Vai al commento


[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Bug

Ma scusate perché non fare le liste dal momento che i lupi si conoscono?

Perché ha poco senso. È il primo giorno e si sa, i lupi sanno aggirarle, anche senza parlare fra di loro. Meglio farle quando noi buoni avremo veri sospetti. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Difficile farne ora, non credi? Possiamo come minimo discutere. Non discutiamo? Arrivederci e grazie. Non ha senso lasciare la Piazza vuota così, ma se tu pensi sia un'opzione migliore dato che non abbiamo teorie, prego, fate pure. :\

Io ho dato qualche piccolo spunto di riflessione. Potreste provarci anche voi, o rispondere a ciò che ho detto io, o proporre altro. Se tutti facciamo la nostra parte uscirà un bel discorso, cosa che di rado succede purtroppo perché il primo giorno tutti tendono a non sbilanciarsi troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahah sì, si scrive così! :°D

 

Nessuno ha destato particolari sospetti in te finora? Neanche a pelle?

Mmh, per ora non voglio sbilanciarmi. Per esempio Toryn sarà sospetto a molti, ma dato che si comporta sempre così / è il suo modo di giocare non posso dire "è buono" o "è lupo". È passato poco tempo, mi è difficile giudicare. A pelle (senza prove o motivi in particolare) Rayen. Comunque se dovessi notare qualcosa di sospetto lo farò presente in Piazza! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Lui è ottimo

Dato che mi sento chiamare in causa, la proposta è stata fatta per movimentare la piazza, niente di più, dato che la lista io l'ho fatta già da stanotte e per dare una visione d'insieme ai nuovi arrivati o a chi è un po' arruginito... Lo so che tu e soprattutto @Demon siete frenetici e volete andare spediti, ma secondo me occorre procedere per gradi, anche perché tante proposte non ce ne sono :D

Può essere uscito e lascia in caso un testamento a meno che usa l'arma da fuoco e si protegge...

Cosa intendi con andare per gradi, più precisamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AceGrovyle97, ti avevo posto una domanda prima, te la ripropongo:

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Tutto chiaro, tranquilla! In genere tendo ad essere gentile perché ci tengo che i giocatori si sentano al meglio, specie quelli nuovi. Dopotutto è un gioco e come tale non deve essere pesante, bensì deve far passare il tempo serenamente. :3

Oltre il sospetto a pelle, c'è qualche affermazione o altro che ti induce a sospettare? Non mi riferisco a me che hai motivato, bensì ad Astrale, chiedo perché vorrei farmi un quadro generale della situazione e vedere su quali basi la sospetti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Io ho dato qualche piccolo spunto di riflessione. Potreste provarci anche voi, o rispondere a ciò che ho detto io, o proporre altro. Se tutti facciamo la nostra parte uscirà un bel discorso, cosa che di rado succede purtroppo perché il primo giorno tutti tendono a non sbilanciarsi troppo.

Quindi secondo te noi non diamo il nostro contributo e nessuno sta rispondendo a nessun messaggio? Va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Cosa intendi con andare per gradi, più precisamente?

E soprattuto, gradi centigradi?
Comunque, io vorrei aspettare che tutti parlino, ma mi sa che aspetterò il terzo giorno

 

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Quindi secondo te noi non diamo il nostro contributo e nessuno sta rispondendo a nessun messaggio? Va bene.

We wagliuò calmati, ha detto una cosa giusta alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Cosa intendi con andare per gradi, più precisamente?

Si è parlato prima di chi è big, chi medium, chi new entry? Bene

Con calma si sta discutendo su cosa discutere o di chi può essere sospetto o degno di fiducia...

Si fa tutto, basta che c'è organizzazione, senza che ci sia bisogno di lamentarci :)

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

E soprattuto, gradi centigradi?
Comunque, io vorrei aspettare che tutti parlino, ma mi sa che aspetterò il terzo giorno

 

We wagliuò calmati, ha detto una cosa giusta alla fine

No gradi Kelvin

Chi manca? @JustCocco, @lucinda91 e?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

allora di che vogliamo parlare? a mio avviso parlare del giocatore da votare per il potere non dovrebbe comportare grossi pericoli: a differenza del precedente lit, qui i lupi si conoscono, quindi proporre qualcuno per il potere non significherà "condannarlo a morte certa" perchè i cattivi già sanno chi sn.. però mi sorge un dubbio @Nagisa_Hazuki @Dante ma colui che ottiene l'oggetto magico è immune allo sbranamento per la 1a sera? o può essere ucciso?

Può essere ucciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Quindi secondo te noi non diamo il nostro contributo e nessuno sta rispondendo a nessun messaggio? Va bene.

Non ho detto questo, ma vedo che in molti (più di quattro, quindi è impossibile che siano tutti lupi e sarebbe assai strano farsi notare così) stanno commentando molto ma esprimendosi ben poco.

