Vai al commento

[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

33 minuti fa, Dream ha scritto:

Forse ci sono più punti a favore, perché potremmo scoprire chi ha contattato chi e, appunto, chiudere le frontiere. Il problema, secondo me, sta nello scegliere il destinatario.

Innanzitutto, Mr. Audy non può ricevere o inviare MP a causa di un bug, credo. E questa cosa dovresti saperla anche tu, dato che l'ha comunicato in Piazza davanti a tutti. L'unico modo per contattarlo sarebbe Telegram -se ricordo bene- che non ho, quindi spiegami come abbiamo fatto a scriverci. Poi ho ancora disponibile l'MP (e suppongo ne abbia uno anche lui). Mi dispiace, la tua teoria non sta in piedi ;(

Oddio questo non lo sapevo, quando lo ha scritto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Perché a parer mio sta aiutando molto la piazza, senza giri di parole o discorsi inutili.

E quindi non ti insospettisce neanche un po' la sua insistenza nell'essere la destinataria?

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Oddio questo non lo sapevo, quando lo ha scritto? 

All'inizio del LiT, nelle iscrizioni mi sembra

Link al commento

29 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Che sia capibile è fuori da ogni dubbio, io stesso ieri in parte ero concorde alle loro idee. Ciò non toglie però che è strana questa "fiducia" reciproca nata dal nulla, e ancor di più la volontà di Nagisa di inviare i messaggi privati a te. La butto lì: forse realmente la mia teoria ha senso, e i due lupi che si sono ritrovati e che hanno deciso la morte di Dany siete proprio voi due? In questo modo potresti facilmente nascondere il fatto che Nagisa abbia già aperto un messaggio privato con te ieri.

Teoricamente potrebbe essere, ma come abbiamo fatto noi due a ritrovarci scusa? 

Ti ricordo che abbiamo avuto per diverso tempo dibattiti e teorie contrastanti (ricorda che dicevo di voler rogare Nagisa...o ti sei già dimenticato? ) 

Poi dopo una discussione non ancora conclusa io sono dovuto andare via e sono tornato poco prima delle 22. Il tempo di inviare un mp dove lo vedi? 

E anche se così fosse, come avremmo fatto a capirci che siamo due ipotetici lupi secondo te, dopo che io lo volevo mandare al rogo? Il rischio che uno fosse cittadino e l'altro no non lo consideriamo? 

Per certe cose serve del tempo, bisogna capirsi, non avviene sicuramente in 2 secondi. E questo lo sai, quindi qualora volessi considerare me e Nagisa lupi che si sono ritrovati non é possibile data una questione di tempistiche. 

Comunque io il mio mp lo ho e lo posso dimostrare, se attuiamo la tattica di Rayen. 

Più che altro a me non piace che tu ti fida di Rayen... ok che ha proposto la tattica, ma sta insistendo molto per ricevere lei gli mp. Non ti puzza un minimo la cosa? O hai già un mp con lei? ;)

Link al commento

2 ore fa, Rayen ha scritto:

Ho un idea. Per evitare possibili comunicazioni tra lupi che si sono scoperti dobbiamo "chiudere le frontiere", ovvero utilizzare tutti i messaggi privati. Non c'è molto da dire in sta piazza, quindi invece che lasciarli la a marcire potremmo utilizzarli in questo modo. Che ne dite?

Che ne so, li mandate tutti a me e io lo mando a qualcun altro, oppure si decide a chi mandare.

Intanto la lista dei vivi

@Rayen

@Dream

@Scarecrow

@JustCocco

@Gilga-Vi-Kingsley

@Mr.Audy

@FraktheYukihira

@Nagisa_Hazuki

@T_Terry_T

@Fenrir

In questo momento possiamo (anche se dubito) essere 5vs5, quindi oggi potrebbe finire

Allora sto rileggendo ma intanto un paio di cose

1 la morte di dany è stranissima, come detto ioer lo credevo lupo, qiondi perchè colpire lui?

La seconda: mi oppongo alla tua tattica per 2 motivi, la prima ê che gli mp sono preziosi e non mi pare il caso di farli sperecare cosî anche ai buoni e il secondo è che potresti essere te stesso un lupo che cerca i suoi compagni cosî

Link al commento

Faccio un messaggio breve perchè sono in pausa pranzo e ho si e no altri 10 minuti,ma almeno parto da qualcosa.Sinceramente non credevo che Dany venisse sbranato,mi puzzava lo sbranamento di Taty che alla fine si era concentrata su una persona sola(Mud),poi la sorpresa pokèmario che alla fine cercava di capire le meccaniche di gioco,ed è una mossa che non comprendo perchè non mi sembrava che desse fastidio a qualcuno,infine Dany che comunque era appena subentrato e che volevo vedere ancora all'opera.Quello che non capisco è il passare da un estremo all'altro in fatto di sbranamenti,e sembrano mirati a creare confusione.Mi spiego,leggendo velocemente la piazza credo vogliano mettere tra i sospetti Gilga e credo anche Cocco(che ieri sosteneva che uno tra Dany e Gilga fosse lupo),non si esclude nessuna possibilità,però mi sembra una mossa che non è detto che porti ai lupi i risultati sperati(ossia lasciare che i cittadini o presunti tali si scannino tra loro),spero che oggi in piazza si parli tanto di questo,io sarò presente dalle 19,quindi a stasera.

