Vai al commento



Raccoglitore dei Leaks (27/08)


Post raccomandati

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

NUOVO LEAK DA RIDDLER!

Pokémon tucano che è già apparso nell'ultimo trailer, appare nella maglietta della protagonista.

Riddler ha anche confermato che Aristotele rappresentava UC 01 (altra cosa che conferma che è un Pokémon) e che il... nobile cinese (credo sia un nobile cinese) rappresenta Oranguru

tucano.png

Ma nell immagine del dex incompleto si vedono uc01 e Aristotele separati e poi anche se uc01 fosse Aristotele in che modo conferma che è un pokemon? L'immagine di oranguru sarebbe la penultima? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Ma nell immagine del dex incompleto si vedono uc01 e Aristotele separati e poi anche se uc01 fosse Aristotele in che modo conferma che è un pokemon? L'immagine di oranguru sarebbe la penultima? 

Oranguru è il nobile.

Comunque lo conferma perché UC 01 sta nel Pokédex XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Eppure nell'immagine che ho visto UC 01 è messo a fianco di Aristotele... boh

Di fianco appunto e separate comunque

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma siamo sicuri che quella tabella sia effettivamente il pokedex e non una tabella indicativa che riddler usa solo per leakare?

E' possibile non c'è alcuna certezza al riguardo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma è ovvio che non è un Pokémon 

Non è vero per niente.

*Samina li chiama Pokémon

*Riddler ha detto che sono Pokémon iperspaziali in 2 leak

*UC 01 c'ha un verso

*Nella galleria del sito ufficiale le UC sono presenti assieme ai Pokémon

*Nella tabella di Riddler è presente

Che poi, PERCHE' non dovrebbe essere un Pokémon? Perché è un alieno? (Kyurem, Deoxys, Elgyem, Beheyeem), perché è un essere extradimensionale? (Unown, Arceus, gli Spettri, il Trio Drago)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Allora non essendo il pokedex mi viene da supporre che le UC non abbiano niente a che vedere con i pokemon

Non ho detto che non sia il pokedex fallen ho detto che non ci sono certezze su cosa sia quindi non saltiamo a conclusioni affrettate

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La storia che nei leak c'è sempre del falso non è mica una legge scritta può esistere un leak interamente vero, poi devo dissentire il leaker cinese nel suo leak menzionava solo i tre concept degli starter che erano quelli dei bozzetti non i bozzetti stessi. Quei bozzetti non si sa da chi siano partiti e poi è ovvio che ibis appaia solo nel bozzetto di litten dal momento che quelle immagini figurano la passione di ibis per la cucina riportata anche nella sua descrizione sul sito ufficiale e per cucinare serve il fuoco

Sai perchè queste evoluzioni intermedie degli starter tardano ad arrivare? Secondo me le stanno completamente stravolgendo. Sarebbe veramente uno scandalo se per i titoli principali del Ventesimo Anniversario Pokémon le evoluzioni finali siano trapelate un paio di mesi dopo l' annuncio globale dei giochi. Game Freak non vorrebbe ricordarla così questa generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Sai perchè queste evoluzioni intermedie degli starter tardano ad arrivare? Secondo me le stanno completamente stravolgendo. Sarebbe veramente uno scandalo se per i titoli principali del Ventesimo Anniversario Pokémon le evoluzioni finali siano trapelate un paio di mesi dopo l' annuncio globale dei giochi. Game Freak non vorrebbe ricordarla così questa generazione.

I giochi forse ti sfugge che ormai sono in fase avanzata è impossibile nella programmazione di giochi fare quello che dici tu. Ricorda bene che gli starter sono i primi pokemon di ogni generazione ad essere fatti o comunque tra i primi, quei bozzetti sono vecchissimi ormai e perciò ormai sono già stati inseriti flaming sono quelli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non è vero per niente.

