Vai al commento



Rio 2016 [Olimpiadi]


Milord

Post raccomandati

10 ore fa, Lami ha scritto:

Dato che non seguo tanto la pallavolo a parte le olimpiadi, ma come gioca il Brasile? Meglio o peggio degli USA?

Il 7 rosa era limitato tecnicamente e nella resistenza, la squadra USA al quarto tempo ancora gli andava in pressing prima del tiro...

È una delle piú forti al mondo, e conta che è in casa. Per non mi sembra al massimo della forma. Finale tutta da decidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Rayen ha scritto:

È una delle piú forti al mondo, e conta che è in casa. Per non mi sembra al massimo della forma. Finale tutta da decidere

Ho sentito infatti oggi un'intervista di Malagò e proprio diceva che sarà difficilissima come partita, servirà un miracolo come contro gli USA :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lami ha scritto:

Ho sentito infatti oggi un'intervista di Malagò e proprio diceva che sarà difficilissima come partita, servirà un miracolo come contro gli USA :)

Ai gironi abbiamo vinto 3-1

Stavolta sarà piú difficile. Conta peró che siamo riusciti a vincere una partita con un set conclusosi 25-9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rayen ha scritto:

Ai gironi abbiamo vinto 3-1

Stavolta sarà piú difficile. Conta peró che siamo riusciti a vincere una partita con un set conclusosi 25-9

Dai, speriamo bene per pomeriggio...

Il fattore campo inciderà molto più che altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ci sono rimasta male perché ora molti ricorderanno questa partita come un 3 - 0

Ma in realtà i nostri ragazzi sono stati fantastici! Meritavano di più, però tanti errori in battuta e loro ci rovinavano i muri.

Comunque sono contenta che siano sul podio. La pallavolo mi ha presa più di tutte le altre specialità e mi sono davvero affezionata a loro.

Bravi ragazzi ♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kira ha scritto:

Sinceramente ci sono rimasta male perché ora molti ricorderanno questa partita come un 3 - 0

Ma in realtà i nostri ragazzi sono stati fantastici! Meritavano di più, però tanti errori in battuta e loro ci rovinavano i muri.

Comunque sono contenta che siano sul podio. La pallavolo mi ha presa più di tutte le altre specialità e mi sono davvero affezionata a loro.

Bravi ragazzi ♡

L'unico insufficiente Lanza che era totalmente fuori partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono messa a piangere quando hanno rifatto vedere tutte le medaglie, orgogliosa dei nostri atleti. Non voglio che questa sia l'ultima Olimpiade di Tania (Cagnotto e Di Mario), Federica e Vanessa. Speriamo che a Tokyo escano nuovi talenti e gli esordienti di Rio si riconfermino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, talos45 ha scritto:

Di giustezza

Anche perché parliamoci chiaro:

1) se uno viene a farti un gesto del genere significa che più di un tifoso ha detto qualcosa. E i brasiliani non sono mai stati campioni di sportività.

2) l'oro olimpico nel calcio ha smesso di contare veramente... boh, 60 anni fa? :asduj1: Bella per l'oro (*badum-tss*), ma di strada ne devono fare se vogliono ripulire il 7-1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Anche perché parliamoci chiaro:

1) se uno viene a farti un gesto del genere significa che più di un tifoso ha detto qualcosa. E i brasiliani non sono mai stati campioni di sportività.

2) l'oro olimpico nel calcio ha smesso di contare veramente... boh, 60 anni fa? :asduj1: Bella per l'oro (*badum-tss*), ma di strada ne devono fare se vogliono ripulire il 7-1.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate.

Ma Bolt, con la fama che si è fatto, coi miliardi che ha, col fisico della Madonna che si ritrova, col fatto di essere nero e lo sappiamo tutti cosa si dice sui neri, con il fatto di trovarsi in Brasile che è uno dei paradisi mondiali della gnocca... non è proprio riuscito a rimorchiare di meglio?

 

Spoiler

14045998_1153361784730368_87496027866747

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...