Vai al commento



Raccoglitore dei Leaks (27/08)


Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Infatti me ne sono teso conto ti chiedo scusa

Tranquill, il forum è fatto apposta per discutere di ste cose (e sinceramente a me piace un sacco XD) se io posso sembrare delle volte aggressivo, beh mi spiace, ma in realtà non lo sono XD forse è il modo in cui scrivo ^^

Adesso, pokemario ha scritto:

kyurem non so reshiram e zekrom però si quindi è possibile che il drago originale potesse farlo

Bisognerebbe vedere... le MT ed MN che le varie forme apprendono sono le stesse o cambiano? Se sono le stesse allora dobbiamo PRESUMERE che anche Kyurem Originale non sappia volare (anche perché se in un ipotetico remake di 5° gen ci mettono Kyurem Originale con Volo, se gli cambi forma teoricamente mantiene Volo e questo sarebbe strano...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tranquill, il forum è fatto apposta per discutere di ste cose (e sinceramente a me piace un sacco XD) se io posso sembrare delle volte aggressivo, beh mi spiace, ma in realtà non lo sono XD forse è il modo in cui scrivo ^^

Bisognerebbe vedere... le MT ed MN che le varie forme apprendono sono le stesse o cambiano? Se sono le stesse allora dobbiamo PRESUMERE che anche Kyurem Originale non sappia volare (anche perché se in un ipotetico remake di 5° gen ci mettono Kyurem Originale con Volo, se gli cambi forma teoricamente mantiene Volo e questo sarebbe strano...)

Mi sembra strano che due parti di un pokemon abbiano organi per volare e l'originale no se kyurem non vola è perché non ha mantenuto gli organi per volare dopo la divisione  (anche se non ho visto se vola)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TORUKO- ha scritto:

Io vorrei che il tigrotto palestrato venga confermato.

Solo nella 5° gen hanno confermato l'evo finale prima dell'uscita dei giochi, ma è stato per puro errore XD sono apparsi i loro artwork nel sito ufficiale il giorno prima dell'uscita o roba simile ora non ricordo, ma li hanno tipo eliminati subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Solo nella 5° gen hanno confermato l'evo finale prima dell'uscita dei giochi, ma è stato per puro errore XD sono apparsi i loro artwork nel sito ufficiale il giorno prima dell'uscita o roba simile ora non ricordo, ma li hanno tipo eliminati subito.

Ma a distanza di un mese e mezzo di uscita almeno il primo stadio evolutivo possono riverlarlo, cioè, hanno svelato l'intero Pokédex XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Tranquill, il forum è fatto apposta per discutere di ste cose (e sinceramente a me piace un sacco XD) se io posso sembrare delle volte aggressivo, beh mi spiace, ma in realtà non lo sono XD forse è il modo in cui scrivo ^^

Bisognerebbe vedere... le MT ed MN che le varie forme apprendono sono le stesse o cambiano? Se sono le stesse allora dobbiamo PRESUMERE che anche Kyurem Originale non sappia volare (anche perché se in un ipotetico remake di 5° gen ci mettono Kyurem Originale con Volo, se gli cambi forma teoricamente mantiene Volo e questo sarebbe strano...)

Ho controllato kyurem sa usare volo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TORUKO- ha scritto:

Ma a distanza di un mese e mezzo di uscita almeno il primo stadio evolutivo possono riverlarlo, cioè, hanno svelato l'intero Pokédex XD

Si (anche se dubito sia l'intero dex, sarà 40 o 50% circa)

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ho controllato kyurem sa usare volo

AH SI? Come ca--o fa a volare? XD (va beh, abbiamo Dodrio XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Super kyurem il pokemon d'acciaio 

