi porgo questa domanda: di chi vi fidate di piú e di chi meno? @Dany1899 @Dream @FraktheYukihira @MatBig @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Glavial @T_Terry_T @Nagisa_Hazuki @Fenrir @Mr.Audy Gilga/Light (tra i due mi fido un po' meno di Gilga), Terry (non mi insospettisce per i suoi post, ma c'è una vocina dentro di me che dice che è lupa ) e MatBig/Fenrir (In un ipotetico Team sarebbero bilanciati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Buongiorno. Sì, a questo giro i lupi hanno preferito volare basso e scegliere una new entry (in realtà la) che si stava ancora ambientando nel gioco. Dubito potesse essere lupo vista la variegata gamma di utenti con precedenti esperienze a disposizione fra cui scegliere per la fazione. Ovvio che poi tutto è a discrezione dei moderatori ma trovo più probabile che sia stata presa questa decisione, random o meno che sia. Comunque anche dai suoi interventi (non molti, ma presenti) l'impressione che mi dava era quella. Circa la discrepanza rispetto a ieri, dove sono andati su Taty che poteva essere chiunque, forse a questo giro avevano più timore di colpire uno dei loro, o magari, visto anche l'ingresso di Dan e le ultime battute di ieri sera, hanno pensato di lasciare i big a vedersela fra loro in piazza stamane. O entrambe le motivazioni insieme. Vedo che avete chiesto di diversi giocatori. Su Glavial sono rimasta alle stesse considerazioni di ieri sera: ogni tanto appare ma non vedo contributi alla piazza. C'è da dire però che comunque ha fatto di più rispetto a Mat, che ieri era totalmente assente, ma anche al primo giorno c'è stato poco e non ha espresso alcuna opinione. E' pur vero che non è la prima volta che gioca in questa maniera, però non può rimanere sulla sue così per sempre. Ho letto che ha avuto dei problemi per cui potrebbe ritirarsi, vediamo se dopo pranzo decide di rimanere o meno. Frak è un altro che ieri non c'è stato proprio, è un altro che dovrebbe esprimersi un po' di più e, se presente, non ridursi unicamente a battute. Dream invece, nonostante gli impegni di cui ci aveva avvisato, ha comunque cercato di dire la sua con il tempo a disposizione. Punto interrogativo su di lui, i ragionamenti ci sono, non mi hanno destano sospetti ma è ancora troppo poco per inquadrarlo bene. Fiducia? Parolone. Il primo giorno Gilga e Fenrir mi erano sembrati i meno neutrali fra tutti i giocatori presenti, ma roba millesimale, massimo 51% di bontà ecco. Con ieri, fra assenza di uno e comportamento standard dell'altro, l'impressione che ho avuto si è un po' affievolita, comunque sempre meno neutrali di altri per ora. Mi "fido" per ora un pochino di più di Gilga, ma mi tengo all'erta nel caso di backstab. Vediamo anche con la giornata di oggi e quanto intervengono entrambi. Per quanto riguarda il fidarmi meno, mi piacerebbe sentire i silenziosi, Mat in particolare se rimane: vorrei che perdesse questa tendenza a rimanere in disparte senza contribuire. Altra questione spinosa, Scarecrow: non è un giocatore aggressivo che parte di domande, si sta comportando abbastanza al suo solito ma comunque mi sembra sulla difensiva. Non lo rogherei, ma è oggetto di preoccupazione. Tag finali per @Dany1899 e @Rayen che sono i due che hanno fatto le domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 45 minuti fa, Rayen ha scritto: Vi porgo questa domanda: di chi vi fidate di piú e di chi meno? @Dany1899 @Dream @FraktheYukihira @MatBig @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Glavial @T_Terry_T @Nagisa_Hazuki @Fenrir @Mr.Audy Dany appena arrivato in piazza comincia a dire del falso probabilmente per gettare fango. Ovviamente non è da lui ma penso sia uno dei suoi classici test, anche perché approvo i suoi sospetti verso Glavial. Quello che non mi é piaciuto é come Nagisa dopo questi suoi messaggi ha subito detto che si fida di più di lui, e sembra voler a tutti i costi rogare un big. Perché questa insistenza? Perché ha preso la palla (lanciata da Dany) al balzo subito? Non metto in dubbio che tra i lupi ci deve essere un big (anche se qualche volta non ci sono stati per niente, quindi stiamo attenti a non massacrarci da soli), ma prima bisogna studiare bene la situazione e cercare di rogare il più sospetto. Detto questo rinnovo i miei sospetti su Mr Audy, mentre terry Glavial scare e mat big mi piacciono molto poco...davvero :/ Frank ancora non sono riuscito ad inquadrarlo ad essere onesto. Su dream ho scritto poco fa. Forse l'unico di cui mi fido di più, a pelle, è Fenrir (ma neanche tanto in realtà, ma giusto perché in confronto agli altri e per fare un nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Buongiorno. Sì, a questo giro i lupi hanno preferito volare basso e scegliere una new entry (in realtà la) che si stava ancora ambientando nel gioco. Dubito potesse essere lupo vista la variegata gamma di utenti con precedenti esperienze a disposizione fra cui scegliere per la fazione. Ovvio che poi tutto è a discrezione dei moderatori ma trovo più probabile che sia stata presa questa