Vai al commento



[VIDEO] Teoria sul giro delle isole: i Capitani sono otto!


Cydonia

Post raccomandati

31 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ragazzi , solo ora ci faccio caso... Avete presente che hoku é uno dei nome delle sagome nere nell aula del bambino jappo ? Beh , l'amico con cui fa amicizia si chiama hoku , chissa come mai questa scelta da parte di gf.

L'amico si chiama Hau, ma nel topic Teorie l'avevamo già trattato di questo! ^^
Nel primo trailer c'è la corrispondenza di quello che succede al bambino Giapponese con quello che succede al protagonista e infatti quando il bambino Hawaiano si presenta dice "My name is Hoku, nice to meet you!" e nel frattempo si vede il Gameplay di quando si incontra Hau per la prima volta! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo già così cè un botto di roba da fare e  ancora in tutto questo dobbiamo incastrargli  i leggendari di copertina e l'eventuale personaggio/team/associazione a delinquere "malvagia" 

Modificato da Venom85
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto:

Semmai peculiari :XD:. Comunque lo penso anche io che non siano catturabili , anche perche sarebbe troppo semplice mettersi in squadra un pokemon con una statistica aumentata .

400*messaggio:blush::yeah: 

Sorry:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

tutta la storia dietro lunala e solgaleo che per ora non é ancora stata toccata

e sperando ci sia... non vorrei che trattassero in maniera insignificante i leggendari come in XY, se ci fosse dietro anche una bella storia questo sarebbe il più bel gioco pokémon mai fatto di sempre.
Al momento promette fin troppo bene :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Midori ha scritto:

e sperando ci sia... non vorrei che trattassero in maniera insignificante i leggendari come in XY, se ci fosse dietro anche una bella storia questo sarebbe il più bel gioco pokémon mai fatto di sempre.
Al momento promette fin troppo bene :3

Speriamo anche però che non sia stupida del genere lunala:voglio sempre la notte e solgaleo :solo la luce. Ce spero che i due nuovi leggendari non abbiano la storia simile a quella di groudn e kyogre.(non so se mi sono fatto capire bene)

Modificato da DiamondIta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, i capitani non sarebbero 4 ma bensì 8? Vista la mancanza di capipalestra e super4 avrebbe senso. 8 capitani sarebbero quindi un richiamo agli 8 capipalestra che siamo stati abituati a sconfiggere in questi 20 anni. 4 invece è il numero di allenatori che bisognava sconfiggere prima di arrivare dal campione. Mmm quindi mancherebbe solo la figura del campione per ricollegarsi al 100% alla tradizione che vive dal 1996. Il campione potrebbe essere un personaggio onorato non solo in una delle isole ma in tutta la regione di Alola (il nostro personaggio?). In questo modo nel post-game si potrebbe dare origine alle palestre con gli 8 capitani e alla lega con i 4 kahuna e questo fantomatico grande personaggio che sarà il campione. Se tale persona fosse il nostro personaggio sarebbe la prima volta che diventiamo e restiamo i campioni della lega. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però secondo me il "boss finale" del gioco non sarà il capo isola della quarta che visiteremo, ma forse quello dell'isola artificiale al centro.

Effettivamente non è stato specificato che questi siano proprio quattro, soprattutto considerando che nella descrizione del sito ufficiale ci viene detto che Alola è un arcipelago composto da cinque isole.

E magari il capo dell'isola centrale viene considerato l'allenatore più forte di tutta la regione(come il campione della lega).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, gamelove ha scritto:

Però secondo me il "boss finale" del gioco non sarà il capo isola della quarta che visiteremo, ma forse quello dell'isola artificiale al centro.

Effettivamente non è stato specificato che questi siano proprio quattro, soprattutto considerando che nella descrizione del sito ufficiale ci viene detto che Alola è un arcipelago composto da cinque isole.

E magari il capo dell'isola centrale viene considerato l'allenatore più forte di tutta la regione(come il campione della lega).

 

Chissà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, gamelove ha scritto:

Però secondo me il "boss finale" del gioco non sarà il capo isola della quarta che visiteremo, ma forse quello dell'isola artificiale al centro.

Effettivamente non è stato specificato che questi siano proprio quattro, soprattutto considerando che nella descrizione del sito ufficiale ci viene detto che Alola è un arcipelago composto da cinque isole.

