Vai al commento



Rio 2016 [Olimpiadi]


Milord

Post raccomandati

49 minuti fa, Kira ha scritto:

Sì, sta andando bene l'Italia, però per quanto riguarda l'atletica non abbiamo nessuno. Sono molto arrabbiata per Schwazer, non meritava tutto ciò. Secondo me è tutto un complotto -.- perché guarda caso i risultati sono usciti quando si è saputo della sua partecipazione a Rio... E perché tutti gli altri test risultavano negativi eccetto quello di Gennaio?

Bah

Pure secondo me Alex è stato incastrato dalla Iaaf e le prove lampanti ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felicissima per Greg ma ancora di più per Detti che è stato un mito a rimontare!

Il record mondiale sarebbe stato la ciliegina sulla torta, ma non mi lamento. Paltrinieri ha una tecnica di nuoto interessante.

Bravo anche Rossetti che porta a casa un altro oro per noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Abel secondo me ne sta tirando di ogni alla Cagnotto... la canadese sempre quarta e Tania a medaglia in entrambe.

Il settemila ha un percorso in discesa... Australia eliminata ai quarti e Usa dalla parte opposta del tabellone, almeno l'argento dovrebbe essere nostro. Per il sette bello è un po' piú complicato, subito un match importante con la Grecia (che è peró reduce da un disastro controppo l'Australia). Beach volle in semifinale. I ragazzi della pallavolo incontrano l'Iran, avversario che a sprazzi può essere molto insidioso, anche la sfida successiva è alla portata (considerando che abbiamo stracciato Francia, Usa e Brasile che tra le quattro piú forti al mondo). Bilancio medaglie comunque buono, penso che finiremo tra le prime 8.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Io non ho tempo di seguire tutti gli sport, orbene illuminatemi...

 

  Nascondi contenuto

13912788_1793268537562092_36565964384239

 

...è vera 'sta cosa? :rotfl: 

 

Sì. Se cerchi sul tubo trovi il video con lo slowmotion lol. La cosa comica è che tra tutti è successo ad un asiatico, non certo famosi per le loro.. qualità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che altro spero che la portabandiera l'ultimo giorno sia la cagnotto. Mi ha fatto emozionare più degli altri

Comunque riguardo possibilità di medaglie

Settebello: dopo la vittoria con la grecia, per assaporare l finale deve superare gli ex campioni della serbia. Poi lo scontro tutto balcanico tra croazia e montenegro

Setterosa: anche le ragazze in semifinale contro la russia. Compito arduo, ma abbiamo dimostrato di saperli battere, e tra le quattro era forse la migliore da battere. Ma non cantare vittoria

Inoltre l'italia é l'unica ad aver portato sia la femminile che la maschile alle semifinali

Italvolley: Una scommessa. Se la squadra di blegnini continua così, allora la vittoria puo essere una cosa concreta. Con capitan birarelli in forma, lo zar con i suoi super muri e juantorena schiacciatore d'eccelenza si puo andare lontano. Deriamo che sia stato solo turonver contro il canada...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace molto per la Ferrari che si è classificata quarta alla sua ultima Olimpiade. Meritava di più. 

Spero per la pallanuoto, la pallavolo ed il beach volley, nonostante Lupo e Nicolai siano stati ripescati, ma hanno sconfitto Carambula e Ranghieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yey

Sono entusiasta per i mitici ragazzi della pallavolo. Terzo set inguardabile, tantissimi servizi andati a farsi friggere... ma per il resto... Medaglia sicura!! Spero passi la Russia così i Brasiliani tifano per i nostri xD

Ed ora Setterosa. Speriamo bene anche se hanno già raggiunto un traguardo importante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo di non esser stato mai così in ansia per una partita di pallavolo. Semplicemente fantastici. Mi sono piaciuti specialmente Gianelli e Juantonera, ma quello che mi ha più impressionato è stato lo zar Zaytsev (mamma mia che battute). 

Sono contento anche per il beachvolley e per il setterosa per gli argenti, anche se ho un po' di rammarico. Niente male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova di forza quella dell'Italia. Dopo il 25-9 gli avevo visti mooolto male.

Lupo-Nicolai bravi, era una mission impossible l'oro. Immeritata la sconfitta cosí pesante del setterosa, una squadra che ha sempre dato il massimo in ogni situazione (come la rimonta di 5 reti all'Olanda a Kazan)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo zar ha inanellato quella serie di battute fantastiche. Wonder boy bravo nel primo e nel secondo set. Il capitano bira lotta contro il dolore e juantorena e buti sono dei cecchini\muri

Partita fantastica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Kira ha scritto:

Ed ora c'è il Brasile. Nella finale saranno bombardati di fischi.

Pallanuoto, beh le hanno disintegrate, c'è poco da dire.

Stati Uniti everywhere come sempre.

Dato che non seguo tanto la pallavolo a parte le olimpiadi, ma come gioca il Brasile? Meglio o peggio degli USA?

Il 7 rosa era limitato tecnicamente e nella resistenza, la squadra USA al quarto tempo ancora gli andava in pressing prima del tiro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lami ha scritto:

Dato che non seguo tanto la pallavolo a parte le olimpiadi, ma come gioca il Brasile? Meglio o peggio degli USA?

Il 7 rosa era limitato tecnicamente e nella resistenza, la squadra USA al quarto tempo ancora gli andava in pressing prima del tiro...

Mh non saprei risponderti perché non è che sia esperta. Però in precedenza abbiamo già battuto il Brasile e gli Stati Uniti anche.

Si vedrà. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kira ha scritto:

Mh non saprei risponderti perché non è che sia esperta. Però in precedenza abbiamo già battuto il Brasile e gli Stati Uniti anche.

Si vedrà. 

Speriamo bene... Oggi o domani si gioca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...