T_Terry_T Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Sì, la perla può essere stata estratta per esempio il primo giorno, ma necessariamente - se Light è stato bersagliato e se c'è stato un bersaglio - la notifica del blocco arriva nel momento in cui il potere viene sprecato (quindi, se tizio la riceve il giorno 1 e decide che il giorno 4 caio non può usare gli mp, indipendentemente da quando lo decida, a caio verrà notificato la sera del giorno 3 o la mattina del giorno 4), @Crystal96 correggimi se sbaglio Ulteriore conferma ai ragionamenti di prima quindi. Scarecrow è un giocatore esperto, ma nella vicenda non mi sono piaciute minimamente le risposte e le reazioni di Rayen, per niente. Se al rogo finale si arrivasse a loro due, allo stato attuale voterei lei. Ora però devo andare. Recupero tutto al rientro, a più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 26 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In effetti hai ragione. Però non so, rogarlo oggi sarebbe un rischio troppo grande Per questo oggi andrei di Rayen, poi domani attuiamo la tattica e nel caso Light si giustifichi ancora lo roghiamo Sì avevo pensato la stessa cosa, mi sembra la soluzione migliore, così domani vediamo al 100% se light mente o no Io comunque mi devo assestare, teoricamente dovrei tornare per le 21:30 ma forse torno più tardi come successo ieri, causa imprevisti. Per sicurezza quindi mi giustifico ( @Crystal96 @Monochromatic ) Caso mai tornassi prima ovviamente voterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 @Gilga-Vi-Kingsley Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: la perla gialla se usata da un lupo deve decidere se usare i poteri delle perle già uscite o di quelle che devono uscire ah fail Appunto, e dalla gialla si puó estrarre la blu. Comunque è incredibile, prima tutti dubitano di Scare e ora lui si inventa palesemente una scusa per rogarmi e dimostrarsi buonoe tutti a credergli. Inoltre Nagisa bah, che dire. Tipico atteggiamento da lupo. Dice di voler eliminare i big ma ogni giorno fa affidamento su uno di essi. Se c'è una cosa buona che ha fatto Scare è quella di rivelare gli altri lupi (oltre a lui), sta a voi vederli. Peccato sia peró troppo tardi nel caso mi mandiate al rogo. Inoltre fatevi un esame di coscienza. Quanti di voi mi hanno effettivamente votato nell'arco dei tre giorni? Nessuno. Che vi serva da lezione. Essere big non significa dire la verità ed essere cittadini. Quello che dice uno di loro non è sacro e indiscutibile. Ne sanno tanto quanto noi. E sinceramente questa catalogazione mi da parecchio fastidio, sia perché toglie agli altri di migliorare sia perché la piazza è solamente quello che dicono Dany e Gilga. Ricordate:essere new entry non significa essere stupidi. Quelli stupidi ahime, siete stati voi a fidarvi di Scare sta volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 33 minuti fa, Rayen ha scritto: Appunto, e dalla gialla si puó estrarre la blu. Comunque è incredibile, prima tutti dubitano di Scare e ora lui si inventa palesemente una scusa per rogarmi e dimostrarsi buonoe tutti a credergli. Inoltre Nagisa bah, che dire. Tipico atteggiamento da lupo. Dice di voler eliminare i big ma ogni giorno fa affidamento su uno di essi. Se c'è una cosa buona che ha fatto Scare è quella di rivelare gli altri lupi (oltre a lui), sta a voi vederli. Peccato sia peró troppo tardi nel caso mi mandiate al rogo. Inoltre fatevi un esame di coscienza. Quanti di voi mi hanno effettivamente votato nell'arco dei tre giorni? Nessuno. Che vi serva da lezione. Essere big non significa dire la verità ed essere cittadini. Quello che dice uno di loro non è sacro e indiscutibile. Ne sanno tanto quanto noi. E sinceramente questa catalogazione mi da parecchio fastidio, sia perché toglie agli altri di migliorare sia perché la piazza è solamente quello che dicono Dany e Gilga. Ricordate:essere new entry non significa essere stupidi. Quelli stupidi ahime, siete stati voi a fidarvi di Scare sta volta. Io ragiono con la mia mente e ritengo te più sospetta Punto, non è solo perchè lo ha detto Light o Gilga che ti voterò al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 57 minuti fa, Rayen ha