Liuk Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Il creatore di PokéVision ha scritto una lettera aperta a Niantic, nella quale chiede la rimozione del blocco al suo sito per il bene dei giocatori! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1
Fabulo_Ous Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Alla Niantic dovrebbero prendere PokéVision, integrarlo nel gioco, riempire di soldi gli sviluppatori e ringraziarli altro che chiudere il sito. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, YayaMuser, Darki e 1 altro 4
Crash51 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 PokeVision era un sistema alternativo e anche un po' OP per trovare i Pokemon. C'è da dire però che gli sviluppatori di questo "cheat" avevano creato quest'applicazione che le più buone intenzioni. Io suggerirei solo di assumere quei geniacci della PokeVison e aggiungerli al team di sviluppo di Pokémon GO. Si è visto che almeno loro sanno fare le cose pensando alle persone a cui è dedicato il prodotto. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Fil55 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Voglio un altro attacco hacker con qualche #pokévisionfree #pokévision4players (????) spammato sugli account degli sviluppatori di niantic... Se non ho capito male ha funzionato per il rilascio in Brasile, quindi magari potrebbe funzionare anche per questo...
DarthMizu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Lo amo questo!!!! Sei un mito!!! Niantic fai schifo!!!!!!! Ascolta il creatore di Pokevision!! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Combo Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Prima dell'uscita tutti hype ma in realtà il gioco non è al completo e problemi coi bug e molto altro, perde troppo il fascino peggiorando sempre di più. Perché chiuderlo così? Bah. :/
Infarnape99 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 pokevision e un sito molto comodo e anche un po essenziale per trovare i pokemon cosi si puo vedere dove il pokemon pokemon raro che vorrebbe catturare e poi nn e un modo per barare perche poi si deve lo stesso uscire e arrivare fino al pokemo e ha una scadenza di tempo quindi io penso che poke vision deve essere integrato in pokemon go o essere riaperto ed fare coppia con la niantic dato che il cervello di tutto e la nintendo
Post raccomandati