T_Terry_T Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 14 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Tu chi voteresti oggi al rogo? Aggiunta successiva che non mi era stata notificata. E sarò onesta: non lo so. Tu come nomi hai Hero/Mr Audy e Nagisa. Il primo è ambiguo, ma la motivazione per cui ieri non l'ho votato rimane ancora valida adesso, ossia che non capisco il senso perché fare una mossa del genere all'inizio se lupo. Pur vero che oggi non ha parlato molto, però non l'ha fatto quasi nessuno, a parte tu e Dany. Il secondo invece ha fatto dei ragionamenti tutto sommati logici, che potrebbero essere giusto o sbagliati, e visto che sono simili a quelli di Dany si sta appoggiando. C'è da chiedersi chi sta sfruttando chi in effetti, supponendo che non siano della stessa fazione. Potrebbe pure essere, ma non ci sono prove in materia. Quanto tu e Dany vi scontrate si formano inevitabilmente delle fazioni e c'è chi ci lucra e chi rimane fregato. Difficilmente se siete entrambi buoni, se siete in due fazioni diverse sì. Entrambi lupi sarebbe troppo OP sinceramente ma vai a sapere, comunque non ne ho avuto esperienza diretta. Tornando alla domanda, per farla breve, per farmi un'idea dovrebbe sparire questo mortorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ah e lasciamo stare i discorsi sui like di taty. Ha messo like ai miei post dove dicevo che poteva benissimo anche essere lupa, quindi sta mettendo un po' di like a caso per distrarci 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: Aggiunta successiva che non mi era stata notificata. E sarò onesta: non lo so. Tu come nomi hai Hero/Mr Audy e Nagisa. Il primo è ambiguo, ma la motivazione per cui ieri non l'ho votato rimane ancora valida adesso, ossia che non capisco il senso perché fare una mossa del genere all'inizio se lupo. Pur vero che oggi non ha parlato molto, però non l'ha fatto quasi nessuno, a parte tu e Dany. Il secondo invece ha fatto dei ragionamenti tutto sommati logici, che potrebbero essere giusto o sbagliati, e visto che sono simili a quelli di Dany si sta appoggiando. C'è da chiedersi chi sta sfruttando chi in effetti, supponendo che non siano della stessa fazione. Potrebbe pure essere, ma non ci sono prove in materia. Quanto tu e Dany vi scontrate si formano inevitabilmente delle fazioni e c'è chi ci lucra e chi rimane fregato. Difficilmente se siete entrambi buoni, se siete in due fazioni diverse sì. Entrambi lupi sarebbe troppo OP sinceramente ma vai a sapere, comunque non ne ho avuto esperienza diretta. Tornando alla domanda, per farla breve, per farmi un'idea dovrebbe sparire questo mortorio. Forse mi sono perso un passaggio... i ragionamenti logici di Nagisa sarebbero? In pratica sta dicendo che preferisce rogare te rispetto a qualcuno di sospetto o qualcuno che abbia commesso qualche passo falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ah e lasciamo stare i discorsi sui like di taty. Ha messo like ai miei post dove dicevo che poteva benissimo anche essere lupa, quindi sta mettendo un po' di like a caso per distrarci Per il discorso taty io neanche mi ci soffermerei troppo, secondo me i lupi hanno colpito un loro compagno, taty solitamente accusa globlamente, mentre qua si ê impuntata fortemente su mud, non dico che ha fatto qualcosa da lupo qui, ma dico che solitamente avrebbe fatto anche osservazioni pesanti sugli altri durante l'accusa, per mud secondo me anche lui era lupo, qua la vedo come uno scontro tra lupi, lo avevo detto anche nell'area spettatori prima di essere sostituo a mat Riguardo te e dany: ora vi farô un bel giochino Terry light sappati che c'entrate anche voi Bene iniziamo: Come detto prima per me uno tra dany e gilga é lupo Ora gilga accusa dany e dany accusa gilga ma voglio sapere gli altri due big ovvero @T_Terry_T e @Scarecrow cosa ne pensano, dopo vi darõ il mio parere Inoltre gilga in un post spiega perché dovrei votare te e non l'altro Dany stessa cosa di gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Allora, prima di tutto nascondersi é anch'essa una "colpa" ma non puoi accusare me di farlo.