Fender Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ditto: un Pokémon misterioso intorno al quale girano leggende legate a Mew e non solo. In Pokémon GO siamo davanti a un easter egg del Pokémon Mutante? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Secondo me significa solamente che se mi appare un pikachu con due code o pezzi mancanti(o rosa come ditto) e lo catturo, invece di trovare un pikachu, tra i miei Pokémon troverò ditto E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Per forza non si può trovare! È un budino. Per fare il budino ci vuole la colla di pesce e dato che le acque sono inquinate, essa non viene più prodotta. Comunque, a parte gli scherzi, se finora il pokémon non è stato ancora trovato, è dovuto dal fatto che probabilmente sará presente un metodo innovativo, che possa essere la cattura di diversi pokémon in maniera totalmente differente o qualcosa che va ben oltre le nostre conoscenze in tal ambito, chissá , che rende impossibile la cattura di Ditto. Per il momento stiamo a vedere. E' stata aggiunta una reazione da Darki e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 non lo hanno ancora inserito...semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 9 ore fa, ex-exodia ha scritto: Secondo me significa solamente che se mi appare un pikachu con due code o pezzi mancanti(o rosa come ditto) e lo catturo, invece di trovare un pikachu, tra i miei Pokémon troverò ditto Non è presente nella memoria del genere un Pokémon "alterato" in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LetsPlayNintendoIT Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 e se catturiamo 30 tauros e li teniamo in squadra fosse un altro easter egg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati