Vai al commento



[Commenti] L'esperto di Eeveeluzioni


Post raccomandati

1 minuto fa, Kazumi ha scritto:

Ma a me fa più che piacere commentare le tue ff:yeah:

Soprattutto perché mi piacciono tantissimo ma anche perché strutturalmente le trovo ben fatte,ok ci possono essere imprecisioni ma non mi ci soffermo tanto perché può succedere,a me importa solo se la ff mi colpisce ed in questo caso si e di conseguenza i complimenti sono d'obbligo!.

Comunque mi fa piacere che ti piacciano perché ormai ne troverai così tante da esplodere:secret:

  Nascondi contenuto

Ma ma comeeeee:rotfl:

No veramente anche se è stato involontario mi ha trafitta letteralmente:rotfl:

Si ma non penso mi daranno fastidio le lotte anzi ci stanno perché alla fine bene o male devono essere fatte XD

Ma si,secondo me hai fatto bene a non stravolgere tutto perché sennò diventava pesante :mki2:

Uhuh non vedo l'ora di fare tante ship allora:secret:

Arriveranno arriveranno:stupid:

Grazie mille di nuovo^^

Spoiler

Sì ammetto che è stato involontario:rotfl: era giusto informarti sulle lotte, così almeno sarai pronta quando comincerai a vedere alcuni schemi ripetersi. La saga di Kanto è caratterizzata da moltissime lotte, e quindi all'epoca più di quel tanto non riuscivo a diversificare.

Proprio per questa ragione la saga di Johto è caratterizzata da meno lotte.

Non ho voluto stravolgere non tanto per un discorso di pesantezza, quanto più per il fatto che se dovevo stravolgerla tanto valeva farne una nuova di ff xD mi sono solo limitato a correggere la sintassi e rendere più scorrevole i capitoli, aggiungendo magari qualcosa dal punto di vista narrativo, ma tutto lì.

Non penso che ti darò molto materiale per le ship purtroppo:rotfl:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ieri non ho potuto leggere i capitoli tre e quattro mi dispiace:mki2:

Però oggi fortunatamente si:th_sisi:

Alloraaa:

Siamo arrivati al fatidico giorno per la conquista della prima medaglia quindi è veramente comprensibile l'eccitazione e la voglia di non aspettare troppo.:th_sisi:

Mi fa piacere che comunque non si sia perso d'animo nonostante la consapevolezza del svantaggio che in seguito lo avrebbe portato alla sconfitta.

Bella la descrizione della palestra ma io a differenza sua mi sarei un pochino rilassata vedendola e non troppo spaventata ma comunque alla fine ha avuto coraggio e si è avviato avanti.

Signore ma la quereliamo:you:

Non può essere cosi scontato!,deve avere più fiducia anche se l'allenatore ha un pokémon in svantaggio rispetto a quelli del capopalestra.

Non mi aspettavo un allenatore prima di Brock però almeno abbiamo visto di più la forza di Eevee e la mente del nostro protagonista.

Nel senso che a livello di strategia è veramente un portento e trovo che la comunicazione fra i due stia pian piano prendendo più forma.

Ehhh Brock e il suo fisico scolpito non possomo essere commentati cioè si commentano da soli:rotfl:

Eevee l'ho veramente adorato soprattutto contro Onix,non si dava per vinto,aveva una tale grinta che ha rassicurato anche il suo allenatore,seppur in seguito i vari danni subiti.

Avere un pokémon che non si perde d'animo e continua a lottare è veramente un gran vantaggio anzi il più grande a mio parere.

 Poi rivediamo il tratto strategico ed è risultata efficace in pratica si può solo che fate i miglior complimenti.

Alla fine con tanto sudore e fatica hanno ottenuto la medaglia sasso e chissà come se la caveranno con la prossima.

Molto bello il fatto di aver optato per introdurre un informazione sul Monte Luna.

