Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Falsariga? Ma se lo scorsp lit ero tra i piû attivi...

E chi dice il contrario? :)

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

È abbastanza inutile parlare dell'oggetto.. allo stesso modo io eviterei anche di fare nomi su possibili persone da votare... questo perché un lupo medium potrebbe facilmente fare il nome di un altro medium-big e candidarlo per il potere (fregando noi cittadini). A conti fatti la prime 2 sere sono molto importanti per prendere i 2 poteri (effettivamente utili), quindi valutando che noi siamo la maggioranza, penso che anche votando casualmente, senza organizzarci è molto probabile che vada un buono. Quindi ribadisco che secondo me (nn voglio imporre nulla a nessuno) chiunque faccia il nome di un giocatore per candidarlo al potere, potrebbe essere un lupo

Afferrato il concetto che non fa una grinza, anche se l'ultima parte potevi ometterla ;)

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Segnato :) 

Mi hai segnato a me? Che non ho visto niente :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Stai dando suggerimenti errati ai cittadini, lo sai anche tu che la scelta di oggi è scontata e a senso unico.

Non é cosî scontata, se si calcola che nei big lit i ruoli principali sono propio mago e guardia, io naturalmente sceglierei il potere del mago (se ho capito bene il potere della ricetrasmittente)

 

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Perché scegliere il primo giorno QUELL'oggetto?

Mi puzzano questi tuoi consigli Cocco...

Vedasi risposta a light

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

E chi dice il contrario? :)

Afferrato il concetto che non fa una grinza, anche se l'ultima parte potevi ometterla ;)

Mi hai segnato a me? Che non ho visto niente :o

Si, ma siccome non so se hai recuperato Multiverse, ho fatto finta di nulla.

HA! HAHAHAHA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Scelto e usato la stessa notte :) 

Okay, grazie.

 

Questo cambia di molto le carte in tavola. Un lupo quindi ha due scelte, entrambe vantaggiose anche se non indispensabili. Un cittadino al contrario ne ha solo una. Dallo strumento che verrà scelto potremo trarre quasi una certezza sulla fazione del giocatore andato al potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lami ha scritto:

E chi dice il contrario? :)

Afferrato il concetto che non fa una grinza, anche se l'ultima parte potevi ometterla ;)

Mi hai segnato a me? Che non ho visto niente :o

La parte finale era per rendere chiaro il mio messaggio anche a qualche cittadino meno pratico. Se l'avessi omessa cmq nn penso che un lupo avrebbe commesso il passo falso ed ignorato il mio avvertimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod domanda aggiuntiva quindi gli oggetti si otterranno nel giro delle prime 6 sere in questo modo, perchè se noi votiamo ogni giorno ci sarà il più votato che sceglierà il potere . A meno che uno può rinunciare a prendere il potere è possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lucinda91 ha scritto:

Mod domanda aggiuntiva quindi gli oggetti si otterranno nel giro delle prime 6 sere in questo modo, perchè se noi votiamo ogni giorno ci sarà il più votato che sceglierà il potere . A meno che uno può rinunciare a prendere il potere è possibile?

Si, un giocatore può rinunciare ad usare il potere :) 

Per quanto riguarda i poteri in se, l'arma da fuoco e la ricetrasmittente (anche se questa a sere alterne) può essere scelto, volendo, anche per più di sei sere. Anche se il LIT probabilmente durerà al max 6 giorni, o finirà prima :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Si, un giocatore può rinunciare ad usare il potere :) 

Per quanto riguarda i poteri in se, l'arma da fuoco e la ricetrasmittente (anche se questa a sere alterne) può essere scelto, volendo, anche per più di sei sere. Anche se il LIT probabilmente durerà al max 6 giorni, o finirà prima :) 

Grazie per il chiarimento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Okay, grazie.

 

Questo cambia di molto le carte in tavola. Un lupo quindi ha due scelte, entrambe vantaggiose anche se non indispensabili. Un cittadino al contrario ne ha solo una. Dallo strumento che verrà scelto potremo trarre quasi una certezza sulla fazione del giocatore andato al potere.

Io non mi fiderei troppo. DD:

Metti che votiamo un lupo allo strumento. Per passare come buono potrebbe fare come deciso dalla piazza e nessuno lo sospetterebbe. (credo)

Cioé, non mi fiderei al 100% in base allo strumento. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Puoi spiegarci le motivazioni del perché dovrebbe scegliere questi poteri? Sembrano quasi consigli errati per sviare i buoni, la cosa un po' mi puzza.