-. Poi non capisco che caspiterina di ragionamento stai facendo, secondo te chi commette una colpa o faila non può essere lupo? Cioè tu stai solo cercando di far tornare il tuo ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra. In base a cosa una terry che si nasconde é lupa mentre un mud che faila no? Io dico solo che, razionalizando, deve finire al rogo chi ha più probabilità di essere lupo su tutti, quindi chi ha più sospetti e colpe. Senza andare a naso e dire: "Aaaah, Dream è un big quindi al rogo!!!1!!!!111!" Tu inoltre hai esplicitamente detto che ti fidi di più di dany (dopo che aveva solo scritto 2 messaggi tra l'altro), non farmi riquotare i messaggi perché sta mattina l'ho già fatto, non fare finta di non capire. Poi che tu di fidi perché approvi i suoi messaggi (tra l'altro ribadisco: 2 messaggi di uno appena entrato in piazza e che non ha capito molto di cosa è successo in questi giorni) è un altro discorso, però hai esplicitamente detto che ti fidi di lui. Non ho accusato te, se hai la coda di paglia non è un problema mio Stai parlando delle colpe come se tu fossi un giudicatore di criminali. Uno che faila può essere lupo come non lo può essere. Di certo se roghi tutti i medium trovi minimo un lupo ma perdi pure 3 o 4 buoni (e i buoni perdono) Ho difeso Mud? Non mi pare. Ribadisco ciò che ho scritto sopra A quanto pare l'esempio di prima non è chiaro. Un team non può essere composto solo da medium che failano, almeno che non siamo tutti una massa di lupi stupidi che si fanno sgamare Vabbè ti devo fare un disegnino allora. Non ho detto che mi fido di Dany, ho detto e ribadisco per la 30esima volta che condivido le sue idee e quando una persona condivide le tue idee subito pensi che sia della tua stessa fazione Ok ho capito vado a farti il disegnino. Nel post in cui "Io mi sporco del sangue delle mi colpe" dico che "mi fido di più di Dany al momento (cioè non è proprio che mi fido, ma condivido le sue idee)". A quanto pare pure se hai quotato il mex 7 volte non fai che leggere quello che vuoi, o quello che ti conviene di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Sî, lo so che avete fatto vari post su tutto ciô, ma mettiamo che da quest'ultimo post dipenda il vostro rogo Ora mi doccio, a tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 21 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ah e lasciamo stare i discorsi sui like di taty. Ha messo like ai miei post dove dicevo che poteva benissimo anche essere lupa, quindi sta mettendo un po' di like a caso per distrarci Forse mi sono perso un passaggio... i ragionamenti logici di Nagisa sarebbero? In pratica sta dicendo che preferisce rogare te rispetto a qualcuno di sospetto o qualcuno che abbia commesso qualche passo falso Ommioddio scusami se i miei ragionamenti non sono stati di tuo gradimento. Non ho detto questo, ma a quanto pare mettermi parole in bocca è il tuo hobby. Ho detto che mi sono stancato di rogare sempre medium, ma per te solo chi faila/si nasconde/si accoda agli altri va rogato (quindi in pratica tu se potessi rogare due persone al giorno faresti un genocidio di massa) Minimo 2 tra i big devono essere lupi, i Big è difficile che failino (altrimenti non sarebbero big)= non li roghi e vincono. Se vuoi continuare a rogare medium/quelli che hanno colpe (quindi sempre medium) ci rivedremo dopodomani quando i lupi avranno già vinto da un pezzo. Ok ti faccio un esempio pratico per dimostrare che il tuo ragionamento fa più acqua di una nave appena affondata. Es. Light e Terry sono lupi. Frak, Rayen e Glavial buoni. Light e Terry continuano imperterriti coi loro soliti atteggiamenti (uguali sia da buoni che da lupi), tu accusi Frak di nascondersi. Si roga Frak. Light e Terry continuano Tu accusi Rayen di accodarsi a X Si roga Rayen Light e Terry continuano Glavial faila Si roga Glavial Per te arriva il momento di rogare un big I buoni hanno già perso da due mesi e mezzo perchè, anche se uno di lupo lo hai azzeccato, intanto i big lupi ti hanno già fatto fuori Mi assento un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Con colpe intendo anche sospetti ovviamente. E ancora continui ad inventarti cose... io ho sempre mandato il più sospetto al rogo, quello che secondo me aveva la colpa più grave. Mai andato a caso o di pancia o a esclusione (tranne appunto quando non ci sono sospetti o nessuno a colpe, come capita spesso il primo giorno). Quindi te preferiresti rogare Glavial rispetto a Mr Audy? Se Glavial non cercherà di provare a collaborare, tra i due potrei anche scegliere di votare appunto Glavial. Tu invece preferiresti votare Mr Audi rispetto a Terry e Light? 