Vai al commento



Seconda ondata di informazioni su Pokémon Sole e Luna prevista per il 12 agosto!


Ila

Post raccomandati

Uhm..a quanto pare Game freak ci sta prendendo gusto. Neppure aspettano settembre..ci inondano ora di news e spoiler. Dopo la montagna di oggi onestamente non saprei cosa aspettarmi..oltretutto è prevista pure la fantomatica guida dell'isola quindi montagna di info in arrivo (serve un bunker temo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Castiel ha scritto:

Uhm..a quanto pare Game freak ci sta prendendo gusto. Neppure aspettano settembre..ci inondano ora di news e spoiler. Dopo la montagna di oggi onestamente non saprei cosa aspettarmi..oltretutto è prevista pure la fantomatica guida dell'isola quindi montagna di info in arrivo (serve un bunker temo)

si davvero incredibile!!! non dmentichiamoci della Gamescom e dei mondiali mamma miaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mars ha scritto:

A giudicare da quella locandina e dalla grande mole di notizie rivelate oggi, credo che riveleranno solo qualche nuova forma di Alola :th_sisi: 

si concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Palkia90 ha scritto:

Abbiamo già le evo degli starter :)

In via ufficiale no, ma in realtà  non so neanche a cosa ti stai riferendo xD

(Io non ho visto nulla)

-----------

Ritiro tutto, ho visto il nuovo  articolo e ho notato quali erano le immagini a cui si riferivano qui nel forum (le avevo viste senza notare gli allenatori in quella di litten).

SPERO che non siano quelle le evoluzioni comunque. ;)

Modificato da VertigoStar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, dopo ciò che hanno rivelato oggi credo che si prenderanno una "pausa".

Intendo dire che non riveleranno chissà che cosa, faranno piccoli approfondimenti e nuovi Pokémon svelati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh va beh, a 'sto punto diteci direttamente tutto. Stanno spoilerando qualunque cosa, la gente ci perde gusto così e da una parte sale anche l'hype per il gioco. Secondo me dovrebbero fare meno annunci, anch'io sono curioso di sapere le nuove dinamiche ma quando è troppo è troppo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppe informazioni, veramente.

Ed ok che chi si vuol gustare il gioco non segue e basta, però rende il tutto poco originale...

Per uno come me che non riesce a resistere alla tentazione, é facile preda delle news...

Spero che non rivelino tutto il pokédex altrimenti... altrimenti nulla, non potrei far nulla! :jump: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci hanno già rivelato il mondo, cos'altro vogliono farci sapere ancora? :/ A questo punto spero ci riveleranno le evoluzioni degli starter, in modo da smentire o confermare i leak e porre fine a questa agonia.. Io ovviamente sto per la smentita di quegli starter orrendi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh certo, uno già rischia l'infarto oggi quando si assenta di casa per due ore e tra nemmeno due settimane succede di nuovo? :fg:

Stanno davvero calcando la mano però. Prima di oggi sì, avevano rivelato un po' di roba ma erano abbondantemente nei limiti. Ma dopo questo pomeriggio non ho idea di cosa aspettarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...