decisione, random o meno che sia. Comunque anche dai suoi interventi (non molti, ma presenti) l'impressione che mi dava era quella. Circa la discrepanza rispetto a ieri, dove sono andati su Taty che poteva essere chiunque, forse a questo giro avevano più timore di colpire uno dei loro, o magari, visto anche l'ingresso di Dan e le ultime battute di ieri sera, hanno pensato di lasciare i big a vedersela fra loro in piazza stamane. O entrambe le motivazioni insieme. Vedo che avete chiesto di diversi giocatori. Su Glavial sono rimasta alle stesse considerazioni di ieri sera: ogni tanto appare ma non vedo contributi alla piazza. C'è da dire però che comunque ha fatto di più rispetto a Mat, che ieri era totalmente assente, ma anche al primo giorno c'è stato poco e non ha espresso alcuna opinione. E' pur vero che non è la prima volta che gioca in questa maniera, però non può rimanere sulla sue così per sempre. Ho letto che ha avuto dei problemi per cui potrebbe ritirarsi, vediamo se dopo pranzo decide di rimanere o meno. Frak è un altro che ieri non c'è stato proprio, è un altro che dovrebbe esprimersi un po' di più e, se presente, non ridursi unicamente a battute. Dream invece, nonostante gli impegni di cui ci aveva avvisato, ha comunque cercato di dire la sua con il tempo a disposizione. Punto interrogativo su di lui, i ragionamenti ci sono, non mi hanno destano sospetti ma è ancora troppo poco per inquadrarlo bene. Fiducia? Parolone. Il primo giorno Gilga e Fenrir mi erano sembrati i meno neutrali fra tutti i giocatori presenti, ma roba millesimale, massimo 51% di bontà ecco. Con ieri, fra assenza di uno e comportamento standard dell'altro, l'impressione che ho avuto si è un po' affievolita, comunque sempre meno neutrali di altri per ora. Mi "fido" per ora un pochino di più di Gilga, ma mi tengo all'erta nel caso di backstab. Vediamo anche con la giornata di oggi e quanto intervengono entrambi. Per quanto riguarda il fidarmi meno, mi piacerebbe sentire i silenziosi, Mat in particolare se rimane: vorrei che perdesse questa tendenza a rimanere in disparte senza contribuire. Altra questione spinosa, Scarecrow: non è un giocatore aggressivo che parte di domande, si sta comportando abbastanza al suo solito ma comunque mi sembra sulla difensiva. Non lo rogherei, ma è oggetto di preoccupazione. Tag finali per @Dany1899 e @Rayen che sono i due che hanno fatto le domande. Oggi quale strada seguiresti per capire chi mandare al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Altra cosa: sono impegnata stasera e non sono sicura di riuscire a passare per le dieci, quindi mi giustifico. ( @Crystal96 e @Monochromatic ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Altra cosa: sono impegnata stasera e non sono sicura di riuscire a passare per le dieci, quindi mi giustifico. ( @Crystal96 e @Monochromatic ) Segnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Oggi quale strada seguiresti per capire chi mandare al rogo? Seguire, leggere, valutare, partecipare, porre questioni, fare ipotesi... c'è altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 49 minuti fa, Glavial ha scritto: non mi fido di nessuno,di solito non mi fido mai di nessuno. E i sospetti? 13 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Buon giorno! Beh qui si passa da un estremo all'altro...da taty a pokemario Voglio rispondere un attimo a Nagisa, perché ieri ho votato a un minuto dalla chiusura e non ho fatto in tempo: Non si tratta di rogare new entry, medium o big, ma chi ha delle colpe. Certo tra i lupi qualche big ci deve essere, ma perché voler rogare loro che sono sospetti di pancia quando ci sono delle new entry che hanno effettivamente delle prove contro? La cosa è reciproca Il primo giorno a pelle mi hai dato unauna buona impressione, nonostante tu abbia scritto pochi messaggi... ma ieri quel tuo voler difendere Hero non mi è piaciuto molto, ed ho spiegato il perché In realtà la mia non era una vera e propria difesa, ho scritto perché non ha aiutato i lupi con quella lista e perché non aveva quella intenzione (e, ovviamente, ho dato varie motivazioni anche io). Poi può anche essere lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Seguire, leggere, valutare, partecipare, porre questioni, fare ipotesi... c'è altro modo? Nel senso, preferiresti votare uno come Francy anche oggi oppure provare a capire qualcosa anche su Gilga, Light, Dream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ragazzi posso dedicarvi un'oretta Chiedetemi pure In compenso, per coloro che dicono che sono "diverso" dal mio precedente Lit: in quel Lit ho cercato più volte di dare le mie impressioni perché la piazza era molto attiva Okay che questo è un mini, ma le argomentazioni sono ridicole Stanno parlando sì e no 4 persone in tutto ( e i lupi se ne saranno accorti se hanno un minimo di cervello) sicuramente uno tra Fen, Terry, Gilga e Scare è lupo, quindi prima di sbranare il Big, i medium stanno tastando il terreno Gli altri fanno la stessa domanda UGUALE: chi voteresti tra tizio Caio e