Il Drago Originale sarà di tipo Drago puro. In quanto i tipi secondari di Reshiram e Zekrom rispecchiano le loro credenze, riferimento a Yin e Yang, mentre il tipo Ghiaccio di Kyurem deriva dal fatto che, essendo ciò che rimane del Drago Originale e che è solo un ivolucro vuoto, raffigura il nulla, il vuoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Il Drago Originale sarà di tipo Drago puro. In quanto i tipi secondari di Reshiram e Zekrom rispecchiano le loro credenze, riferimento a Yin e Yang, mentre il tipo Ghiaccio di Kyurem deriva dal fatto che, essendo ciò che rimane del Drago Originale e che è solo un ivolucro vuoto, raffigura il nulla, il vuoto

Sono sempre stato curioso riguardo il drago originale e spero che in un eventuale remake di BN lo mettano, vero kyurem rappresenta il wuji ossia l'assenza di contrapposizione tra lo yin e lo yang

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io credo che siano un 150 come la prima generazione, tenendo conto che si sta molto paragonando ad esso. quindi un bel 150 ci sta a pennello. Io aspetto impaziente il pupazzo di neve spettro, dato che i pokemon fantasma, sono i secondi che amo dei giochi. infatti nei miei team c'è ne sn sempre stati 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Si (anche se dubito sia l'intero dex, sarà 40 o 50% circa)

AH SI? Come ca--o fa a volare? XD (va beh, abbiamo Dodrio XD)

Ricordati che è un alieno ha un anatomia diversa da quella dei pokemon terrestri forse vola inmodo diverso da come lo intendiamo noi

 

18 ore fa, Ruben ha scritto:

Il Drago Originale sarà di tipo Drago puro. In quanto i tipi secondari di Reshiram e Zekrom rispecchiano le loro credenze, riferimento a Yin e Yang, mentre il tipo Ghiaccio di Kyurem deriva dal fatto che, essendo ciò che rimane del Drago Originale e che è solo un ivolucro vuoto, raffigura il nulla, il vuoto

Non ho capito la parte di reshiram e zekrom 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ricordati che è un alieno ha un anatomia diversa da quella dei pokemon terrestri forse vola inmodo diverso da come lo intendiamo noi

 

Non ho capito la parte di reshiram e zekrom 

Reshiram e Zekrom incarnano lo Yin e lo Yang, il tipo secondario di questi due Pokemon riflette ciò su cui sono basati, ossia ideali e verità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No semplicemente i tipi non derivano dalla loro ispirazione allo yin e yang, non credo abbiano una reale motivazione dietro

Da quanto ricordo invece è proprio così, mi ricordo di averlo letto da dove traevano ispirazione, ma non riesco proprio a ricordare dove sinceramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Da quanto ricordo invece è proprio così, mi ricordo di averlo letto da dove traevano ispirazione, ma non riesco proprio a ricordare dove sinceramente

Sinceramente a me non sembra di aver mai letto una reale spiegazione ai loro tipi probabilmente perché non c'è

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qui il pokedex aggiornato di Riddler (a quanto pare il dex rispecchia quello ufficiale, infatti si vede che rispecchia un ordine ben preciso.

Tra i Pokémon che Riddler ci mostra possiamo notare un asta (credo) tra Jangmo-o e Passimian, un attrice giappo con il personaggio di un anime ed un tucano posizionati tra Oranguru e Tipo Zero. Lo strano ninnolo nella zona dei Tapu (indicando che esso è effettivamente un Tapu), Aristotele (da notare che è diviso SOLAMENTE da una linea tratteggiata da UC 01, quindi Aristotele e UC 01 sono la stessa cosa? Magari l'immagine di Aristotele rappresenta una forma alternativa di UC 01? E che possa essere UC 01 il terzo leggendario? BOH sta cosa è tanto misteriosa) ed infina il buon vecchio Marshadow posizionato alla fine dopo Magearna, a confermare il leak sul fatto che Marshadow è un evento e non il terzo leggendario.

Poi va beh, ci sono le forme evolute leakate degli starter e i ? sono ovviamente relativi a Pokémon di cui sappiamo l'esistenza ma che non abbiamo visto (evo di Rowelet, evo di Litten, evo di Popplio, le 2 evo di Pikipek (mostrato nel dex all'E3), 2 Tapu e Persian Alola)

File:Pokedex riddler.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...