La mia parte l'ho fatta, aspetto le vostre considerazioni, adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lami ha scritto:

 

Taty comunque che si può fare per animare la piazza? Stilare chi potrebbe essere il potenziale candidato al potere?

Credo sia ancora troppo presto, ma se gli altri vogliono farlo per me non c'è problema. Almeno io per il momento non mi fido di nessuno. :/ Vorrei però sentire le riflessioni di @Scarecrow su quei 3 nomi citati da lui, potrebbe uscire fuori qualcosa di rilevante. In ogni caso per il candidato al potere abbiamo due opzioni:

- qualcuno di "temuto", perché considera che se prende un potere vantaggioso (e lo farà, altrimenti che senso ha?) i lupi non ci penseranno 2 volte a sbranarlo, nonostante gli concedano in tal modo il testamento; insomma, qualcuno il cui testamento possa risultare pericoloso, in un certo senso, così da intimorirli

- qualcuno di "inesperto", perché prenderà in ogni caso il potere vantaggioso, ma verrà molto probabilmente sbranato e non lascerà un testamento ricco o "pericoloso" per i lupi

Entrambe le opzioni comportano dei rischi e degli svantaggi, comunque. :/

 

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Il fatto è che appunto il primo giorno è così, salvo ERRORI INCREDIBILI è difficile smuovere
Potremmo però lasciare un messaggio tutti *coff coff* @JustCocco *coff coff* che è un buon inizio

Se non erro nemmeno Lucinda è ancora apparsa. :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

@AceGrovyle97, ti avevo posto una domanda prima, te la ripropongo:

 

Sì, allora: per il fatto che si sia catalizzata subito su di me, anche se dice che "per tradizione" si insospettisce subito delle new entry, ma a me questa spiegazione mi è sembrata un po' troppo forzata

Comunque anche qui ripeto che è un sospetto piccolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

Sì, allora: per il fatto che si sia catalizzata subito su di me, anche se dice che "per tradizione" si insospettisce subito delle new entry, ma a me questa spiegazione mi è sembrata un po' troppo forzata

Comunque anche qui ripeto che è un sospetto piccolo

Diciamo che è un suo modo di fare e lo fa sempre, per il momento non ha comunque detto qualcosa di rilevante! In ogni caso, ti ringrazio per la spiegazione e aver risposto alle mie domande ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Taty quei tre nomi erano (e sono ancora) quelli dei giocatori di cui ho notato particolari stranezze.

 

Su Iperbole e Toryn mi sono già espresso, in particolare su quest'ultimo. Quanto a Rayen, dopo la sua mossa prima di finire al rogo durante lo scorso LiT (contattare un giocatore, Cocco, per metterlo al centro dell'attenzione e far riflettere la piazza) la ritengo una buona giocatrice, quindi non escludo che la domanda "innocente" sul momento in cui i lupi si riuniscono possa avere un secondo fine. Insomma, del tipo "se non so quando i lupi entrano in contatto non posso essere una di loro", ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Diciamo che è un suo modo di fare e lo fa sempre, per il momento non ha comunque detto qualcosa di rilevante! In ogni caso, ti ringrazio per la spiegazione e aver risposto alle mie domande ^^

Figurati :)

(Ho finito i Like)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Domanda per tutti: secondo voi è un bene suggerire lo strumento da utilizzare?

Allora, personalmente non la ritengo tra le cose migliori da fare perché lo strumento potrebbe cadere anche in mano ad un lupo e di conseguenza essere utilizzato per finalizzare loro scopi, ma potrebbe anche essere un punto d'appoggio se viene selezionato un buono. Ciò è da valutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
Spoiler

Mamma questi spoiler.

Comunque per rispondere a Grovyle è semplicemente una questione matematica.Niente di più niente di meno.Di sicuro il meno esperto di turno ci sarà anche a questo giro quindi o è una new entry(ecco da dove ho tirato fuori il tuo nome) o un inesperto con pochi lit alle spalle.Ecco tutto

 

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Domanda per tutti: secondo voi è un bene suggerire lo strumento da utilizzare?

No, meglio vedere come agiscono da sole le persone, potremmo capirne molto.Se vogliamo attuare qualche piano allora si, viva i suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Domanda per tutti: secondo voi è un bene suggerire lo strumento da utilizzare?

No, per niente. Non ci sono particolari strumenti utili ai lupi, a parte il potere del killer e di aprire un messaggio privato, ma potendo contare sullo sbranamento e conoscendosi possono fare a meno di entrambi. Dare suggerimenti in tal senso sarebbe come puntare i riflettori sullo strumento e dire "guardate, sono io lo strumento più utile, prendetemi in modo che i cittadini non possano usufruire dei miei poteri" pressapoco.

Va bene, effettivamente qualsiasi giocatore con un po' di buonsenso saprebbe cosa utilizzare questa notte, ma dirlo apertamente in piazza mi pare comunque fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Mamma questi spoiler.