Fa sempre piacere vedere Eevee allenarsi ed era scontato che Kevin si accorgesse del notevole affiatamento creato con il suo compagno.

E meno male abbia capito dell'enorme errore che ha commesso pensando che i legami fra pokémon e allenatori sono solo un esagerazione fiu però,ammettiamolo,può essere giustificato anche perché prima di avere Eevee non ha mai provato questo legame infatti si è limitato solo a studiare i pokémon tanto che usa il dex solo per completarlo.

Ma i Zubat ormai per tradizione si devono odiare cioè sempre in mezzo ma sempre altro che campione della lega,abbiamo già Zubat:morto:

Mi dispiace che abbiano dovuto affrontare anche quei incapaci del Team Rocket però apprezzo che si siano comunque messi in guardia difronte a dei pokémon di tipo veleno perché se avrebbero perso sarebbe stato arduo il continuo.

Bellissimo il classico incotro con lo scienziato che ti offre la disponibilità di prendere uno dei due fossili.

Io avrei preso l'Helixfossile lol ma ci sta :rotfl:

Condivido la questione che anche se vuoi specializzarti in un determinato campo non significa che non possa interessarrsi ad altro.

Complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi due^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Kazumi ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ieri non ho potuto leggere i capitoli tre e quattro mi dispiace:mki2:

Però oggi fortunatamente si:th_sisi:

Alloraaa:

Siamo arrivati al fatidico giorno per la conquista della prima medaglia quindi è veramente comprensibile l'eccitazione e la voglia di non aspettare troppo.:th_sisi:

Mi fa piacere che comunque non si sia perso d'animo nonostante la consapevolezza del svantaggio che in seguito lo avrebbe portato alla sconfitta.

Bella la descrizione della palestra ma io a differenza sua mi sarei un pochino rilassata vedendola e non troppo spaventata ma comunque alla fine ha avuto coraggio e si è avviato avanti.

Signore ma la quereliamo:you:

Non può essere cosi scontato!,deve avere più fiducia anche se l'allenatore ha un pokémon in svantaggio rispetto a quelli del capopalestra.

Non mi aspettavo un allenatore prima di Brock però almeno abbiamo visto di più la forza di Eevee e la mente del nostro protagonista.

Nel senso che a livello di strategia è veramente un portento e trovo che la comunicazione fra i due stia pian piano prendendo più forma.

Ehhh Brock e il suo fisico scolpito non possomo essere commentati cioè si commentano da soli:rotfl:

Eevee l'ho veramente adorato soprattutto contro Onix,non si dava per vinto,aveva una tale grinta che ha rassicurato anche il suo allenatore,seppur in seguito i vari danni subiti.

Avere un pokémon che non si perde d'animo e continua a lottare è veramente un gran vantaggio anzi il più grande a mio parere.

 Poi rivediamo il tratto strategico ed è risultata efficace in pratica si può solo che fate i miglior complimenti.

Alla fine con tanto sudore e fatica hanno ottenuto la medaglia sasso e chissà come se la caveranno con la prossima.

Molto bello il fatto di aver optato per introdurre un informazione sul Monte Luna.

Fa sempre piacere vedere Eevee allenarsi ed era scontato che Kevin si accorgesse del notevole affiatamento creato con il suo compagno.

E meno male abbia capito dell'enorme errore che ha commesso pensando che i legami fra pokémon e allenatori sono solo un esagerazione fiu però,ammettiamolo,può essere giustificato anche perché prima di avere Eevee non ha mai provato questo legame infatti si è limitato solo a studiare i pokémon tanto che usa il dex solo per completarlo.

Ma i Zubat ormai per tradizione si devono odiare cioè sempre in mezzo ma sempre altro che campione della lega,abbiamo già Zubat:morto:

Mi dispiace che abbiano dovuto affrontare anche quei incapaci del Team Rocket però apprezzo che si siano comunque messi in guardia difronte a dei pokémon di tipo veleno perché se avrebbero perso sarebbe stato arduo il continuo.