scritto: Appunto, e dalla gialla si puó estrarre la blu. Comunque è incredibile, prima tutti dubitano di Scare e ora lui si inventa palesemente una scusa per rogarmi e dimostrarsi buonoe tutti a credergli. Inoltre Nagisa bah, che dire. Tipico atteggiamento da lupo. Dice di voler eliminare i big ma ogni giorno fa affidamento su uno di essi. Se c'è una cosa buona che ha fatto Scare è quella di rivelare gli altri lupi (oltre a lui), sta a voi vederli. Peccato sia peró troppo tardi nel caso mi mandiate al rogo. Inoltre fatevi un esame di coscienza. Quanti di voi mi hanno effettivamente votato nell'arco dei tre giorni? Nessuno. Che vi serva da lezione. Essere big non significa dire la verità ed essere cittadini. Quello che dice uno di loro non è sacro e indiscutibile. Ne sanno tanto quanto noi. E sinceramente questa catalogazione mi da parecchio fastidio, sia perché toglie agli altri di migliorare sia perché la piazza è solamente quello che dicono Dany e Gilga. Ricordate:essere new entry non significa essere stupidi. Quelli stupidi ahime, siete stati voi a fidarvi di Scare sta volta. Guarda, non so perché tutto a un tratto ti sia scagliata su di me, ma che ci creda o meno io ho ancora dei dubbi. Ti ritengo lupa, sia chiaro, ma non vedo certezze inequivocabili, e una voce nella testa ancora mi dice che potresti essere solo una vittima innocente, che ha proposto una tattica per aiutare la piazza ma si è ritrovata in balia degli eventi, mentre il reale lupo colpevole ride dietro le quinte. Se fossimo in un LiT classico ti lascerei un giorno ancora, ma come hanno fatto notare altri (tu stessa anche) non è così, e 24 ore di fiducia possono rivelarsi fatali. Mi scuserò nel topic dei vincitori in caso mi stia sbagliando, ma un LiT è anche un gioco di rischi, e ogni tanto bisogna correrli. Un consiglio però: non prendere sul personale accuse, controaccuse e frecciatine, si tratta pur sempre di un modo per divertirsi, e l'obiettivo principale dei LiT è proprio questo. Sai quante volte sono stato mandato al rogo io, pur essendo innocente? E a volte oltre al danno ho ricevuto anche l'umiliazione, @JustCocco ricorderà cosa successe nel Western Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Appunto, e dalla gialla si puó estrarre la blu. Comunque è incredibile, prima tutti dubitano di Scare e ora lui si inventa palesemente una scusa per rogarmi e dimostrarsi buonoe tutti a credergli. Inoltre Nagisa bah, che dire. Tipico atteggiamento da lupo. Dice di voler eliminare i big ma ogni giorno fa affidamento su uno di essi. Se c'è una cosa buona che ha fatto Scare è quella di rivelare gli altri lupi (oltre a lui), sta a voi vederli. Peccato sia peró troppo tardi nel caso mi mandiate al rogo. Inoltre fatevi un esame di coscienza. Quanti di voi mi hanno effettivamente votato nell'arco dei tre giorni? Nessuno. Che vi serva da lezione. Essere big non significa dire la verità ed essere cittadini. Quello che dice uno di loro non è sacro e indiscutibile. Ne sanno tanto quanto noi. E sinceramente questa catalogazione mi da parecchio fastidio, sia perché toglie agli altri di migliorare sia perché la piazza è solamente quello che dicono Dany e Gilga. Ricordate:essere new entry non significa essere stupidi. Quelli stupidi ahime, siete stati voi a fidarvi di Scare sta volta. Io sono stato tra i lrimi a dire che potevi benissimo essere lupa, non mi ê piaciuto come ti sei proposta al volo per ricevere gli mp, e neanceh la tai insistenza 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Guarda, non so perché tutto a un tratto ti sia scagliata su di me, ma che ci creda o meno io ho ancora dei dubbi. Ti ritengo lupa, sia chiaro, ma non vedo certezze inequivocabili, e una voce nella testa ancora mi dice che potresti essere solo una vittima innocente, che ha proposto una tattica per aiutare la piazza ma si è ritrovata in balia degli eventi, mentre il reale lupo colpevole ride dietro le quinte. Se fossimo in un LiT classico ti lascerei un giorno ancora, ma come hanno fatto notare altri (tu stessa anche) non è così, e 24 ore di fiducia possono rivelarsi fatali. Mi scuserò nel topic dei vincitori in caso mi stia sbagliando, ma un LiT è anche un gioco di rischi, e ogni