MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, Keldeo66 ha scritto: 1)Evo Pikipek 2)Evo Starters 3)Forma Alola Arcanine 4)Come si attiva il Poképassaggio 5)4 pokémon nuovi -Basta Magari ahhh desidero tantissimo arcanine alola form E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1
Nathaniel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari ahhh desidero tantissimo arcanine alola form Anche io! Proprio non riesco ad immaginarmelo, quindi sono curiosissimo
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Spero rivelino le evo degli starter almeno la prima Perfavore GameFreak
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 49 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Anche io! Proprio non riesco ad immaginarmelo, quindi sono curiosissimo A chi lo dici E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1
pokemario Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 11 ore fa, Kurano ha scritto: Non deve avere senso logico,basta che sia forte e come il fiore marino corallico è fighissimo uwu.... Nel mondo pokemon tutto è possibile ewe A me le abilità che non hanno un senso non mi piacciono
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 16 minuti fa, pokemario ha scritto: A me le abilità che non hanno un senso non mi piacciono Mi dispiace 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari ahhh desidero tantissimo arcanine alola form Il mio Vileplume coralloso ? Il mio Flareon Lavico fuoco-roccia ? D:
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 8 minuti fa, Kurano ha scritto: Mi dispiace Il mio Vileplume coralloso ? Il mio Flareon Lavico fuoco-roccia ? D: Le eeveeluzioni onestamente spero non ottengano le alola form, su di loro non avrebbero davvero senso e lo dico da profondo amante delle eeveeluzioni E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Le eeveeluzioni onestamente spero non ottengano le alola form, su di loro non avrebbero davvero senso e lo dico da profondo amante delle eeveeluzioni Secondo me invece di aumentare il numero delle eeveeluzioni, sarebbe bello mantenere viva la suscettibilità di Eevee nell'adattarsi e quindi fare le alola form di Flareon, Vaporeon e Jolteon per "omaggiare" la prima gen.
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Secondo me invece di aumentare il numero delle eeveeluzioni, sarebbe bello mantenere viva la suscettibilità di Eevee nell'adattarsi e quindi fare le alola form di Flareon, Vaporeon e Jolteon per "omaggiare" la prima gen. Nono spero proprio di no
Nathaniel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono spero proprio di no Concordo, non avrebbe senso, dato Eevee si evolve proprio per adattarsi
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono spero proprio di no Staremo a vedere
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Staremo a vedere Prego proprio di no ma secondo me lui non verrà toccato e poi hai mai pensato ad esempio a Vaporeon il suo nome deriva da vapore quindi non ha nessun senso logico che sia di altro tipo
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Prego proprio di no ma secondo me lui non verrà toccato e poi hai mai pensato ad esempio a Vaporeon il suo nome deriva da vapore quindi non ha nessun senso logico che sia di altro tipo Ho detto che ci saranno le Alola Form
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Ho detto che ci saranno le Alola Form E io dico di no
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E io dico di no
RedMugiwara Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Arcanine sta bene anche tipo erba, essendo che forse si è abituato alle foreste e per non far prendere fuoco a mezza isola ha subito un mutamento in tipo erba (un idea mia) se invece pensiamo al leak , non riesco ad immaginarlo tipo acqua
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 7 minuti fa, RedMugiwara ha scritto: Arcanine sta bene anche tipo erba, essendo che forse si è abituato alle foreste e per non far prendere fuoco a mezza isola ha subito un mutamento in tipo erba (un idea mia) se invece pensiamo al leak , non riesco ad immaginarlo tipo acqua Se va nella foresta è peggio perché non si potrà mai abituare se brucia tutto
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 11 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Se va nella foresta è peggio perché non si potrà mai abituare se brucia tutto Ahahah vero basta anche solo che sbadiglia e incendia qualcosa
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah vero basta anche solo che sbadiglia e incendia qualcosa E che si fa qua. Immagino un Povero Arcanine con questa faccia perché non gli piace la foresta e non può fare sbadigli e non può lottare,ne mangiare e ne muoversi perché poi lascia scintille di fuoco. Poveroooo
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 10 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: E che si fa qua. Immagino un Povero Arcanine con questa faccia perché non gli piace la foresta e non può fare sbadigli e non può lottare,ne mangiare e ne muoversi perché poi lascia scintille di fuoco. Poveroooo Se ne va da un'altra parte è l'unica cosa che può fare
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 (modificato) 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se ne va da un'altra parte è l'unica cosa che può fare Vicino a un fiume. Così se usa il lanciafiamme lascia il vapore e sente caldo persino per lui e si abitua all'acqua -5 giorni. Questi 5 giorni sembrano 5 millennium Modificato 7 agosto, 2016 da Keldeo66 E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Vicino a un fiume. Così se usa il lanciafiamme lascia il vapore e sente caldo persino per lui e si abitua all'acqua. Quella sarà la mia reazione se le evo. degli starter sono quelle Esattamente l'acqua sarebbe l'unico habitat a cui può adattarsi senza conseguenze catastrofiche
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente l'acqua sarebbe l'unico habitat a cui può adattarsi senza conseguenze catastrofiche Acqua/Lotta potrebbe andare?
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Acqua/Lotta potrebbe andare? No lotta è un tipo che non vedo per niente su arcanine
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No lotta è un tipo che non vedo per niente su arcanine Ok però si esercitare a diventare tipo Acqua
Post raccomandati