Vai al commento



Seconda ondata di informazioni su Pokémon Sole e Luna prevista per il 12 agosto!


Ila

Post raccomandati

15 ore fa, pokemario ha scritto:

Carino ma mangiaerba non mi convince: l'abilità deve avere senso logico e un fiore che mangia l'erba non ce lo vedo proprio xd senza contare che se è una pianta anche adattandosi resta una pianta quindi dovrebbe mantenere il tipo erba

Vallo a dire a ninetales che da fuoco passa a ghiaccio xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Leaff ha scritto:

Vallo a dire a ninetales che da fuoco passa a ghiaccio xD 

Ninetales controlla il freddo invece che il caldo ma resta sempre una volpe mentre un fiore non può diventare un corallo perché sono due specie diverse è come se un pipistrello adattandosi diventasse un uccello xd

3 ore fa, Kurano ha scritto:

Mi dispiace :(

se ci fai caso la maggior parte delle abilità è data pensando non solo al competitivo ma anche al concepì del pokemon quindi non è solo una mia opinione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ho riletto bene e... Uffa speravo in una piccola live come l'unica che ho mai seguito, ovvero quella di X e Y dove rivelarono i Mega Starter di Kanto.

Di fatto sarà come l'"evento" di alcuni giorni fa giusto? 

E poi... Mica ho capito se sono le 3:00 o le 15:00, ho letto entrambi li orari ed a quanto pare dovrebbe essere di notte giusto? :fg:

Poco male, recupererò la mattina o il prima possibile in differita. Amen.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ninetales controlla il freddo invece che il caldo ma resta sempre una volpe mentre un fiore non può diventare un corallo perché sono due specie diverse è come se un pipistrello adattandosi diventasse un uccello xd

se ci fai caso la maggior parte delle abilità è data pensando non solo al competitivo ma anche al concepì del pokemon quindi non è solo una mia opinione 

AH. Però non puoi dirmi che il concept di quel Vileplume non è figo uwu.

Dance.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Io ora cambio il nome.

Keldeo66 non mi piace e non so perché l'ho messo così.

Mi suggerite un nome

Beh forse qualcosa che abbia a che fare con popplio vista l'immagine ma non saprei consigliarti di più mi spiace

6 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Ora ho riletto bene e... Uffa speravo in una piccola live come l'unica che ho mai seguito, ovvero quella di X e Y dove rivelarono i Mega Starter di Kanto.

Di fatto sarà come l'"evento" di alcuni giorni fa giusto? 

E poi... Mica ho capito se sono le 3:00 o le 15:00, ho letto entrambi li orari ed a quanto pare dovrebbe essere di notte giusto? :fg:

Poco male, recupererò la mattina o il prima possibile in differita. Amen.

 

 

Le tre di notte stavolta ma tanto ho seri dubbi sia qualcosa di importante visto il mega trailer dell'1 spero in qualche forma alola almeno quello

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh forse qualcosa che abbia a che fare con popplio vista l'immagine ma non saprei consigliarti di più mi spiace

Ho tanti nomi.

LittleChannel

Ninjask

Grynjas

MuscleMen

Fomantis (Lo adoro)

 

 

Modificato da Keldeo66
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Ho tanti nomi.

LittleChannel

Ninjask

Grynjas

MuscleMen

Fomantis (Lo adoro)

 

 

Sono tutti carini ma non c'azzeccano nulla con la tua immagine secondo me dovrebbe esserci una certa correlazione tra immagine e nome poi decidi tu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lorex93 ha scritto:

Altri leak! Pokemon fungo confirmed!

Questo mi fa pensare che domani non avremo nulla di nuovo rispetto al PesciolinoCambiaforma, il Funghetto, il CetrioloDiMare e Alola Raichu. Forse qualche informazione extra su di loro e sul Team Skull.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...