Vai al commento


[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

5 minuti fa, Taty ha scritto:

 

 

Anche a me è sembrato un po'  strano, quasi a volersi accodare. Ma anche per lei vale lo stesso discorso: ha lo stesso atteggiamento di sempre, sia da lupa sia da cittadina, quindi bisognerà aspettare qualcos'altro prima di capire bene le sue intenzioni.

Lascia stare te, che tra le tante pozioni nell'HiT andasti a prendere proprio la più inutile.  http://i.imgur.com/WuVQmyU.gif

:facepalm:

Non me lo ricordare... degrado proprio.

 

Comunque ciò che ho affermato su Cristalla è frutto di ciò che ho visionato al momento. Null'altro. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, anche secondo me porta più svantaggi che vantaggi. Cosa ne pensate di Iperbole che l'ha proposto fin dall'inizio? Ovviamente non mi rivolgo a persone che si sono già espresse a riguardo (Ad esempio Scarecrow).

10 minuti fa, Taty ha scritto:

A me sembra un modo di giocare un po' troppo frettoloso e "impulsivo", non penso che sarebbe in grado di escogitare questo tipo di tattiche, sono ragionamenti "premeditati" quelli di cui parli e non ce la vedo per niente. :/ Resta il fatto che comunque mi è sospetta per il suo atteggiamento, ma servono prove.

Secondo me sì, invece. È decisamente in grado di escogitare queste "tattiche".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

E soprattuto, gradi centigradi?
Comunque, io vorrei aspettare che tutti parlino, ma mi sa che aspetterò il terzo giorno

 

We wagliuò calmati, ha detto una cosa giusta alla fine

Sono calma. :\

 

33 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non ho detto questo, ma vedo che in molti (più di quattro, quindi è impossibile che siano tutti lupi e sarebbe assai strano farsi notare così) stanno commentando molto ma esprimendosi ben poco.

La mia parte l'ho fatta, aspetto le vostre considerazioni, adesso.

C'è poco da esprimersi, non si riesce a discutere. :facepalm:

 

29 minuti fa, Dream ha scritto:

Domanda per tutti: secondo voi è un bene suggerire lo strumento da utilizzare?

Mi pare un po' inutile, alla fine uno sceglie da solo. Un buono sa cosa fare per aiutare la sua fazione, ed un lupo come distruggere quella avversaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

Mi sono appena svegliato, datemi il tempo di recuperare (sono da cell)

Quando recuperi dicci che ne pensi di ciò che hai letto, mi raccomando. Evitiamo di stare zitti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Quando recuperi dicci che ne pensi di ciò che hai letto, mi raccomando. Evitiamo di stare zitti. ;)

Non per dire nulla ma anche da lupo io parlo molto, quindi non avevi bisogno di avvisarmi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

Non per dire nulla ma anche da lupo io parlo molto, quindi non avevi bisogno di avvisarmi :asduj1:

Lo dico per sicurezza, meglio ricordarlo. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, personalmente non saprei come interpretare l'atteggiamento di Iperbole.

Potrebbe essere un errore in buona fede oppure un fail da lupo.

Ho giocato come lupa con Iperbole quindi so abbastanza come si muove ma al momento non mi ha dato abbastanza elementi per inquadrarlo.

"L'errore" di stamattina potrebbe significare tanto come niente.Staremo a guardare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Mah, personalmente non saprei come interpretare l'atteggiamento di Iperbole.

Potrebbe essere un errore in buona fede oppure un fail da lupo.

Ho giocato come lupa con Iperbole quindi so abbastanza come si muove ma al momento non mi ha dato abbastanza elemnti per inquadrarlo.

"L'errore" di stamattina potrebbe significare tanto come niente.Staremo a guardare.

fail? Dove? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Mah, personalmente non saprei come interpretare l'atteggiamento di Iperbole.

Potrebbe essere un errore in buona fede oppure un fail da lupo.

Ho giocato come lupa con Iperbole quindi so abbastanza come si muove ma al momento non mi ha dato abbastanza elementi per inquadrarlo.

"L'errore" di stamattina potrebbe significare tanto come niente.Staremo a guardare.

Ma solo a me non pare un errore ma un modo come un altro per iniziare a parlare in Piazza e prendere iniziativa? 

Ah già! E' vero... parlate del sottoscritto Trump. :secret: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Su di loro non penso nulla in particolare, ad essere sincera.

E perché hai interpellato proprio noi due?

