Monochromatic Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 La Piazza chiude, non è più possibile votare per la perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 ho inviato a nagisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: ma tu non avevi MP o cosa Posso invarli e non leggerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Perché sono così dannatamente creino, devo inviare un Mp a cocco con scritto cosa? * fugge * Cocco ha MP me lo ha mandato confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: meriterebbe un premio come secondo best bluuf nella storia dei lit §(il primo è nel western vero @Pride @Scarecrow @LittleMudkip ?) EDIT: scusate, non avevo notato l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Waaaah che disastro con queste penalità e le votazioni! Facciamo che vi diciamo tutto domani, mattina poco prima dell'apertura, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, Monochromatic ha scritto: Waaaah che disastro con queste penalità e le votazioni! Facciamo che vi diciamo tutto domani, mattina poco prima dell'apertura, eh? Magari poco prima dell'apertura no, ma facciamo quando mi sveglio. Sono tornata a casa da poco, ci vediamo domani! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 On 31/7/2016 at 20:54, Mr.Audy ha scritto: Mi manda al rogo così a un cittadino in meno. Ha anche una h in meno! /fuggw da Crystal, Mono e Commissioneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Toc Toc (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 23 minuti fa, MatBig ha scritto: Toc Toc (?) Si si, se non annunciano lo sbranato e il morto al rogo non possiamo parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 C'è stato un piccolo inconveniente. C'era molto vento e la pira è caduta bruciandovi tutti. Siete morti, il Lit è finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 LA MESSA È FINITAH, ANDATE IN PACEHHHHH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Carissimi, vi annuncio ufficialmente che il Mermaid Melody in Tabula è terminato! Non appena saranno pronte le targhette (spero a breve), pubblicherò tutto nel topic dei vincitori! :3 Volete sapere chi ha vinto oppure sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Hanno vinto per forza i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ah wow ci siam bruciati tutti sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Carissimi, vi annuncio ufficialmente che il Mermaid Melody in Tabula è terminato! Non appena saranno pronte le targhette (spero a breve), pubblicherò tutto nel topic dei vincitori! :3 Volete sapere chi ha vinto oppure sorpresa? Sorpresa (si può benissimo intuire...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Ah wow ci siam bruciati tutti sul serio? Bah..... Spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 io eh luppus T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ma come avevate fatto a pensare che Terry fosse cattiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Sorpresa (si può benissimo intuire...) ...no nun può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: io eh luppus T^T Zitto LUPPOLOH!!! 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Bah..... Spero di no Povero ingenuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ma come avevate fatto a pensare che Terry fosse cattiva? Chi cosa come dove quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 È normale perdere ogni LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 LA PERLA BLU L'HO ATTIVATA IO MUAHAHAHAH ED ERO IN CONTATTO CON FENRIR LUPO! MUAHAHAHAH Perla blu al momento giusto e tattica di Rayen random al momento giusto, grazie coincidenza! Non sapete quanto ho riso ahahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.