Bellissimo il classico incotro con lo scienziato che ti offre la disponibilità di prendere uno dei due fossili.

Io avrei preso l'Helixfossile lol ma ci sta :rotfl:

Condivido la questione che anche se vuoi specializzarti in un determinato campo non significa che non possa interessarrsi ad altro.

Complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi due^^

 

Non hai likato però, questo mi fa dispiacere assai:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non hai likato però, questo mi fa dispiacere assai:(

Ops,la spiegazione è semplice perché praticamente,le più delle volte,commento prima di mettere like,poi una volta pronto il commento metto i like e poi invio,solo che sta volta essendomi dimenticata della sequenza non ho potuto metterli però non è perché ho trovato brutti i capitoli:nono:

Spoiler

Adesso li metto e chiudo l'ot riguardante alle mie dimenticanze quotidiane lol:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Ops,la spiegazione è semplice perché praticamente,le più delle volte,commento prima di mettere like,poi una volta pronto il commento metto i like e poi invio,solo che sta volta essendomi dimenticata della sequenza non ho potuto metterli però non è perché ho trovato brutti i capitoli:nono:

  Apri contenuto nascosto

Adesso li metto e chiudo l'ot riguardante alle mie dimenticanze quotidiane lol:rotfl:

 

Grazie per averli messi ora, comunque sono lieto che anche questi due capitoli ti siano piaciuti^^ in particolare mi fa piacere che tu abbia gradito l'elemento strategico della lotta con Brock, ed ora sono iper curioso di sapere che cosa ne penserai del capitolo 10 (che è uno di quelli a cui tengo di più e tra i miei preferiti di sempre)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Eccomi con i soliti commentoni soffocanti:looksi:

Sempre bello il paesaggio durante il tramonto:amore:

Capisco il fremito del momento nel voler subito affrontare Misty,d'altronde è una caratteristica dei personaggi intraprendenti.

Ma ma non era un riccone??:mki2:

Però comunque ha comprato il minimo indispensabile è ha fatto bene.

Anche lui è sfigato come me yeee:rotfl:

Molto bello vederlo nei panni di un detective:amore:

E veramente interessante leggere le intere indagini,molto intuitivo eh!:secret:

C'era,ovviamente,d'aspettarselo che il Team Rocket avesse avuto a che fare con questo caso.

Eevee op forever XD

 Molto belle le varie descrizioni e l'idea di sfidarsi di notte!

Effettivamente per chi non ha un pokémon di tipo acqua che possa adattarsi all'ambiente la palestra di Misty offre vari svantaggi,fa piacere che comunque contro gli allenatori se la sia cavata seppur in qualche caso difficilmente.

Ma secondo me non ha fatto nessuno sbaglio,deve solo ampliare la squadra:secret:

Eevee è comunque stato bravissimo e ammiro il gesto compiuto dal nostro protagonista,non c'è di meglio di un legame del genere fra l'allenatore e il proprio pokémon.

Nemmeno io mi sarei mai aspettata Umbreon:pazzo:

Sempre bei combattenti,sei riuscito a gestirli tutti.

Ed è veramente una bella scelta quella di mettere le medaglie sul giacchetto,come un militare!

Misty ormai si è attratta su:secret:

Non vedo l'ora di leggere l'incontro con Bill!!!

Eh lo so di solito commento due capitoli ma ho quei colpi di calore la notte che nemmeno fossi nel deserto:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Kazumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Eccomi con i soliti commentoni soffocanti:looksi:

Sempre bello il paesaggio durante il tramonto:amore:

Capisco il fremito del momento nel voler subito affrontare Misty,d'altronde è una caratteristica dei personaggi intraprendenti.

Ma ma non era un riccone??:mki2:

Però comunque ha comprato il minimo indispensabile è ha fatto bene.