Secondo me commentate molto ma evitate di sbilanciarvi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Su di loro non penso nulla in particolare, ad essere sincera.

E perché hai interpellato proprio noi due?

Perché voi (oltre a Cocco, che però deve recuperare) siete gli unici attivi al momento che ancora non si sono espressi su quei nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Secondo me commentate molto ma evitate di sbilanciarvi.

Più precisamente che intendi? Non mi pare di aver detto qualcosa di strano.

Anzi, ho pure detto che tengo d'occhio Crystal. :looksi:

 

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Perché voi (oltre a Cocco, che però deve recuperare) siete gli unici attivi al momento che ancora non si sono espressi su quei nomi.

Se non mi esprimo significa che non ho nulla da dire su di loro. Li tengo d'occhio, come tutti, ma non mi sembra abbiano fatto chissà che cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Più precisamente che intendi? Non mi pare di aver detto qualcosa di strano.

Anzi, ho pure detto che tengo d'occhio Crystal. :looksi:

 

Se non mi esprimo significa che non ho nulla da dire su di loro. Li tengo d'occhio, come tutti, ma non mi sembra abbiano fatto chissà che cosa.

Significa che rimani neutrale su molte cose. Un esempio? Il tuo ultimo messaggio:

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Su di loro non penso nulla in particolare, ad essere sincera.

E perché hai interpellato proprio noi due?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Significa che rimani neutrale su molte cose. Un esempio? Il tuo ultimo messaggio:

 

E la madonna, è il primo giorno. Mica sono la prima a non gridare "Al lupo" sin dall'inizio, eh. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

@Demon e @LittleMudkip cosa pensate di quei tre nomi di cui ho parlato? Avete notato altro?

Ne approfitto per dire la mia al riguardo:

• Rayen: Si è espressa ben poco, quell'unica volta è rimasta sull'ironico senza fornire grandi informazioni alla Piazza. Nel complesso direi non valutabile cond situazione, ma qualcosa di lei mi fa storcere il naso come giocatrice, è sempre molto improbabile. Durante l'ultimo LiT sembrava lupo inizialmente, cosa che ha portato a farla rogare, quindi rifletterei un po' su di lei. In generale non mi ha fatto un'ottima impressione.

• Toryn: Tendenzialmente assente, si è fatto notare un po' con la storia del viaggio ma poi è sparito nell'oblio. Non mi convince tantissimo, specie per il fattore che ha fatto notare Taty oggi.

• Iperbole (sì, non riesco a scrivere il

suo nuovo nick e preferisco chiamarlo così): Ho già espresso la mia opinione su di lui, e come dicevo prima siamo soltanto agli inizi, quindi non ho un quadro chiaro della situazione. Potrebbe essere stata una mossa per smuovere la Piazza oppure un tentativo di mettersi in mostra, qualora sia buono. Sicuramente un po' mi insospettisce, la situazione è da valutare per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Dream ha scritto:

Domanda per tutti: secondo voi è un bene suggerire lo strumento da utilizzare?

Da una parte si, perché così siamo certi che la notte chi va al potere sceglie quel potere e se ne prenderà uno diverso comincerebbero a fondarsi sospetti su di lui (ma secondo me non è il caso), da una parte no, dato che credo sia scontato ciò che va preso...

Oggi noi cittadini siamo in vantaggio numerico e possiamo giocarcela meglio, sulle scelte del potere dobbiamo essere più uniti più che possiamo...Non facciamo come nell'HiT che guarda caso il potere il primo giorno finì ad un lupo.

23 minuti fa, Demon ha scritto:

Sono calma. :\

Pure troppo XD

Adesso, Demon ha scritto:

E la madonna, è il primo giorno. Mica sono la prima a non gridare "Al lupo" sin dall'inizio, eh. :\

Mi rimangio tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Da una parte si, perché così siamo certi che la notte chi va al potere sceglie quel potere e se ne prenderà uno diverso comincerebbero a fondarsi sospetti su di lui (ma secondo me non è il caso), da una parte no, dato che credo sia scontato ciò che va preso...

Oggi noi cittadini siamo in vantaggio numerico e possiamo giocarcela meglio, sulle scelte del potere dobbiamo essere più uniti più che possiamo...Non facciamo come nell'HiT che guarda caso il potere il primo giorno finì ad un lupo.

Pure troppo XD

Mi rimangio tutto

Boh, io sono calma. Se per voi non è così la colpa non è mia. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...