Vai al commento


Raccoglitore dei Leaks (27/08)


Post raccomandati

16 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Boh secondo me , o rimane una cosa fatta per la sesta gen, o la portano in 7 gen con nuovi pokemon,io spero in qualcosa come gli shiny , sarebbe bello avere shiny con un colore differente , cioè ora gli shiny su oras sono 1/4k , sarebbe bello avere shiny 1/4k poi avere un altra tipologia con colori diversi ancora più rara ... vorrei anche il ritorno di pichu spunzorek , ma chiedo troppo lol

a me piacerebbe molto avere i Pokèmon Turbo del GCC :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Perché Mega Lilligant e non Mega Whimsicott? Questo è razzismo! Comunque l'ultimo Leak è carino anche se mi puzza di fake

e perché MegaFroslass o MegaSableye? (quest'ultimo è uscito solo in ORAS e MegaMawile in XY)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

e perché MegaFroslass o MegaSableye? (quest'ultimo è uscito solo in ORAS e MegaMawile in XY)

Si piuttosto di mega sableye avrei preferito froslass, di sableye non mi piace il fatto che non cambi affatto se non lo scudo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si piuttosto di mega sableye avrei preferito froslass, di sableye non mi piace il fatto che non cambi affatto se non lo scudo

A dire il vero cambia, ha il ciuffo, i rubini negli occhi, zanne d'oro e non ha il rubino sulla pancina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sableye l'hanno fatto dopo perché dovevano farlo più figoh(?).

Già, di MegaFroslass secondo me si sente proprio la mancanza... Certo, se poi il livello di "bellezza", e a dire il vero anche di utilità, è quello di MegaGlalie allora meglio non farla proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Ah in quella lista? Se non sbaglio non è mai stato ufficializzato a cosa serva quella lista eh x'D

Niente, ti fa vere i Pokémon che sono nel gioco. Non ha molto senso far vedere un Pokémon e dire "ci sarà tizio" , e poi cambiare forma. Poi le descrizione del Pokédex non parlano di cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero cambia, ha il ciuffo, i rubini negli occhi, zanne d'oro e non ha il rubino sulla pancina.

Si beh ma non modificano granchè la resa generale del pokemon per cui è una mega che non mi ha soddisfatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Se fai 2+2 ci arrivi tranquillamente 

 

Adesso, cespun ha scritto:

Niente, ti fa vere i Pokémon che sono nel gioco. Non ha molto senso far vedere un Pokémon e dire "ci sarà tizio" , e poi cambiare forma. Poi le descrizione del Pokédex non parlano di cambiamenti.

Ragazzi a me finché non annunciano nulla rimango con il dubbio, è una presunta lista dei Pokémon che saranno presenti nel gioco, ma nulla vieta di avere un Arcanine in città come lo conosciamo ed uno d'acqua da qualche altra parte nell'isola :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si beh ma non modificano granchè la resa generale del pokemon per cui è una mega che non mi ha soddisfatto

Perché MegaKanga infatti cambia tanto.

Le Mega sono forme alternative, è ovvio che non cambiano molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Devono essere più consistenti e poi è un'ulteriore stadio evolutivo è oltre l'evoluzione stessa quindi sì che è un'evo a tutti gli effetti

No, è una forma alternativa, se fosse una evo occuperebbe uno spazio diverso del dex.

Anche quando si megaevolvono il nome sopa la barra PS resta inalterato, appare solo il simbolo della Mega, niente di più.

Sono solo forme alternative, niente di più è ovvio che i cambiamenti sono pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Devono essere più consistenti e poi è un'ulteriore stadio evolutivo è oltre l'evoluzione stessa quindi sì che è un'evo a tutti gli effetti

In verità credo sia più una versione potenziata dell'ultima evoluzione, visto che ne ritrateggia i tratti distintivi (Insomma, la differenza tra Charmeleon e Charizard è molto più marcata rispetto a Charizard e le sue megaevoluzioni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

No, è una forma alternativa, se fosse una evo occuperebbe uno spazio diverso del dex.

Anche quando si megaevolvono il nome sopa la barra PS resta inalterato, appare solo il simbolo della Mega, niente di più.

Sono solo forme alternative, niente di più è ovvio che i cambiamenti sono pochi.

Beh nel caso di rayquaza o anche per quanto non mi piaccia heracross il cambiamento è già un pò più marcato lo vorrei più o meno in quel modo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh nel caso di rayquaza o anche per quanto non mi piaccia heracross il cambiamento è già un pò più marcato lo vorrei più o meno in quel modo

Non è che sia poi così marcato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...