Vai al commento



[Sondaggio] Forme di Alola


Forme di Alola  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite?

    • Exeggutor
      17
    • Vulpix
      7
    • Ninetales
      31
    • Sandshrew
      5
    • Sandslash
      6


Post raccomandati

Delle cinque presentate, Ninetails ha un vero e proprio fascino.

Non che la sua forma precedente non lo sia, ma vedermelo in bianco e con tipo ghiaccio e folletto... mi emoziono. :love_emote: 

L'altro da considerare Exeggutor. Il tipo drago sinceramente poteva anche essere tolto. Non mi aggrada molto.

Il poké però è molto carino, forse un po' troppo alto, ma molto carino. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Delle cinque presentate, Ninetails ha un vero e proprio fascino.

Non che la sua forma precedente non lo sia, ma vedermelo in bianco e con tipo ghiaccio e folletto... mi emoziono. :love_emote: 

L'altro da considerare Exeggutor. Il tipo drago sinceramente poteva anche essere tolto. Non mi aggrada molto.

Il poké però è molto carino, forse un po' troppo alto, ma molto carino. :3

Ninetales è magistrale concordo però mi piacciono tutte quelle rivelate finora speriamo continuino così con le prossime

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Exxegutor assolutamente, è l'epicità fatta pokémon °3°

Già ero innamorato del suo design, in versione alola non solo è ancora più assurdo, ma contemporaneamente riesce a sembrare più naturale.

E poi ci sta benissimo con una regione tropicale owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Exeggutor :moonmoon: Ovviamente non disprezzo le altre u.u

7 ore fa, Sparcy ha scritto:

Anche un Machamp Alola di tipo Psico non sarebbe male. *^* 

 

Indubbiamente preferisco Ninetales, è troppo bello! ;o; 

Però non capisco come possa ottenere il tipo Lotta, cioè, in che modo riesce ad adattarsi per cambiare completamente nel tipo opposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ninetales é troooppo bello!! Ha dei movimenti cosí eleganti e aggrazziati. Anche Vulpix mi piace molto ma Ninetales é davvero...WOW!! Non che quello originale non mi piaccia (pensate che in pokémon blu l'ho avuto in squadra) ma quello di Alola... Non ci sono parole per descriverlo!:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pokélulu ha scritto:

Ninetales é troooppo bello!! Ha dei movimenti cosí eleganti e aggrazziati. Anche Vulpix mi piace molto ma Ninetales é davvero...WOW!! Non che quello originale non mi piaccia (pensate che in pokémon blu l'ho avuto in squadra) ma quello di Alola... Non ci sono parole per descriverlo!:love_emote:

Esatto concordo vulpix è bellissimo ma ninetales è qualcosa di assolutamente perfetto oltretutto di tipo ghiaccio uno dei miei preferiti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma no dai comunque io spero sia vero il leak di arcanine acqua

Perché no? Non scherziamo, un bel Magikarp di tipo Acqua/Drago con i suoi antichi poteri (ormai persi nei normali Magikarp) ci sta... Comunque a me non piace l'idea di Arcanine Acqua, per quale motivo il suo habitat dovrebbe diventare il mare se vicino a lui c'è un vulcano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Perché no? Non scherziamo, un bel Magikarp di tipo Acqua/Drago con i suoi antichi poteri (ormai persi nei normali Magikarp) ci sta... Comunque a me non piace l'idea di Arcanine Acqua, per quale motivo il suo habitat dovrebbe diventare il mare se vicino a lui c'è un vulcano?

Magari diventa un "Vulcano d acqua"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Perché no? Non scherziamo, un bel Magikarp di tipo Acqua/Drago con i suoi antichi poteri (ormai persi nei normali Magikarp) ci sta... Comunque a me non piace l'idea di Arcanine Acqua, per quale motivo il suo habitat dovrebbe diventare il mare se vicino a lui c'è un vulcano?

Magari a quegli arcanine fa schifo il vulcano e preferiscono l'acqua:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Se diventa di tipo Fuoco/Acqua allora è carino, potrebbe essersi adattato ai geyser che ci sono nell'isola quasi disabitata

Prego affinché non prendano ispirazione da Volcanion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...