Anche lui è sfigato come me yeee:rotfl:

Molto bello vederlo nei panni di un detective:amore:

E veramente interessante leggere le intere indagini,molto intuitivo eh!:secret:

C'era,ovviamente,d'aspettarselo che il Team Rocket avesse avuto a che fare con questo caso.

Eevee op forever XD

 Molto belle le varie descrizioni e l'idea di sfidarsi di notte!

Effettivamente per chi non ha un pokémon di tipo acqua che possa adattarsi all'ambiente la palestra di Misty offre vari svantaggi,fa piacere che comunque contro gli allenatori se la sia cavata seppur in qualche caso difficilmente.

Ma secondo me non ha fatto nessuno sbaglio,deve solo ampliare la squadra:secret:

Eevee è comunque stato bravissimo e ammiro il gesto compiuto dal nostro protagonista,non c'è di meglio di un legame del genere fra l'allenatore e il proprio pokémon.

Nemmeno io mi sarei mai aspettata Umbreon:pazzo:

Sempre bei combattenti,sei riuscito a gestirli tutti.

Ed è veramente una bella scelta quella di mettere le medaglie sul giacchetto,come un militare!

Misty ormai si è attratta su:secret:

Non vedo l'ora di leggere l'incontro con Bill!!!

Eh lo so di solito commento due capitoli ma ho quei colpi di calore la notte che nemmeno fossi nel deserto:rotfl:

 

Ahah ma vai tranquilla, del resto io per primo ti ho sempre detto che facevi meglio a commentare i capitoli singolarmente:rotfl:

Spoiler

Sono contento che anche questo capitolo ti sia piaciuto, che tu abbia apprezzato la fase investigativa e poi l'intera lotta in palestra. Mi fa piacere che tu abbia gradito il particolare delle medaglie sul giacchetto, adoro sempre l'attenzione ai particolari da parte dei miei lettori. Con Misty non accadrà nulla calmati:rotfl::rotfl: non c'è posto per le ship nella mia storia, almeno per adesso:secret::secret:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 31/7/2016 at 20:18, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero di aver fatto tutto giusto qui potrete commentare la mia fanfiction ed ecco a voi il link diretto alla suddetta

 

 

Complimenti, la sto leggendo e adorando, di sicuro leggeró anche l'altra Fanfiction che hai creato:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fiocchetto ha scritto:

 

Complimenti, la sto leggendo e adorando, di sicuro leggeró anche l'altra Fanfiction che hai creato:love:

Grazie mille davvero, lo apprezzo moltissimo^^ diciamo che questa era la mia prima opera, lo stile di scrittura adottato qui è forse più semplicistico di quello usato poi nella mia fanfic più recente (che non è a tema pokémon), ma spero che gradirai anche l'altra. Se gradisci ciò che leggi spero che lascerai un like di supporto^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille davvero, lo apprezzo moltissimo^^ diciamo che questa era la mia prima opera, lo stile di scrittura adottato qui è forse più semplicistico di quello usato poi nella mia fanfic più recente (che non è a tema pokémon), ma spero che gradirai anche l'altra. Se gradisci ciò che leggi spero che lascerai un like di supporto^^

Il like sarà lasciato di sicuro, non ti preoccupare. Come già detto prima sicuramente leggeró l'altra Fanfiction appena finiró questa.

P.S: Per quanto lo stile di scrittora sia piuttosto semplice la lettura risulta molto piacevole.

P.P.S: Ogni tanto (soprattutto nei dialoghi) andrebbe aggiunta una virgola, ma questi errori non sono comunissimi quindi non c'é da arrabbiarsi:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto:

Il like sarà lasciato di sicuro, non ti preoccupare. Come già detto prima sicuramente leggeró l'altra Fanfiction appena finiró questa.

P.S: Per quanto lo stile di scrittora sia piuttosto semplice la lettura risulta molto piacevole.

