Vai al commento


Tutti a fare la spesa: moduli esca per Pokémon GO attivi tutti i giorni da Carrefour!


-PeterPan-

Post raccomandati

Wow, ad Agnadello?? :'D Sono stravicina ma HAHAHAHAHAH.

Pure a Rivolta, lolwuuuut.

 

@PeterPan Sei nab, la scritta milano in minuscolo proprio nella lista, l'ultima via, è esclusa perché le altre sono tutte in maiuscolo. :asduj1:

Pure S. Donato è scritta in minuscolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Wow, ad Agnadello?? :'D Sono stravicina ma HAHAHAHAHAH.

Pure a Rivolta, lolwuuuut.

 

@PeterPan Sei nab, la scritta milano in minuscolo proprio nella lista, l'ultima via, è esclusa perché le altre sono tutte in maiuscolo. :asduj1:

Pure S. Donato è scritta in minuscolo!

 

E' nab il sito di Carrefour da cui ho preso la lista, al massimo -.- La lista era lunga e una in minuscolo può essermi sfuggita. Ho dovuto fare anche in fretta che dovevo uscire. E infatti sono ancora fuori, ma provo a correggere da cell. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

E' nab il sito di Carrefour da cui ho preso la lista, al massimo -.- La lista era lunga e una in minuscolo può essermi sfuggita. Ho dovuto fare anche in fretta che dovevo uscire. E infatti sono ancora fuori, ma provo a correggere da cell. u.u

La fretta è una brutta bestia. :asduj1:

Meglio che torni a casa al pc con calma a correggere tutto se proprio non riesci dal cell che fa schifo poi:asduj1:

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

La fretta è una brutta bestia. :asduj1:

Meglio che torni a casa al pc con calma a correggere tutto se proprio non riesci dal cell che fa schifo poi. :asduj1:

 

>_> Commenta le news, non gli errori. Poi minuscolo o maiuscolo non importa, basta che siano scritti correttamente. u.u

Te Pokémon GO lo hai, ovviamente... vero? Nel negozio dove lavori hanno avuto trovate simili? u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

>_> Commenta le news, non gli errori. Poi minuscolo o maiuscolo non importa, basta che siano scritti correttamente. u.u

Te Pokémon GO lo hai, ovviamente... vero? Nel negozio dove lavori hanno avuto trovate simili? u.u

Ehm in realtà non ho l'app e neanche la marca del negozio dove lavoro è un'altra, sfortunatamente :(, vivo in un minuscolo paesino in mezzo al verde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come direbbe il buon Yotobi..."Product Placement" :'D

 

Scherzi a parte...fra poco alla Coop useranno questo sistema...esche e pokemon per gli adepti.

"Per i soci in esclusiva un Vaporeon allevato a terra" :'D

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VIA A. FRANK AGNADELLO

 Per una volta nel mio paesino si ricordano di noi! È anche primo della lista, quanta importanza ù.ù

4 ore fa, Combo ha scritto:

Wow, ad Agnadello?? :'D Sono stravicina ma HAHAHAHAHAH.

Pure a Rivolta, lolwuuuut.

 

@PeterPan Sei nab, la scritta milano in minuscolo proprio nella lista, l'ultima via, è esclusa perché le altre sono tutte in maiuscolo. :asduj1:

Pure S. Donato è scritta in minuscolo!

Ci conosciamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Leaff ha scritto:
VIA A. FRANK AGNADELLO

 Per una volta nel mio paesino si ricordano di noi! È anche primo della lista, quanta importanza ù.ù

Ci conosciamo?

Da piccola andavo là per la pallavolo :D, alle medie ho smesso, poi non ci sono andata più se non per rari passaggi là per mia sorellina(sta frequentando pure lei, come ora vacanze obv)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiiiii il mio supermercato di zona c'è nell'elenco! Evvai!!!

 

Peccato che non me ne freghi una cippa di PGO XD!

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Combo ha scritto:

Da piccola andavo là per la pallavolo :D, alle medie ho smesso, poi non ci sono andata più se non per rari passaggi là per mia sorellina(sta frequentando pure lei, come ora vacanze obv)

DA PIERINA?!?!?! C'ERO IO FINO QUEST'ANNO, l'anno prossimo vado a Crema. Ora devo scoprire la tua identità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...