Comunque per rispondere a Grovyle è semplicemente una questione matematica.Niente di più niente di meno.Di sicuro il meno esperto di turno ci sarà anche a questo giorno quindi o è una new entry(ecco da dove ho tirato fuori il tuo nome) o un inesperto con pochi lit alle spalle.Ecco tutto

 

No, meglio vedere come agiscono da sole le persone, potremmo capirne molto.Se vogliamo attuare qualche piano allora si, viva i suggerimenti.

Ok, capisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Domanda per tutti: secondo voi è un bene suggerire lo strumento da utilizzare?

Non è che ci sia questa grande scelta... almeno io dal mio punto di vista mi focalizzarei su alcuni più che su altri.

Quindi... boh.

Direi che chiunque sia il candidato al potere, sceglierebbe uno di quelli strumenti che io, personalmente, penso.

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Mamma questi spoiler.

Comunque per rispondere a Grovyle è semplicemente una questione matematica.Niente di più niente di meno.Di sicuro il meno esperto di turno ci sarà anche a questo giorno quindi o è una new entry(ecco da dove ho tirato fuori il tuo nome) o un inesperto con pochi lit alle spalle.Ecco tutto

 

Quindi dato che è una new entry, ci sono più possibilitá che sia lupa in quanto in team da 4, deve esserci per forza una nuova personalitá che ha poca esperienza. Capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non tanto per il suo nick (era meglio Skai, mi ricorda la protagonista di AoS :cry2: ), più perché sembra assai preoccupato di essere anche solo nominato in piazza. Poi io ho nominato anche Iperbole nel mio primo messaggio, e Rayen. Tutti sospetti leggerissimi, ma sono una base da cui partire.

Anche a me non piace il suo atteggiamento/modo di giocare, ricordo che in qualche Lit aveva lo stesso atteggiamento (e non è l'unico ad averlo purtroppo). Quindi per quanto mi riguarda mi insospettisce "a priori", così come Rayen, stesso discorso. Iperbole invece lo vedo il più "lucido" tra i tre e quello che ragiona più attivamente senza correre a conclusioni affrettate, ma devo ammettere che la sparata di stamattina mi ha sorpreso.

 

19 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

:patpat:

Sinceramente non è che sospetti chissá chi. Mi ha incuriosito l'intervento di Crystal in seguito al commento di Scare... nulla di che...

Anche a me è sembrato un po'  strano, quasi a volersi accodare. Ma anche per lei vale lo stesso discorso: ha lo stesso atteggiamento di sempre, sia da lupa sia da cittadina, quindi bisognerà aspettare qualcos'altro prima di capire bene le sue intenzioni.

 

17 minuti fa, Dream ha scritto:

Mmh, per ora non voglio sbilanciarmi. Per esempio Toryn sarà sospetto a molti, ma dato che si comporta sempre così / è il suo modo di giocare non posso dire "è buono" o "è lupo". È passato poco tempo, mi è difficile giudicare. A pelle (senza prove o motivi in particolare) Rayen. Comunque se dovessi notare qualcosa di sospetto lo farò presente in Piazza! ;) 

Tutto chiaro! ;) 

 

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Taty quei tre nomi erano (e sono ancora) quelli dei giocatori di cui ho notato particolari stranezze.

 

Su Iperbole e Toryn mi sono già espresso, in particolare su quest'ultimo. Quanto a Rayen, dopo la sua mossa prima di finire al rogo durante lo scorso LiT (contattare un giocatore, Cocco, per metterlo al centro dell'attenzione e far riflettere la piazza) la ritengo una buona giocatrice, quindi non escludo che la domanda "innocente" sul momento in cui i lupi si riuniscono possa avere un secondo fine. Insomma, del tipo "se non so quando i lupi entrano in contatto non posso essere una di loro", ecco.

A me sembra un modo di giocare un po' troppo frettoloso e "impulsivo", non penso che sarebbe in grado di escogitare questo tipo di tattiche, sono ragionamenti "premeditati" quelli di cui parli e non ce la vedo per niente. :/ Resta il fatto che comunque mi è sospetta per il suo atteggiamento, ma servono prove.

 

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Domanda per tutti: secondo voi è un bene suggerire lo strumento da utilizzare?

Assolutamente no. Chi è cittadino e va al Potere sa bene cosa fare, non ha bisogno di indizi particolari. Mentre il lupo che va al Potere ha bisogno di sapere come meglio danneggiare la Piazza. ;) 

4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Non è che ci sia questa grande scelta... almeno io dal mio punto di vista mi focalizzarei su alcuni più che su altri.

Quindi... boh.

Direi che chiunque sia il candidato al potere, sceglierebbe uno di quelli strumenti che io, personalmente, penso.

Quindi dato che è una new entry, ci sono più possibilitá che sia lupa in quanto in team da 4, deve esserci per forza una nuova personalitá che ha poca esperienza. Capisco.

Lascia stare te, che tra le tante pozioni nell'HiT andasti a prendere proprio la più inutile.  http://i.imgur.com/WuVQmyU.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...