Esprit Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 39 minuti fa, Taty ha scritto: Qui fa vedere di non sapere l'orario al quale si apre l'mp tra i lupi, e qui ancora mette in mezzo gli mp dimostrando di non sapere nemmeno che i lupi non possono comunicare tra loro per mp (quando in realtà c'è scritto nel regolamento...). E comunque la prima parte del messaggio mi ha stesa Tornata (non che ve ne freghi qualcosa). Semplicemente non ho letto il regolamento, che credevo fosse uguale al Mermaid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 8 ore fa, Rayen ha scritto: Buongiornissimooooo,KAFFèèeee???!!!! Iniziate il lunedí col sorriso, vi penso sempre VVTB <3 I lupi dovrebbero già conoscersi credo, a meno che il mp non venga aperto alle 9.@Dante @Nagisa_Hazuki, scelgo voi! (Non so perché ha scritto in corsivo) Perché hai fatto questa domanda stamattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Perché hai fatto questa domanda stamattina? 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Tornata (non che ve ne freghi qualcosa). Semplicemente non ho letto il regolamento, che credevo fosse uguale al Mermaid ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: ^ Ma cosa cambia se l'MP viene aperto alle 20 o alle 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Ma cosa cambia se l'MP viene aperto alle 20 o alle 9? 9 di sera. Nel primo caso i lupi si conoscono sin da subito, nel secondo possono mandare al rogo un loro compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: 9 di sera. Nel primo caso i lupi si conoscono sin da subito, nel secondo possono mandare al rogo un loro compagno. Ma se si conoscono fin dall'inizio partono già con delle certezze... Vabbe' :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Effettivamente non avevamo pensato alla possibilità che si riferisse alle 9.00 di sera, ciò che dice Rayen acquista quindi più senso per me. Non saprei proprio che fare a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: 9 di sera. Nel primo caso i lupi si conoscono sin da subito, nel secondo possono mandare al rogo un loro compagno. Non capisco questa affermazione. Che significa che ne secondo caso possono mandare al rogo un loro compagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Ma se si conoscono fin dall'inizio partono già con delle certezze... Vabbe' :/ Eh io non ho letto il regolamento e, essendo cittadina, non potevo saperlo. Credevo che il mp venisse aperto in occasione dello sbranamento 1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Non capisco questa affermazione. Che significa che ne secondo caso possono mandare al rogo un loro compagno? Caso 1: mp aperto prima del Lit A,B,C,D si conoscono, cercano di non mandare nessuno al rogo. Caso 2: mp aperto per lo sbranamento A,B,C,D non si conoscevano, potrebbero aver mandato al rogo uno dei 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Eh io non ho letto il regolamento e, essendo cittadina, non potevo saperlo. Credevo che il mp venisse aperto in occasione dello sbranamento Francamente trovo difficile e anche insensato non leggere il regolamento prima di entrare a giocare, ma vabbè. In ogni caso quel che dici può avere anche un senso, ma calcando la mano dicendo "eh essendo cittadina non potevo saperlo" non fai altro che peggiorare la situazione. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Ehm, sorry. Io lo dico da stamattina! Se vuoi rigare uno di quei tre significa che ti fidi di Scare abbastanza da seguirlo. Come mai questa scelta? Quando sei la tastiera di Demon e sai dell'evoluzione di Trump Rayen e Toryn in macchine ma non vuoi dirlo esplicitamente e le fai sbagliare "rogare" Comunque, non mi fido totalmente di Scare (direi un 65% B 35% L) ma più che fidarmi di lui è l'assenza di altri sospetti che mi spinge a seguirlo ora come ora. Se dalla pjaca uscissero sospetti più convincenti e/o si scoprisse che Scare tanto buono non è, credo che cambierei idea 6 minuti fa, Rayen ha scritto: Eh io non ho letto il regolamento e, essendo cittadina, non potevo saperlo. Credevo che il mp venisse aperto in occasione dello sbranamento Giuro, quando ho letto questo mi sono sentito vecchio pensando a tutti i roghi fatti per il marcare troppo l'essere cittadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, Taty ha scritto: Francamente trovo difficile e anche insensato non leggere il regolamento prima di entrare a giocare, ma vabbè. In ogni caso quel che dici può avere anche un senso, ma calcando la mano dicendo "eh essendo cittadina non potevo saperlo" non fai altro che peggiorare la situazione. :/ Le meccaniche sono sempre quelle, idem le regole. Cambiano solo gli orari. Leggo solo le cose inerenti al mio ruolo e i poteri/ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Quando sei la tastiera di Demon e sai dell'evoluzione di Trump Rayen e Toryn in