Vai al commento

[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

Tornata e letto quel che mi ero persa - praticamente Fenrir e Dream che recuperano i messaggi e stanno ora ponendo domande a Rayen e fra loro.

Rimango della stessa opinione con cui ero uscita sinceramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rayen ha scritto:

1 forse, chissà

2 lui cambia ogni 5 minuti le persone di cui si fida

5 Grazie

Non mi paiono tanto nascosti i lupi

Il fatto ê che potremmo pure star sbagliando con qualcuno, non ci sono ne mago ne medium

Link al commento

Io ho votato,purtroppo  ho votato così  presto perché  devo fare delle cose più importanti , (come trovare il canile  per il mio  cane,dato che vado in vacanza e non posso  portarlo dietro ^^)

Buona serata  a tutti e buon voto (?)

Link al commento

4 minuti fa, Rayen ha scritto:

1 forse, chissà

2 lui cambia ogni 5 minuti le persone di cui si fida

5 Grazie

Non mi paiono tanto nascosti i lupi

1- ho capito,cerchi di guadagnare tempo.

2-cronometri ogni quanto uno cambia idea?Prima eravamo io,Gilga e Cocco lupi per te e ora lui,perfetto,so chi votare stasera,te.

8 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Tornata e letto quel che mi ero persa - praticamente Fenrir e Dream che recuperano i messaggi e stanno ora ponendo domande a Rayen e fra loro.

Rimango della stessa opinione con cui ero uscita sinceramente.

Ho scritto a Cocco,Dream,Rayen,Scarecrow,essendoci solo la sera per motivi di lavoro è il massimo che posso fare.

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

1- ho capito,cerchi di guadagnare tempo.

2-cronometri ogni quanto uno cambia idea?Prima eravamo io,Gilga e Cocco lupi per te e ora lui,perfetto,so chi votare stasera,te.

Ma sai leggere?! Voi tre eravate quelli di cui si fidava la piazza e tra di voic'era un lupo (prima che Scare bluffasse). I messaggi non si interpretano, si leggono

Link al commento

Non lo so, a me sembrano entrambi buoni, anche se improbabile... Forse mi convince un po' di più Scarecrow. Noi possiamo stare qui a discutere quanto vogliamo ma se sono veramente buoni c'è un lupo che si sta godendo lo spettacolo.

Link al commento

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ma sai leggere?! Voi tre eravate quelli di cui si fidava la piazza e tra di voic'era un lupo (prima che Scare bluffasse). I messaggi non si interpretano, si leggono

A me pare che mi tenessero tutti d'occhio,come lo interpreti questo?Ma per essere sospetti bisogna fare qualcosa che va contro la piazza,e io non l'ho fatto,ho contestato cosa non mi andava bene in maniera non fastidiosa,ma mi sono sempre espresso con la mia testa.

Link al commento

6 minuti fa, Rayen ha scritto:

Come fai ad essere sicura che scare stia bluffando?

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

A me pare che mi tenessero tutti d'occhio,come lo interpreti questo?Ma per essere sospetti bisogna fare qualcosa che va contro la piazza,e io non l'ho fatto,ho contestato cosa non mi andava bene in maniera non fastidiosa,ma mi sono sempre espresso con la mia testa.

Ceeerto, infatti prima che uscisse la storia di Scare tutti volevano inviarti il messaggio perché si fidavano di te, come la metti?

Link al commento

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Non lo so, a me sembrano entrambi buoni, anche se improbabile... Forse mi convince un po' di più Scarecrow. Noi possiamo stare qui a discutere quanto vogliamo ma se sono veramente buoni c'è un lupo che si sta godendo lo spettacolo.

È quello che temo anche io, seppur ritenga più probabile che sia semplicemente lupa.

@Fenrir su di te non ho le idee troppo chiare, ma abbiamo giocato vari LiT insieme e so che sei bravo, per questo mi preoccupi. Un po' come Terry. Infatti penso che fra voi due ci sia un lupo, nonostante non abbia alcuna prova, semplice sesto senso. Per quanto riguarda il tempo ci mancherebbe, il lavoro viene prima di un gioco!

Link al commento

3 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ceeerto, infatti prima che uscisse la storia di Scare tutti volevano inviarti il messaggio perché si fidavano di te, come la metti?

Tutti= solo io

E poi vuoi davvero accusare Fenrir di essere considerato buono?

Link al commento

4 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Come fai ad essere sicura che scare stia bluffando?

Dai.... dopo che la strategia si stava effettuando esce di magia con la storia della perla blu, guarda caso proprio quando qualcuno cercava di impedirlo (Nagisa). Poi, ripeto. Pensate. Chi di voi mi ha votato nell'arco dei tre giorni?