tanto bisogna correrli. Un consiglio però: non prendere sul personale accuse, controaccuse e frecciatine, si tratta pur sempre di un modo per divertirsi, e l'obiettivo principale dei LiT è proprio questo. Sai quante volte sono stato mandato al rogo io, pur essendo innocente? E a volte oltre al danno ho ricevuto anche l'umiliazione, @JustCocco ricorderà cosa successe nel Western Di cosa parli? io ero realmente la guardia infatti ho protetto i lupi (sia lodato @Pride per quel lit XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 ore fa, JustCocco ha scritto: Non so, io opterei piû per un fenrir o anche mr. Audy che ritengo meno sospetti di altri Sospettare me ci sta come per chiunque altro,però sono curioso di vedere se qnche oggi dirai due nomi e morirà uno dei due,a quel punto inizierei a farti delle domande se io fossi in vita,altrimento puntello la cosa per gli altri se mi sbranano. 7 ore fa, Rayen ha scritto: Io mi sono offerta perché ci tenevo a rendermi utile, avendo ideato questa tattica. Se poi volete scegliere qualcun altro, vq beh. In realtà non capisco come possiate fidarvi di Fen e Hero che di buono non hanno fatto e dimostrato niente. Ripeto, tenere gli mp non ha senso. Già oggi il lit al 70% finisce, scadenza massima domani. Non mi sembrava che gli altri giorni i tuoi nomi fossero questi,mi chiedo se sia una tattica per proteggere un eventuale lupo,forse colui che si fida di te?Non mi pare che tu abbia aiutato di più la piazza del sottoscritto,a parte contando le ore di tempo libero tra te che sei in vacanza e io che lavoro e torno alle 19,rileggo,commento,mi espongo,sabato e domenica non c'è paragone,se vuoi rileggi i messaggi,ma in più di me non hai fatto proprio nulla,e lo dico con tutta la serenità che ho,consapevole di ciò che ho scritto,poi non capisco perchè il lit dovrebbe finire oggi o domani,ma scherziamo?Come fai ad esserne così sicura?Di Frak oggi non dici più niente,di Hero io ho motivato ieri il perchè mi bastava la sua risposta,quindi per me è fuori dai miei sospetti,non sospetto nemmeno di Nagisa che continua a dire la sua in faccia a chiunque e lo fa argomentando,Gilga mi sembra il solito,ma non ho ancora letto tutti i messaggi della piazza,ma non credo sia lupo,ma certezze non ne ho in maniera esauriente,controllo lui come tutti.Scarecrow mi sospetta?I nomi sono pochi,diciamoci la verità,qui ci stiamo guardando tutti con sospetto,chi più chi meno,a me non ha dato motivo di sospettarlo,l'unico appunto che mi sento di fargli è che da inizio lit ha fatto troppi nomi e non sempre ha portato avanti le sue idee con convinzione. 5 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uno tra Gilga e Fenrir sicuramente perchè i lupi non si conoscono e non potevano votare uno di loro a caso. Però non escluderei che Light potrebbe benissimo bluffare ed aver già mandato il MP. Certo si potrebbe verificare domani ma potrebbe essere troppo tardi. @Fenrir e @Gilga-Vi-Kingsley cosa ne pensate a proposito? Io non penso che più di 1 o 2 abbia votato Dany sinceramente Ci sono molteplici aspetti da valutare,il fatto che non ci si conosca,il fatto che non si chiede le altre perle che fine abbiano fatto,non mi pare di essere andato sui penalizzati come altre volte,ho sempre ragionato con la piazza e detto sempre la mia,indifferentemente che potessero essere fraintese le mie parole o no,e l'ho fatto senza paura,perchè credo di aver agito per il bene della piazza,e se una cosa non mi andava a genio la dicevo anche se altri avrebbero potuto non essere d'accordo,e l'ho ribadito ogni volta.Io spero che non sia troppo tardi come state dicendo,non voglio crederci. 