sempronio? Wow questa sì che è una domanda che ripetuta 10 volte al giorno aiuta la piazza Detto questo, chiedete pure Ah di chi mi fido? Di chi dovrei fidarmi...beh ancora di nessuno in particolare Di chi sospetto? I 4 big sopracitati, Rayen, Hero, Glavial, e gli altri mi sembrano "neutri", non ho ancora idee chiare su di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 10 minuti fa, Dream ha scritto: E i sospetti? In realtà la mia non era una vera e propria difesa, ho scritto perché non ha aiutato i lupi con quella lista e perché non aveva quella intenzione (e, ovviamente, ho dato varie motivazioni anche io). Poi può anche essere lupo. Frak,non gioca proprio,sospetto Hero,dopo la lista di ieri,e una difesa che non mi è piaciuta 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ragazzi posso dedicarvi un'oretta Chiedetemi pure In compenso, per coloro che dicono che sono "diverso" dal mio precedente Lit: in quel Lit ho cercato più volte di dare le mie impressioni perché la piazza era molto attiva Okay che questo è un mini, ma le argomentazioni sono ridicole Stanno parlando sì e no 4 persone in tutto ( e i lupi se ne saranno accorti se hanno un minimo di cervello) sicuramente uno tra Fen, Terry, Gilga e Scare è lupo, quindi prima di sbranare il Big, i medium stanno tastando il terreno Gli altri fanno la stessa domanda UGUALE: chi voteresti tra tizio Caio e sempronio? Wow questa sì che è una domanda che ripetuta 10 volte al giorno aiuta la piazza Detto questo, chiedete pure Non che tu stia facendo meglio,invece di aiutare la piazza a diventare più attiva la critichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Francy- ha scritto: Rogate Mono ha failatoh!!1!1!!1 @Monochromatic posso essere aggiunto nell'area spettatoree? 2 ore fa, pokemario ha scritto: Posso essere aggiunto come spettatore 1 ora fa, Taty ha scritto: @Crystal96 Mi accodo alla richiesta di pokemario! Ora vi aggiungo 23 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Altra cosa: sono impegnata stasera e non sono sicura di riuscire a passare per le dieci, quindi mi giustifico. ( @Crystal96 e @Monochromatic ) Segnato Due cose da comunicare: capisco il periodo vacanziero e gli impegni - anche io ieri non ci sono stata - ma io e Crystal probabilmente opereremo delle sostituzioni, perché se la Piazza continua ad essere piatta è un problema; come ha scritto non so chi, cercate sempre di coinvolgere tutti per quanto vi è possibile dalla discussione. Ovviamente non tralasciate delle indagini se ne state facendo, ma se tizio non può rispondervi o se non ne avete cavato molto provate a chiedere a caio. Detto ciò mi eclisso ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 19 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Nel senso, preferiresti votare uno come Francy anche oggi oppure provare a capire qualcosa anche su Gilga, Light, Dream? Siamo arrivati ad un punto del gioco in cui bisogna capire il più possibile su chiunque, nessuno escluso, quindi ben venga il cercare di capire di più su loro tre, come per te, me e chiunque altro. Tuttavia quando alla fine va fatto un nome per il rogo la scelta deve avvenire come in base al comportamento tenuto dagli eventuali candidati (nulla esclude che poi si possa procedere di testa propria, ma con le penalità in giro la dispersione è da evitare), ancor prima del nome dello stesso. Non posso parlare al nome di tutti, ma ieri ho votato Francy non perché era Francy ma perchè il suo comportamento è quello che mi ha destato più sospetti, rispetto anche allo stesso Hero. Se oggi quello che a destare più sospetti sarà un big voterò lui, se sarà un altro voterò quest'altro. Capisco il timore verso i big e il ragionamento che uno/qualcuno fra noi debba essere lupo è corretto, ma votarne uno dal muzzo solo per il nome è sbagliato. Se c'è un ragionamento dietro per cui è particolarmente sospetto sì, solo perché è big no. EDIT: Precisazione: più sospetti IN ME. Va considerata l'opinione della piazza, va considerata la questione penalità, il ragionamento arriva dalla propria testa, niente greggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Frak,non gioca proprio,sospetto Hero,dopo la lista di ieri,e una difesa che non mi è piaciuta Non che tu stia facendo meglio,invece di aiutare la piazza a diventare più attiva la critichi Io critico la piazza perché sono criticato Non ci posso fare nulla se sono in una stramaledetta vacanza senza internet Farei subentrare qualcuno al mio posto, ma litare mi piace e non è che solo perché 2 giorni ho internet lento devo rinunciare, no? Però voi mi criticate per inattività, quando la colpa non è mia Detto questo, sono dispiaciuto per il mio poco contributo alla piazza, evidentemente ho perso il passaggio in cui al secondo Lit sei fondamentale per la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Eccomi. Vi faccio un piccolo indovinello. Potete usare Wikipedia: in che posizione si è classificato Michael Schumacher nel Gran Premio di Monaco del 2004? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.