Monochromatic Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 La Piazza chiude, non è più possibile votare per la perla.
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: ma tu non avevi MP o cosa Posso invarli e non leggerli
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Perché sono così dannatamente creino, devo inviare un Mp a cocco con scritto cosa? * fugge * Cocco ha MP me lo ha mandato confermo
Pride Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: meriterebbe un premio come secondo best bluuf nella storia dei lit §(il primo è nel western vero @Pride @Scarecrow @LittleMudkip ?) EDIT: scusate, non avevo notato l'orario
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Waaaah che disastro con queste penalità e le votazioni! Facciamo che vi diciamo tutto domani, mattina poco prima dell'apertura, eh?
Crystal96 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, Monochromatic ha scritto: Waaaah che disastro con queste penalità e le votazioni! Facciamo che vi diciamo tutto domani, mattina poco prima dell'apertura, eh? Magari poco prima dell'apertura no, ma facciamo quando mi sveglio. Sono tornata a casa da poco, ci vediamo domani! <3
Sunny Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 On 31/7/2016 at 20:54, Mr.Audy ha scritto: Mi manda al rogo così a un cittadino in meno. Ha anche una h in meno! /fuggw da Crystal, Mono e Commissioneh
JustCocco Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 23 minuti fa, MatBig ha scritto: Toc Toc (?) Si si, se non annunciano lo sbranato e il morto al rogo non possiamo parlare
Esprit Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 C'è stato un piccolo inconveniente. C'era molto vento e la pira è caduta bruciandovi tutti. Siete morti, il Lit è finito.
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 LA MESSA È FINITAH, ANDATE IN PACEHHHHH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 Carissimi, vi annuncio ufficialmente che il Mermaid Melody in Tabula è terminato! Non appena saranno pronte le targhette (spero a breve), pubblicherò tutto nel topic dei vincitori! :3 Volete sapere chi ha vinto oppure sorpresa?
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Carissimi, vi annuncio ufficialmente che il Mermaid Melody in Tabula è terminato! Non appena saranno pronte le targhette (spero a breve), pubblicherò tutto nel topic dei vincitori! :3 Volete sapere chi ha vinto oppure sorpresa? Sorpresa (si può benissimo intuire...)
Hero Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Ah wow ci siam bruciati tutti sul serio? Bah..... Spero di no
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 Ma come avevate fatto a pensare che Terry fosse cattiva?
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Sorpresa (si può benissimo intuire...) ...no nun può essere
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: io eh luppus T^T Zitto LUPPOLOH!!! 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Bah..... Spero di no Povero ingenuo
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ma come avevate fatto a pensare che Terry fosse cattiva? Chi cosa come dove quando
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 LA PERLA BLU L'HO ATTIVATA IO MUAHAHAHAH ED ERO IN CONTATTO CON FENRIR LUPO! MUAHAHAHAH Perla blu al momento giusto e tattica di Rayen random al momento giusto, grazie coincidenza! Non sapete quanto ho riso ahahahaahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.