4 ore fa, Scarecrow ha scritto: Per quanto anche io condivida alcune idee di Gilga (prima fra tutte la presenza di motivazioni per scegliere la vittima del rogo, le probabilità non sono certezze), potrebbe benissimo essere lui il lupo fra i due, se c'è. Se proprio volessimo analizzare globalmente la situazione, il suo mancato voto alla perla potrebbe essere causato anche dal non voler "regalare" un voto a suoi avversari. Magari qualche lupo lo ha contattato e quindi sapeva di partire già avvantaggiato per il potere, di conseguenza ha evitato di votare (anche a costo di prendersi voti di penalità) pur di non vanificare questo vantaggio. Come magari davvero era impegnato, ci mancherebbe, eh. Sono ipotesi, ma è giusto considerarle. Però anche Fenrir non me la conta troppo giusta, sta considerando solo chi vuole lui, su alcuni giocatori (come me) ha solo esposto rapide considerazioni, senza dare loro troppo peso. Aspettiamo di sentire cosa hanno da dire, a questo punto. Quanto alla tempistica... ho segnalato quando era il momento di farlo, né più né meno. Non mi sembrava una priorità, anche perché prima volevo osservare un po' e capire chi dovrebbe essere, per voi, il destinatario dei vari messaggi privati. Ti ho risposto più in alto,ma se ce ne fosse bisogno ribadirei che io non sono presente tutto il giorno come te e qualcun altro,e certo,io arrivo alle 19 e devo fare tutto di corsa,mica posso mettermi a scrivere dei papiri,sabato e domenica ho scritto e ho detto la mia,ho detto cosa non mi andava bene(ricordi la cosa dei caroselli?)ecco,credo tu abbia capito dove voglia arrivare,ma poi cosa non ti conterei giusto?Ho sacrificato qualcuno senza motivo?Io lo ribadisco ancora ora che non credo che Mud fosse un lupo per il fail,credo fosse innocente,ma non ne ho la certezza,sembra il modo in cui sono stato rogato io da civile una volta,e non avevo failato,era comodo a tutti interpretare la cosa così per salvarsi il sederino,vero?Non mi pare che nemmeno il tuo apporto alla piazza sia stato determinante,io anche ieri ho detto cosa pensavo a Dany in piazza,e se rileggi il messaggio avrebbe potuto pensare"ecco è lupo",stessa cosa per qualcuno di voi,ma non mi pare che stiate argomentando,e soprattutto non è che stai cercando di prendere tempo per fare in modo che muoiano civili e dai conti che fa la tua "fida"Rayen far vincere i lupi?Come mai non chiedi che fine abbiano fatto le altre perle?Vorrei sentire te adesso. 4 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: É possibile anche che i lupi, volendo sbranare dany, lo abbiano votato alla perla, così non da non farla avere a nessuno questa perla Scarecrow sostiene di avere gli mp bloccati,o ti stai sbagliando o Scarecrow mente. 4 ore fa, Rayen ha scritto: Nah, tutti dicevano "è buona ma sotto sotto sento che è una lupa"; c'era molta piú gente votabile. @Crystal96 quando viene notificato al giocatore di aver subito un potere? Voi dite solo che è stato scelto oppure gli dite anche la perla estratta? Comunque mi pare stran che Scare sia uscito solo ora con sta roba. Uno tra Fenrir, Gilga e Scare è lupo (magari lo sono tutti e tre e si stanno fregando XD) Per me sta prendendo tempo. 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: Chiamasi, ehm, strategia elementare. Fai credere al tuo nemico di fidarti di lui, in modo che se ne approfitti e sentendosi al sicuro si esponga di più. E infatti Rayen ha continuato tranquillamente a chiedere di essere la destinataria dei messaggi privati, senza preoccuparsi troppo di ciò che dicevate tu e Gilga, convinta forse che l'avrei difesa? Sinceramente non ne ho idea, ma anche questa è una possibilità. E il fatto che non si esponga su di me nonostante tu gliel'abbia chiesto tre volte la avvalora. Per quanto riguarda il mio messaggio privato, non avrete più dubbi domani, se sopravvivrò. A questo punto spero che tu domani ci sia per avvalorare la tua tesi e sottoporti alle mie domande,sempre che possa fartene. 3 ore fa, Rayen ha scritto: Perchè dire a un lupo quello che penso di un lupo? Comunque ti ho risposto, leggi invece di fare il cagnolino di Scare Ti invito a mostrare più rispetto per i partecipanti del lit,grazie. 3 ore fa, Rayen ha scritto: Pensate quello che volete. Al rogo peró ci deve andare Scare o Nagisa E si cambia nomi,strategia da lupo. 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: Quindi io avrei bluffato di essere il destinatario del potere della perla blu, per fare cosa esattamente? Eliminarti? Non mi sarebbe stato più semplice inviare il messaggio privato e basta, presupponendo come sostieni che io stia bluffando e quindi abbia la possibilità di utilizzarlo? Per quale motivo tentare tutto questo, e soprattutto tentarlo oggi, manco fossi a un passo dal rogo? Nessun grande vantaggio, ma almeno ai miei occhi tutti i pezzi del puzzle sono andati al loro posto con l'insistenza di Rayen nel voler essere la destinataria dei messaggi privati, insistenza che forse sarebbe scemata se io non l'avessi "difesa" per un paio d'ore prima di parlare di tutto ciò. Devo dire una strategia degna di nota,ciò non toglie che vi dovrete sorbire il mio papiro che scrivo dalle 19. 