2 ore fa, T_Terry_T ha scritto: No, intendevo "in pausa" nel senso che prima cerchi di appurare la posizione di Hero e Nagisa e poi passeresti a me, Light, Glavial ed eventuali altri. E magari nel frattempo il LiT finisce.. 45 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah ok allora metti caso Terry, te e Dream vi nascondete. Io, Frak e Rayen failiamo da buoni oppure destiamo sospetti. Tu giustamente roghi noi 3 perchè ci siamo macchiati delle tue cosiddette colpe? Best ragionamento sgama-lupi ever. "Quando questi non ci saranno più". Ah bello quindi tu intendi eliminare prima tutti i medium e poi andare ad esclusione. E giustamente i lupi nel frattempo si sbranano da soli per non vincere? La mia colpa sarebbe di fidarmi di Dany, il problema è che qui si sono esposti maggiormente te e Dany. Le osservazioni di Dany mi sembrano le più sensate=sono lupo Manco i lupi si conoscono lol E poi ti ho detto che non mi fido di Dany, trovo solo i suoi commenti sensati. Ah e dato che ormai chi trova i commenti di un altro sensati allora anche Taty è lupa perchè mi ha messo like ai messaggi? @Dany1899 dimmi onestamente cosa ne pensi di me, se sia lupo o meno. Non mi sembra che tu debba avere bisogno dei consigli di Gilga per giudicare la mia fazione, dato che sei big e pensi con la tua mente. Di solito tendi ad essere d'accordo quasi al 100% con le idee di qualcuno quasi da subito, è accaduto due volte con Astrale, una volta con Gilga, ad esempio. Fino a ieri non mi sembrava però che lo avessi fatto, quando poi invece hai sostenuto le mie ipotesi. Al momento non ti ho ancora inquadrato benissimo, ma non ti voterei certamente al rogo, ci sono altri più sospetti a parer mio. 31 minuti fa, JustCocco ha scritto: Per il discorso taty io neanche mi ci soffermerei troppo, secondo me i lupi hanno colpito un loro compagno, taty solitamente accusa globlamente, mentre qua si ê impuntata fortemente su mud, non dico che ha fatto qualcosa da lupo qui, ma dico che solitamente avrebbe fatto anche osservazioni pesanti sugli altri durante l'accusa, per mud secondo me anche lui era lupo, qua la vedo come uno scontro tra lupi, lo avevo detto anche nell'area spettatori prima di essere sostituo a mat Riguardo te e dany: ora vi farô un bel giochino Terry light sappati che c'entrate anche voi Bene iniziamo: Come detto prima per me uno tra dany e gilga é lupo Ora gilga accusa dany e dany accusa gilga ma voglio sapere gli altri due big ovvero @T_Terry_T e @Scarecrow cosa ne pensano, dopo vi darõ il mio parere Inoltre gilga in un post spiega perché dovrei votare te e non l'altro Dany stessa cosa di gilga Personalmente non mi sono piaciute le sue risposte, fin dal primo momento, quando ho citato lui e Light, si è sentito chiamato in causa più di Light, per poi limitarsi a ripetere che non avevo capito nulla delle pagine lette. Non mi è affatto piaciuta la contraddizione di un suo messaggio, dove diceva, nello stesso messaggio, che secondo lui non mi stavo comportando come faccio da cittadino e che nagisa mi stava fregando: quindi nagisa buono sta fregando me lupo? Non mi torna affatto quel passaggio di prima. Per il resto, non condivido altrui suoi pensieri, come quando ieri sera ha scritto che non era contrario all'eventuale idea di rogare ieri Mr.Audy ed oggi Francy, ma queste sono soprattutto opinioni personali, a me non piaceva invece che molti rimanessero in silenzio senza dir nulla mentre il LiT proseguiva basandosi su pochissime cose successe. Ora qualcosa in più su cui discutere c'è, quindi inviterei chi non l'ha fatto ad esprimersi al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 16 minuti fa, JustCocco ha scritto: Riguardo te e dany: ora vi farô un bel giochino Terry light sappati che c'entrate anche voi Bene iniziamo: Come detto prima per me uno tra dany e gilga é lupo Ora gilga accusa dany e dany accusa gilga ma voglio sapere gli altri due big ovvero @T_Terry_T e @Scarecrow cosa ne pensano, dopo vi darõ il mio parere Inoltre gilga in un post spiega perché dovrei votare te e non l'altro Dany stessa cosa di gilga 15 minuti fa, JustCocco ha scritto: Sî, lo so che avete fatto vari post su tutto ciô, ma mettiamo che da quest'ultimo post dipenda il vostro