Link al commento

4 minuti fa, Dream ha scritto:

Come potrebbero essere entrambi lupi,io ribadisco che non mi fido di nessuno dei due,solo che Scare può dimostrarlo domani,a patto che non sia tardi,se è lupo e ci ha gabbato allora merita il best player,se hanno fatto una guerra tra cittadini non ci voglio pensare nemmeno -.- 

5 minuti fa, Rayen ha scritto:

La metto che Cocco mi ha spiegato perchè avevo frainteso,hai letto?E non è una scusa,è la verità.Perchè non volevi inviarlo tu?

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Come potrebbero essere entrambi lupi,io ribadisco che non mi fido di nessuno dei due,solo che Scare può dimostrarlo domani,a patto che non sia tardi,se è lupo e ci ha gabbato allora merita il best player,se hanno fatto una guerra tra cittadini non ci voglio pensare nemmeno -.- 

La metto che Cocco mi ha spiegato perchè avevo frainteso,hai letto?E non è una scusa,è la verità.Perchè non volevi inviarlo tu?

Scare lupo non avrebbe mai fatto rogare Rayen lupa in questo modo... O almeno, io mi sarei comportato diversamente.

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Tutti= solo io

E poi vuoi davvero accusare Fenrir di essere considerato buono?

Pure io lo avevo proposto

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Dai.... dopo che la strategia si stava effettuando esce di magia con la storia della perla blu, guarda caso proprio quando qualcuno cercava di impedirlo (Nagisa). Poi, ripeto. Pensate. Chi di voi mi ha votato nell'arco dei tre giorni?

Io ci sono stati lit ove ero lupo e non sono mai stato votato, quindi potresti benissimo essere lupa

E poi se é un bluff domani muore

Sembra che stai facendo di tutto ler accanirti su di lui, da sto pomeriggio molto sospetto

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Best player per cosa? Si vede lontano un miglio che è lupo.

Link al commento

14 minuti fa, Dream ha scritto:

È quello che sto temendo anche io... perché sulla carta, light e Rayen per me sono sospetti allo stesso modo. Però le risposte di entrambi mi sono sembrata sincere, onestamente. Intendo dire che il loro comportamento non é da lupi :/ 

Ci ragioneramento meglio domani, per oggi ormai é andata così 

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Scare lupo non avrebbe mai fatto rogare Rayen lupa in questo modo... O almeno, io mi sarei comportato diversamente.

Come vedi io do delle mie personali opinioni,che piacciano o no,ma almeno lo dico.

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

È quello che temo anche io, seppur ritenga più probabile che sia semplicemente lupa.

@Fenrir su di te non ho le idee troppo chiare, ma abbiamo giocato vari LiT insieme e so che sei bravo, per questo mi preoccupi. Un po' come Terry. Infatti penso che fra voi due ci sia un lupo, nonostante non abbia alcuna prova, semplice sesto senso. Per quanto riguarda il tempo ci mancherebbe, il lavoro viene prima di un gioco!

Grazie del complimento ma devo imparare ancora molto,e come detto a Dream nei lit da lupo rogavo penalizzati,qui no,è vero che non vuol dire nulla per te magari,però ho sempre detto la mia.

Link al commento

Dolce Rayen mia, dolce Rayen mia

La penalità è la mia scia

Che navigo in cerca di quella votazione.

I voti allo scadere, Rayen mia

mi portano indietro

ad un tempo passato.

Colori immersi nella scia dell'arcobaleno

che muore nel post.

Il vento mi sospinge via,

raggiungo l’mp dei sette spettatori . . .

I partecipanti che votano alti nella Piazza dormiente

la rotta è sicura, quel voto cela un nemico!

All'alba io vedrò le sette terre che

il destino vuole farmi trovare davvero.

O dolce Scare mio, sprigioni un ciaone e

mi fai cantare forte un messaggio d’addio.

Per sempre tu sarai in fondo all'anima

così che neanche il rogo ci può separare.

mi fai cantare forte un messaggio d'addio.

Dolce Scare mio

Dolce Scare mio

I lupi che volano alti nella Piazza dormiente

la rotta è sicura, quel voto cela un nemico!

All'alba io vedrò le sette terre che

il destino vuole farmi trovare davvero.

mi fai cantare forte un messaggio d’addio.

Per sempre tu sarai in fondo all'anima

così che neanche il rogo ci può separare.

mi fai cantare forte un messaggio d'addio.

Dolce Scare mio

Dolce Scare mio

• Rayen muore al Rogo (questa volta veramente)
  • Scarecrow muore allo sbranamento
  • Io mi diverto a fare i karaoke
  • Nessuno si è beccato le penalità oggi
Link al commento

Lo sbranamento di Light mi fa ancora più credere che fosse realmente il buono tra lui e Rayen

Però mi stupisce che sia stato sbranato Light che era abbastanza sospetto, e non ad esempio quelli che si credono realmente buoni come Gilga e Fenrir

Non sto accusando di non essere sbranati, per carità, ma è strano che abbiano sbranato incognite come Taty, Pokemario, Dany e Light e non quelli che erano più "logici"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...