3 ore fa, JustCocco ha scritto: ah fail Adesso rimetti il nick della casata dei Mc Fail. 2 ore fa, Rayen ha scritto: Appunto, e dalla gialla si puó estrarre la blu. Comunque è incredibile, prima tutti dubitano di Scare e ora lui si inventa palesemente una scusa per rogarmi e dimostrarsi buonoe tutti a credergli. Inoltre Nagisa bah, che dire. Tipico atteggiamento da lupo. Dice di voler eliminare i big ma ogni giorno fa affidamento su uno di essi. Se c'è una cosa buona che ha fatto Scare è quella di rivelare gli altri lupi (oltre a lui), sta a voi vederli. Peccato sia peró troppo tardi nel caso mi mandiate al rogo. Inoltre fatevi un esame di coscienza. Quanti di voi mi hanno effettivamente votato nell'arco dei tre giorni? Nessuno. Che vi serva da lezione. Essere big non significa dire la verità ed essere cittadini. Quello che dice uno di loro non è sacro e indiscutibile. Ne sanno tanto quanto noi. E sinceramente questa catalogazione mi da parecchio fastidio, sia perché toglie agli altri di migliorare sia perché la piazza è solamente quello che dicono Dany e Gilga. Ricordate:essere new entry non significa essere stupidi. Quelli stupidi ahime, siete stati voi a fidarvi di Scare sta volta. Non mi fido di nessuno dei due,ma per lui serve attendere domani,tu che certezze dai?Nessuna.Io le penalità non le calcolavo perchè in piazza si discuteva di altro,se fossi stato lupo ne avrei approfittato,ma come vedi non è successo.Che poi l'errore lo hai fatto tu,invece di dare titoli poco pertinenti ai partecipanti incolpa il fatto che hai commesso vari errori che ti hanno portato a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ho letto tutto e... Non lo so. Devo ancora farmi un'idea su quello che è successo, non vorrei giungere a conclusioni affrettate. Dico solo che secondo me non sono entrambi buoni, troppe coincidenze al massimo li roghiamo entrambi quindi dovremmo trovare il lupo fra Rayen e Light (improbabile tutti e due lupi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sospettare me ci sta come per chiunque altro,però sono curioso di vedere se qnche oggi dirai due nomi e morirà uno dei due,a quel punto inizierei a farti delle domande se io fossi in vita,altrimento puntello la cosa per gli altri se mi sbranano. Non mi sembrava che gli altri giorni i tuoi nomi fossero questi,mi chiedo se sia una tattica per proteggere un eventuale lupo,forse colui che si fida di te?Non mi pare che tu abbia aiutato di più la piazza del sottoscritto,a parte contando le ore di tempo libero tra te che sei in vacanza e io che lavoro e torno alle 19,rileggo,commento,mi espongo,sabato e domenica non c'è paragone,se vuoi rileggi i messaggi,ma in più di me non hai fatto proprio nulla,e lo dico con tutta la serenità che ho,consapevole di ciò che ho scritto,poi non capisco perchè il lit dovrebbe finire oggi o domani,ma scherziamo?Come fai ad esserne così sicura?Di Frak oggi non dici più niente,di Hero io ho motivato ieri il perchè mi bastava la sua risposta,quindi per me è fuori dai miei sospetti,non sospetto nemmeno di Nagisa che continua a dire la sua in faccia a chiunque e lo fa argomentando,Gilga mi sembra il solito,ma non ho ancora letto tutti i messaggi della piazza,ma non credo sia lupo,ma certezze non ne ho in maniera esauriente,controllo lui come tutti.Scarecrow mi sospetta?I nomi sono pochi,diciamoci la verità,qui ci stiamo guardando tutti con sospetto,chi più chi meno,a me non ha dato motivo di sospettarlo,l'unico appunto che mi sento di fargli è che da inizio lit ha fatto troppi nomi e non sempre ha portato avanti le sue idee con convinzione. Ci sono molteplici aspetti da valutare,il fatto che non ci si conosca,il fatto che non si chiede le altre perle che fine abbiano fatto,non mi pare di essere andato sui penalizzati come altre volte,ho sempre ragionato con la piazza