rogo Ora mi doccio, a tra poco Allo stato attuale non sono in grado di aggiungere niente di nuovo a quello che ho detto prima a riguardo dell'argomento. Gilga ha fatto quel commento che non mi è piaciuto e dopo tot si è spiegato, ok, non posso dire che mi abbia completamente convinto ma non mi aspettavo di più. Dany invece sta facendo le sue domande e non si capisce per quale fazione patteggi, vorrei evitare di piazzare i due all'inverso perché succube delle sue parole. Entrambi da tenere particolarmente d'occhio, ma al momento non ho il nome del più innocente e del più colpevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ommioddio scusami se i miei ragionamenti non sono stati di tuo gradimento. Non ho detto questo, ma a quanto pare mettermi parole in bocca è il tuo hobby. Ho detto che mi sono stancato di rogare sempre medium, ma per te solo chi faila/si nasconde/si accoda agli altri va rogato (quindi in pratica tu se potessi rogare due persone al giorno faresti un genocidio di massa) Minimo 2 tra i big devono essere lupi, i Big è difficile che failino (altrimenti non sarebbero big)= non li roghi e vincono. Se vuoi continuare a rogare medium/quelli che hanno colpe (quindi sempre medium) ci rivedremo dopodomani quando i lupi avranno già vinto da un pezzo. Ok ti faccio un esempio pratico per dimostrare che il tuo ragionamento fa più acqua di una nave appena affondata. Es. Light e Terry sono lupi. Frak, Rayen e Glavial buoni. Light e Terry continuano imperterriti coi loro soliti atteggiamenti (uguali sia da buoni che da lupi), tu accusi Frak di nascondersi. Si roga Frak. Light e Terry continuano Tu accusi Rayen di accodarsi a X Si roga Rayen Light e Terry continuano Glavial faila Si roga Glavial Per te arriva il momento di rogare un big I buoni hanno già perso da due mesi e mezzo perchè, anche se uno di lupo lo hai azzeccato, intanto i big lupi ti hanno già fatto fuori Mi assento un attimo Io fra poco devo uscire e tornerò alle 21:30 in tempo per votare (spero) quindi rispondo il più velocemente che posso, caso mai ti rispondono con più calma sta sera/domani mattina. Il tuo esempio fa acqua da tutte le parte ed é solo un modo per far tornare questa tua sorta di convinzione nel voler aver ragione. Ti dimostro il perché: primo su tutti date sempre per scontato che ci siano dei big fra i lupi. Si lo credo anche io, ma in alcuni LiT così non é stato quindi non prendiamola come regola matematica. Inoltre il fatto che i big non commettono passi falsi é una cavolata che ti sei inventato, perché dany ne ha affatto uno appena entrato in gioco. Altrimenti la nostra discussione da cosa viene fuori secondo te? Ci sei o ci fai? Nel tuo esempio dai sempre per scontato che chi ha maggiori sospetti é sempre una new entry, per forza quindi vuoi far tornare il tuo ragionamento a forza di cose. E come se io mi mettessi a fare un esempio dove dico che tutti quelli che failano sono lupi mentre gli altri no, cioè cosa vuol dire? Come detto prima anche il semplice nascondersi può essere definito una "colpa" , quindi se per esempio adesso light decidesse di nascondersi beh nel giro di pochi giorni finirebbe rogato. Io dico solo che ora come ora non dobbiamo rogare qualcuno come light perché abbiamo altre priorità. O almeno secondo la mia lista sospetti, non la tua. Però se preferisci votare a caso perché nonostante ci siano dei sospettati a te piace fare l'indovino allora i lit non fanno per te. Poi magari ci prendi anche, per carità, ma resta solo un buco di fortuna. E io non ho mai giocato basandomi sulla fortuna (o almeno non il terzo giorno di un lit). 17 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Se Glavial non cercherà di provare a collaborare, tra i due potrei anche scegliere di votare appunto Glavial. Tu invece preferiresti votare Mr Audi rispetto a Terry e Light? E magari nel frattempo il LiT finisce.. Di solito tendi ad essere d'accordo quasi al 100% con le idee di qualcuno quasi da subito, è accaduto due volte con Astrale, una volta con Gilga, ad esempio. Fino a ieri non mi sembrava però che lo avessi fatto, quando poi invece hai sostenuto le mie ipotesi. Al momento non ti ho ancora inquadrato benissimo, ma non ti voterei certamente al rogo, ci sono altri più sospetti a parer mio. Personalmente non mi sono piaciute le sue risposte, fin dal primo