macchine ma non vuoi dirlo esplicitamente e le fai sbagliare "rogare" Comunque, non mi fido totalmente di Scare (direi un 65% B 35% L) ma più che fidarmi di lui è l'assenza di altri sospetti che mi spinge a seguirlo ora come ora. Se dalla pjaca uscissero sospetti più convincenti e/o si scoprisse che Scare tanto buono non è, credo che cambierei idea Giuro, quando ho letto questo mi sono sentito vecchio pensando a tutti i roghi fatti per il marcare troppo l'essere cittadini Ti giuro che sta frase lo letta pensando alla sigla del principe di Bel-Air Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Trump sarai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Ti giuro che sta frase lo letta pensando alla sigla del principe di Bel-Air "Prima classe ma è uno sballo Spremute di arance e bicchieri di cristallo Se questa è la vita che fanno a Bel-Air beh, poi tanto male non è" 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Trump sarai tu Scusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Rieccomi, leggo le 5 pagine e sono da voi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Hai capito bene. Non provare minimamente a paragonarmi a quella *censura* di "uomo" o ad affibiarmi qualche nomignolo inerente a quello schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 14 minuti fa, Rayen ha scritto: 9 di sera. Nel primo caso i lupi si conoscono sin da subito, nel secondo possono mandare al rogo un loro compagno. Da sempre i lupi si conoscono dal primo giorno. Novità Da Vileda: i lupi si conoscono a partire dalle 9.00 PM. Okkei... 9 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Effettivamente non avevamo pensato alla possibilità che si riferisse alle 9.00 di sera, ciò che dice Rayen acquista quindi più senso per me. Non saprei proprio che fare a questo punto Quindi ora tu credi che lei voglia far intendere che l'orario 9.00 fosse considerato come PM ( e per PM intendo Post Meridiem). Okkei... qui la situazione appare moooolto strana, non perché voglia fare il Deus Ex Machina della situazione, ma per il semplice fatto che ci si voglia tutelarsi adesso e non in un primo momento affinché nuove angherie non si abbattino contro. OKKEI (PART2). 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Trump sarai tu MA WTF?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Hai capito bene. Non provare minimamente a paragonarmi a quella mėrda di "uomo" o ad affibiarmi qualche nomignolo inerente a quello schifo Ma dicendo Trump mi riferivo a @Xx_TrumpMyLove_xX che scriverlo tutto ogni volta è un genocidio Mi consenta e soprattutto si calmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Hai capito bene. Non provare minimamente a paragonarmi a quella mėrda di "uomo" o ad affibiarmi qualche nomignolo inerente a quello schifo Mud lo ha detto solo in senso ironico, senza l'intenzione di offendere nessuno, quindi non ce bisogno di prendersela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Mud lo ha detto solo in senso ironico, senza l'intenzione di offendere nessuno, quindi non ce bisogno di prendersela Non mi rubare la GIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Rayen e correggi anche il messaggio censurando quella parolina poco piacevole, che di giocatori con la coda mod basta Toryn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Mud lo ha detto solo in senso ironico, senza l'intenzione di offendere nessuno, quindi non ce bisogno di prendersela C'è bisogno eccome, dato che offende in primis la mia famiglia, che è composta da gente che quell'essere vorrebbe cancellare dalla faccia del pianeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: C'è bisogno eccome, dato che offende in primis la mia famiglia, che è composta da gente che quell'essere vorrebbe cancellare dalla faccia del pianeta. MI RIFERIVO A IPERBOLE(quello col nick Trump my love) TOH, E CALMATI Spoiler Tranquilla, che pure a me fa schifo quella sottospecie di essere, però esiste e non abbiamo Death Note a portata di mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Quindi ora tu credi che lei voglia far intendere che l'orario 9.00 fosse considerato come PM ( e per PM intendo Post Meridiem). Okkei... qui la situazione appare moooolto strana, non perché voglia fare il Deus Ex Machina della situazione, ma per il semplice fatto che ci si voglia tutelarsi adesso e non in un primo momento affinché nuove angherie non si abbattino contro. OKKEI (PART2). Non proprio... 18 minuti fa, Taty ha scritto: Francamente trovo difficile e anche insensato non leggere il regolamento prima di entrare a giocare, ma vabbè. In ogni caso quel che dici può avere anche un senso, ma calcando la mano dicendo "eh essendo cittadina non potevo saperlo" non fai altro che peggiorare la situazione. :/ ... ecco, Taty ha espresso alla perfezione ciò che penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.