Vai al commento

[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Glavial era il primo nome che ho fatto entrato quindi lo voterò anche io, però non si sono fatti molti progressi rispetto a ieri...

Domani io mi concentreró di nuovo su te e gilga, senza tralasciare terry e light, che osserverõ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

INTERNET E' TORNATO, E CON LUI ANCHE IO
Da domani, attivo (dalle 11, orario in cui mi sveglio) il più possibile

Detto questo, sto finalmente iniziando a capire che sbagliavo metodo

Mi stavo concentrando sull'analisi di gioco dei 4 Big che avevo citato

E stavo trascurando molto gli altri, chi per un motivo più chi per uno meno

In particolare, per ora sono propenso verso Glavial, non per seguire la massa o salvarmi, bensì perchè sta cercando di sfruttare ogni occasione per rogare gente (vedasi ciò che sta facendo con Hero)

Link al commento

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Glavial era il primo nome che ho fatto entrato quindi lo voterò anche io, però non si sono fatti molti progressi rispetto a ieri...

Se fossi in ferie sarei più attivo,ma cerco di dare quello che posso ogni giorno,se non mi ammazzano.

Link al commento

Cambierà,

con il voto riuscirò

a spegnere il male che c’è qui,

che non può più dividerci.

E le bugie

che qualche volta sentirò

le trasformerò in penalità

di purezza e fedeltà.

Mod che

mi incanti con il regolamento tu,

i tuoi partecipanti lottano,

non li abbandonare mai.

Tu guidaci

e il sogno di Glavial arriverà

sulla stella del destino

il rogo ucciderà.

Il voto di un cittadino può

salvare un utente quasi morto

vincendo le penalità

che nel LiT incontrerà.

Riaccende ogni cuore che

da troppo tempo ormai

si era spento.

…………

Sbranami

e la paura passerà,

guardiamo le morti amiche che

ci sorridono lassù.

Dany tu,

severo e dolce morto mio

fai placare l’uragano

d’ingiustizia che c’è qui.

salvare un utente quasi morto

vincendo le penalità

che nel LiT incontrerà.

Riaccende ogni cuore che

da troppo tempo ormai

si era spento,

schiarisce ogni ambiguità,

traduce tutto in verità.

Rogar i lupi al mondo,

cancella la fatica tua

riempiendo di fail

un nuovo giorno.

• Glavial muore al Rogo
  • Dany viene sbranato dai lupi
  • Gilga prende 5 punti di penalità per mancata votazione alla perla
  • Rayen prende 6 punti di penalità (Massima) per mancata votazione alla perla (attenzione, è la seconda votazione mancata!) Non è vero, il fail c'era lol

Ci scusiamo nuovamente per il disagio (stavolta non dovrebbero esserci fail, ritardo a parte lol), ma anche oggi io ho avuto un imprevisto che mi ha tenuto lontana dal LiT ò/

Link al commento

Buongiorno a tutti :look: 

Dany un po' mi sorprende, io non lo consideravo proprio buono, qualche dubbio ce l'avevo. Non so, per me hanno rischiato questa volta... Boh, lo spero.

Stavo pensando a quanti lupi abbiamo ucciso se siamo arrivati fin qui. In realtà la risposta può anche essere 0, poiché i lupi vincono quando i loro voti superano quelli dei buoni. Il LiT potrebbe finire oggi, addirittura. Dobbiamo pensare bene sia alla vittima del Rogo sia al "prescelto".

Link al commento

Quindi @Dany1899 è  morto,mhhh

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Dany un po' mi sorprende, io non lo consideravo proprio buono, qualche dubbio ce l'avevo. Non so, per me hanno rischiato questa volta... Boh, lo spero.

Stavo pensando a quanti lupi abbiamo ucciso se siamo arrivati fin qui. In realtà la risposta può anche essere 0, poiché i lupi vincono quando i loro voti superano quelli dei buoni. Il LiT potrebbe finire oggi, addirittura. Dobbiamo pensare bene sia alla vittima del Rogo sia al "prescelto".

Mhh....quoto anche il fatto  che i lupi Morri possano essere 0.Penso che ora uno dei principali  sospetti  sia Gilga, no?

Link al commento

4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Quindi @Dany1899 è  morto,mhhh

Mhh....quoto anche il fatto  che i lupi Morri possano essere 0.Penso che ora uno dei principali  sospetti  sia Gilga, no?

Per lui non aveva senso uccidere Dany, però possono aver agito i suoi compagni (alla fine sono tutti solitari...). Vediamo cosa dice oggi ;) 

Link al commento

Ecco le mie opinioni

-Gilga lupo che ha voluto uccidere Dany (anche se troppo ovvia)

-Lupi che hanno voluto incastrare Gilga (questo non esclude che anche lui sia lupo)

Inoltre Gilga non ha votato per la perla, forse era troppo impegnato a votare per lo sbranamento che se n'è dimenticato?

22 minuti fa, Dream ha scritto:

Con la piazza cosí attiva non andiamo tanto lontano

Link al commento

7 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ecco le mie opinioni

-Gilga lupo che ha voluto uccidere Dany (anche se troppo ovvia)

-Lupi che hanno voluto incastrare Gilga (questo non esclude che anche lui sia lupo)

Inoltre Gilga non ha votato per la perla, forse era troppo impegnato a votare per lo sbranamento che se n'è dimenticato?

Perché Gilga dovrebbe ucciderlo? Dany sospettava più di altre persone, in teoria non era un pericolo per lui... Se è lupo, è opera dei suoi compagni.

Per la votazione della perla avevo pensato ad altro:

- è entrato su PM solo per votare (al Rogo) per poi scollegarsi, dimenticandosi totalmente della perla > buono

- è entrato su PM per votare al Rogo ed infine allo sbranamento, dimenticandosi totalmente della perla > lupo

La tua opzione la vedo improbabile, aveva tipo tre minuti dopo aver votato al Rogo. Ci mette così tanto?

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Perché Gilga dovrebbe ucciderlo? Dany sospettava più di altre persone, in teoria non era un pericolo per lui... Se è lupo, è opera dei suoi compagni.

Per la votazione della perla avevo pensato ad altro:

- è entrato su PM solo per votare (al Rogo) per poi scollegarsi, dimenticandosi totalmente della perla > buono

- è entrato su PM per votare al Rogo ed infine allo sbranamento, dimenticandosi totalmente della perla > lupo

La tua opzione la vedo improbabile, aveva tipo tre minuti dopo aver votato al Rogo. Ci mette così tanto?

Ma è uguale alla tua seconda :dead:

Link al commento

Mossa rischiosa quella di colpire Dany, ma anche estremamente ragionata. Già ieri si parlava di concentrarsi sui più esperti nella giornata di oggi, e la morte di Dany inevitabilmente accende la discussione proprio fra i bravi giocatori, portando un altro di essi al rogo.

Secondo me quindi non è opera di inesperti lo sbranamento di questa notte, ma di due lupi che si sono ritrovati e/o di un lupo che giocada molto e aveva capito che Dany era cittadino o ne aveva la certezza tramite una perla.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...