ThePharaoh Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, EdgEvan ha scritto: Non so che dispositivo tu abbia ma su iPhone nell'appstore trovi un'applicazione che si chiama "Calcola offline i valori individuali (IV) dei tuoi Pokémon)"to facendo uno screen al pokemon e caricandolo sull'applicazione, ti da la possibilità di posizionare un archetto taccheggiato sull'immagine in modo da capire il livello preciso del pokemon. Ci sarà sicuramente un'alternativa anche per android. ho android appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdgEvan Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: ho android appunto prova a scaricare un po' di applicazioni e provarle, devi vedere un'immagine come questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 4 minuti fa, EdgEvan ha scritto: prova a scaricare un po' di applicazioni e provarle, devi vedere un'immagine come questa: si ne ho trovata una dove ti fa selezionare un goniometro e lo puoi mettere sopra il pokemon nel gioco. perfetto, è al livello 21. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Per android quale sarebbe questa applicazione con il goniometro per capire il livello? Per ora sto usando pokeassist ma leggendo mi sembra di capire che non sia il più affidabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 31 minuti fa, Domy ha scritto: Per android quale sarebbe questa applicazione con il goniometro per capire il livello? Per ora sto usando pokeassist ma leggendo mi sembra di capire che non sia il più affidabile... vai su play store e scrivi: "iv calculator for pokemon go" l'immagine è una pokeball quadrata verde con un rombo in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichyOlorin Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 @EdgEvan Di niente, figurati! È stato un piacere! @SteelFog La stessa che sto usando io... ti conviene usare la app per individuare il livello corretto e poi calcolare con thesilphroad che è comunque più preciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.