e detto sempre la mia,indifferentemente che potessero essere fraintese le mie parole o no,e l'ho fatto senza paura,perchè credo di aver agito per il bene della piazza,e se una cosa non mi andava a genio la dicevo anche se altri avrebbero potuto non essere d'accordo,e l'ho ribadito ogni volta.Io spero che non sia troppo tardi come state dicendo,non voglio crederci. Ti ho risposto più in alto,ma se ce ne fosse bisogno ribadirei che io non sono presente tutto il giorno come te e qualcun altro,e certo,io arrivo alle 19 e devo fare tutto di corsa,mica posso mettermi a scrivere dei papiri,sabato e domenica ho scritto e ho detto la mia,ho detto cosa non mi andava bene(ricordi la cosa dei caroselli?)ecco,credo tu abbia capito dove voglia arrivare,ma poi cosa non ti conterei giusto?Ho sacrificato qualcuno senza motivo?Io lo ribadisco ancora ora che non credo che Mud fosse un lupo per il fail,credo fosse innocente,ma non ne ho la certezza,sembra il modo in cui sono stato rogato io da civile una volta,e non avevo failato,era comodo a tutti interpretare la cosa così per salvarsi il sederino,vero?Non mi pare che nemmeno il tuo apporto alla piazza sia stato determinante,io anche ieri ho detto cosa pensavo a Dany in piazza,e se rileggi il messaggio avrebbe potuto pensare"ecco è lupo",stessa cosa per qualcuno di voi,ma non mi pare che stiate argomentando,e soprattutto non è che stai cercando di prendere tempo per fare in modo che muoiano civili e dai conti che fa la tua "fida"Rayen far vincere i lupi?Come mai non chiedi che fine abbiano fatto le altre perle?Vorrei sentire te adesso. Scarecrow sostiene di avere gli mp bloccati,o ti stai sbagliando o Scarecrow mente. Per me sta prendendo tempo. A questo punto spero che tu domani ci sia per avvalorare la tua tesi e sottoporti alle mie domande,sempre che possa fartene. Ti invito a mostrare più rispetto per i partecipanti del lit,grazie. E si cambia nomi,strategia da lupo. Devo dire una strategia degna di nota,ciò non toglie che vi dovrete sorbire il mio papiro che scrivo dalle 19. Adesso rimetti il nick della casata dei Mc Fail. Non mi fido di nessuno dei due,ma per lui serve attendere domani,tu che certezze dai?Nessuna.Io le penalità non le calcolavo perchè in piazza si discuteva di altro,se fossi stato lupo ne avrei approfittato,ma come vedi non è successo.Che poi l'errore lo hai fatto tu,invece di dare titoli poco pertinenti ai partecipanti incolpa il fatto che hai commesso vari errori che ti hanno portato a questo punto. Stavolta dicevo che per me siete quelli che reputo piû buoni ai quali eventualmente inviare gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: Stavolta dicevo che per me siete quelli che reputo piû buoni ai quali eventualmente inviare gli mp Ho il cervello fuso,ma se ci sono dubbi non mi tiro indietro,mai.È che veramente faccio più che posso,e fare tutto la sera e di corsa è così. 6 minuti fa, Dream ha scritto: Ho letto tutto e... Non lo so. Devo ancora farmi un'idea su quello che è successo, non vorrei giungere a conclusioni affrettate. Dico solo che secondo me non sono entrambi buoni, troppe coincidenze al massimo li roghiamo entrambi quindi dovremmo trovare il lupo fra Rayen e Light (improbabile tutti e due lupi). Ho letto pagine fa che ero un tuo sospetto e che non sto facendo molto,parla pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho il cervello fuso,ma se ci sono dubbi non mi tiro indietro,mai.È che veramente faccio più che posso,e fare tutto la sera e di corsa è così. Ho letto pagine fa che ero un tuo sospetto e che non sto facendo molto,parla pure. Che sei un mio sospetto è vero, più che altro perché sei meno presente del solito e per la questione della perla (nell'improbabile opzione in cui Scarecrow e Rayen sono buoni). Non ricordo di aver scritto che non stai facendo molto, se hai tempo e voglia ti chiedo di quotarmi il messaggio o dirmi dove si trova più precisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 16 minuti fa, Dream ha scritto: Ho letto tutto e... Non lo so. Devo ancora farmi un'idea su quello che è successo, non vorrei giungere a conclusioni affrettate. Dico solo che secondo me non sono entrambi buoni, troppe coincidenze al massimo