Vai al commento



Il Parco Lotta di Pokémon Millennium sta per chiudere!


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Annunciamo oggi che il Parco Lotta di Pokémon Millennium chiuderà  ufficialmente il 23 Settembre 2012. Ci scusiamo per i disagi e i problemi che sono sorti in questa edizione estiva, in futuro cercheremo di rendere questa esperienza di lotta ancora più completa, organizzata e coinvolgente per tutti i nostri visitatori. Il Torneo dei Campioni del parco lotta non si farà , in compenso, tutti coloro che hanno vinto più di due Simboli Lotta riceveranno in premo tanti PokéPoints secondo le seguenti modalità :

Se hai vinto 2 simboli lotta riceverai: 15 PokéPoints

Se hai vinto 3 simboli lotta riceverai: 25 PokéPoints

Se hai vinto 4 simboli lotta riceverai: 35 PokéPoints

Se hai vinto 5 o 6 simboli lotta riceverai: 45 PokéPoints

Avrai la possibilità  di sfidare gli assi fino alle 19.00 del 23 Settembre, in occasione della settimana di chiusura, il limite che impediva di sfidare gli assi per sette giorni (se si perdeva una lotta) viene ridotto a soli 3 Giorni. Potrai richiedere i PokéPoints dal 24 Settembre, nella apposita discussione che verrà  creata su questa sezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso mi metto anch'io a prendere simboli lol. Comunque complimenti.

Ho solo una dichiarazione/suggerimento da fare/dirti. Ho visto cose che voi battler(obviamente n00b x°d) non potete neanche immaginare!°A°(E non sto parlando solo di Ken asso, asd.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo una dichiarazione/suggerimento da fare/dirti. Ho visto cose che voi battler(obviamente n00b x°d) non potete neanche immaginare!°A°(E non sto parlando solo di Ken asso, asd.)

Messaggio cancellato tra 3,2,1...

Lolz. Comunque non sei un battler tu?ah giusto,acsor.

Comunque non mi piace il modo in cui si chiude questa iniziativa...forse bastava aprire questo topic ma lasciare il termine di chiusura a novembre...Non saprei.

Ora la situazione per gli Assi si complicherà  anche tanto dato che, ora, tutti andranno a chiedere una sfida per accaparrarsi qualche pp.

Spero che la prossima volta il parco si svolga su PO in un torneo a più giornate.

Queste tre righe sono un commento/critica costruttivo/a.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio cancellato tra 3,2,1...

Lolz. Comunque non sei un battler tu?ah giusto,acsor.

Comunque non mi piace il modo in cui si chiude questa iniziativa...forse bastava aprire questo topic ma lasciare il termine di chiusura a novembre...Non saprei.

Ora la situazione per gli Assi si complicherà  anche tanto dato che, ora, tutti andranno a chiedere una sfida per accaparrarsi qualche pp.

Spero che la prossima volta il parco si svolga su PO in un torneo a più giornate.

E' questo che speriamo tutti, per tanto alziamo le braccia al cielo, doniamo la nostra energia a Manuel e aspettiamo novità  sulla grande iniziativa coi pr0 da tutto il mondo!

(cmq sì sono anch'io un battler, l'acsor è Uan :( (LoLz))

E finiamo qui, che stiamo andando OT(?) XD LOLz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e io che volevo parteciparci con bianco 2 ordinato apposta, spese inutiliers...

non ti facevano partecipare comunque perché il pl era Bw1 XD (puzzoni non potevo usare Amonguss DW e tanti altri piké fiki di bw2 à§_à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...