Ferdy1957 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ciao a tutti.... Avevo due incubatrici ed ora dopo che si è schiuso l'uovo che era in una delle sue questa è sparita .... Cosa ho sbagliato??? poi vorrei sapere come si fa a far evolvere i pokemon...... Grazie a tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Quando metti un uovo in incubatrice ti appaiono gli usi rimanenti dell'incubatrice. Vi è solo un'incubatrice permanente nel gioco, le altre hanno tutte 3 utilizzi e si ottengono: - Ogni cinque livelli (numero variabile) - Con la valuta premium I pokémon possono essere evoluti usando le caramelle. L'evoluzione si trova sotto il tasto di potenziamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 27 minuti fa, Ferdy1957 ha scritto: Ciao a tutti.... Avevo due incubatrici ed ora dopo che si è schiuso l'uovo che era in una delle sue questa è sparita .... Cosa ho sbagliato??? poi vorrei sapere come si fa a far evolvere i pokemon...... Grazie a tutti!!!!!!! Accumuli caramelle di una certa specie catturandone più esemplari, poi clicchi su "fai evolvere" quando ne hai abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy1957 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 45 minuti fa, Topanga ha scritto: Accumuli caramelle di una certa specie catturandone più esemplari, poi clicchi su "fai evolvere" quando ne hai abbastanza. Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.