Mega Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Magari cloono il mio e me posso dare uno anche a te Nah, al massimo mi metto lì nel maledetto percorso per cercare l'eevee shiny.Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Nah, al massimo mi metto lì nel maledetto percorso per cercare l'eevee shiny.Comunque grazie Prego comunque stai tranquillo perché io l'ho trovato nel percorso 16 ; dopo 432 tentativi...però l'ho trovato! La ricompensa arriva prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Kyuube sei disposto a scambiarci i premi?= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 13 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: @Kyuube sei disposto a scambiarci i premi?= Se il nintendo non mi abbandona va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.