Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[POOR WAY IS THE BEST WAY - EP.3 CONCLUSO] L'asta al Ribasso di Mr.Fuji - Yamask Shiny TSV UT UC con proof tuo per meno di 0.20PP! (nessun episodio)

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

quindi se offro 0.00 pp vinco direttamnte ?

ma poi come si fa a rilanciare se basta direttamnte fare lofferta piu bassa>

Leggi il regolamento nel primo post, lì è spiegato tutto per filo e per segno :)

Puoi fare offerte comprese fra 0.01 e 0.20... vince colui che ha fatto l'offerta più bassa che non è stata fatta da nessun altro utente quindi non è detto che tu vinca per forza offrendo 0.01 

Comunque, se leggi il regolamento nel primo post, capirai sicuramente meglio :)

Inviato
1 ora fa, Darkgreninja19 ha scritto:

va bien :D

scusa ho letto il regolamento ma non ho capito una cosa, se offro e non vinco devo pagare lo stesso lofferta?

Adesso, Ramastan89 ha scritto:

ovviamente sì, dovrai versare la somma offerta anche nel caso in cui tu non vinca.

Ramastan ha ragione, è una tutela nei confronti del lavoro che faccio. Solo in questo modo posso darvi la possibilità di ottenere Pokémon di valore per pochissimi spiccioli :)

Considera che lo stesso Pokémon (cambiano solo le IV in Def da 28 a 31) nel mio Centro Aste principale è arrivato a 1.60 PP mentre qui avete l'opportunità di aggiudicarvelo anche, per esempio, per 0.05 PP! ;)

Inviato
27 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

scusa quindi lofferta e inoltrata o no?:sweat:

Adesso l'offerta è valida, aggiorno immediatamente il contatore nel primo post.

Quota: 18/30 offerte! :)

Episodio Precedente: Kangaskhan Shiny TSV UT UC venduto a 0.01PP

Adesso manca solo il tag ad un tuo amico, caro @Darkgreninja19 ;)

Inviato

@Darkgreninja19 non ha funzionato il tuo tag... capisci se funziona, quando vedi comparire il riquadro blu, come quello in cui è scritto il tuo nome. Fai così, digita @ e l'iniziale del nome dell'utente, poi cancella quella lettera e scrivi il nome. Dovrebbe aprirtisi un menù in cui puoi selezionare l'utente da taggare. Devi fare questo procedimento per ogni persona che intendi taggare xD

Inviato
4 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@MatBig

no sentite io mio arrendo e peggio di un cancro

Sei sulla buona strada, tranquillo :) 

Ora ti chiedo: dopo che metti il @ ti compare una lunga lista di nomi? Se è così clicca sul nome che ti serve. A volte bisogna cliccare anche sullo spazio dopo aver aggiunto il nome. Cioè: MatBig non mi compare subito, ma se faccio lo spazio mi trova. Tu riprova. Altrimenti non so che dirti :( 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...