momento, quando ho citato lui e Light, si è sentito chiamato in causa più di Light, per poi limitarsi a ripetere che non avevo capito nulla delle pagine lette. Non mi è affatto piaciuta la contraddizione di un suo messaggio, dove diceva, nello stesso messaggio, che secondo lui non mi stavo comportando come faccio da cittadino e che nagisa mi stava fregando: quindi nagisa buono sta fregando me lupo? Non mi torna affatto quel passaggio di prima. Per il resto, non condivido altrui suoi pensieri, come quando ieri sera ha scritto che non era contrario all'eventuale idea di rogare ieri Mr.Audy ed oggi Francy, ma queste sono soprattutto opinioni personali, a me non piaceva invece che molti rimanessero in silenzio senza dir nulla mentre il LiT proseguiva basandosi su pochissime cose successe. Ora qualcosa in più su cui discutere c'è, quindi inviterei chi non l'ha fatto ad esprimersi al riguardo. No, non mi hai ben compreso: intendevo dire che un Nagisa lupo sfrutterebbe un te buono. Dico così perché vorrei credere che quando sei entrato nel gioco hai sparalto un po' a caso per provare e vedere le reazioni. Non é la prima volta che lo faresti. Ma se così non é allora si avresti un comportamento strano non da cittadino sicuramente, quindi per questo ti sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 47 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Forse mi sono perso un passaggio... i ragionamenti logici di Nagisa sarebbero? In pratica sta dicendo che preferisce rogare te rispetto a qualcuno di sospetto o qualcuno che abbia commesso qualche passo falso Credo che in realtà il concetto fosse di non pensare soltanto a chi ha commesso il passo falso ma di indagare anche gli altri giocatori, in particolare i big perché per forza di cose nascondono almeno un lupo. E su questo non trovo niente di sbagliato o sospetto. L'hai espresso anche tu alla fine. 22 minuti fa, Dany1899 ha scritto: E magari nel frattempo il LiT finisce.. Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 43 minuti fa, JustCocco ha scritto: Per il discorso taty io neanche mi ci soffermerei troppo, secondo me i lupi hanno colpito un loro compagno, taty solitamente accusa globlamente, mentre qua si ê impuntata fortemente su mud, non dico che ha fatto qualcosa da lupo qui, ma dico che solitamente avrebbe fatto anche osservazioni pesanti sugli altri durante l'accusa, per mud secondo me anche lui era lupo, qua la vedo come uno scontro tra lupi, lo avevo detto anche nell'area spettatori prima di essere sostituo a mat Riguardo te e dany: ora vi farô un bel giochino Terry light sappati che c'entrate anche voi Bene iniziamo: Come detto prima per me uno tra dany e gilga é lupo Ora gilga accusa dany e dany accusa gilga ma voglio sapere gli altri due big ovvero @T_Terry_T e @Scarecrow cosa ne pensano, dopo vi darõ il mio parere Inoltre gilga in un post spiega perché dovrei votare te e non l'altro Dany stessa cosa di gilga Sinceramente io di accuse verso di me non ne vedo qui in giro, quindi non capisco perché dovrei convincerti a non votarmi xD Quelle di dany sono più che altro difese alla mie di accuse, poi lui ovviamente a naso sospetta di me totalmente random. Ma ci sta, pure io spesso mi impunto su una persona per vedere come reagisce, le sue reazioni, ecc... Io sto sicuramente giocando come ho sempre fatto da cittadino e come ho sempre fatto in questi ultimi lit (ti devo ricordare Aesir forse? ) quindi il fatto che i miei commenti siano "nebulosi" e non "chiari" mi sembra proprio sia un'assurdità... che é l'unica accusa che ha avanzato dany. Per il resto basta, a me la cosa del "uno buono e l'altro lupo al 100%" non piace molto perché alla fine possiamo benissimo essere due buoni. Quindi come detto io oggi non voterei Dany al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ragazzi mi giustifico, internet è andato a donnacce @Crystal96 @Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Io fra poco devo uscire e tornerò alle 21:30 in tempo per votare (spero) quindi rispondo il più velocemente che posso, caso mai ti rispondono con più calma sta sera/domani mattina. Il tuo esempio fa acqua da tutte le parte ed é solo un modo per far tornare questa tua sorta di convinzione nel voler aver ragione. Ti dimostro il perché: primo su tutti date sempre per scontato che ci siano dei big