Vai al commento



[Sondaggio] Forme di Alola


Forme di Alola  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite?

    • Exeggutor
      17
    • Vulpix
      7
    • Ninetales
      31
    • Sandshrew
      5
    • Sandslash
      6


Post raccomandati

20 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Exeggutor è molto particolare. Non mi piace il suo design, eppure il fatto che mi abbia preso completamente di sorpresa la prima volta che l'ho visto e quanto sia bizzarro in tutto e per tutto mi affascina.

Ma dai è una palma con le facce da fattone non puoi detestarlo:asduj1::asduj1: pure la coda ha la faccia da fattone, sembra sotto acidi pesanti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dai è una palma con le facce da fattone non puoi detestarlo:asduj1::asduj1: pure la coda ha la faccia da fattone, sembra sotto acidi pesanti

Penso che la parte migliore è che la testa sulla coda abbia questa faccia °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, FanTepig ha scritto:

Sarebbe figo vedere un Abra di Alola tipo lotta 

Anche un Machamp Alola di tipo Psico non sarebbe male. *^* 

 

Indubbiamente preferisco Ninetales, è troppo bello! ;o; 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga non sperate tanto in Abra Lotta o Machop Psico, i tipi delle forme rivelate sono TOTALMENTE scollegati a quelli degli originali e non sono neppure l'opposto. Tutto può essere, Abra potrebbe diventare Coleottero per quanto ne sappiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Raga non sperate tanto in Abra Lotta o Machop Psico, i tipi delle forme rivelate sono TOTALMENTE scollegati a quelli degli originali e non sono neppure l'opposto. Tutto può essere, Abra potrebbe diventare Coleottero per quanto ne sappiamo.

Peccato che i leak che azzeccò le forme Alola indicava proprio un Abra Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Peccato che i leak che azzeccò le forme Alola indicava proprio un Abra Lotta.

I leak sono precedenti all'annuncio? Pensavo fossero successivi, comunque come già ho detto prima, tutti i Pokémon possono potenzialmente diventare di qualsiasi tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

I leak sono precedenti all'annuncio? Pensavo fossero successivi, comunque come già ho detto prima, tutti i Pokémon possono potenzialmente diventare di qualsiasi tipo.

Me lo ricordo benissimo, su reddit c'era un tizio che aveva messo quel teak (che diceva le stesse esatte cose) e un altro che disse subito "lol fake xd"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Allora cambia tutto XD

Cambia tutto per giunta non solo diceva ninetales ghiaccio folletto ma aveva azzeccato anche che l'evo di yangoos aveva un'acconciatura particolare e un'altra cosa che non ricordo ora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cambia tutto per giunta non solo diceva ninetales ghiaccio folletto ma aveva azzeccato anche che l'evo di yangoos aveva un'acconciatura particolare e un'altra cosa che non ricordo ora

E' lo stesso leak del pupazzo di neve posseduto? Spero di si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ninetales è bellissimo, così come vulpix. Una diavolo di volpe artica, ci voleva!

Ma in realtà Exeguttor lo trovo perfetto, il più "azzeccato" per la regione. Insomma, siamo alle Hawaii, ci vuole un pokèmon che ricorda una palma, o comunque un albero esotico! Perciò sì, sì, lo adoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...