Anesius Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Arceus appena riscattato adesso dal gamestop ovviamente prima di essere scambiato Arceus verrà clonato per tenermi una copia prezzo 0.05 p proof sotto spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ne prenoto uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Sono stato al Gamestop e mi ha detto che i codici non possono ancora darli...siccome in settimana ho del lavoro da fare rimando questa distribuzione a venerdi, scusate ma colpa di Gamestop :| ormai se volete l' arceus contattatemi pure in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Anesius ha scritto: *discussione in preparazione* *Arceus sarà disponibile da venerdi sera* venerdi andrò a riscuotere il codice Gamestop di Arceus 20° anniversary, siccome ho la possibilità di clonarlo, appena ho in mano l'arceus posso distribuirlo a chiunque lo voglia. Questa discussione verrà aggiornata con la proof di Arceus stasera appena sarà disponibile per la distribuzione. In cambio chiedo solo 0.05 PP Prenotatevi ciao, anche io sono interessato ne prenoto 4 se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 37 minuti fa, AMYX90 ha scritto: ciao, anche io sono interessato ne prenoto 4 se è possibile ok grazie, ma fino a venerdi non posso darteli...sono stato al gamestop e il commesso mi ha detto che i codici ancora non può stamparli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ok. grazie mille. appena ce gli hai mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Arceus finalmente disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.