Lucos21 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione: ho venduto diversi mesi fa pokemon Zaffiro per scarso utilizzo e formattato la mia SD per aggiornare il 3DS e per ripristinarlo. Qualche giorno fa un mio amico decide di regalarmi la sua cartuccia perchè ha deciso che non la userà più. Ho pensato di ripristinare il mio vecchio salvataggio sulla nuova cartuccia, visto che ho ancora il backup del Homebrew sul pc. Quello che mi chiedo è, basta invertire i due file di salvataggio oppure c'è una procedura più complessa per fare il restore? Perchè in caso ci sia troppo lavoro mi sarebbe anche piaciuto iniziare una nuova avventura però usando il PKHex per inserire i pokemon che non posso trovare normalmente e completare il pkDex(Mew,Celebi ecc.).Il problema è che non ho idea di come funzioni con le nuove versioni, e comunque mi sono completamente dimenticato la procedura da seguire, soprattutto visto che si è aggiornata la versione del firmware (io ero fermo alle 10 mi pare). Grazie dell'aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.