Link al commento

46 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Gilga è quello che commenta più in piazza (commenti sensati)

Anche se non condivido molto le sue idee comunque mi pare meno sospetto di altre persone.

E la morte di Dany me lo fa sembrare meno sospetto

E tu a chi manderesti i Mp fammi sentire

Emh è tipo un LiT senza poteri, non ho la sfera di cristallo quindi almeno che un lupo non scrive in piazza "Sono lupo" tutti i sospetti vanno a pelle caro

Volendo a Fenrir, degli altri non mi fido neanche un po'

Per me "a pelle" significa non avere prove o motivi in particolare per sospettare una persona (quelli di Gilga, anche se non li condivido, non sono a pelle).

Link al commento

52 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Gilga è quello che commenta più in piazza (commenti sensati)

Anche se non condivido molto le sue idee comunque mi pare meno sospetto di altre persone.

E la morte di Dany me lo fa sembrare meno sospetto

E tu a chi manderesti i Mp fammi sentire

Emh è tipo un LiT senza poteri, non ho la sfera di cristallo quindi almeno che un lupo non scrive in piazza "Sono lupo" tutti i sospetti vanno a pelle caro

Volendo a Fenrir, degli altri non mi fido neanche un po'

Non ho la perla di cristallo (cit.) :moonmoon: 

35 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché a parer mio sta aiutando molto la piazza, senza giri di parole o discorsi inutili.

Non so, io opterei piû per un fenrir o anche mr. Audy che ritengo meno sospetti di altri

Link al commento

Ragazzi, visto che ne stavate parlando, per evitare fail e/o diffusione di informazioni errate vorrei informarvi che il voto dello sbranamento lo prendiamo anche dopo le 22:00, perdendo comunque tempo con perla, rogo e testo :th_sisi:

Detto ciò, continuate a scannarvi : D

Link al commento

Io mi sono offerta perché ci tenevo a rendermi utile, avendo ideato questa tattica. Se poi volete scegliere qualcun altro, vq beh. In realtà non capisco come possiate fidarvi di Fen e Hero che di buono non hanno fatto e dimostrato niente.

Ripeto, tenere gli mp non ha senso. Già oggi il lit al 70% finisce, scadenza massima domani.

Link al commento

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Ragazzi, visto che ne stavate parlando, per evitare fail e/o diffusione di informazioni errate vorrei informarvi che il voto dello sbranamento lo prendiamo anche dopo le 22:00, perdendo comunque tempo con perla, rogo e testo :th_sisi:

Detto ciò, continuate a scannarvi : D

Da che mondo é mondo, e da che lit è lit, i lupo votano sempre dopo la chiusura della piazza... non capisco il senso del messaggio :confused:

Link al commento

42 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E quindi non ti insospettisce neanche un po' la sua insistenza nell'essere la destinataria?

All'inizio del LiT, nelle iscrizioni mi sembra

In realtà  mi pare anche che l ho scritto in piazza perché  dovevo votare la perla, potrei sbagliarmi

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E quali sarebbero i tuoi sospetti?

Alla fine sono il tuo maggior sospettato ma tu non sai nemmeno motivare, come immaginavo ;-;

Penso ci sia un lupo tra Terry e Light, però quest'ultimo mi ha fatto una buona impressione. Terry la vedo molto più nascosta... Poi tutti a nominarla ma non la calcola nessuno. Anche Frak, a quanto pare ha internet ma non sta partecipando comunque.

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Io mi sono offerta perché ci tenevo a rendermi utile, avendo ideato questa tattica. Se poi volete scegliere qualcun altro, vq beh. In realtà non capisco come possiate fidarvi di Fen e Hero che di buono non hanno fatto e dimostrato niente.

Ripeto, tenere gli mp non ha senso. Già oggi il lit al 70% finisce, scadenza massima domani.

70%? È tanto... Pensi che non sia morto nessun lupo?

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Alla fine sono il tuo maggior sospettato ma tu non sai nemmeno motivare, come immaginavo ;-;

Penso ci sia un lupo tra Terry e Light, però quest'ultimo mi ha fatto una buona impressione. Terry la vedo molto più nascosta... Poi tutti a nominarla ma non la calcola nessuno. Anche Frak, a quanto pare ha internet ma non sta partecipando comunque.

