Vai al commento


Qual è il pokémon che più amate del tipo che più odiate e viceversa?


Post raccomandati

Domanda semplice ma inusuale: del tipo che più odiate/amate, qual è il pokèmon che si distacca dagli altri del suo stesso tipo e che a voi invece piace/non piace? O magari odiate/amate tutti i pokèmon di quel tipo indistintamente?

 

Le mie scelte sono queste due:

 

DRAGALGE: Nonostante il 90% dei pokèmon veleno mi faccia schifo, ci sono poche eccezioni: Roserade mi piace, Gengar anche, ma Dragalge spicca tra tutti, amo il suo design (e poi ceh, è un drago/alga/ippocampo)

 

JYNX: i pokèmon Ghiaccio li amo tutti, ma la bruttezza di jynx è veramente supersonica... mi inquieta.

 

Quali sono le vostre scelte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Mh...Allora il tipo che mi piace meno direi Lotta però adoro Lucario.

Mentre il mio tipo preferito è Spettro ma mi piacciono tutti i Pokémon di quel tipo,senza eccezioni...Quindi vi dirò l'unico Pokémon che non mi piace del mio secondo tipo preferito,Drago,cioè Exxecgutor forma Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che mi piacciono tutti i tipi perché ognuno ha le proprie caratteristiche ecc.

 

comunque:

il tipo che mi piace di meno direi il tipo roccia ma adoro golem

 

mentre il tipo che mi piace di più è il tipo buio però odio un sacco vullaby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio i tipi spettro anche se mi piacciono molto drifloon e litwick e la loro catena evolutiva! *^*

Inoltre odio anche il tipo veleno e buio ma mi piace dragalge e zorua.

Il mio tipo preferito è l'erba e il mio pokèmon preferito di questo tipo è turtuwig e le sue evo ma odio exxegutor

Al secondo posto c'è il tipo ghiaccio ed il mio pokèmon preferito di questo tipo è glaceon  (ed è anche la mia eeveelution preferita! *^*) ma odio jynx

All'ultimo posto del podio si trova il tipo folletto dove sylveon regna come my pokèmon favorite di questo tipo ma odio mr.mime

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente il typing che meno di tutti mi piace è Roccia, anche se non c'è un vero e proprio tipo che "odio". Senza dubbio, fra tutti i Roccia, il mio preferito è Tyranitar.

 

Per quanto riguarda il mio tipo preferito, ovvero il tipo Terra, se non consideriamo l'insignificanza del tipo Terra su Nincada, quello che mi piace di meno è Stunfisk.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo che mi piace di meno (perché odiare è un parolone) è veleno ma Dragalge mi piace abbastanza e adoro Venusaur.
Viceversa, il mio tipo preferito è acqua ma trovo Barbaracle e Bruxish orribili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, June ha scritto:

Odio il tipo Coleottero

 

5 minuti fa, Chary ha scritto:

Il tipo che mi piace meno è il Coleottero,

 

 

:sneaky:

 

 

 

 

Il pokémon che apprezzo di meno fra i Coleottero è Mothim, cui preferisco le altre farfalle e falene. Viceversa, il tipo che mi piace di meno è Ghiaccio e fra di loro il mio preferito è Jynx.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo che mi piace di meno è Veleno, ma ci sono comunque vari Pokémon di quel tipo che mi piacciono, primo su tutti Roserade.

Il mio tipo preferito invece è Buio, ma non riesce proprio a piacermi Crawdaunt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio il tipo Normale (parlo unicamente dei normali puri), è il peggiore di tutti, ma adoro Zangoose, specialmente cromatico.

 

Adoro i tipi Buio, Spettro e Drago ma detesto Vullaby (non si merita di essere un buio), Gourgeist (che cosa cristo sarebbe?) e mi fa schifo sia Vibrava che Flygon che non hanno un design aerodinamico come gli altri draghi che non incutono timore (come Dragonite o Goodra) e appunto neanche è maestoso come Salamence.

Flygon poi ha delle statistiche buone ma decisamente poco buone per un drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

Domanda semplice ma inusuale: del tipo che più odiate/amate, qual è il pokèmon che si distacca dagli altri del suo stesso tipo e che a voi invece piace/non piace? O magari odiate/amate tutti i pokèmon di quel tipo indistintamente?

 

Le mie scelte sono queste due:

 

DRAGALGE: Nonostante il 90% dei pokèmon veleno mi faccia schifo, ci sono poche eccezioni: Roserade mi piace, Gengar anche, ma Dragalge spicca tra tutti, amo il suo design (e poi ceh, è un drago/alga/ippocampo)

 

JYNX: i pokèmon Ghiaccio li amo tutti, ma la bruttezza di jynx è veramente supersonica... mi inquieta.

 

Quali sono le vostre scelte?

Anche io amo dragalage troppo figo!poi ha un estetica molto simile all' animale originale! Tipo preferito ovviamente DRAGO,anche se goodra non mi fa impazzire.Tipo che mi fa piu' orrore in assoluto e' il tipo normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo che più odio è il tipo coleottero (vabbè,odio gli insetti), ma il pokèmon che più mi piace di quel tipo è scizor **

Poi il mio tipo preferito è quello buioperò il pokèmon di questo tipo che detesto di più è sableye (adesso potete odiarmi xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmh, il tipo che mi piace meno probabilmente è psico, ma adoro celebi, mew e reuniclus.

Tipo preferito potrebbe essere veleno o erba, come veleno non mi dice molto dustox, come erba sunflora e simisage non sono un granché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...