fra i lupi. Si lo credo anche io, ma in alcuni LiT così non é stato quindi non prendiamola come regola matematica. Inoltre il fatto che i big non commettono passi falsi é una cavolata che ti sei inventato, perché dany ne ha affatto uno appena entrato in gioco. Altrimenti la nostra discussione da cosa viene fuori secondo te? Ci sei o ci fai? Nel tuo esempio dai sempre per scontato che chi ha maggiori sospetti é sempre una new entry, per forza quindi vuoi far tornare il tuo ragionamento a forza di cose. E come se io mi mettessi a fare un esempio dove dico che tutti quelli che failano sono lupi mentre gli altri no, cioè cosa vuol dire? Come detto prima anche il semplice nascondersi può essere definito una "colpa" , quindi se per esempio adesso light decidesse di nascondersi beh nel giro di pochi giorni finirebbe rogato. Io dico solo che ora come ora non dobbiamo rogare qualcuno come light perché abbiamo altre priorità. O almeno secondo la mia lista sospetti, non la tua. Però se preferisci votare a caso perché nonostante ci siano dei sospettati a te piace fare l'indovino allora i lit non fanno per te. Poi magari ci prendi anche, per carità, ma resta solo un buco di fortuna. E io non ho mai giocato basandomi sulla fortuna (o almeno non il terzo giorno di un lit). No, non mi hai ben compreso: intendevo dire che un Nagisa lupo sfrutterebbe un te buono. Dico così perché vorrei credere che quando sei entrato nel gioco hai sparalto un po' a caso per provare e vedere le reazioni. Non é la prima volta che lo faresti. Ma se così non é allora si avresti un comportamento strano non da cittadino sicuramente, quindi per questo ti sospetto In quel messaggio però mi ritenevi lupo, quindi almeno lì la contraddizione c'è, ma a parte quello voglio fare una precisazione. Dici che se Light inizia a nascondersi, nel giro di pochi giorni viene rogato. Beh, ripeto nuovamente che stai considerando troppo questo LiT come se fosse un big, questo terzo giorno non è come il terzo giorno di un big LiT dove si può ancora aspettare di vedere qualche evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 5 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Credo che in realtà il concetto fosse di non pensare soltanto a chi ha commesso il passo falso ma di indagare anche gli altri giocatori, in particolare i big perché per forza di cose nascondono almeno un lupo. E su questo non trovo niente di sbagliato o sospetto. L'hai espresso anche tu alla fine. Appunto. Ma io non parlo di indagare o no, quello va fatto ed é giusto, ma Nagisa parlare di rogare. Se sei d'accordo allora vai volontaria al rogo anche se non hai fatto nulla di male per ora, che ti devo dire Boh questa discussione che è venuta fuori è quasi surreale 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: In quel messaggio però mi ritenevi lupo, quindi almeno lì la contraddizione c'è, ma a parte quello voglio fare una precisazione. Dici che se Light inizia a nascondersi, nel giro di pochi giorni viene rogato. Beh, ripeto nuovamente che stai considerando troppo questo LiT come se fosse un big, questo terzo giorno non è come il terzo giorno di un big LiT dove si può ancora aspettare di vedere qualche evoluzione. Certo ti ritengo lupo qualora tu non dovessi dire che é un tutto un test e bla bla bla, come fai sempre ultimamente nei lit. Due volte ti ho rogato perché avevi un comportamento sospetto mentre eri cittadino ed invece erano solo dei "test" Consapevole di ciò sto andando molto più cauto e voglio vedere come si evolve la situazione. In ogni caso si, forse sto guardando troppo il lit nell'otticca di un big, ma io dico solo che preferisco rogare con razionalità che con la pancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ragazzi mi giustifico, internet è andato a donnacce @Crystal96 @Monochromatic Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 13 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma io non parlo di indagare o no, quello va fatto ed é giusto, ma Nagisa parlare di rogare. Se sei d'accordo allora vai volontaria al rogo anche se non hai fatto nulla di male per ora, che ti devo dire Boh questa discussione che è venuta fuori è quasi surreale Apri gli occhi, è un mini. Hai bisogno dei preparativi per rogare una persona? Non penso te lo debba dire io che i mini non sono come i big e che