P.P.S: Ogni tanto (soprattutto nei dialoghi) andrebbe aggiunta una virgola, ma questi errori non sono comunissimi quindi non c'é da arrabbiarsi:D

Grazie mille, preciso che questa è ancora in corso, solo che destreggiarsi fra più cose e gli impegni personali risulta un po' difficile a volte:XD:

P.S. grazie davvero, ne sono lieto

P.P.S. Ahah mi sa che hai ragione, ero agli inizi, ed anche se di recente l'ho un po' revisionata, qualche imperfezione sarà rimasta:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fef3cz ha scritto:

Ehila @MoonlightUmbreon non sapevo che  scrivessi fan fiction:love:. Potresti linkarmi il post originale? così inizio a leggerlo dal primo capitolo:smile2:

Guarda è semplicissimo, basta che vai alla prima pagina di questo topic, e lì trovi il post che rimanda alla fanfic vera e propria:smile2:

  • Cool 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di nulla, grazie a te per l'interessamento:smile2: in caso poi volessi dare un'occhiata anche all'altra fanfic (dai toni decisamente più dark e NON a tema pokémon) fammelo sapere:smile2:

Certo Moon, leggerò anche l'altra tua fanfiction, bisogna sempre apprezzare il lavoro altrui:occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille, preciso che questa è ancora in corso, solo che destreggiarsi fra più cose e gli impegni personali risulta un po' difficile a volte:XD:

P.S. grazie davvero, ne sono lieto

P.P.S. Ahah mi sa che hai ragione, ero agli inizi, ed anche se di recente l'ho un po' revisionata, qualche imperfezione sarà rimasta:)

Ti rifaccio i complimenti per la Fanfiction, l'ho apprezzata moltissimo

^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Ti rifaccio i complimenti per la Fanfiction, l'ho apprezzata moltissimo

^^

 

Grazie mille davvero^^ quando riprenderò con una certa regolarità la pubblicazione di questa, se vorrai ti inserirò tra i lettori abituali e ti taggherò ad ogni nuova uscita, così da essere sempre informato sui nuovi capitoli.^^ Non so ancora quando riprenderò per bene questa, poiché al momento sono molto più assorbito dall'altra mia fanfic qui sul forum, però non intendo abbandonare la mia prima creazione.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille davvero^^ quando riprenderò con una certa regolarità la pubblicazione di questa, se vorrai ti inserirò tra i lettori abituali e ti taggherò ad ogni nuova uscita, così da essere sempre informato sui nuovi capitoli.^^ Non so ancora quando riprenderò per bene questa, poiché al momento sono molto più assorbito dall'altra mia fanfic qui sul forum, però non intendo abbandonare la mia prima creazione.

 

Grazie mille, intanto stavo iniziando a leggere Fate Stay Night: the Chronicles of Lasair (spero di averlo scritto bene)

:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto:

 

Grazie mille, intanto stavo iniziando a leggere Fate Stay Night: the Chronicles of Lasair (spero di averlo scritto bene)

:smile2:

Di nulla, grazie a te per i complimenti^^ sì è esatto, hai scritto tutto giusto xD se si è nuovi all'universo narrativo di Fate ti consiglio di consultare il pratico glossario che ho collocato prima del primo capitolo, è pensato apposta per i neofiti del brand^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di nulla, grazie a te per i complimenti^^ sì è esatto, hai scritto tutto giusto xD se si è nuovi all'universo narrativo di Fate ti consiglio di consultare il pratico glossario che ho collocato prima del primo capitolo, è pensato apposta per i neofiti del brand^^

Certo, giá consultato (mi sa che stiamo andando in OT):smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fiocchetto ha scritto:

Certo, giá consultato (mi sa che stiamo andando in OT):smile1:

E' consentito fare un OT se serve a fare chiarezza su un dato argomento, ma visto che lo hai consultato il problema non si pone. Chiudo qui augurandoti una buona lettura^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' consentito fare un OT se serve a fare chiarezza su un dato argomento, ma visto che lo hai consultato il problema non si pone. Chiudo qui augurandoti una buona lettura^^

Grazie mille! :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...