li roghiamo entrambi quindi dovremmo trovare il lupo fra Rayen e Light (improbabile tutti e due lupi). Domani costateremo se Light mente o meno Ora mi doccio Torno per le 21:35/40 (sono lento y____y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Che tipo rimanevano 5 lupi e si arresero tutti e 5 Eheheheh 3 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Sì avevo pensato la stessa cosa, mi sembra la soluzione migliore, così domani vediamo al 100% se light mente o no Io comunque mi devo assestare, teoricamente dovrei tornare per le 21:30 ma forse torno più tardi come successo ieri, causa imprevisti. Per sicurezza quindi mi giustifico ( @Crystal96 @Monochromatic ) Caso mai tornassi prima ovviamente voterò Segnato! 2 ore fa, Rayen ha scritto: Che vi serva da lezione. Essere big non significa dire la verità ed essere cittadini. Quello che dice uno di loro non è sacro e indiscutibile. Ne sanno tanto quanto noi. E sinceramente questa catalogazione mi da parecchio fastidio, sia perché toglie agli altri di migliorare sia perché la piazza è solamente quello che dicono Dany e Gilga. Ricordate:essere new entry non significa essere stupidi. Quelli stupidi ahime, siete stati voi a fidarvi di Scare sta volta. Concordo su quanto detto ed anche noi moderatori abbiamo invitato ad una distinzione meno netta, come suggerito nei punti dati non molto tempo fa, ma bisogna rendersi conto che è comunque normale che a volte si venga trascinati dalle parole di chi ha più esperienza o, ancora più normale, da chi sa usarle meglio. In ogni caso, comprendo che a volte questo gioco possa essere frustrante, ma sarebbe preferibile evitare di fare nomi: se quelle persone o chi per loro vengono ciecamente seguite da altre, per quanto a volte possano sfruttare la cosa a favore (sebbene in un gioco come questo sarebbe da discutere sul fatto che sia del tutto sbagliato od una cosa giusta), si deve guardare a chi preferisce mettere da parte il resto, non a chi parla. Insomma, in poche parole, "volemose bene rega", almeno nel corso della partita giochiamo soltanto, poi affrontiamo varie questioni se c'è da affrontarle. Detto ciò, vi invito a votare per Rogo/perla se avete già le idee chiare. Io adesso ho una notizia da fare, quindi fate i bravi e scannatevi solo giocosamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Che sei un mio sospetto è vero, più che altro perché sei meno presente del solito e per la questione della perla (nell'improbabile opzione in cui Scarecrow e Rayen sono buoni). Non ricordo di aver scritto che non stai facendo molto, se hai tempo e voglia ti chiedo di quotarmi il messaggio o dirmi dove si trova più precisamente. Beh negli altri lit ero sempre a casa in malattia se ci fai caso,ma avendo tu fatto il CCIT con me sai come mi muovo e le scorrettezze che facevo votando i penalizzati,qui non l'ho mai fatto,però non farmi cercare di nuovo che non riesco a votare semmai lo faccio domani(se non muoio),ma vorrei scrivere pure io in piazza finchè posso,e per cercare di dare il mio contributo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 23 minuti fa, Fenrir ha scritto: 1) poi non capisco perchè il lit dovrebbe finire oggi o domani,ma scherziamo?Come fai ad esserne così sicura? 2)non sospetto nemmeno di Nagisa che continua a dire la sua in faccia a chiunque e lo fa argomentando, 3)Ti invito a mostrare più rispetto per i partecipanti del lit,grazie. 5)E si cambia nomi,strategia da lupo. 4) Che poi l'errore lo hai fatto tu,invece di dare titoli poco pertinenti ai partecipanti incolpa il fatto che hai commesso vari errori che ti hanno portato a questo punto. 1) Pronto? siamo in 10. O i lupi se mi rogate stasera vi superano e perdiamo. 