Vai al commento



Cronologia completa dei prossimi annunci?


Post raccomandati

Tutti voi avrete sicuramente letto il leak cinese e saprete che che fino ad ora tutto ciò che era stato detto si è rivelato vero

 

Io mi sono detto,molto probabilmente il leaker avrà visto giorni prima i video e gli annunci che noi stiamo vedendo adesso ed avrà cercato di fretta di vedere le cose più importanti ,creando però un ordine mentale ben preciso:

 

1 salandilt

2 non ci saranno palestre

 

mi sono accorto che queste informazioni sono scritte nello stesso ordine con cui ci sono arrivate così ho pensato che ci potessimo trovare davanti alla tabella di marcia degli annunci di gamefreak a partire da luglio , se così fosse seguirebbero:

 

3Alola non ha una lega,il tuo obbiettivo è quello di costruirla

4evoluzioni finali starter

5qualcosa in più sulle mosse z in particolare sul come trovare le gemme

6nuovi pokèmon quali un delfino un pupazzo di neve e l'evo di rockruff

7informazioni su marshadow

 

 

Cosa ne pensate?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, A99wxy ha scritto:

Tutti voi avrete sicuramente letto il leak cinese e saprete che che fino ad ora tutto ciò che era stato detto si è rivelato vero

 

Io mi sono detto,molto probabilmente il leaker avrà visto giorni prima i video e gli annunci che noi stiamo vedendo adesso ed avrà cercato di fretta di vedere le cose più importanti ,creando però un ordine mentale ben preciso:

 

1 salandilt

2 non ci saranno palestre

 

mi sono accorto che queste informazioni sono scritte nello stesso ordine con cui ci sono arrivate così ho pensato che ci potessimo trovare davanti alla tabella di marcia degli annunci di gamefreak a partire da luglio , se così fosse seguirebbero:

 

3Alola non ha una lega,il tuo obbiettivo è quello di costruirla

4evoluzioni finali starter

5qualcosa in più sulle mosse z in particolare sul come trovare le gemme

6nuovi pokèmon quali un delfino un pupazzo di neve e l'evo di rockruff

7informazioni su marshadow

 

 

Cosa ne pensate?

 

 

 

Se Marshadow è il terzo del trio non diranno niente su di lui, il terzo membro non viene mai svelato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, labirinth ha scritto:

mah solitamente i9n tutti i leak anche quelli veri come questo c'è sempre qualcosa messa apposta per distrarre i giocatori quinid credo che o l'evo finali degli starter oppure i nuovi pokemon siano sbagliati.

1Secondo me non avrebbe senso mettere info false anche perché questo non sembra un leaker esperto ma che abbia visto delle cose in fretta tanto è che sapeva delle gemme ma non delle mosse z e pensava che l aura stesse ad indicare una trasformazione come greyninja e non delle mosse z

 

2le evo finali sono state praticamente confermate dal fatto che nei bozzetti che ritraeva questi pokèmon c è il capitano erba riconoscibile per capigliatura il fiore ed il cucchiaio

 

3ho visto che altri leak parlano di un pupazzo di neve ghiaccio spettro (l idea mi piace tantissimo)quindi è molto probabile che sia questo sia gli altri siano real

 

 

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se Marshadow è il terzo del trio non diranno niente su di lui, il terzo membro non viene mai svelato

Visto tutti i cambiamenti fatti non mi stupirei se anche marshadow fosse importante nella storia ,magari fondamentale per gli scopi del team malvagio e quindi rivelato prima 

Inoltre già con x e y gamefreak ha espresso la volontà di non voler fare terzi giochi e con l uscita di nx il 3ds sarà sostituito quindi al massimo c è il tempo di fare i remake di 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhè in realtà si ha senso perchè se sono tutte vere la polizia informatica potrebbe intervenire ( hacker informatici sono spesso denunciati dalle case per questi fatti)

per gli starter bhè i bozzetti non sono stati rilasciati dalla stessa fonte quindi è tutto da vedere ( anche se poi non m'interessa perchè a me piacciono pure così)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, A99wxy ha scritto:

1Secondo me non avrebbe senso mettere info false anche perché questo non sembra un leaker esperto ma che abbia visto delle cose in fretta tanto è che sapeva delle gemme ma non delle mosse z e pensava che l aura stesse ad indicare una trasformazione come greyninja e non delle mosse z

 

2le evo finali sono state praticamente confermate dal fatto che nei bozzetti che ritraeva questi pokèmon c è il capitano erba riconoscibile per capigliatura il fiore ed il cucchiaio

 

3ho visto che altri leak parlano di un pupazzo di neve ghiaccio spettro (l idea mi piace tantissimo)quindi è molto probabile che sia questo sia gli altri siano real

 

 

Visto tutti i cambiamenti fatti non mi stupirei se anche marshadow fosse importante nella storia ,magari fondamentale per gli scopi del team malvagio e quindi rivelato prima 

Inoltre già con x e y gamefreak ha espresso la volontà di non voler fare terzi giochi e con l uscita di nx il 3ds sarà sostituito quindi al massimo c è il tempo di fare i remake di 4

Non è vero che il 3ds viene sostituito NX è casalinga 3ds è portatile resterebbero senza una console portatile quindi non lo faranno e io non credo avremo info su marshadow nè che abbia un ruolo rilevante nella storia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è vero che il 3ds viene sostituito NX è casalinga 3ds è portatile resterebbero senza una console portatile quindi non lo faranno e io non credo avremo info su marshadow nè che abbia un ruolo rilevante nella storia

in realtà NX secondo gli ultimi rumor è una console portatile ma che si può collegare alla tv.

 

e secondo una fonte uno dei primi giochi per la console sarà di pokèmon.

 

e poi è ovvio che 3ds venga sostituito tra qualche anno visto che ormai è obsoleto,pensa che non è neanche hd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, A99wxy ha scritto:

in realtà NX secondo gli ultimi rumor è una console portatile ma che si può collegare alla tv.

 

e secondo una fonte uno dei primi giochi per la console sarà di pokèmon.

 

e poi è ovvio che 3ds venga sostituito tra qualche anno visto che ormai è obsoleto,pensa che non è neanche hd.

Tra qualche anno e poi parliamo soli di rumor di cui non bisogna fidarsi mai pokemon su NX per me non sarà a breve se mai sarà quindi io non mi fido

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la stessa 5 gen è stata accorciata perché era già uscito il 3ds e se avessero fatto un pokèmon z non avrebbe avuto senso fare sole e luna su 3ds visto che sarebbe uscito già nx tra qualche hanno,perciò hanno annullato z per prolungare la vita del 3ds con una nuova gen che però sarà probabilmente comunque tagliata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...