Fender Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Ditto: un Pokémon misterioso intorno al quale girano leggende legate a Mew e non solo. In Pokémon GO siamo davanti a un easter egg del Pokémon Mutante? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1
ex-exodia Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Secondo me significa solamente che se mi appare un pikachu con due code o pezzi mancanti(o rosa come ditto) e lo catturo, invece di trovare un pikachu, tra i miei Pokémon troverò ditto E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1
Iperbole Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Per forza non si può trovare! È un budino. Per fare il budino ci vuole la colla di pesce e dato che le acque sono inquinate, essa non viene più prodotta. Comunque, a parte gli scherzi, se finora il pokémon non è stato ancora trovato, è dovuto dal fatto che probabilmente sará presente un metodo innovativo, che possa essere la cattura di diversi pokémon in maniera totalmente differente o qualcosa che va ben oltre le nostre conoscenze in tal ambito, chissá , che rende impossibile la cattura di Ditto. Per il momento stiamo a vedere. E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser e Darki 2
Aldragon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 On 30/07/2016 at 22:13, ex-exodia ha scritto: Secondo me significa solamente che se mi appare un pikachu con due code o pezzi mancanti(o rosa come ditto) e lo catturo, invece di trovare un pikachu, tra i miei Pokémon troverò ditto Espandi Non è presente nella memoria del genere un Pokémon "alterato" in questo modo.
LetsPlayNintendoIT Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 e se catturiamo 30 tauros e li teniamo in squadra fosse un altro easter egg?
Post raccomandati