E magari il capo dell'isola centrale viene considerato l'allenatore più forte di tutta la regione(come il campione della lega).

 

Non sarebbe una cattiva idea. Secondo me nella quarta isola si svolgerà normalmente il rito di passaggio poi avendo l'approvazione di tutti gli sciamani saremo ingrado di affrontare l'allenatore più forte della regione nell'isola centrale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Non sarebbe una cattiva idea. Secondo me nella quarta isola si svolgerà normalmente il rito di passaggio poi avendo l'approvazione di tutti gli sciamani saremo ingrado di affrontare l'allenatore più forte della regione nell'isola centrale

L'idea non è male

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe questa teoria sostiene anche l'altra che alola sia una regione immensa, infatti mi sembrava un po' riduttivo una sola prova per tutta un'isola. Anzi io spero anche di più di due( come alla fine sarebbe se per ogni cristallo bisogna affrontare un boss). Mi dispiacerebbe un po' però che la nintendo, dopo tutti questi cambiamenti, riprenda lo schema dell' 8+4, certamente rivisitato, ma con gli stessi numeri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, topolo ha scritto:

bhe questa teoria sostiene anche l'altra che alola sia una regione immensa, infatti mi sembrava un po' riduttivo una sola prova per tutta un'isola. Anzi io spero anche di più di due( come alla fine sarebbe se per ogni cristallo bisogna affrontare un boss). Mi dispiacerebbe un po' però che la nintendo, dopo tutti questi cambiamenti, riprenda lo schema dell' 8+4, certamente rivisitato, ma con gli stessi numeri.

Secondo me avremo un capitano per ogni tipo/bioma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non saprei onestamente 18 in 4 isole mi sembrano troppi e rischiano di essere inseriti forzatamente

Di biomi ne abbiamo molti la regione è molto variegata. So che al 99% non sarà così ma mi piacerebbe che lo fosse almeno avremo una trama mooooooolto lunga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Di biomi ne abbiamo molti la regione è molto variegata. So che al 99% non sarà così ma mi piacerebbe che lo fosse almeno avremo una trama mooooooolto lunga

Beh si la trama sarebbe lunga ma forse saprebbe di forzato quindi non saprei se risulterebbe godibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe forzato perchè metterne 18 significa metterne troppi in un'unica isola e non si potrebbe dare il giusto spazio a tutti

Ma le isole sono molto grandi ed hanno locazioni situate a livelli diversi non sarebbero tutti attaccati. La prima isola ne può contenere massimo 3 la quarta 1/2 (facciamo 2) ne restano 13: io direi che 6 starebbero nella seconda ed 7 nella terza

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma le isole sono molto grandi ed hanno locazioni situate a livelli diversi non sarebbero tutti attaccati. La prima isola ne può contenere massimo 3 la quarta 1/2 (facciamo 2) ne restano 13: io direi che 6 starebbero nella seconda ed 7 nella terza

Sono tantissimi 6 su un'unica isola vabbé che sembrano grandi ma non così tanto, come abbiamo notato nel trailer ogni capitano è situato in una zona particolare che rifletta in qualche modo le sue predisposizioni non abbiamo abbastanza biodiversità è impraticabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono tantissimi 6 su un'unica isola vabbé che sembrano grandi ma non così tanto, come abbiamo notato nel trailer ogni capitano è situato in una zona particolare che rifletta in qualche modo le sue predisposizioni non abbiamo abbastanza biodiversità è impraticabile

Nella prima isola abbiamo una fattoria (normale), un bosco (coleottero) e delle cascate (acqua). Nella seconda isola abbiamo una giungla (erba), un vulcano (fuoco), delle grotte calcaree (roccia), un cimitero (spettro). Nella terza isola abbiamo un ghiacciaio (ghiaccio), una centrale elettrica (elettro), una città fortezza (acciaio), un deserto(?) (terra), un laboratorio (psico). Nella quarta isola abbiamo un canyon (lotta). Ora nella terza isola abbiamo una strana casa a sud che somiglia molto alla palestra di valerie, qui potrebbe esserci il capitano folletto. Non ricordo dove c'è una palude quindi tipo veleno. I tipi buio drago e volante non saprei dove collocarli. Però il tipo volante mi fa pensare che potremmo avere una prova che ha a che fare con le cavalcature in cielo (una gara, un inseguimento o qualcos'altro). Suiten potrebbe anche trovarsi nella seconda isola.

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...