2) Wow che argomentazioni 3) Nel limite del regolamento possofarr ció che voglio 5) Leggi i messaggi invece di dire cose a caso. Cambiano i fatti e cambiano i nomi. 4) Io non ho fatto alcun errore. Lo state facendo voi a fidarvi del bluff di Scare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Beh negli altri lit ero sempre a casa in malattia se ci fai caso,ma avendo tu fatto il CCIT con me sai come mi muovo e le scorrettezze che facevo votando i penalizzati,qui non l'ho mai fatto,però non farmi cercare di nuovo che non riesco a votare semmai lo faccio domani(se non muoio),ma vorrei scrivere pure io in piazza finchè posso,e per cercare di dare il mio contributo. So che ti stai impegnando per questo LiT nonostante tu abbia poco tempo, ma non riesco ancora a vederti buono. Qui non hai mai votato penalizzati perché tutti i lupi solitari e ci sono state poche occasioni. Non ti preoccupare, cercherò io il post dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: 1) Pronto? siamo in 10. O i lupi se mi rogate stasera vi superano e perdiamo. 2) Wow che argomentazioni 3) Nel limite del regolamento possofarr ció che voglio 5) Leggi i messaggi invece di dire cose a caso. Cambiano i fatti e cambiano i nomi. 4) Io non ho fatto alcun errore. Lo state facendo voi a fidarvi del bluff di Scare Come fai a sapere che non sono morti lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, Rayen ha scritto: 1) Pronto? siamo in 10. O i lupi se mi rogate stasera vi superano e perdiamo. 2) Wow che argomentazioni 3) Nel limite del regolamento possofarr ció che voglio 5) Leggi i messaggi invece di dire cose a caso. Cambiano i fatti e cambiano i nomi. 4) Io non ho fatto alcun errore. Lo state facendo voi a fidarvi del bluff di Scare Sei proprio sicura di Scare lupo? Se tu sei buona potrebbe esserlo anche lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Sei proprio sicura di Scare lupo? Se tu sei buona potrebbe esserlo anche lui... E il senso di inventarsi il bluff? Sarebbe una coincidenza troppo coincidente (?) il fatto che qualcuno abbia utilizzato la perla blu 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: Come fai a sapere che non sono morti lupi? Sia con lupi morti che con lupi vivi o oggi o domani finisce. Se finisce oggi vincono all'80% i lupi, se finisce domani noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: 1) Pronto? siamo in 10. O i lupi se mi rogate stasera vi superano e perdiamo. 2) Wow che argomentazioni 3) Nel limite del regolamento possofarr ció che voglio 5) Leggi i messaggi invece di dire cose a caso. Cambiano i fatti e cambiano i nomi. 4) Io non ho fatto alcun errore. Lo state facendo voi a fidarvi del bluff di Scare 1-addirittura stasera?Sulla base di cosa?Fai capire perchè non stai parlando delle perle precedenti,ne sai qualcosa? 2-non fa nomi a caso ogni 5 minuti,anzi. 3-sei stata richiamata,evita.Nessuno ti tratta con disprezzo o non ti rispetta,lo dico per te. 4-se hai letto il messaggio precedente no. 5-Non parlo mai a vanvera. ma è tutto qui quello che hai da dire?Solo che non sappiamo vedere oltre?Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: E il senso di inventarsi il bluff? Sarebbe una coincidenza troppo coincidente (?) il fatto che qualcuno abbia utilizzato la perla blu Sia con lupi morti che con lupi vivi o oggi o domani finisce. Se finisce oggi vincono all'80% i lupi, se finisce domani noi Come fai ad essere certa di questa percentuale di lupi eliminati? Potrebbe finire anche tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: Come fai ad essere certa di questa percentuale di lupi eliminati? Potrebbe finire anche tra tre giorni Un Lit normale dura poco piú di 7-9 giorni. Oggi è il 4. Considerando il numero di partecipanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Quattro* questo lit puô durare al massimo 8 giorni, e se un lupo non desta sospetti a nessuno potrebbe arrivare all'ultimo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: 1-addirittura stasera?Sulla base di cosa?Fai capire perchè non stai parlando delle perle precedenti,ne sai qualcosa? 2-non fa nomi a caso ogni 5 minuti,anzi. 3-sei stata richiamata,evita.Nessuno ti tratta con disprezzo o non ti rispetta,lo dico per te. 4-se hai letto il messaggio precedente no. 5-Non parlo mai a vanvera. ma è tutto qui quello che hai da dire?Solo che non sappiamo vedere oltre?Complimenti. 1 forse, chissà 2 lui cambia ogni 5 minuti le persone di cui si fida 5 Grazie 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: Quattro* questo lit puô durare al massimo 8 giorni, e se un lupo non desta sospetti a nessuno potrebbe arrivare all'ultimo giorno Non mi paiono tanto nascosti i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.