*Samina li chiama Pokémon

*Riddler ha detto che sono Pokémon iperspaziali in 2 leak

*UC 01 c'ha un verso

*Nella galleria del sito ufficiale le UC sono presenti assieme ai Pokémon

*Nella tabella di Riddler è presente

Che poi, PERCHE' non dovrebbe essere un Pokémon? Perché è un alieno? (Kyurem, Deoxys, Elgyem, Beheyeem), perché è un essere extradimensionale? (Unown, Arceus, gli Spettri, il Trio Drago)

Simina non li chiama pokemon non ho sentito dirle "le UC sono pokemon". Riddler non ha detto un bel niente al riguardo ha solo raccolto dei leaks ma non ci ha dette se essi sono veri o falsi, la tabella non dice che sono pokemon sei tu a crederlo. UC-01 ha un verso... e quindi? Anche gli umani ce l'hanno ma mica vuol dire che sono pokemon. Le UC compaiono insieme ai pokemon quindi solgaleo e lunala non lo sono perché si trovano in un altra sezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Simina non li chiama pokemon non ho sentito dirle "le UC sono pokemon". Riddler non ha detto un bel niente al riguardo ha solo raccolto dei leaks ma non ci ha dette se essi sono veri o falsi, la tabella non dice che sono pokemon sei tu a crederlo. UC-01 ha un verso... e quindi? Anche gli umani ce l'hanno ma mica vuol dire che sono pokemon. Le UC compaiono insieme ai pokemon quindi solgaleo e lunala non lo sono perché si trovano in un altra sezione

Samina dice "amo tutti i pokemon anche quelli di altri mondi" e dal contesto si capisce che si riferisce alle ultracreature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ho detto che non sia il pokedex fallen ho detto che non ci sono certezze su cosa sia quindi non saltiamo a conclusioni affrettate

Se quella tabella fosse veramente il pokedex allora vuol dire che riddler lo conosce ma allora perché non lo aggiorna completamente ed anzi sembra quasi che non sia molto convinto di ciò che fa ed usa cautela

Adesso, pokemario ha scritto:

Samina dice "amo tutti i pokemon anche quelli di altri mondi" e dal contesto si capisce che si riferisce alle ultracreature

Perché in altri mondi i pokemon esistono vedi il multiverso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Simina non li chiama pokemon non ho sentito dirle "le UC sono pokemon". Riddler non ha detto un bel niente al riguardo ha solo raccolto dei leaks ma non ci ha dette se essi sono veri o falsi, la tabella non dice che sono pokemon sei tu a crederlo. UC-01 ha un verso... e quindi? Anche gli umani ce l'hanno ma mica vuol dire che sono pokemon. Le UC compaiono insieme ai pokemon quindi solgaleo e lunala non lo sono perché si trovano in un altra sezione

"amo tutti i Pokémon ANCHE quelli di altri mondi"

Da quanto ho letto io la tabella è un Pokédex con svariati Pokémon rimossi.

Non mi pare che gli umani abbiano un verso invece (che tra l'altro se sono Pokémon o meno non è mai stato confermato o smentito)

Solgaleo e Lunala compaiono nella pagina Pokémon e appaiono nell'immagine della cover, sarebbe ridondante rimetterli (che poi mi pare ci sono anche nella galleria, ma non ricordo)

 

E ora ti ripropongo la STESSA IDENTICA domanda che ho fatto a molti e che nessuno ha mai saputo rispondermi.

Perché le UC non sarebbero Pokémon? Cos'è che non li rende Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Se quella tabella fosse veramente il pokedex allora vuol dire che riddler lo conosce ma allora perché non lo aggiorna completamente ed anzi sembra quasi che non sia molto convinto di ciò che fa ed usa cautela

Infatti ma se fosse il pokedex può darsi che ne stia venendo a conoscenza a poco a poco oppure molte cose evita di inserirle perchè non è del tutto sicuro, proprio l'approccio graduale mi spinge a credergli ancora di più che non una tabella con 100 nomi di soli pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I giochi forse ti sfugge che ormai sono in fase avanzata è impossibile nella programmazione di giochi fare una cosa simile. Ricorda bene che gli starter sono i primi pokemon di ogni generazione ad essere fatti o comunque tra i primi, quei bozzetti sono vecchissimi ormai e perciò ormai sono già stati inseriti flaming sono quelli

Sai Umbreon che essere l' artefice di una fuga di notizie (e di immagini) relative a Pokémon non ancora svelati è veramente eccitante, da un certo punto di vista?

