Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Sì :3 Io, te e Fenrir. Ne mancano due all'appello... mud forse? Dream e pokemario? (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Anche Fenrir aveva penalità (anche tu perché hai votato alle 22:03). Solo io e Terry ci siamo salvati, credo Ti sembro seriamente lupo, dopo aver dubitato fino alla fine di Gilga? Boh mono mi aveva detto il mio voto lo considerava, ma non oltre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Boh mono mi aveva detto il mio voto lo considerava, ma non oltre :/ Bah, corrotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 @Dream tu hai vinto un LiT con me e sei stato provvidenziale @Gilga-Vi-Kingsley se giocavo io morivamo tu al rogo io (mi sa) allo sbranamento il terzo giorno, se non prima XD @Francy- e @Taty ho sempre creduto in voi @Dante Su Fenrir sei stato il primo a scoprirlo nell'area spettatori, mentre io ho fatto la stessa cosa con Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Seh. Sará allora che sembri un lupo travestito da cittadino perchè mi sei parso così aggressivo nei confronti di Hero che avrei scommesso lo fossi. o.o Volevo rogarlo perché era quasi inutile alla piazza. Senza offesa. MA COM'È CHE È ARRIVATO ALLA FINE Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ora voglio sapere quale lupo ha ucciso pokemario...lo voglio sapere nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 O bhe almeno in barba di tutti coloro che ogni giorno mi gufavano la morte ( @Dante @Shark @Lami) sono vissuto fino alla fine oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Comunque avesse commentato come ora durante la partita voi cittadini, ora stavamo a raccontare un'altra storia (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ora voglio sapere quale lupo ha ucciso pokemario...lo voglio sapere nau È stato Fenrir. I lupi erano: @Gilga-Vi-Kingsley, @Fenrir, @Glavial, Crystal96, Monochromatic, @T_Terry_T, @JustCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Eri in vita solo perché vedevo che non mi accusavi... quindi ho pensato avessi capito che ero lupo. Poi ti ricordo quando mono ha chiesto il mio numero? Cosa poteva essere se non la perla blu? Tu lo sapevi e non mi hai accusato, quindi ho nuovamente pensato che tu fossi lupa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: O bhe almeno in barba di tutti coloro che ogni giorno mi gufavano la morte ( @Dante @Shark @Lami) sono vissuto fino alla fine oh La prossima volta farai la fine di Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: È stato Fenrir. I lupi erano: @Gilga-Vi-Kingsley, @Fenrir, @Glavial, Crystal96, Monochromatic, @T_Terry_T, @JustCocco LO SAPEVO Cocco infame le fragole non te le do più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 chi ha voluto sbranare pokémario? Io la prima sera e la terza ho votato allo sbranamento Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: È stato Fenrir. I lupi erano: @Gilga-Vi-Kingsley, @Fenrir, @Glavial, Crystal96, Monochromatic, @T_Terry_T, @JustCocco ..........seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Fen basta ti odio, quanto mai non so argomentare decentemente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: È stato Fenrir. I lupi erano: @Gilga-Vi-Kingsley, @Fenrir, @Glavial, Crystal96, Monochromatic, @T_Terry_T, @JustCocco Uh wow ne ho azzeccati 4 Cocco non lo avevo proprio capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: È stato Fenrir. I lupi erano: @Gilga-Vi-Kingsley, @Fenrir, @Glavial, Crystal96, Monochromatic, @T_Terry_T, @JustCocco Nuuu pure Cocco. Allora spiegatemi perché ha detto in Piazza di Rayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Volevo rogarlo perché era quasi inutile alla piazza. Senza offesa. MA COM'È CHE È ARRIVATO ALLA FINE PR0TESTAH 4 minuti fa, Lami ha scritto: Comunque avesse commentato come ora durante la partita voi cittadini, ora stavamo a raccontare un'altra storia (cit.) E chi non la capisce merita l'istarogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: È stato Fenrir. I lupi erano: @Gilga-Vi-Kingsley, @Fenrir, @Glavial, Crystal96, Monochromatic, @T_Terry_T, @JustCocco Cosa? COCCO? Io non commento, davvero... Ma che diamine perché allora non hai detto che Fenrir ha mandato l'MP? Era palese che fosse lupo... Ma che caz..io boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Almeno ho ottenuto una perla, anche se per qualche minuto prima di morire male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: È stato Fenrir. I lupi erano: @Gilga-Vi-Kingsley, @Fenrir, @Glavial, Crystal96, Monochromatic, @T_Terry_T, @JustCocco Seriamente Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 6 minuti fa, Crystal96 ha scritto: È stato Fenrir. I lupi erano: @Gilga-Vi-Kingsley, @Fenrir, @Glavial, Crystal96, Monochromatic, @T_Terry_T, @JustCocco OH, DITEMI ANCORA CHE "noi 5 lupi" LO FANNO SOLO I LUPI IO STO QUA CHE ASPETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Nuuu pure Cocco. Allora spiegatemi perché ha detto in Piazza di Rayen In pratica eravamo noi due contro 7000 lupi Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Nuuu pure Cocco. Allora spiegatemi perché ha detto in Piazza di Rayen Ma più che altro perché è andato a dire che Fenrir non aveva mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Nuuu pure Cocco. Allora spiegatemi perché ha detto in Piazza di Rayen Beh, mi sembra giusto farsi passare per buono, una scusante in più per farsi ritenere tale. 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: ..........seriamente? Eh sì E non sapete l'ultima, ieri sera i lupi volevano sbranarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.