No, peró in ogni caso i lupi sono 5, non 20. Intendo possa finire sia con la nostra vittoria (in caso avessimo effettivamente azzeccato tutti i roghi) oppure con la loro. Credo (e spero) che almeno uno sia morto tra i 6

Hello, it's me :omg:

Link al commento

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sì, infatti non avrei obiezioni a inviare il messaggio privato a Fenrir, come hai proposto tu. Solo un piccolo, ehm, problema tecnico.

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Teoricamente potrebbe essere, ma come abbiamo fatto noi due a ritrovarci scusa? 

Ti ricordo che abbiamo avuto per diverso tempo dibattiti e teorie contrastanti (ricorda che dicevo di voler rogare Nagisa...o ti sei già dimenticato? ) 

Poi dopo una discussione non ancora conclusa io sono dovuto andare via e sono tornato poco prima delle 22. Il tempo di inviare un mp dove lo vedi? 

E anche se così fosse, come avremmo fatto a capirci che siamo due ipotetici lupi secondo te, dopo che io lo volevo mandare al rogo? Il rischio che uno fosse cittadino e l'altro no non lo consideriamo? 

Per certe cose serve del tempo, bisogna capirsi, non avviene sicuramente in 2 secondi. E questo lo sai, quindi qualora volessi considerare me e Nagisa lupi che si sono ritrovati non é possibile data una questione di tempistiche. 

Comunque io il mio mp lo ho e lo posso dimostrare, se attuiamo la tattica di Rayen. 

Più che altro a me non piace che tu ti fida di Rayen... ok che ha proposto la tattica, ma sta insistendo molto per ricevere lei gli mp. Non ti puzza un minimo la cosa? O hai già un mp con lei? ;)

Ho risposto poco più su ^

47 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Non so, io opterei piû per un fenrir o anche mr. Audy che ritengo meno sospetti di altri

Anche, perché no.

Link al commento

26 minuti fa, Dream ha scritto:

Da quel che ho visto finora se sono stata nominata è perché risulto intellegibile nel mio modo di giocare. Niente di nuovo, finchè non ho certezze o sospetti particolarmente fondati valuto la situazione ragionando per conto mio, sono abituata a giocare in questo stile anche se questo comporta che poi tutti abbiano riserve sulla mia effettiva funzione. E a dir la verità sono anche solita all'essere dimenticata durante le fasi di gioco, tanto che spesso mi domando se le mie parole, che hanno tutte la loro fase di ragionamento dietro, vengano effettivamente calcolate. Circa l'essere molto nascosta che dici tu, di più rispetto a Scarecrow, siamo in un LiT in cui nessuno ha certezze su nessuno, nemmeno i lupi, e la diffidenza regna sovrana, mi sto muovendo quindi in maniera cauta, cercando di capire chi fra i rimasti non abbia la coscienza a posto, con la consapevolezza però che basta veramente poco a sbagliare giudizio e far chiudere la partita.

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Credo possiate capirlo anche da soli ;)

Ah :fg:

Pranzo e torno, scusate. :dead:

Link al commento

11 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Da quel che ho visto finora se sono stata nominata è perché risulto intellegibile nel mio modo di giocare. Niente di nuovo, finchè non ho certezze o sospetti particolarmente fondati valuto la situazione ragionando per conto mio, sono abituata a giocare in questo stile anche se questo comporta che poi tutti abbiano riserve sulla mia effettiva funzione. E a dir la verità sono anche solita all'essere dimenticata durante le fasi di gioco, tanto che spesso mi domando se le mie parole, che hanno tutte la loro fase di ragionamento dietro, vengano effettivamente calcolate. Circa l'essere molto nascosta che dici tu, di più rispetto a Scarecrow, siamo in un LiT in cui nessuno ha certezze su nessuno, nemmeno i lupi, e la diffidenza regna sovrana, mi sto muovendo quindi in maniera cauta, cercando di capire chi fra i rimasti non abbia la coscienza a posto, con la consapevolezza però che basta veramente poco a sbagliare giudizio e far chiudere la partita.

o-MATTARELLA-facebook.jpg

"Sto aspettando un Crodino dal '93" (cit.)

Questa era troppo invitante per non metterla :D@T_Terry_T hai una spalla su cui puoi contare in caso ^

*scappa malamente*

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

No.

Allora mi viene da pensare che hai la casella piena

2 minuti fa, Lami ha scritto:

o-MATTARELLA-facebook.jpg

"Sto aspettando un Crodino dal '93" (cit.)

Questa era troppo invitante per non metterla :D@T_Terry_T hai una spalla su cui puoi contare in caso ^

*scappa malamente*

*si fionda su lami con una lama*

Link al commento

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

No.

Ti ha mandato lui l'MP? Se non è questo, ci sarà di mezzo qualche perla.

18 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Però mi sembra che Scarecrow, ad esempio, si esprima di più, eppure nemmeno lui ha delle certezze. Siamo partiti tutti con questo problema. Comunque non ti preoccupare, io -non so gli altri- calcolo sempre i tuoi post ;) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...