Ecco, tu non ti immagini quanto sia godurisio scoprire un solo personaggio (sapendo che sarebbe stato mostrato ufficialmente) per poi costruirci un mondo sopra. È mooolto più divertente vedere come il pesciolino abbocca all' amo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Sai Umbreon che essere l' artefice di una fuga di notizie (e di immagini) relative a Pokémon non ancora svelati è veramente eccitante, da un certo ounto di vista?

Ecco, tu non ti immagini quanto sia godurisio scoprire un solo personaggio (sapendo che sarebbe stato mostrato ufficialmente) per poi costruirci un mondo sopra. È mooolto più divertente vedere come il pesciolino abbocca all' amo.

Questo non vuol dire niente flaming, che sia eccitante ne sono sicuro ma se vuoi continuare ad illuderti fai pure ci rimetti solo tu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Se quella tabella fosse veramente il pokedex allora vuol dire che riddler lo conosce ma allora perché non lo aggiorna completamente ed anzi sembra quasi che non sia molto convinto di ciò che fa ed usa cautela

Perché in altri mondi i pokemon esistono vedi il multiverso 

Allora, una ricercatrice di UC si mette a parlare di roba che non c'entra un caspio? Non ha senso. Perché dovrebbe mettersi a parlare di Unown, Kyurem, Arceus o altri se il suo lavoro è studiare le UC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Samina dice "amo tutti i pokemon anche quelli di altri mondi" e dal contesto si capisce che si riferisce alle ultracreature

Ahahahahahhahahahahahahahahaahahahahhahahahahahahhaha

Anche un ragazzino dice: "Mi piacciono le mele e anche quelle arancioni!" Non sapendo che in realtà sono meloni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Sono vere al 99,9999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999%

perché le cose so 2:

*Il tizio ha leakato le immagini vere

*Il tizio è tipo il tizio più fortunato del mondo perché ha disegnato Ibis uguale identica senza sapere la sua esistenza e quindi gli conviene giocare alla lotteria

si ma io ti sto dando ragione pero vorrei solo sapere quando vengono spoilerati se sono come i disegni lekati in precedenza o sono diversi (ma sempre ispirati a arcere wrestler e sirena)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questo non vuol dire niente flaming, che sia eccitante ne sono sicuro ma se vuoi continuare ad illuderti fai pure ci rimetti solo tu

Io non ci rimetto niente perchè amo Rowlet, indubbiamente. Vi sto solo dicendo che c'è chi riesce a plasmare molto bene la realtà ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mudkip17 ha scritto:

si ma io ti sto dando ragione pero vorrei solo sapere quando vengono spoilerati se sono come i disegni lekati in precedenza o sono diversi (ma sempre ispirati a arcere wrestler e sirena)

Questo non lo so, sono comunque concept art, e i concept art non sono sempre definitivi, potrebbero averli cambiati, si, ma sappiamo che il concept è quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

"amo tutti i Pokémon ANCHE quelli di altri mondi"

Da quanto ho letto io la tabella è un Pokédex con svariati Pokémon rimossi.

Non mi pare che gli umani abbiano un verso invece (che tra l'altro se sono Pokémon o meno non è mai stato confermato o smentito)

Solgaleo e Lunala compaiono nella pagina Pokémon e appaiono nell'immagine della cover, sarebbe ridondante rimetterli (che poi mi pare ci sono anche nella galleria, ma non ricordo)

 

E ora ti ripropongo la STESSA IDENTICA domanda che ho fatto a molti e che nessuno ha mai saputo rispondermi.

Perché le UC non sarebbero Pokémon? Cos'è che non li rende Pokémon?

Non sono pokemon perché sono esseri senzienti e dotati di libero arbitrio e costituiti di un materiale estraneo all'universo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Io non ci rimetto niente perchè amo Rowlet, indubbiamente. Vi sto solo dicendo che c'è chi riesce a plasmare molto bene la realtà ;)

Beh a tempo debito vedremo, buon per te che ami rowlet ed è anche la mia scelta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non sono pokemon perché sono esseri senzienti e dotati di libero arbitrio e costituiti di un materiale estraneo all'universo pokemon

Come il famosissimo Arceus, Pokémon privo di libero arbitrio e non senziente.

Chi ti dice che sono costituiti da materiale estraneo? Non inventarti le cose pur di aver ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...