quindi il tuo atteggiamento pacato non fa altro che danneggiare i buoni (sempre se tu sei buono eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 @Dream, @Fenrir, @Gilga-Vi-Kingsley, @JustCocco, @FraktheYukihira, @Mr.Audy, @Glavial, @Dany1899, @Nagisa_Hazuki, @T_Terry_T, @Rayen, @Scarecrow La Piazza è praticamente morta, se possibile chiedo in generale maggiore presenza, in questo modo non si arriva da nessuna parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: @Dream, @Fenrir, @Gilga-Vi-Kingsley, @JustCocco, @FraktheYukihira, @Mr.Audy, @Glavial, @Dany1899, @Nagisa_Hazuki, @T_Terry_T, @Rayen, @Scarecrow La Piazza è praticamente morta, se possibile chiedo in generale maggiore presenza, in questo modo non si arriva da nessuna parte! Stavo leggendo un po' di news, purtroppo non è che solo parlando con Gilga si possa arrivare a fare molto, potranno scendere o diminuire i miei sospetti su di lui, ma non sugli altri... Più o meno è come per il LiT di luglio dell'anno scorso, è abbastanza normale (e quello era un Big, pensa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Apri gli occhi, è un mini. Hai bisogno dei preparativi per rogare una persona? Non penso te lo debba dire io che i mini non sono come i big e che quindi il tuo atteggiamento pacato non fa altro che danneggiare i buoni (sempre se tu sei buono eh) Allora, io sono d'accordo che in caso di mancanza di altre soluzioni vada rogato un big per la regola del "C'è un big tra i lupi" (anche se ho visto che così non é da qualche tempo, quindi si rischia un massacro di quelli abnormi) ma finché ci sono queste altre soluzioni, io preferisco non andare a naso. Saremo in 5 qui dentro di big. E se tra questi il lupo é solo uno? Significa che perdi 4 giorni, 4 GIORNI, a rogare gente brava che darebbe una mano in piazza. E 4 giorni sono 8 cittadini eliminati dal gioco contando lo sbranamento. Pensi che convenga ancora andare ad occhio e croce quando effettivamente ci sono altri sospetti sulla lista con molte più probabilità di essere lupi? E poi io, caso mai dovessi essere lupo, non sarei stato d'accordo in questo piano di rogare tutti i big? Guarda che senza noi la piazza è finita, poi i lupi che si nascondono vincono. E lo sapete tutti che finirebbe così, è già successo. Boh scusate se sto cercando di non farvi andare in morte certa a tutti quanti :/ Ma in un scenario dove X dice:" Io sono lupo " e tutti gli altri dicono: "Votiamo Y perché è un big " a me sembra di stare in un film fantasy 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @Dream, @Fenrir, @Gilga-Vi-Kingsley, @JustCocco, @FraktheYukihira, @Mr.Audy, @Glavial, @Dany1899, @Nagisa_Hazuki, @T_Terry_T, @Rayen, @Scarecrow La Piazza è praticamente morta, se possibile chiedo in generale maggiore presenza, in questo modo non si arriva da nessuna parte! E pensa che dany vuole rogare tutti i big attivi! Altro che piazza morta poi! Che piano geniale, me lo segnerò da qualche parte per quando sarò lupo Adesso vi devo salutare davvero, tornerò in tempo per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Stavo leggendo un po' di news, purtroppo non è che solo parlando con Gilga si possa arrivare a fare molto, potranno scendere o diminuire i miei sospetti su di lui, ma non sugli altri... Più o meno è come per il LiT di luglio dell'anno scorso, è abbastanza normale (e quello era un Big, pensa) Eh lo so, non metto in dubbio sia normale, ma così si rischia di colpire qualcuno totalmente a caso. Ad ogni modo, domanda fuori contesto visto che hai nominato il periodo, il prossimo LiT quando sarà? Inoltre sarà un Classic o un Mini? Ho sentito che @Dante ha un Classic LiT pronto e quindi mi è sorta la curiosità! Vorrei tanto partecipare al prossimo dopo LiT di seguito a moderare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Io alle 8.30 (7.30 italiane) esco. Voto per quell'ora. Ditemi chi votereste per evitare di disperdere voti o faccio di testa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Arrivo ora da lavoro,recupero e commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: E poi io, caso mai dovessi essere lupo, non sarei stato d'accordo in questo piano di rogare tutti i big? Guarda che senza noi la piazza è finita, poi i lupi che si nascondono vincono. E lo sapete tutti che finirebbe così, è già successo. Boh scusate se