Pienamente d'accordo con te, Pug. Fornire un nome potrebbe essere sinonimo di lupo, perché come facilmente sappiamo (visto che si dovrebbero conoscere tutti dal primo momento) potrebbero spingere una persona comune al potere, svantaggiando l'altra fazione.

Ripropongo anche a te la risposta a light, la ricetrasmittente equivale al mago, arma da fuoco invece é la guardia, sono 2 poteri fondamentali nei lit, ergo i piû palpabili da esser scelti, io personalmente ripeto andrei sulla ricetrasmityente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Si, un giocatore può rinunciare ad usare il potere :) 

Per quanto riguarda i poteri in se, l'arma da fuoco e la ricetrasmittente (anche se questa a sere alterne) può essere scelto, volendo, anche per più di sei sere. Anche se il LIT probabilmente durerà al max 6 giorni, o finirà prima :) 

Quindi un giocatore potrebbe scegliere uno strumento e non utilizzarlo, sostanzialmente sprecandolo?

Perché se è così va posta parecchia attenzione sul giocatore da votare, a un lupo forse converrebbe di più togliere un vantaggio ai cittadini che ottenerne uno non indispensabile per sé.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Quindi un giocatore potrebbe scegliere uno strumento e non utilizzarlo, sostanzialmente sprecandolo?

Perché se è così va posta parecchia attenzione sul giocatore da votare, a un lupo forse converrebbe di più togliere un vantaggio ai cittadini che ottenerne uno non indispensabile per sé.

Esattamente, proprio come nell'Hogwarts (anche se non ricordo se ci hai giocato o no XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quindi un giocatore potrebbe scegliere uno strumento e non utilizzarlo, sostanzialmente sprecandolo?

Perché se è così va posta parecchia attenzione sul giocatore da votare, a un lupo forse converrebbe di più togliere un vantaggio ai cittadini che ottenerne uno non indispensabile per sé.

morale della storia  dobbiamo prestare molta moltissima attenzione a questo ora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dante ha scritto:

Si, ma siccome non so se hai recuperato Multiverse, ho fatto finta di nulla.

HA! HAHAHAHA!

Non l'ho visto ancora... ieri mi sono fatto prendere un po' troppo dall'euforia delle Olimpiadi

6 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

La parte finale era per rendere chiaro il mio messaggio anche a qualche cittadino meno pratico. Se l'avessi omessa cmq nn penso che un lupo avrebbe commesso il passo falso ed ignorato il mio avvertimento.

Ok, ci sta

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quindi un giocatore potrebbe scegliere uno strumento e non utilizzarlo, sostanzialmente sprecandolo?

Perché se è così va posta parecchia attenzione sul giocatore da votare, a un lupo forse converrebbe di più togliere un vantaggio ai cittadini che ottenerne uno non indispensabile per sé.

Ovvio, ad un lupo in molti casi oggetti, come la balestra, potrebbe farne a meno di utilizzarla...

Sul chi votare al potere non so come muovermi io :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

No, l'ho saltato purtroppo :(

Peccato :( E' stato uno dei pochi lit in cui ho visto tutta i giocatori collaborare in piazza per il potere e incastrare i lupi. Vabbe ti rifai in questo qui u.u ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Peccato :( E' stato uno dei pochi lit in cui ho visto tutta i giocatori collaborare in piazza per il potere e incastrare i lupi. Vabbe ti rifai in questo qui u.u ;) 

io lo dovetti saltare per gli esami :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Toryn ha scritto:

Io non mi fiderei troppo. DD:

Metti che votiamo un lupo allo strumento. Per passare come buono potrebbe fare come deciso dalla piazza e nessuno lo sospetterebbe. (credo)

Cioé, non mi fiderei al 100% in base allo strumento. :o

No, non credo lo farebbe. Un lupo non punterebbe mai sullo strumento utile ai cittadini, non questa sera almeno. Avrebbe scelte molto, molto più vantaggiose davanti e fingere non avrebbe chissà quale effetto negativo sui cittadini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto alcuni sembrano essere scomparsi. :/ 

 

Ah, colgo l'occasione per avvertire che domani partirò per le vacanze (avrò cellulare e connessione, ovviamente) e in questi giorni potrei quindi avere orari un po' strani (potrei non esserci fino alle 12/13, ripresentarmi il pomeriggio dopo pranzo e non esserci dalle 17/18 nuovamente, ritornare per le 20).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...