Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Inviato l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: confermo appena arrivato anche il tuo anche dream me lo ha inviato Mancano Fenrir e Mr Audy dunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 manca quello di @Fenrir (e @mr audy se può in qualche modo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 E Cocco, manchi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mancano Fenrir e Mr Audy dunque e poi dobbiamo decidere il rogo Adesso, Dream ha scritto: E Cocco, manchi tu a chi lo invio? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Anche tu cocco lo devi inviare a qualcuno!! Chi si votaaaa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Cocco manda MP a qualcuno di noi. Quelli di cui ti fidi di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: manca quello di @Fenrir (e @mr audy se può in qualche modo) Ahi. E mò? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Inviato:@Dream @Nagisa_Hazuki @FraktheYukihira @Gilga-Vi-Kingsley @T_Terry_T Non Inviato: @JustCocco @Fenrir @Mr.Audy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Cocco, hai molti pretendenti figliolo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ma Fenrir è off o cosa? Non lo vedo che visualizza la piazza (dannato pm 2.0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Anche tu cocco lo devi inviare a qualcuno!! Chi si votaaaa? D: ma a chi che ho mp con tutti tranne che con audy e fenrir? (non credo che possa aprire 2 mp con 1 persona, se posso ditemi a chi inviare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ora lo invio,devo taggare i mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: e poi dobbiamo decidere il rogo a chi lo invio? -_- Inviato? A qualcuno, basta che lo fai in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma Fenrir è off o cosa? Non lo vedo che visualizza la piazza (dannato pm 2.0) fenrir è in incognito dal 31 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ora lo invio,devo taggare i mod? Devi aggiungerli nel MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ma adesso... Chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ragazzi 2 minuti e non abbiamo nomi, se non lo scanno a vicenda @JustCocco novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Perché sono così dannatamente creino, devo inviare un Mp a cocco con scritto cosa? * fugge * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 7 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Ragazzi, vi avviso che Crystal è fuori ed io ho finito adesso di fare delle notizie, poi uscirò anche io. Avrete tutto - tranne il testo per forza di cose - ma un po' in ritardo Molto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ma adesso... Chi votiamo? Ehh Fenrir sembra averlo quindi boh Cocco e Fen se lo possedete mandate MP subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Cocco lo hai inviato o no il tuo mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Sono quasi le 22 e ho chiesto se bisogna mettere i mod,mi rallenta il forum da mezz'ora,ma perchè non farlo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Perché sono così dannatamente creino, devo inviare un Mp a cocco con scritto cosa? * fugge * ma tu non avevi MP o cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.