sto cercando di non farvi andare in morte certa a tutti quanti :/ Ma in un scenario dove X dice:" Io sono lupo " e tutti gli altri dicono: "Votiamo Y perché è un big " a me sembra di stare in un film fantasy Non che non è che solo voi big potete trovare i lupi, come lo hai detto tu praticamente hai fatto intendere che solo i big sanno ragionare. So che non era tua intenzione intendere questo ma evita frasi simili. Il tuo esempio non va bene per il semplice motivo che qui nessuno è considerato lupo più di una certa percentuale, il tuo esempio è basato sul fatto che se si roga un medium vabbè pure se era buono sempre meglio di un big. Il che è vero fino ad un certo punto, non è che i Big sono tutti santi e non possono sbagliare, proprio come i medium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Allora, io sono d'accordo che in caso di mancanza di altre soluzioni vada rogato un big per la regola del "C'è un big tra i lupi" (anche se ho visto che così non é da qualche tempo, quindi si rischia un massacro di quelli abnormi) ma finché ci sono queste altre soluzioni, io preferisco non andare a naso. Saremo in 5 qui dentro di big. E se tra questi il lupo é solo uno? Significa che perdi 4 giorni, 4 GIORNI, a rogare gente brava che darebbe una mano in piazza. E 4 giorni sono 8 cittadini eliminati dal gioco contando lo sbranamento. Pensi che convenga ancora andare ad occhio e croce quando effettivamente ci sono altri sospetti sulla lista con molte più probabilità di essere lupi? E poi io, caso mai dovessi essere lupo, non sarei stato d'accordo in questo piano di rogare tutti i big? Guarda che senza noi la piazza è finita, poi i lupi che si nascondono vincono. E lo sapete tutti che finirebbe così, è già successo. Boh scusate se sto cercando di non farvi andare in morte certa a tutti quanti :/ Ma in un scenario dove X dice:" Io sono lupo " e tutti gli altri dicono: "Votiamo Y perché è un big " a me sembra di stare in un film fantasy E pensa che dany vuole rogare tutti i big attivi! Altro che piazza morta poi! Che piano geniale, me lo segnerò da qualche parte per quando sarò lupo Adesso vi devo salutare davvero, tornerò in tempo per il rogo Io ho sempre cercato di concentrarmi su chi è in piazza, non a caso quando poi i lupi sono nascosti in realtà ho sempre sbagliato clamorosamente e perso. Altrimenti davvero si manda al rogo a caso eh 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Eh lo so, non metto in dubbio sia normale, ma così si rischia di colpire qualcuno totalmente a caso. Ad ogni modo, domanda fuori contesto visto che hai nominato il periodo, il prossimo LiT quando sarà? Inoltre sarà un Classic o un Mini? Ho sentito che @Dante ha un Classic LiT pronto e quindi mi è sorta la curiosità! Vorrei tanto partecipare al prossimo dopo LiT di seguito a moderare Considerando che l'affluenza anche solo per un Mini non è stata molta e che l'inattività lo sta facendo da padrona, non so se sinceramente sia il caso di avere anche LiT ad agosto, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 24 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Sinceramente io di accuse verso di me non ne vedo qui in giro, quindi non capisco perché dovrei convincerti a non votarmi xD Quelle di dany sono più che altro difese alla mie di accuse, poi lui ovviamente a naso sospetta di me totalmente random. Ma ci sta, pure io spesso mi impunto su una persona per vedere come reagisce, le sue reazioni, ecc... Io sto sicuramente giocando come ho sempre fatto da cittadino e come ho sempre fatto in questi ultimi lit (ti devo ricordare Aesir forse? ) quindi il fatto che i miei commenti siano "nebulosi" e non "chiari" mi sembra proprio sia un'assurdità... che é l'unica accusa che ha avanzato dany. Per il resto basta, a me la cosa del "uno buono e l'altro lupo al 100%" non piace molto perché alla fine possiamo benissimo essere due buoni. Quindi come detto io oggi non voterei Dany al rogo Allora: parto col dire che a me puzzavi anche prima che entrasse dany nel lit Tu affermi di comportatri come al solito? Non so, ma a intuito qualcosa mi dice che differisce dal tuo solito, ma nkn per le parole "nebulose" come dice dany, bensí per un tuo accanimento minore sugli altri, per una assenza che si é spenta solo con l'arrivo di dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.